Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Juventus Women - Orobica 5-0 (Glionna, Girelli, Bonansea, Bonansea, Caruso)

Post in rilievo

1 minute ago, leoforzajuve said:

Tu hai ragione sul discorso rompere le scatole, è quello che dicevo anche io all'altro utente che tanto è inutile farsi il sangue amaro. Però in effetti fa rabbia, e questa monta. Personalmente non mi limito a mostrarla qui, ho scritto già più volte alla Juve (zero risposte), stasera disdetto grazie alla dritta dell'altra utente, e scritto a Romano che twitta di una fantastica vittoria che noi non ci siamo potuti godere. Perché? Ce la meritiamo almeno una risposta? 

appunto scrivete sui loro profili e prima o poi qualcosa succede, sicuramente lo sanno ora magari non rispondono perche' non hanno ancora preso una decisione in un senso o nell'altro. Non dico sia una situazione ideale ma che al 20 messaggio identico con piagnisteo su JTv alla fine girano le palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus: 19 gol fatti e 1 subito.
Quell'unico gol subito ci è costato 2 punti.
Se poi ci mettiamo il gol subito contro i Viola dove abbiamo perso la supercoppa allora penso che dovremmo distribuire meglio i nostri gol.
Non cito i gol presi contro il Chelsea poiché sono di un altra categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gidan73 ha scritto:

Juventus: 19 gol fatti e 1 subito.
Quell'unico gol subito ci sono costati 2 punti.
Se poi ci mettiamo il gol subito contro i Viola dove abbiamo perso la supercoppa allora penso che dovremmo distribuire meglio i nostri gol.
Non cito i gol presi contro il Chelsea poiché sono di un altra categoria.

Allora ci devi mettere quelli con il Brøndby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hookie ha scritto:

Allora ci devi mettere quelli con il Brøndby

Volevo dire il Brondby….con il Chelsea era un'amichevole.
Cmq, se proprio vogliamo mettere i puntini sulle "i"  c'è da dire che, nelle partite ufficiali, ogni volta che prendiamo gol poi non la vinciamo.
Contro Il Brondby pareggio per 2-2 e poi sconfitta per 1-0
Contro la Fiorentina sconfitta per 1-0
Contro Mozzanica pareggio per 1-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Gidan73 said:

Juventus: 19 gol fatti e 1 subito.
Quell'unico gol subito ci è costato 2 punti.
Se poi ci mettiamo il gol subito contro i Viola dove abbiamo perso la supercoppa allora penso che dovremmo distribuire meglio i nostri gol.
Non cito i gol presi contro il Chelsea poiché sono di un altra categoria.

si ma sono statistiche falsate perche al momento in serie A ci son 4 squadre professionistiche o quasi e il resto sono dilettanti. Le partite contro le dilettanti possono finire tutte tanto a poco e se si perdono punti con queste come successo con l'atalanta poi sono difficilissimi da recuperare. Le partite con le parigrado sono quelle da considerare e finora tra CL , supercoppa  e entro certi limiti pre campionato non sono andate bene, lasciando anche perdere le trasferte inglesi contro squadre di altra categoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile commentare cose non viste.

 

Alla lunga la cosa ti "allontana"

 

Non condannatemi se in alcuni momenti arrivo a rimpiangere addirittura il filo-ucraino......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Btw da quello che si è potuto vedere dalla diretta, Nick non ha giocato affatto male  

Detto senza alcuna polemica, sua chiaro: quanto della nostra prestazione è dovuto alla modestia delle avversarie (che nonostante tutto a fine primo tempo erano sotto solo di un gol) e quanto a nostra bravura? Come detto già da tutti si sa che è un campionato a tre. Come succede in po' in tutti i campionati femminili europei le prime due o tre squadre fanno un campionato a sè; nella mia poca competenza penso che in campionati esteri "forti" galleggeremmo stabilmente a metà classifica o poco più.

