Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

asturias7

VIDEO Ronaldo post United: "Gli abbiamo regalato la vittoria. Sono sicuro che passeremo come primi"

Post in rilievo

54 minuti fa, Riccardo Benzoni ha scritto:

Stasera il genio ha riproposto lo stesso canovaccio forgia-minchiate già brillantemente messo in pratica negli ultimi 20 minuti di Monaco 2016, nella finale di Cardiff e negli ultimi 10 minuti della trasferta di Madrid dello scorso anno. Mettiamoci inoltre il solito arbitro killer mandato dai porci della uefa e l'esito non poteva che essere questo. Non c è peggior sordo di chi non vuol sentire e Allegri ha mostrato più e più volte la sua inettitudine dovuta anche alla sua ostinazione a ripetere sempre gli stessi errori. È oramai palese come sia lui l'ultima grande zavorra che impedisce a questa squadra di dare il meglio di sé e ambire finalmente alla vittoria continentale. Se ne deve andare a dar da mangiare ai piccioni al parco con l'altro mediocre ragionier Marotta. Zidane è lì che aspetta una chiamata. Si sbrighino al più presto Agnelli, Nedved e Paratici perché andare avanti col profeta del cacciucco porterà inevitabilmente all'ennesima grande delusione europea. Ronaldo più o Ronaldo meno, l'incapacità dell'attuale tecnico è tale da annullare anche i benefici portati da questo meraviglioso fuoriclasse.

.allah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luc89 ha scritto:

Ma la finite di dire *? Matuidi fa un fallo da fessi e la colpa è di allegri? Sbagliamo 10 palle gol e la colpa è di allegri?a me della sconfitta di stasera frega un *, perché nn conta una *, faremo primo uguale, mi interessa più il fatto di aver dominato per 85’, questa sconfitta ci servirà per nn rifare certe legggerezze e magari la sfiga l’abbiamo avuta ora e nn ci ricapiterà in finale come al solito, perché quest’anno in finale ci ritorniamo con questa squadra mostruosa.

La palla è rotonda.
Puoi sbagliare ma se a dieci minuti dalla fine stai ANNICHILENDO l'avversario non si capisce per quale cespolo di motivo vai a mettere Barzagli passando al 3-5-2.
De Sciglio (che io ho criticato spesso) stava giocando benissimo e non c'era NESSUN motivo per sostituirlo e cambiare gioco.
Allegri, purtroppo, ha questa FISSA di difendere il golletto di vantaggio. Puoi farlo se hai squadre come Chievo e Parma(la sua dimensione) ma non puoi farlo se hai uno SQUADRONE e con RONALDO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luc89 ha scritto:

Ma mentalità di che che abbiamo dominato per 85’ ? Ragazzi ma siete seri?barzagli entra perché c’è fellaini punta, ma fanno gol da due punizioni regalate, ma dai hahahahaha ma fate i seri.

Regalate da noi se non te ne sei accorto 

1 ora fa, Riccardo Benzoni ha scritto:

Stasera il genio ha riproposto lo stesso canovaccio forgia-minchiate già brillantemente messo in pratica negli ultimi 20 minuti di Monaco 2016, nella finale di Cardiff e negli ultimi 10 minuti della trasferta di Madrid dello scorso anno. Mettiamoci inoltre il solito arbitro killer mandato dai porci della uefa e l'esito non poteva che essere questo. Non c è peggior sordo di chi non vuol sentire e Allegri ha mostrato più e più volte la sua inettitudine dovuta anche alla sua ostinazione a ripetere sempre gli stessi errori. È oramai palese come sia lui l'ultima grande zavorra che impedisce a questa squadra di dare il meglio di sé e ambire finalmente alla vittoria continentale. Se ne deve andare a dar da mangiare ai piccioni al parco con l'altro mediocre ragionier Marotta. Zidane è lì che aspetta una chiamata. Si sbrighino al più presto Agnelli, Nedved e Paratici perché andare avanti col profeta del cacciucco porterà inevitabilmente all'ennesima grande delusione europea. Ronaldo più o Ronaldo meno, l'incapacità dell'attuale tecnico è tale da annullare anche i benefici portati da questo meraviglioso fuoriclasse.

