Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Juventus Women - Orobica 5-0 (Glionna, Girelli, Bonansea, Bonansea, Caruso)

Post in rilievo

Adesso, Broke. ha scritto:

gestione della juventus women sui social/juventus tv davvero raccapricciante. chi è di dovere deve dimettersi

Io mi son fatto l'abbonamento JTV soprattutto per le ragazze....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MATTEO1973 ha scritto:

Io mi son fatto l'abbonamento JTV soprattutto per le ragazze....

20 euro scippati letteralmente. la primavera la trasmette sportitalia, la femminile di rado sky e di rado le pagine fb delle squadre avversarie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MATTEO1973 ha scritto:

Io mi son fatto l'abbonamento JTV soprattutto per le ragazze....

Pure io e per protesta, per ora, l'ho disdetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Broke. ha scritto:

gestione della juventus women sui social/juventus tv davvero raccapricciante. chi è di dovere deve dimettersi

Sui social segui noi che è meglio .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sbaglio o l'anno scorso c'era sempre qualcuno che trasmetteva le partite e pure qualcuno che forniva gli highlighs delle partite e quest'anno, sito figc a parte, non ci sta un tubo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da TJ

 

LIVE

45+2' Finisce qui il primo tempo. Juve avanti grazie al gran gol di Cernoia. Poi tante occasioni per le bianconere, ma tra sfortuna e un pizzico di imprecisione il gol del raddoppio non è arrivato.

45+2' Continua a privarci Girelli. Il suo mancino però non ha abbastanza veleno per impensierire il portiere avversario.

45+1' Corner di Cernoia, svetta Salvai sul primo palo. Attenta Bettineschi.

39' Cambio nell'Orobica: fuori Tihsler, dentro Foti.

39' Traversone di Bonansea, Girelli a botta sicura di testa viene chiusa sul secondo palo.

36' Ancora Bonansea! Gran tiro della numero 11 che si stampa sulla traversa.

32' Bonansea a un passo dal raddoppio! Gran tiro a giro, con Bettineschi vola all'incrocio e mette in angolo.

31' Battesimo per Bacic, che compie la sua prima parata. Bello sprint di Merli che semina tra avversarie e poi calcia dal limite. Attenta la numero 42 bianconera.

28' Gioco ripreso e ci prova Bonansea. Gran numero per crearsi lo spazio, ma conclusione facile da neutralizzare per Bettineschi.

26' Panzeri mette fuori il pallone perché Poeta è rimasta a terra.

22' Nick allarga bene per Bonansea sulla sinistra: rientro e tiro, attenta Bettineschi.

19' Glionna! Juve in vantaggio! Su corner palla che arriva sul secondo palo dove la numero 18 calcia un siluro diretto all'incrocio opposoto che non lascia scampo a Bettineschi. Gol bellissimo!

19' Ennesima azione manovrata della Juve, ma il cross di Girelli viene ancora una volta messo in angolo.

17' Ci prova Girelli dalla distanza, palla alta.

16' Bella azione della Juve che libera al tiro Caruso: la conclusione al volo però è facile preda del portiere avversario.

14' Contropiede della Juve in superiorità numerica, ma Glionna ritarda il tocco dentro per Panzeri e viene chiusa in corner. Ghiotta occasione per le ragazze di coach Guarino.

14' Orobica per la prima volta dalle parti dell'area bianconera. Salvai è brava a chiudere in angolo anticipando Merli.

11' Tiro cross di Caruso, Girelli anticipa Bettineschi con la punta del piede sul primo palo, ma la palla si spegne sul fondo.

10' È la Juve a fare la partita, Orobica che cerca di concedere il meno possibile. Grande densità in mezzo all'area.

5' Traversa Juve! Dopo un'azione insistita avviata da Cernoia, Nick calcia dal limite con il mancino e colpisce in pieno il legno.

1' Si parte! Juve in nero, Orobica in bianco.

Il pareggio contro il Mozzanica ha fatto male e soprattutto ha fatto perdere per strada due punti pesanti, ma le Juventus Women hanno subito l'occasione di rifarsi e contestualmente agganciare il Milan in testa alla classifica. Tra poco meno di un'ora, alle 20.30, a Vinovo le bianconere sfideranno l'Orobica, formazione neopromossa che combatte nelle zone meno nobili della classifica e già incontrata in amichevole nel precampionato (risultato, un netto 7-0 per Bonansea e compagne). Tuttojuve.com segue per voi l'incontro in diretta e ve lo racconteremo minuto per minuto.

Juventus (4-4-2): Bacic; Sikora, Salvai, Ekroth, Panzeri; Cernoia, Nick, Caruso, Bonansea; Girelli, Glionna. A disp. Giuliani, Hyyrynen, Aluko, Russo, Boattin, Bragonzi, Puglisi. All. Guarino

Orobica (4-5-1): Bettineschi; Vavassori, Segalini, Brasi, Viscardi; Fodri, Czezczka, Poeta, Barcelli, Merli; Tihsler. A disp. Lonni, Milesi G., Milesi M, Assoni, Foti, Massusi, Madaschi. All. Marini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per ora dominio nostro.
debutto di doris in porta, nick titolare al posto di yaya, nella centrale e panzeri terzino sinistro.
molto bene glionna davanti, tridente con girelli e bb11

inviata dal mio sm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Se non ho capito male 7-0 Chelsea

 

3 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

No, è finita 6 a 0

.. ma  quindi  il  Chelsea  alla  fine  è  riuscito  a  qualificarsi  proprio   per  il  "rotto  della  cuffia " ?  .muttley ..ih..ih.....ihhhhhhhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Mari nata bianconera ha scritto:

Come hai fatto, voglio anche io fare la disdetta, visto che avevo fatto l’abbinam Per vedere le ragazze, quando non posso andare a Vinovo

 

Sinceramente ho faticato parecchio, è un percorso piuttosto tortuoso, appena posso ricostruire i vari passaggi ti faccio sapere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giannutri ha scritto:

Un misero gol contro l’Orobica, 

un   goal  di  Benny   non  può  mai  essere  un  "misero"    goal  !! hihi...ih..ih...

 

BG18_01.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Paolo Bosco ha scritto:
14 minuti fa, Giannutri ha scritto:

Un misero gol contro l’Orobica, 

un   goal  di  Benny   non  può  mai  essere  un  "misero"    goal  !! hihi...ih..ih...

Ahi, ahi, delitto di lesa maestà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.