Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Juventus Women - Atalanta Mozzanica 1-1 (Aluko)

Post in rilievo

5 minuti fa, Shankz ha scritto:

C’è qualche link o qualche altro modo per vederla?

No, a parte andare al campo, non ci sono altri modi. C'è solo da sperare in qualche anima pia sugli spalti che faccia una diretta .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facci sapere se becchi una di queste anime pie 😂 Quando posso dallo scorso anno cerco di vedere la JuveWoman, ora sono in treno e mi avrebbe fatto davvero compagnia 😂 il movimento deve migliorare soprattutto in queste cose se vuole prendere piede...vabbè bando alle ciance e forza ragazze💪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

No, a parte andare al campo, non ci sono altri modi. C'è solo da sperare in qualche anima pia sugli spalti che faccia una diretta .ghgh 

Io veramente non mi capacito, chi è il genio che ha pensato di tenere l'esclusiva delle partite della squadra per la propria piattaforma a pagamento, ma trasmettendole in differita?

 

Cioè, non ha senso, se l'avere le partite della squadra femminile in esclusiva è una parte dell'attrazione che dovrebbe spingere il cliente a pagare, non trasmetterle in diretta annulla i benefici di tale esclusiva. E' roba elementare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vogliono uccidere il calcio femminile? semplice basta non trasmetterlo!!!! l'anno scorso ero diventato un accanito fan delle ns woman ma quest'anno non vedendole mai mi è calato l'interesse.... e se è calato a me vuol dire che piu di meta delle persone che si erano avvicinate al calcio femminile l'anno scorso staranno gia scappando!!! bisogna ringraziare quei geni di jtv!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, moon knight said:

Io veramente non mi capacito, chi è il genio che ha pensato di tenere l'esclusiva delle partite della squadra per la propria piattaforma a pagamento, ma trasmettendole in differita?

 

Cioè, non ha senso, se l'avere le partite della squadra femminile in esclusiva è una parte dell'attrazione che dovrebbe spingere il cliente a pagare, non trasmetterle in diretta annulla i benefici di tale esclusiva. E' roba elementare.

ma perche' parlate a vanvera? i diritti li ha sky non Jtv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:

ma perche' parlate a vanvera? i diritti li ha sky non Jtv

Purtroppo Sky, trasmette una sola partita a settimana... troppo poco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:

ma perche' parlate a vanvera? i diritti li ha sky non Jtv

JTV può trasmettere le partite della Juventus, esattamente come fa la Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:

ma perche' parlate a vanvera? i diritti li ha sky non Jtv

Certo, ma se non trasmette le partite che diritti sono? Sky avrà i diritti su quello che trasmette...non su quello che non trasmette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:

ma perche' parlate a vanvera? i diritti li ha sky non Jtv

Non parliamo a vanvera davvero!  Sky trasmette e ai diritti per una partita settimana. Tutte le altre sono libere di trasmissione: la Roma per esempio trasmette le sue partite sul suo canale su sky, così come altre squadre le trasmettono sui loro canali social. La mancata diretta delle ns gare casalinghe è una grave scelta della ns società 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, moon knight ha scritto:

JTV può trasmettere le partite della Juventus, esattamente come fa la Roma.

Appunto...loro lo fanno...e anche la Fiorentina mi sembra lo faccia!

1 minuto fa, mameofan ha scritto:

Non parliamo a vanvera davvero!  Sky trasmette e ai diritti per una partita settimana. Tutte le altre sono libere di trasmissione: la Roma per esempio trasmette le sue partite sul suo canale su sky, così come altre squadre le trasmettono sui loro canali social. La mancata diretta delle ns gare casalinghe è una grave scelta della ns società 

Appunto! Io ho fatto l'abbonamento a JTV perchè lo scorso anno trasmettevano le partite in casa...e poi mi ritrovo che non le trasmettono più e per me questo equivale ad una truffa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.