Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO #UCL Conferenza Allegri: "Loro molto fisici, ci vorrà tecnica e lucidità". Ronaldo: "Mi aspetto una vittoria. Juve nuovo capitolo della mia vita e sta andando tutto bene"

Post in rilievo

 

Quoto

@Cristiano: «I premi individuali non sono un'ossessione. Ciò che mi interessa sono i primi mesi con la Juve, che sono stati fantastici e tutto sta andando bene»

@Cristiano : «Non voglio paragonare Real e Juve. Sono entrambi due club fantastici. Sono felice di essere ad una grande squadra come la Juve, il nuovo capitolo della mia vita, dopo Real e Manchester»

@Cristiano : «Sarà una partita difficile. Il @ManUtd è un'ottima squadra con un allenatore di esperienza. Dobbiamo rispettare gli avversari ma mi aspetto una vittoria della Juve domani sera»§

@Cristiano : «E' speciale tornare a Manchester. Qua ho tanti ricordi di vittorie e di affetto e in particolare con Sir Alex Ferguson, al quale mando un grande abbraccio. E' una persona che mi aiutato tanto».

@Cristiano : «Alla Juve sto molto bene. Tutti, dai compagni alle persone, mi hanno aiutato a inserirmi e mi sto godendo davvero l'esperienza alla Juve».

@Cristiano : «So di essere un esempio, fuori e dentro il campo. Per quello sorrido sempre: ho tutto, gioco in una grande squadra e ho una bella famiglia. Sono un uomo felice».

@Cristiano: «La @ChampionsLeague è iniziata due partite fa, anche se ritorno a giocare adesso. Siamo in un'ottima posizione e una vittoria domani ci sarà di grande aiuto»

Microfono ora a @OfficialAllegri: «Domani sarà una partite difficile. Loro sono una squadra molto fisica, e bisognerà giocare una partita di grande lucidità, tecnica e precisione, perchè loro hanno l'alternativa di giocare la palla alta»

@OfficialAllegri: «Si affrontano due squadre con tanti giovani importanti. La partita di domani sarà un test importante per i nostri giovani, in uno stadio del genere e in una gara di questo spessore»

@OfficialAllegri: «Pensavo già di giocare con un attaccante con caratteristiche diverse da quelle di @MarioMandzukic9, ancor prima dell'infortunio».

@OfficialAllegri: «@Cuadrado puo' giocare anche da mezz'ala. Giocheremo a 4 dietro. A centrocampo dovremo essere numericamente pari a loro»

@OfficialAllegri: « @fbernardeschi è un giovane importante che sarà il futuro del calcio mondiale e di quello italiano. Non so se @andreabarzagli2 potrà fare il terzino domani».

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per adesso si vede anche su skysport24

 

prima domanda di un giornalista italiano, non ricordo il nome ma ho presente la voce, chiede se secondo lui c'è un complotto .sisi 

 

scusate ma ho un mancamento, Ronaldo è in conferenza stampa pre Champions e non è contro di noi .piangi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

per adesso si vede anche su skysport24

 

prima domanda di un giornalista italiano, non ricordo il nome ma ho presente la voce, chiede se secondo lui c'è un complotto .sisi 

Un complotto per cosa?? :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per i premi non vinti .sisi ha detto che non gli importa o qualcosa del genere, non hanno tradotto .asd 
Alla fine ha concluso con "ne ho vinti tanti quindi non fa niente"

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Cristiano: «I premi individuali non sono un'ossessione. Ciò che mi interessa sono i primi mesi con la Juve, che sono stati fantastici e tutto sta andando bene»

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JJ Mark ha scritto:

Alla fine ha concluso con "ne ho vinti tanti quindi non fa niente"

.asd

Adorabile 😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

non può fare conferenze ogni settimana? .piangi  .allah 

Arture'...e mo' voglio proprio vede' se domani sera non saranno maniche lunghe...a Manchester...di sera e a fine ottobre... .piangi

 

:d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque vedendolo ora in conferenza ancora non ci credo .piangi

2 minuti fa, giorgino ha scritto:

Costerà quanto casa mia... .ghgh 

e il doppio di casa mia sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giorgino ha scritto:

Arture'...e mo' voglio proprio vede' se domani sera non saranno maniche lunghe...a Manchester...di sera e a fine ottobre... .piangi

 

:d 

fidati .sisi sono già pronto alla magliettina attillata 

 

2 minuti fa, Wembley ha scritto:

Repubblica, Gamba, gli ha chiesto della prostituta hahahah, che giornalisti!

e te pareva, il re dei vermi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.