Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Genoa 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Abbiamo pagato la boria e la superbia con cui abbiamo affrontato la partita.

Il difetto che abbiamo mostrato nelle scorse partite di non chiudere la partita ci è costato 2 punti.

Quello che mi fa rabbia è che Allegri s isbracciando, aveva capito ma non è riuscito a cambiare la mentalità sparagnina.

Chissa se ci servirà di lezione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberazzo ha scritto:

Con Bonucci capitano non poteva finire diversamente. Il karma c’ha punito

L'ho pensato anche io..... Giusto così il troppo stroppia non puoi andare troppo contro corrente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dino64 ha scritto:

si ma io non ho capito il gol del Genoa.. perché tutti noi fermi? 

La palla stava uscendo nella zona della bandierina, il calciatore del Genoa si è girato, ha visto che gli asini pascolavano nella propria area e ha crossato indisturbato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fin quando continueremo a controllare le partite invece di chiuderle, poi ti capita l'episodio contro e come al solito gli altri non sbagliano mai!

 

Poi a 10 minuti dalla fine buttiamo dentro 2/3 giocatori offensivi una roba senza senso!

 

La cosa che ti fa incazzare è che Ronaldo c'ha sempre 2/3 giocatori addosso e gli altri avrebbero spazio x far male ma Mandzukic inguardabile e Dybala tutto solo al tiro non becca manco la porta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.youtube.com/watch?v=3XSo5EiZPpg
https://youtu.be/PqpBI0lqlME?t=16
https://www.youtube.com/watch?v=Ujd1633o_HA
https://www.youtube.com/watch?v=unFMRTp69lQ

https://www.youtube.com/watch?v=QXTeMg0TGjY

 

Tutti i gol subiti dal gioco aperto in questa stagione sono da errore Bonucci, cos'altro dire? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Perché martedì non vincevi se oggi ne facevi due e poi ti rilassavi? Così ti sei riposato?

C'entra zero tutto quello che dici, il campionato non conta niente, ci sta un momento di rilassamento, tanto a fine anno vinciamo sempre, e puntualmente dopo ogni pareggio state qui a lamentarvi. A fine anno sei campione d'italia comunque, sempre, senza nessuna possibilità di perdere. Le uniche partite per cui vale la pena farsi il sangue amaro sono quelle di champions. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rosbia ha scritto:

troppo teso il tiro,la palla nell'area piccola e SEMPRE del portiere in caso di cross,stiamo scherzando!.

Si amico, ma a Bonucci la palla gli palla davanti a 1 cm e non salta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle classiche partite dell'era Allegri, roba già vista e che continueremo a vedere fino a quando, finalmente, se ne andrà, certe volte partite così le sfanghi, altre volte no, la tassa Mandzukic, come quella Khedira, quando sono arruolabili, va sempre scontata, e , la cosa più grave, è che, i vari Costa e Dybala, di cui Allegri si ricorda a metà secondo tempo, quando le cose vanno male,  si staranno rompendo le balle, è infatti non mi sembra che si siano dannati più di tanto, e li capisco.

Infine, se non avessimo Ronaldo, non saremmo sicuramente primi in classifica.

Speriamo sia veramente l'ultimo anno di Allegri e del croato, noj diamo Higuain al Milan, da non crederci, meno male che Marotta è stato defenestrato, ora sotto con il livornese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho seguito con attenzione la gara, però mi é parso di capire che il Genoa l'abbia messa solo sulle botte, le perdite di tempo e l'agonismo. Forse la Juve ultratecnica di quest'anno ha meno voglia di mettere la gamba in determinate partite, in effetti molti contrasti fisici sono stati appannaggio dei genoani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, @Sabaudo ha scritto:

Hai detto una colossale scemenza. Prendine atto invece di replicare inutilmente 

ancora che parli, sei un caprone che non capisce nulla di calcio

l'errore del polacco è evidente e solo un cieco non se ne accorge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo nonostante Ronaldo c'è ancora qualcosa che ci distanzia dall'essere una superpotenza a tutti gli effetti e questo qualcosa risiede nel solito braccino che abbiamo quando andiamo in vantaggio. 

Comprensibile la gestione e tutto quanto alla vigilia di un ciclo di fuoco, ma se devi staccare la spina fallo almeno dopo il 2-0.

Il gol preso è di una banalità inammissibile.

 

Il PSG non si ferma mai, le vince tutte non meno di 5-0 in Francia, qualità degli avversari magari inferiore ma loro di certo quando segnano si catapultano per segnare subito l'altro. E poi l'altro ancora...

 

Comunque che ci sia di lezione questo schiaffo e stop. Inutile ora fare tragedie per un pari in nove partite, anche se avrei preferito fosse arrivato in un altro tipo di partita e con altre modalità. In casa contro queste squadrette ormai non falliamo mai, e anche oggi sarebbe andata così con un minimo di buonsenso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...l'anno scorso alla seconda sosta abbiamo buscato dalla lazio in casa..la partita di oggi ha somigliato molto a quella dell'anno scorso..spero solo che serva da lezione in modo tale da vincere le prox...dare punti ai ns avversari in questo momento può essere anche pericoloso visto che avevamo il genoa di fronte...ma il gol subito è da vergognarsi più lo rivedo e più mi inkazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai un difensore che non sa cosa sia lo stacco di testa, rischi di subire gol ad ogni cross in area anche contro i dilettanti, dopo 7 anni ancora non vene siete accorti, poi se gli accoppia Mr. Dormita Benatia ecco che il gol lo subisci al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crollo di concentrazione, prima della Champions comprensibile (basta vedere Pjanic terrorizzato per una piccola botta al ginocchio). La testa era ad Old Trafford, anche se con un po' di c*lo in più la si portava a casa. Douglas fuori forma dopo la lunga assenza, ci sta. Spero imparino la lezione, perché queste disattenzioni adesso sono risolvibili. A fine campionato invece si pagano (poi oh, se prima di ogni turno di coppa pareggiano e poi la alziamo a Madrid, ditemi dove si firma che lo faccio subito). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. Bluff ha scritto:

Qaundo ho visto la coppia centrale Bonucci Benatia ho avuto i brividi..

La peggiore fra le possibili...entrambi avvezzi a black out e a non chiudere i buchi del compagni, cosa che chiello fa e copre molte magagne.

gli stessi di genoa juve 3 gol in 10 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abiamo tutto..solo l'allenatore ci manca..questa squadra non sa giocare a calcio..Vince solo perche e superiore alle altre squadre e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.