Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Frosinone - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

la partita si commenta con un solo dato frosinone 0 tiri nella nostra porta , in 11 in area

ma giustamente , se accettano di giocare al calcio ne prendo ventordici

come si sono scoperti sono stati perforati per il secondo

una volta si diceva che mettevano il pulman

ai giorni nostri mettono tutta la marina militare americona con le loro 7 portaerei

 

quando il divario è mostruso questo succede

 

comunque noi la portiamo sempre a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quando il campionato a 16 squadre? Ci risparmiamo spettacoli indecenti per colpa di queste squadracce.

 

Grande Juve, ancora più forti! Ronaldo mi fa piacere del gol, finalmente inizia ad ingranare... Bernardeschi DEVE essere titolare, ha cambiato la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cancelo e Berna imprescindibili.

 

Forum imbarazzante. Non regge più nemmeno un frosinone-juventus.

Raccontate quello che volete, ma con un bacino d'utenza tale, sarebbe anche ora di fare a un upgrade. Non è l'unico forum con flussi simili che frequento. E' l'unico che non regge nemmeno mezzo picco di utenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

80 minuti di "tanto prima o poi il gol arriva" e poi finalmente è arrivato e si è vista un'altra partita

E' incredibile quanto bisogna patire per segnare un gol, mentre altre squadre gliene rifilano 5 senza nemmeno sudare.

Mi domando se non si pensi un pò troppo a far segnare Ronaldo, se non si conti un pò troppo sul fenomeno, sul tanto segna lui.

Male Bentancur, ancora non ho capito cosa ci si vede  in questo ragazzo,

male Mandzukic, vederlo al limite dell'area mentre AS crossa non ho capito che senso ha

male Cuadrado che in Molinaro ha trovato un muro invalicabile, limitandosi a crossare dalla trequarti

male Dybala che ancora non ha capito come giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi rifiuto di credere che dybala sia quello che ho visto oggi. lo si faccia giocare per fargli recuperare la condizione

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa piu' penosa e' sentire pennivendoli elogiare squadracce come il frosinone che passano la meta' due volte in 95 minuti e difendono con dieci giocatori dentro l'area.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' successo quello che vuole Allegri. 0 idee tattiche, 0 gioco, aspetti il colpo singolo del campione che arriva e ti risolve la partita. Bravo, ma allora la Juve la posso allenare anche io. Mercoledi vedremo lo stesso copione, secondo voi allegri cerca qualche chiave tattica contro queste squadre che non ci fanno respirare? a voi la riposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ds4life ha scritto:

L'anno scorso abbiamo fatto una partita identica a Ferrara. In queste gare non puoi avere tante occasioni chiare. 

Giocare contro 8 difensori è tosta. Se hai una occasione la devi mettere. L'anno scorso non è andata dentro l'occasione . Oggi si

E' tosta se non fai movimento, inserimenti e verticalizzazioni, se non velocizzi insomma, altrimenti vengono fuori giocate di facile lettura e poi diciamo che mettono il pullman davanti alla porta... queste squadre fanno quello che possono contro la Juve, noi invece no, altrimenti queste partite finivano tutte in goleada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta juve.

Il cuore italiano ci salva .ottimi chiello ruga e berna....in altri poca voglia di sudare, cuadrado su tutti.

Manzo impresentabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento Bernardeschi e Cancelo sono imprescindibili.

Emre Can è una gran bella diga con ottimi piedi.

Mandzukic mi pare scarico e a Dybala serve una scossa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inammissibile concedere l’intero primo tempo giocando a tocchi orizzontali senza neppure stancare l’avversario. Questa sera è davvero un miracolo che non sia finita zero a zero, ma se ripetetemo atteggiamenti come questo di punti ne perderemo parecchi. Inizio a pensare che la testa sia soltanto alla Champions quest’anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così...partita ostica ma per fortuna l'abbiamo sfangata...

 

La cosa che più mi preoccupa ora come ora è il centravanti...manzo è in totale black out...e il pipita continua a segnare...peccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene che si difendevano in 11, ma fino al gol di Ronaldo è stata una partita orrenda, zero gioco come sempre: 4 o 5 tocchi prima di passare la palla, e quando decidono di passarla è o in orizzontale o un retro passaggio. Sia mai velocizzare un po' l'azione e provare a verticalzzare, mica che rubiamo il tempo a qualche difensore del frosinone che non prende la poszione e facciamo gol, no, hamla halma.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.