Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO #UCL Conferenza Allegri: "Loro molto fisici, ci vorrà tecnica e lucidità". Ronaldo: "Mi aspetto una vittoria. Juve nuovo capitolo della mia vita e sta andando tutto bene"

Post in rilievo

3 minuti fa, RedSun13 ha scritto:

Allucinante presentarsi in Champions con 3 centrocampisti senza riserve. per fortuna hanno cacciato sta sciagura di Marotta 

e certo perche è colpa di marotta se sono infortunati..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RedSun13 ha scritto:

Allucinante presentarsi in Champions con 3 centrocampisti senza riserve. per fortuna hanno cacciato sta sciagura di Marotta 

Allucinante fare un commento del genere...è colpa di Marotta se ci sono due centrocampisti infortunati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Doktor Flake said:

Ce lo abbiamo noi...ma vi rendete conto che ce lo abbiamo noi?

Ancora non mi rendo conto... intanto ho messo il video della conferenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle parole di Allegri sembra probabile un 4-3-1-2 con Bernardeschi dietro a Dybala-Ronaldo, quindi il sogno erotico del forum potrebbe finalmente realizzarsi .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello carico Cristiano!solo a guardarlo in faccia mette paura...

Per il resto i soliti giornalisti italiani.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani voglio vedere......

Siamo su Youtube con uno dei gol più ridicoli della storia del calcio 

Domani voglio proprio vedere come conducono la partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avrebbe giocato Mandzukic....certo certo, come no....per quanto mi riguarda sono solo contento.

Manco più Ambra gli crede quando parla.

CR7 .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, marcot9788 ha scritto:

Allucinante fare un commento del genere...è colpa di Marotta se ci sono due centrocampisti infortunati...

Assolutamente no, ma presentarsi con 5 CC quando sai che potresti trovarti spesso a giocare "a3"  non lo trovo molto lungimirante; poi oh, io sto qua a rispondere a te e loro sono la a far quadrare bilanci da milioni di euro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, marcot9788 ha scritto:

Allucinante fare un commento del genere...è colpa di Marotta se ci sono due centrocampisti infortunati...

Beh comunque se hai un centrocampo a 3 con 5 giocatori un po' la rosa corta ce l'hai eh...poi se è Marotta, Agnelli o Exor non lo so...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.