Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Empoli - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Il 29/10/2018 Alle 14:35, alexanderv1986 ha scritto:

50 pagine e la metà sono di minchioni indignati del rigore, tra l'altro netto, dato a paulino 

Vabbè che nei forum delle vostre squadre non potete parlare di niente visto che queste fanno schifo, però così fi fate sgamare subito .ghgh

Ma quanto ti quoto !!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/10/2018 Alle 14:35, alexanderv1986 ha scritto:

50 pagine e la metà sono di minchioni indignati del rigore, tra l'altro netto, dato a paulino 

Vabbè che nei forum delle vostre squadre non potete parlare di niente visto che queste fanno schifo, però così fi fate sgamare subito .ghgh

La verità le cose peggiori le ho lette dai tifosi della Juve. In merito al rigore, nettissimo,  ho letto degli interventi di un tifoso napoletano molto pacate che dal loro punto di vista ci potevano stare. Ma di fronte alle critiche ancora al mister, a De Sciglio alla speranza che Mario rientri quanto più tardi possibile, alla definizione di scarpone di Bonucci, al gioco, le considerazioni dei tifosi avversari sono inerzie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, DEDONE ha scritto:

La verità le cose peggiori le ho lette dai tifosi della Juve. In merito al rigore, nettissimo,  ho letto degli interventi di un tifoso napoletano molto pacate che dal loro punto di vista ci potevano stare. Ma di fronte alle critiche ancora al mister, a De Sciglio alla speranza che Mario rientri quanto più tardi possibile, alla definizione di scarpone di Bonucci, al gioco, le considerazioni dei tifosi avversari sono inerzie.

E per fortuna che non possono più dire "Marotta dimettiti" 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/10/2018 Alle 01:08, Il Puro Folle ha scritto:

Non negli ultimi due...permettimi

 

Lo scorso anno l andata col real abbiamo pagato la poca invisivita sotto porta

 

L anno precedente..direi che siamo andati discretamente..magari cgiocatore e stata una gestione sbagliata delle energie psicofisiche in quegli ultimi venti giorni

Ma quindi sei vivo. .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se avete letto le parole dell'allenatore dell'Empoli, prima di prostituirsi contro il Napoli:

 

"l’allenatore dell’Empoli torna indirettamente sull’argomento usando una sottile ironia…: “È stato premiato Ronaldo come migliore in campo, ma credo che il migliore sia stato Bennacer, senza alcun dubbio, peccato solo per quel controllo sbagliato… Poi è chiaro che incide anche il gol, fatto con un tiro forte verso la porta. Ci si è dimenticati però di quello di Caputo che credo che sia stato molto più bello di quello di Ronaldo, sia come costruzione che come realizzazione. Lui ha mirato verso l’incrocio, CR7 ha tirato forte, ma non ha mirato lì”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nibbler ha scritto:

Non so se avete letto le parole dell'allenatore dell'Empoli, prima di prostituirsi contro il Napoli:

 

"l’allenatore dell’Empoli torna indirettamente sull’argomento usando una sottile ironia…: “È stato premiato Ronaldo come migliore in campo, ma credo che il migliore sia stato Bennacer, senza alcun dubbio, peccato solo per quel controllo sbagliato… Poi è chiaro che incide anche il gol, fatto con un tiro forte verso la porta. Ci si è dimenticati però di quello di Caputo che credo che sia stato molto più bello di quello di Ronaldo, sia come costruzione che come realizzazione. Lui ha mirato verso l’incrocio, CR7 ha tirato forte, ma non ha mirato lì”.

Ma ha ragione! Di fatti Cristiano ha segnato solo grazie al vento!sefz

Il resto è solo uno sproloquiare senza senso!

 

Vedrai che ne prenderà 5 col Napoli + gli altri 3 che avremmo dovuto fargli noi!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.