Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Juventus Women - Atalanta Mozzanica 1-1 (Aluko)

Post in rilievo

sbaglio o le nostre avversarie, fino ad oggi, avevano perso 3 partite su 4 giocate?

A prescindere che quest’anno abbiamo una squadra più debole, questa Mozzanica la dovevamo battere, altrimenti dopo la Champions e la supercoppa dobbiamo temere anche per il campionato.

Comunque come ho detto in passato la nostra allenatrice non porta grandi idee e la Juventus potrebbe ambire a qualcosa di meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannutri ha scritto:

sbaglio o le nostre avversarie, fino ad oggi, avevano perso 3 partite su 4 giocate?

A prescindere che quest’anno abbiamo una squadra più debole, questa Mozzanica la dovevamo battere, altrimenti dopo la Champions e la supercoppa dobbiamo temere anche per il campionato.

Comunque come ho detto in passato la nostra allenatrice non porta grandi idee e la Juventus potrebbe ambire a qualcosa di meglio.

Di certo non le puoi vincere tutte le partite, certo che questa squadra non da la stessa impressione dello scorso anno. L’infortunio della Rosucci pesa più del previsto, 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Giannutri said:

sbaglio o le nostre avversarie, fino ad oggi, avevano perso 3 partite su 4 giocate?

A prescindere che quest’anno abbiamo una squadra più debole, questa Mozzanica la dovevamo battere, altrimenti dopo la Champions e la supercoppa dobbiamo temere anche per il campionato.

Comunque come ho detto in passato la nostra allenatrice non porta grandi idee e la Juventus potrebbe ambire a qualcosa di meglio.

chi sarebbe questo genio che porta grandi idee? siamo sicuramente piu' deboli specie a centrocampo. Il pareggio di oggi e' grave perche' contro una squadra nettamente inferiore e in questo campionato sono punti pesantissimi, bisogna sperare di recuperare con il Milan domenica ma stiamo trasformando poco di quello che si crea e il centrocampo sembra fare molto meno filtro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo, non potendo vedere le partite diventa difficile farsi un'idea. Mi pare di capire che a centrocampo non siamo messi benissimo e ho sempre pensato, anche l'anno scorso, che fosse quello il reparto da migliorare. Evidentemente non ci sono riusciti. Detto questo, guardo la classifica e, a parità di partite, siamo primi. Quindi eviterei commenti troppo tragici. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, aiace ha scritto:

Di certo non le puoi vincere tutte le partite, certo che questa squadra non da la stessa impressione dello scorso anno. L’infortunio della Rosucci pesa più del previsto, 

Non è che ogni volta che non si vince dobbiamo tirare fuori la storia della Rosucci, manco fosse Maradona. 

La Rosucci non c'è amen, si va avanti con quello che c'è a disposizione, è qui che deve intervenire e si deve vedere la mano dell’allenatore.

Altrimenti non siamo una grande squadra, ci attacchiamo a delle giustificazioni da squadretta provinciale. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giannutri ha scritto:

Non è che ogni volta che non si vince dobbiamo tirare fuori la storia della Rosucci, manco fosse Maradona. 

La Rosucci non c'è amen, si va avanti con quello che c'è a disposizione, è qui che deve intervenire e si deve vedere la mano dell’allenatore.

Altrimenti non siamo una grande squadra, ci attacchiamo a delle giustificazioni da squadretta provinciale. 

 

Certamente, ma la sua assenza sta cmq condizionando molto la manovra...questo è un fatto, come anche la Galli che non è al livello della passata stagione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Juventinoavitasempre ha scritto:

Certamente, ma la sua assenza sta cmq condizionando molto la manovra...questo è un fatto, come anche la Galli che non è al livello della passata stagione!

Ok, mi arrendo, quest’anno moriremo tutti dietro l’infortunio della Rosucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno arriveremo pure fuori dai posti Champions.
Milan e Fiorentina ci sono superiori e credo che pure il Sassuolo e l'Atalanta Mozzanica possano metterci in difficoltà.
Ci siamo indeboliti, bisogna ammetterlo.
Finiremo quarti o quinti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Giannutri ha scritto:

Non è che ogni volta che non si vince dobbiamo tirare fuori la storia della Rosucci, manco fosse Maradona. 

La Rosucci non c'è amen, si va avanti con quello che c'è a disposizione, è qui che deve intervenire e si deve vedere la mano dell’allenatore.

Altrimenti non siamo una grande squadra, ci attacchiamo a delle giustificazioni da squadretta provinciale. 

 

Cosa non ti torna nel “pesa più del previsto”?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il vero problema è la mancanza della Franssi, senza lei l'attacco non gira (lo dicevo quest'estate!!!!!) troppo facile adesso!!!

Non è importante il nome e il n di gol, è importante la funzionalità, e in questo caso la franssi vale 3 volte la Girelli!!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, aiace ha scritto:

Cosa non ti torna nel “pesa più del previsto”?

Scusa, ma non capisco cosa vuoi dire, ho già espresso il mio pensiero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giannutri ha scritto:

Scusa, ma non capisco cosa vuoi dire, ho già espresso il mio pensiero. 

Voglio dire che nessuno piange, ma è evidente che la mancanza della Rosucci, pur non essendo Maradona nell’economia di questa Juve pesa e pesa tanto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto per la n-sima volta... A mio parere con un allenatore vero enormale, vinceremmo tutte le partite del campionato e avremmo passato il turno in Europa. E qui chiudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si stava così bene lo scorso anno senza tutti questi commenti stupidi da gente che commenta così tanto per commentare senza avere un minimo di competenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Giannutri ha scritto:
Non è che ogni volta che non si vince dobbiamo tirare fuori la storia della Rosucci, manco fosse Maradona. 

