Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Juventus Women - Orobica 5-0 (Glionna, Girelli, Bonansea, Bonansea, Caruso)

Post in rilievo

4 minuti fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

 Invece di fare queste cavolate, potevano trasmettere la partita.

Infatti, a noi dei loro sorrisi ci interessa meno di zero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus TV mi serviva e mi serve solo per la sezione Women, le conferenze stampa di Allegri e gli allenamenti di rifinitura pre - Champions League. Al massimo, i pre - partita prima della Coppa Italia, che sulla RAI non sempre esistono. Il resto non mi interessa e mai mi è interessato vedere, mai ho visto altri video. Detto questo, le conferenze stampa di Allegri e gli allenamenti di rifinitura pre - Champions League ci sono ovunque e quindi è eliminato anche questo. Ditemi a cosa serve se non per la sezione Women? Quindi.

Ogni tanto mettono dei video, ma niente più di questo. Pago per non vedere. Adesso sto anche esagerando perché alla fine l'ho messo solo per la sezione Women onestamente. Quindi, non vedo ciò che intendevo vedere.

3 minuti fa, regina ha scritto:

Infatti, a noi dei loro sorrisi ci interessa meno di zero!

Ma assolutamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

 Invece di fare queste cavolate, potevano trasmettere la partita.

...  sapessi  io  cosa  gli  "  tempererei  "   a  Jtv  .... .grr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Broke. said:

20 euro scippati letteralmente. la primavera la trasmette sportitalia, la femminile di rado sky e di rado le pagine fb delle squadre avversarie.

non ti ha obbligato mica nessuno,  nel canale c'era scritto cosa e' disponibile e che tipo di contenuti che peraltro valgono ampiamente 20 euro all'anno. Tra questi non c'erano le dirette delle donne, se non ti interessano i contenuti non li comprare. Se poi invece di piagnucolare a ogni occasione qui sopra quelli che hanno un abbonamento scrivono per chiedere l'aggiunta delle dirette femminili, magari visto l'interesse lo faranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Agganciato il Milan in testa alla classifica.

Yesssssssss

Forza ragazze!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:

non ti ha obbligato mica nessuno,  nel canale c'era scritto cosa e' disponibile e che tipo di contenuti che peraltro valgono ampiamente 20 euro all'anno. Tra questi non c'erano le dirette delle donne, se non ti interessano i contenuti non li comprare. Se poi invece di piagnucolare a ogni occasione qui sopra quelli che hanno un abbonamento scrivono per chiedere l'aggiunta delle dirette femminili, magari visto l'interesse lo faranno.

infatti non ho pagato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:

quelli che hanno un abbonamento scrivano per chiedere l'aggiunta delle dirette femminili, magari visto l'interesse lo faranno.

infatti   ,  anche  secondo  me  ( al  di  la  che  uno  voglia  disdire  l'abbonamento   oppure  no )    la  cosa  più  importante  sarebbe  tempestarli   di  messaggi  richiedendo  le  dirette  tv  delle  partite  della  JW  ( almeno  quelle  casalinghe  non  coperte  da  Sky  )  e/o   per   specificare  che  si  è  disdetto  l'abbonamento  primariamente  perché  molto  delusi  sotto  quell'aspetto !   .ok
 

p.s.:   quantunque  mi  posso  già immaginare  l'uso  che   faranno  dei  nostri  msg.  di  protesta  ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Paolo Bosco ha scritto:

infatti   ,  anche  secondo  me  ( al  di  la  che  uno  voglia  disdire  l'abbonamento   oppure  no )    la  cosa  più  importante  sarebbe  tempestarli   di  messaggi  richiedendo  le  dirette  tv  delle  partite  della  JW  ( almeno  quelle  casalinghe  non  coperte  da  Sky  )  e/o   per   specificare  che  si  è  disdetto  l'abbonamento  primariamente  perché  molto  delusi  sotto  quell'aspetto !   .ok
 

p.s.:   quantunque  mi  posso  già immaginare  l'uso  che   faranno  dei  nostri  msg.  di  protesta  ...

L'ho fatto nella pagina di FB di Juventus TV, ma credo he non prendono tanto in considerazione i messaggi. Cmq il gol di Benny ricordava quello di Roma, ma questo è stato un golazzo. Brava Benny

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Paolo Bosco ha scritto:

infatti   ,  anche  secondo  me  ( al  di  la  che  uno  voglia  disdire  l'abbonamento   oppure  no )    la  cosa  più  importante  sarebbe  tempestarli   di  messaggi  richiedendo  le  dirette  tv  delle  partite  della  JW  ( almeno  quelle  casalinghe  non  coperte  da  Sky  )  e/o   per   specificare  che  si  è  disdetto  l'abbonamento  primariamente  perché  molto  delusi  sotto  quell'aspetto !   .ok
 

p.s.:   quantunque  mi  posso  già immaginare  l'uso  che   faranno  dei  nostri  msg.  di  protesta  ...

