Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Genoa 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Stop fisiologico, non possiamo vincerle tutte.
incoraggiante il primo tempo, siamo stati dominanti.
Mi sa che ti sei vista il primo tempo con il bologna perché qui proprio non abbiamo dominato nulla

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che non è una tragedia pareggiare una partita... Non capisco il perché di lasciare tutti fuori i migliori in avanti a parte Cr7. Ok che giochiamo in CL, ma Berna, Paulo e Costa tutti in panca? Con queste assenze é evidente che la squadra ne ha risentito a livello di pericolosità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giorgino ha scritto:

Ora avete capito perchè Costa e Dybala non sono partiti dall'inizio??

 

Allegri sarà pure schifato da mezzo forum...ma a doiferenza vostra i giocatori li vede tutti i giorni...

 

Su Bonucci stendiamo un velo pietoso...partita al limite del patetico...e non solo sul gol preso!

Infatti ho visto l’immensa partita giocata da cuadrado , dal palo croato e dal fenomeno portoghese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giorgino ha scritto:

Ora avete capito perchè Costa e Dybala non sono partiti dall'inizio??

 

Allegri sarà pure schifato da mezzo forum...ma a doiferenza vostra i giocatori li vede tutti i giorni...

 

Su Bonucci stendiamo un velo pietoso...partita al limite del patetico...e non solo sul gol preso!

Allegri non ha colpe per il calo psicologico, anzi già ad inizio primo tempo urlava di attaccare. Però non può tenere manzdukic in quelle condizioni per 80', quando hai un Bernarderschi in forma. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic mai tittolare, e un ottimo giocatore ma non puo essere tittolare

Mezzala a genaio subito, non ce marotta con la scusa che a genaio non ci sono rinforzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rosbia ha scritto:

Ringraziamo amche tek che prende gol da DENTRO l'area piccola.....la zona del portiere.

Quella è tutta colpa di Bonucci, che lì deve andare dritto sul pallone ed anticipare l'attaccante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggio che non preoccupa, è mancata precisione sotto porta. Abbiamo avuto una marea di occasione. 

 

Io non ho niente contro Bonucci, da quando è tornato, per quante gliene avessi dette prima, si resetta tutto e forzajuve ma non è possibile che quasi tutti i gol che abbiamo preso quest'anno sono tutti in fotocopia con lui che guarda la palla invece di saltare, oggi ci è costato 2 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero92 ha scritto:

Peccato, 2 punti buttati per una distrazione e per un atteggiamento troppo distratto dopo il vantaggio.

Più che distratto direi suppponente e superficiale ...davvero male male 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo, Dybala, Mandzukic e Douglas Costa tutti insieme, più due ali aggiunte come Sandro e Cancelo, e non riusciamo a buttarla dentro in casa nostra, col Genoa.

Assurdo, assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calo di concentrazione nel secondo tempo.. .Troppo superficiali e distratti... Martedi serve un altro atteggiamento in campo se si vuole vincere.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognosi quei buffoni in campo che non hanno manco voglia di fare il loro lavoro. In un mondo serio verrebbero quantomeno multati.

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

ahahah abbiamo ronaldo e gli assist li deve fare lui ahahahahahahahah mandzukic e cuadrado ahahahahahahah 

Ronaldo ha avuto tre palle gol da spingere solo in porta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mattia91 ha scritto:

Bonucci??? 

Ahahahahahahahahah

Per cortesia 

siete ridicoli

Guarda benatia sulla palla che non è uscita!!! 

Bonucci fa schifo....punto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta, mi fa ink queste cose poi dopo una sosta mi aspettavo meno problemi, speriamo serva da lezione

Non voglio però vedere allegri a fa il motivatore arrabbiato dato che questo atteggiamento è colpa sua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.