La Rosucci non c'è amen, si va avanti con quello che c'è a disposizione, è qui che deve intervenire e si deve vedere la mano dell’allenatore.

Altrimenti non siamo una grande squadra, ci attacchiamo a delle giustificazioni da squadretta provinciale. 

 

E invece io la tiro fuori eccome perché la sua assenza insieme a quella di ingvild sono pesantissime e si sentono eccome. A centrocampo abbiamo perso due delle protagoniste della scorsa stagione e non le abbiamo sostituite e per ora si sente

3 ore fa, AlexanderXI ha scritto:
Ripeto per la n-sima volta... A mio parere con un allenatore vero enormale, vinceremmo tutte le partite del campionato e avremmo passato il turno in Europa. E qui chiudo

È meglio va, xxx

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Stankosky ha scritto:

la franssi vale 3 volte la Girelli!!!!

 

In quale sport? .ghgh 

 

Comunque sei totalmente fuori strada, perchè la sostituta della finlandese è Aluko, non certo Girelli. E nonostante tutto, Aluko, sta tenendo una media gol nettamente più alta della ex perticona .ok 

 

5 ore fa, Giannutri ha scritto:

Ok, mi arrendo, quest’anno moriremo tutti dietro l’infortunio della Rosucci.

Trovo molto più provinciali commenti del genere, rispetto ad altri che cercano di analizzare una difficoltà (che per definizione si superano dopo un'analisi) oggettiva. Che poi Rosucci non è Maradona ma "solo" la centrocampista italiana più forte e mi sembra piuttosto normale se ne senta la mancanza. Il reparto è corto e si arranca a sostituirla, le soluzioni sono solo 2: 

 

- Centrocampo a 3 con Caruso e Cernoia fuori ruolo a fare la mezzala

- Centrocampo a 2 e 4-2-3-1 con Caruso che deve correre per 3 

 

E le sta alternando entrambe. Altre non ce ne sono. 

 

5 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Quest'anno arriveremo pure fuori dai posti Champions.
Milan e Fiorentina ci sono superiori e credo che pure il Sassuolo e l'Atalanta Mozzanica possano metterci in difficoltà.
Ci siamo indeboliti, bisogna ammetterlo.
Finiremo quarti o quinti.

Il Milan è stato molto più fortunato che bravo fino ad ora. Detto questo, salvo grandi sorprese, ci giocheremo la testa della classifica Domenica prossima nello scontro diretto. La Fiorentina è forte, ma non imbattibile. Così come il Sassuolo è una rivelazione, ma essere una rivelazione ha sempre i suoi pregi e i suoi difetti.

 

Sono il primo a dire che è stato fatto un mercato che non ha migliorato la squadra ma commenti del genere permettimi di dire che sono del tutto campati in aria. Penso che l'eliminazione (prevedibilissima) in Champions abbia creato dei mostri e questi commenti ne sono la prova. 

 

Però nessuno dice che abbiamo segnato più o meno lo stesso numero di gol, ma ne abbiamo subito solo uno a differenza loro. E questo qualcosa vorrà pur dire, è un dato di cui in un campionato va tenuto conto, sempre.

 

E a prendere una centrocampista sono sempre in tempo, fino a Marzo... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il vero problema è la mancanza della Franssi, senza lei l'attacco non gira (lo dicevo quest'estate!!!!!) troppo facile adesso!!!

Non è importante il nome e il n di gol, è importante la funzionalità, e in questo caso la franssi vale 3 volte la Girelli!!!!

 

Ma in quale mondo vale più della Girelli certamente non in uno di chi capisce un minimo di calcio cominciando dal fatto che la Girelli non sostituisce franssi che invece è sostituita dalla aluko quindi cominciamo a parlare in modo serio e non a vanvera per sentito dire probabilmente non avendo guardato una partita. Poi in assoluto la Girelli è molto più forte come giocatrice.

 

Parlando della aluko fino a due settimane fa avrei concordato anche io che il suo rendimento era deludente e inferiore a quello della miglior franssi (che peraltro non mi pare stia giocando nella nuova squadra), ma le ultime 3 le ha giocate bene ed il problema non è l'attacco ma il centrocampo dove siamo corti e abbiamo fatto una campagna acquisti insufficiente perché avremmo dovuto aggiungere una forte alla squadra dello scorso anno invece ne abbiamo perse 2 forti e di fatto abbiamo solo 2 giocatrici di livello Galli e Caruso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Quest'anno arriveremo pure fuori dai posti Champions.
Milan e Fiorentina ci sono superiori e credo che pure il Sassuolo e l'Atalanta Mozzanica possano metterci in difficoltà.
Ci siamo indeboliti, bisogna ammetterlo.
Finiremo quarti o quinti.

Secondo me, sesti o settimi! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sentire qualcuno qui Franssi è la più forte centravanti d'Europa 😂 la scorsa stagione era semplicemente l'unica punta vera della rosa, ha fatto i suoi gol ma di certo non caterve, mi sembra che a questo punto della stagione Aluko ne abbia già segnati di più, in più era molto macchinosa con la palla tra i piedi..

a questa squadra non mancano le punte, semmai manca il gioco e soprattutto la lucidità davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia fuor di dubbio che il centrocampo non sia stato costruito bene e che l'infortunio di Rosucci abbia solo aggravato una situazione che già di partenza si presentava problematica, sia a livello numerico che di assortimento di ruoli.

 

Ma proprio il disordine e la superficialità della campagna acquisti mi induce, dall'inizio di stagione, cattive sensazioni: non ho visto la volontà di migliorarsi, e neppure l'ambizione feroce di conservare il predominio a livello nazionale.

E questo non è da Juve.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.