Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2019/20: il report di VS con tutte le anteprime. Le date di uscita delle tre maglie (debutto home forse a Roma). Maglia portiere grigia. EDIT: CR7 CON LA NUOVA HOME!

Post in rilievo

2 minuti fa, CR7 è della Juventus ha scritto:

Già, ho provato pure io, ma secondo me le foto sono identiche (hanno fatto le foto a una maglia sola)

sì, effettivamente le foto sullo store sono alla stessa maglia (ovviamente non quella "authentic")

si vede dalla immagine del colletto, dove c'è una lievissima scucitura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Juvecare ha scritto:

io mica ho capito...

la prima maglia è una schifezza

la seconda una maglia della roma sbiadita e la terza una del napoli più colorata?

No no, hai capito  perfettamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Juvecare ha scritto:

io mica ho capito...

la prima maglia è una schifezza

la seconda una maglia della roma sbiadita e la terza una del napoli più colorata?

No, ti correggo.

La seconda ce la presta il Bari quando loro giocano con quella away.

Per la terza invece ho serie speranze. Di maglie azzurro/blu la Juve ne ha avute tante e sempre molto belle. Alcune anche legate a ricordi indelebili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, CR7 è della Juventus ha scritto:

Ma solitamente (e storicamente) quali sono i dettagli che differiscono tra la maglia da uomo e quella kids? @Leevancleef

Cmq se si rispecchiano i tempi nel giro di una ventina di giorni avremo foto ufficiali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Attorney @ Law ha scritto:

Vero, però è una concetto un po' adattato alle squadre che lo possono fare. Noi possiamo alternare il bianco e il nero per calzettoni e pantaloncini, come l'Atletico lo può fare con il blu e il rosso. Mentre non ho mai visto adattare la divisa del Real per colpa degli avversari. 

mi sa che una volta è successo, nel 2013 tipo .uhm 

anzi, mi correggo...2007 .sisi 

 

alicante-1-1-real-madrid.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esclusiva: altri tre pezzi del training kit Juve 2019/20
 

Anthem Jacket nero (e pants).

(Da capire se il colore del logo sui pantaloni possa rimandare ad altri particolari della maglia home...)

 

n8d248n.jpg

 

v50Up2E.jpg

 

 

ZNE Hoodie Jacket e pantaloni tuta UCL

 

2b8TKtQ.jpg

 

FHjwnS1.jpg

 

 

Icons Jacket (e pants)

 

FJU7iTI.jpg

 

BMZgY66.jpg

 

 

IMPORTANTE: SE DOVETE QUOTARE QUESTO POST NON QUOTATE TUTTE LE IMG!

CANCELLATELE O LASCIATE UNO O DUE DETTAGLI INERENTI IL VOSTRO COMMENTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Costanzo ha scritto:

Blu dei loghi che richiama la third?

Forse questo è un po' più forzato, potrebbe essere come no (o magari richiamare dei dettagli, gli inserti, ecc). Anche lo stesso tipo di bianco volendo potrebbe richiamare la away. Mi mancano le denominazioni specifiche delle tinte di questi tre pezzi, se le rimedio saprò essere più preciso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

Forse questo è un po' più forzato, potrebbe essere come no (o magari richiamare dei dettagli, gli inserti, ecc). Anche lo stesso tipo di bianco volendo potrebbe richiamare la away. Mi mancano le denominazioni specifiche delle tinte di questi tre pezzi, se le rimedio saprò essere più preciso.

edit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

(Da capire se il colore del logo sui pantaloni possa rimandare ad altri particolari della maglia home...)

Secondo me si, anche il colore della scritta sulla banda rossa scura della felpa.

Penso che sia sempre quel famoso shock red :)

12 minuti fa, Ivan91 ha scritto:

Molto bella la felpa con cappuccio 

Vero, piace anche a me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, GobboSalentino79 ha scritto:

Comunque la maglia perfetta è questa moderna e storica insieme

 

Fantastica

1 ora fa, albyvecio ha scritto:

Fantastica

Da dove arriva? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, CR7 è della Juventus ha scritto:

Ma solitamente (e storicamente) quali sono i dettagli che differiscono tra la maglia da uomo e quella kids? @Leevancleef

Dipende. Negli ultimi anni pochi, ma a volte anche pochi possono fare la differenza. Cmq quanto prima spero di poter entrare più nello specifico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, GobboSalentino79 ha scritto:

Comunque la maglia perfetta è questa moderna e storica insieme

IMG_20190401_211131.jpg

Fantastica.

Moderna e allo stesso tempo rispettosa della tradizione...sempre più convinto che ci siano in giro designer più in gamba di quelli dell'Adidas.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, GobboSalentino79 said:

Comunque la maglia perfetta è questa moderna e storica insieme

IMG_20190401_211131.jpg

Ma quanto cat.so è bella? Ne prenderei 5 authentic, così mi bastano per gli anni di magra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, Leevancleef said:

Esclusiva: altri tre pezzi del training kit Juve 2019/20
 

Anthem Jacket nero (e pants).

(Da capire se il colore del logo sui pantaloni possa rimandare ad altri particolari della maglia home...)

 

n8d248n.jpg

 

v50Up2E.jpg

 

 

ZNE Hoodie Jacket e pantaloni tuta UCL

 

 

 

 

 

 

Icons Jacket (e pants)

 

 

 

 

IMPORTANTE: SE DOVETE QUOTARE QUESTO POST NON QUOTATE TUTTE LE IMG!

CANCELLATELE O LASCIATE UNO O DUE DETTAGLI INERENTI IL VOSTRO COMMENTO

 

Bello il richiamo ai colori del BBilan. :upss:Che cacchi.o c'entra il rosso con la nostra prima maglia lo sanno solo loro. Toglievi il rosso e mettevi l'oro e già era moolto meglio. anche nella tuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, GobboSalentino79 ha scritto:

Comunque la maglia perfetta è questa moderna e storica insieme

 

Bellissima.

Purtroppo lontana milioni di anni luce da quella che sarà la nostra prossima maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che sulle prime nessuna maglia piace e quasi sempre fanno abbastanza schifo a tutti

la juve ha la maglia a strisce, questa non ce le ha, è solo divisa in 2 come quella di un fantino del palio di siena

sui dettagli si può ragionare, sulle strisce per me non si transige

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi la maglia di sopra con le strisce non ricorda minimamente quella degli arbitri americani o quella dei commessi di footlocker.

A riprova che la storia degli arbitri americani è una grossissima forzatura per giustificare un template bipartito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Juve★★★ ha scritto:

Che poi la maglia di sopra con le strisce non ricorda minimamente quella degli arbitri americani o quella dei commessi di footlocker.

A riprova che la storia degli arbitri americani è una grossissima forzatura per giustificare un template bipartito.

Ma poi io dico una cosa, ammettiamo che in america non piaccia il bianco e nero.

Ci sono tre maglie con cui giocare.

Se ne puo' fare una classica bianconera, e le altre due le facciano bicolore, monocolore, arcobaleno, come vogliono.

Ma una bianconera ci deve essere.

Se vogliono proprio una divisa home innovativa, allora facciano la terza maglia a strisce bianconere.

Insomma, non c'e' bisogno di stravolgere lo stesso anno le divise home e away. Una alla volta almeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.