Ma, a parte tutto ciò, ben venga una sorpresa positiva da parte di Nick. Vorrebbe dire che non è venuta qui solo in vacanza. Ora aspettiamo anche Sanderson.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cornioletum ha scritto:

Ma, a parte tutto ciò, ben venga una sorpresa positiva da parte di Nick. Vorrebbe dire che non è venuta qui solo in vacanza. Ora aspettiamo anche Sanderson.

sì , sì ,   aspettiamo  Nick ,  aspettiamo  Sanderson ....  già  che  ci  siamo  aspettiamo  pure  che  Rita  Guarino  faccia  un  pensierino  a  tornare  in  campo  pure  lei ... tanto  tutto  sommato   negli  allenamenti  mi  pare  più  tonica  ed   in  salute  lei   di  qualche  nostro  nuovo  acquisto !  :d ...ih..ih...

p.s. :   è  solo  una  battuta ,  ovviamente ...  ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Detto senza alcuna polemica, sua chiaro: quanto della nostra prestazione è dovuto alla modestia delle avversarie (che nonostante tutto a fine primo tempo erano sotto solo di un gol) e quanto a nostra bravura? Come detto già da tutti si sa che è un campionato a tre. Come succede in po' in tutti i campionati femminili europei le prime due o tre squadre fanno un campionato a sè; nella mia poca competenza penso che in campionati esteri "forti" galleggeremmo stabilmente a metà classifica o poco più.
Ma, a parte tutto ciò, ben venga una sorpresa positiva da parte di Nick. Vorrebbe dire che non è venuta qui solo in vacanza. Ora aspettiamo anche Sanderson.
Se fossimo in un campionato diverso avremmo una squadra diversa e saremmo tra le squadre di vertice. Fare paragoni tra una squadra allestita lo scorso anno per il campionato italiano con un campionato inglese o francese ha poco senso è ovvio che ci si debba misurare con il campionato di riferimento.

In ogni caso per chi volesse vedersi Las partita jtv l'ha messa on demand

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevamo notato le telecamere a vinovo, mi chiedo che senso abbia trasmetterla solo in differita... boh speriamo che si decidano a trattare le ragazze come meritano.

Mercoledì a vinovo per la pioggia mancava pure lo speaker, ha messo l'inno all'ingreso della squadra e poi se n'è andato.

Ok la pioggia e il freddo becco però... e dire che di pubblico ce un'era, seppur in numero ridotto, e non è cosa da poco per essere un mercoledi sera con un meteo simile.

 

Comunque al di là della formazione rimaneggiata per il turnover e della modestia dell'avversario, hanno fatto una gran partita.

Personalmente sono piacevolmente sorpreso dalla prova della Panzeri, ha giocato sulla sinistra e per essere così giovane ha personalità e sicurezza sia in fase difensiva che propositiva.

Bene Nella sia in difesa che a centrocampo quando è entrata Tuija come centrale con la sua consueta sicurezza e molto bene Ashley Nick a centrocampo.

Non ha corso molto ma è evidente che la tecnica non le manca e che ci tiene e che si impegna, altro che vacanziera....

Bb11 e Benny sembrano essere tornate in forma, molto più veloci delle bergamasche che parevano anche in difficolta fisica pur stando tutto il tempo sulla difensiva, alcune hanno avuto crampi o piccoli infortuni perdendo tra l'altro un sacco di tempo per l'intervento dei loro sanitari.

Pure la nostra Cernoia ha subito qualche botta di troppo ma è sembrato tutto ok, yaya che pure davano per influenzata non ha giocato ma mi è sembrata sana e in forma.

Finalmente debutto della Bacic, nuovo idolo dei tifosi dopo aver dimostrato di saperci fare anche coi tamburi della JWS [emoji16]

Solo un paio di interventi, di quelli importanti però, è stata brava come mi aspettavo.

Cosa da non sottovalutare, sarà per l'emozione del debutto o piu probabilmente per la lingua (ma dalle stories di nella sappiamo che almeno il vaffa lo sa [emoji28]), sta di fatto che a differenza della Giuliani se ne sta zitta in area senza gridare alle compagne [emoji4]

Non ero abituato a tale quiete, devono metterla titolare più spesso!

 

Davanti con la velocità e le giocate del tridente benny girelli bb11 non si è sentita la mancanza di un attaccante di peso, neanche della Aluko tenuta a riposo ed entrata nel finale, che si è mangiata un gol fatto sparando alto davanti al portiere.

La perdoniamo solo perchè all'uscita dallo juventus center ha dimostrato di aver preso la mano col traffico italiano e con la guida dalla parte opposta a quella a cui era abituata in uk, compreso il cambio... Stavolta tutto bene, alla prima di campionato col chievo, per fare manovra e seguire la Girelli, aveva tirato una grattata paurosa mettendo la retro a quella povera 500 "aziendale" [emoji23][emoji28][emoji1787]

 

Ma oggi sono in trasferta a varese col pullman almeno non c'è pericolo [emoji16]

speriamo in bene contro le rossonere!

 

inviata dal mio sm

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.