Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO #UCL Conferenza Allegri: "Loro molto fisici, ci vorrà tecnica e lucidità". Ronaldo: "Mi aspetto una vittoria. Juve nuovo capitolo della mia vita e sta andando tutto bene"

Post in rilievo

7 minuti fa, _MeneS_ ha scritto:

E niente... Io non mi sono abituato a Ronaldo..anzi provo vergogna nei suoi confronti per i nostri giornalisti

non ti preoccupare era abbondantemente abituato in Spagna .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerWaters ha scritto:

Mapporc.... 

a sensazione secondo me non gioca.. allegri ha detto ni perché magari se la tiene come emergenza ma non penso giochi terzino..poi a smentirci allegri ci mette un attimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non giocherà Barzagli terzino, perché ha detto che se gioca significa che mette la difesa a tre e non terzino nella difesa a quattro, al tempo stesso però ha detto che giocherà con la difesa a quattro. Quindi Barzagli non gioca, a meno che non decida poi di mettere la difesa a tre, però ha detto che con quel modulo ci incartiamo e non lo metterà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

risentivo adesso.....ma ha ipotizzato la difesa a 3 con Barzagli? .uhm 

Per me gioca. Ha ipotizzato si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da come parla centrocampo a 3 perchè vuole giocatori in mezzo al campo, quindi un 4 33 con le varianti 1 2 o 2 1, tuddi dipende da cosa vuol fare con il berna o con cuadrado, il berna volendo gli può garantire la modifica dello schema anche a partita in corso più di quanto non possa fare cuadrado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ho ben interpretato la conferenza di Allegri, domani vedremo questa (433): Szczesny Cancelo Bonucci Chiellini Alex Sandro Cuadrado Pjanic Matuidi Bernardeschi Dybala Ronaldo Che in fase difensiva diventa un 442.

 

poi ovviamente potrebbe essere anche 4321 o 4312.

 

per me unico ballottaggio Cudrado-Bentancur

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Barzagli gioca o meno interessa poco..l'importante è che il bidone bonucci inizi a fare panchina perché è veramente scandaloso in marcatura..piuttosto lanciasse definitivamente Rugani che fa molte meno * di lui ed in marcatura è forte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noooo ma che difesa a tre!!!

 

Non voglio neppure pensarci!!!

 

 

Domani secondo me si giocherà così:

 

Szczesny

 

Cancelo-Bonucci-Chiellini-Sandro

 

Bentancur-Pjanic-Matuidi

 

Bernardeschi-Ronaldo-Costa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ha finito di parlare Cristiano avevo gli occhi lucidi! E durante la sua conferenza ero ancora incredulo che adesso gioca per noi! Che giocatore e sopratutto che uomo!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Black Sabbath said:

Noooo ma che difesa a tre!!!

 

Non voglio neppure pensarci!!!

 

 

Domani secondo me si giocherà così:

 

Szczesny

 

Cancelo-Bonucci-Chiellini-Sandro

 

Bentancur-Pjanic-Matuidi

 

Bernardeschi-Ronaldo-Costa

Costa 🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexjuve92sr ha scritto:

Cuadrado mezzala in Champions è la più grande trollata di Allegri ai giornalisti .uah 

Contro una squadra fisica come lo United poi.. 

Senza i contrattempi fisici che li hanno fermati, Khedira e E. Can sarebbero stati sicuramente della partita(con Sami favorito, ovviamente). 

 

Bentancur vs Pogba .fuma

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero il mister non faccia la * di mettere barza terzino...perché se mourinho gli mette rashford o martial sulla stessa fascia lo farànno a pezzi visto che vanno al doppio della velocità..

Detto questo ma quanto gasa Ronaldo nelle conferenze stampa???un mix di sicurezza,convinzione e voglia di vincere incredibilie...ho adorato buffon ma soprattutto negli ultimi anni quando parlava faceva solo danni con la sua aria dimessa...cristiano invece è una tigre in gabbia che non vede l'ora di mangiarsi l'avversario..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.