Ho scritto più volte, mai degnati di una risposta, tranne quella di default che qualcuno del team mi risponderà presto. Presto quando? 🤔 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque lasciando da parte Jtv e tornando al calcio giocato, bene la vittoria ma anche oggi prima di chiuderla abbiamo sprecato molto. Ora con il Milan e' imperativo quanto meno non perdere e possibilmente vincere dato che presumibilmente abbiamo gia 2 punti di ritardo sulle competitors che con l'Atalanta faranno 6 punti a testa.

Il risultato della fiorentina che peraltro nonostante i peana che ho letto qui sopra poteva essere altrettanto pesante all'andata mostra l'enormita' del gap con le migiori 8-10 europee. A Vinovo dovranno lavorare tanto per riuscire ad agguantarle in 4-5 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:

perfetto problem solved

Ma la vuoi smettere di fare il filo societario a vacante? Lavori per J TV? Sei alle dipendenze della Juventus?

 

E' una vergogna che non vengano trasmesse le partite. Che cedano i diritti di trasmissione a qualsiasi emittente se non vogliono trasmettere le dirette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E  vabbè ,  comunque   anche  se  in  questa  stagione   Jtv   sembra  voler  "remare  contro "  la  JW  ,  le  nostre  ragazze  meritano  sicuramente  lo  stesso   il  nostro  supporto   ..  quindi  non  lasciamoci  "deprimere"   e  , dirette  o   non  dirette  tv  ,  continuiamo  tutti   a sostenerle  lo  stesso  per  quanto  e  come  è  nelle  nostre  possibilità  (  da  vicino  o  da  lontano ) !  :bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, moon knight said:

Ma la vuoi smettere di fare il filo societario a vacante? Lavori per J TV? Sei alle dipendenze della Juventus?

 

E' una vergogna che non vengano trasmesse le partite. Che cedano i diritti di trasmissione a qualsiasi emittente se non vogliono trasmettere le dirette.

se permetti, e anche e soprattutto se non lo permetti io faccio il filo societario quanto mi pare se lo reputo giusto. Scrivete a Jtv o ai profili dei conduttori manifestando interesse, e forse qualcosa succede. Riempire i thread di commento alle partite di questa serie infinita di piagnistei su Jtv invece ha come unico risultato quello di rompere il caxxo a me e probabilmente altri che vogliono commentare il campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ora ho scritto su Twitter a Romano, chiedendogli del perché gli altri trasmettono e noi no (senza sottolineare che gli altri lo fanno gratis, tra l'altro) e che ho disdetto e non sono il solo. A me dà fastidio che non rispondano, che non giustifichino, che non ci considerino per niente. 

Io sono sempre stato filosocietario, sempre, ho sempre condiviso o accettato scelte e decisioni. Ma trovo inqualificabile la gestione della Juventus Women, vergognosa. V e r g o g n o s a. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:

se permetti, e anche e soprattutto se non lo permetti io faccio il filo societario quanto mi pare se lo reputo giusto. Scrivete a Jtv o ai profili dei conduttori manifestando interesse, e forse qualcosa succede. Riempire i thread di commento alle partite di questa serie infinita di piagnistei su Jtv invece ha come unico risultato quello di rompere il caxxo a me e probabilmente altri che vogliono commentare il campionato

Sei tu che mi hai rotto il *, che continui a fracassare le palle alla gente che giustamente si lamenta di non poter vedere le partite, senza postare ALCUN TIPO DI ARGOMENTAZIONE. I tuoi post sono inutili.

 

E tanta gente qui vorrebbe poter commentare il campionato. Purtroppo non possiamo farlo perchè le partite NON CE LE FANNO VEDERE.

 

Avere i diritti delle partite ma non trasmetterle nemmeno sulla piattaforma proprietaria è una gestione incompetente e vergognosa.

 

E poi hanno pure il coraggio di parlare di "promozione" e "crescita" del calcio femminile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:

se permetti, e anche e soprattutto se non lo permetti io faccio il filo societario quanto mi pare se lo reputo giusto. Scrivete a Jtv o ai profili dei conduttori manifestando interesse, e forse qualcosa succede. Riempire i thread di commento alle partite di questa serie infinita di piagnistei su Jtv invece ha come unico risultato quello di rompere il caxxo a me e probabilmente altri che vogliono commentare il campionato

Tu hai ragione sul discorso rompere le scatole, è quello che dicevo anche io all'altro utente che tanto è inutile farsi il sangue amaro. Però in effetti fa rabbia, e questa monta. Personalmente non mi limito a mostrarla qui, ho scritto già più volte alla Juve (zero risposte), stasera disdetto grazie alla dritta dell'altra utente, e scritto a Romano che twitta di una fantastica vittoria che noi non ci siamo potuti godere. Perché? Ce la meritiamo almeno una risposta? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, moon knight said:

Sei tu che mi hai rotto il *, che continui a fracassare le palle alla gente che giustamente si lamenta di non poter vedere le partite, senza postare ALCUN TIPO DI ARGOMENTAZIONE. I tuoi post sono inutili.

 

E tanta gente qui vorrebbe poter commentare il campionato. Purtroppo non possiamo farlo perchè le partite NON CE LE FANNO VEDERE.

 

la mia argomentazione l'ho spiegata se non la condividi amen, io trovo inutili i tuoi posts quindi e' sempre questione di punti di vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.