Non ho capito cosa c’entra l’arbitro stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Questa sconfitta ci servirà da lezione per...." NO, questa sconfitta non ci insegnerà NIENTE, gli errori sono gli stessi da anni e anni.

Mi costa una fatica bestiale ammetterlo, ma quel pagliaccio di Alves aveva ragione !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro Allegri sta aiutando Ronaldo a non vincere il pallone d'oro.
Senza la sua cavolata di voler mettere Barzagli per fare il catenaccio adesso si parlerebbe di gran gol di Ronaldo da pallone d'oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, lorenzo7 said:

È talmente evidente che fa brutto doverlo spiegare... quando da anni assistiamo a tantissime giocate perse perché spesso la prima opzione è il passaggio in sicurezza. Oppure si parte in contropiede e la palla invece che sulla corsa viene data corta. Cuadrado per me è l'emblema: giocatore tutto istinto che una volta trova la giocata geniale, ma nelle altre ti fa tirare giù le madonne perché o ritarda la giocata di un secondo oppure arriva a dribblare troppo addosso all'uomo.

Ora io ricordo chiaramente che Liedholm insegnò a Donadoni a dribblare a distanza dall'uomo... Possibile che oggi certe cose non vengano curate?

È così difficile giocare la palla sulla corsa del compagno, invece che sempre un metro dietro? È così impossibile far capire a un Cuadrado (ma anche ad un Sandro ad esempio) il tempo di passaggio?

Non solo loro. Viene tutto rallentato il gioco e sprecati gli inserimenti di Ronaldo o Dybala perchè i compagni ci mettono 2 ore (per modo di dire) per prendere palla, girarsi attorno 3-4 volte, e non sanno poi a chi passarla... spesso ripartendo dalla difesa o addirittura dal portiere. 😖

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, ronny80 said:

"Questa sconfitta ci servirà da lezione per...." NO, questa sconfitta non ci insegnerà NIENTE, gli errori sono gli stessi da anni e anni.

Mi costa una fatica bestiale ammetterlo, ma quel pagliaccio di Alves aveva ragione !!

 

Io credo che il connubio CR7-Allegri durerà poco...

e non credo che la società vorrà perdere il primo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, luc89 ha scritto:

Ma la finite di dire *? Matuidi fa un fallo da fessi e la colpa è di allegri? Sbagliamo 10 palle gol e la colpa è di allegri?a me della sconfitta di stasera frega un *, perché nn conta una *, faremo primo uguale, mi interessa più il fatto di aver dominato per 85’, questa sconfitta ci servirà per nn rifare certe legggerezze e magari la sfiga l’abbiamo avuta ora e nn ci ricapiterà in finale come al solito, perché quest’anno in finale ci ritorniamo con questa squadra mostruosa.

Già peccato che in super coppa contro la Lazio stesso errore, per non parlare del resto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, asturias7 ha scritto:

 

Io credo che il connubio CR7-Allegri durerà poco...

e non credo che la società vorrà perdere il primo...

il livornese è un morto che cammina, mi pare abbastanza evidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lorenzo7 ha scritto:

Ronaldo va al doppio della velocità mentale di tutti gli altri giocatori.

Di alcuni, tipo Cuadrado, va anche al triplo.

Cristiano fa spessissimo movimenti incredibili che vanno in fumo per la lentezza mentale in lettura di tutti gli altri.

Lui è un marziano ok, ma noi da anni abbiamo una lentezza conclamata, un giro palla che fa venire sonno. E dire che quest'anno abbiamo comunque aumentato la nostra velocità di passaggio. Che poco non è. Ma non basta.

reputazione finita, te la do virtuale.

cr7 è davvero spettacolare nei movimenti non apprezzavo questo suo lato quando giocava in spagna, un autentica goduria per gli occhi. in moltissime situazioni deve tornare su i suoi passi, spesso finisce in fuorigioco, vederci giocare vicino cuadrado è una mortificazione per gli occhi. penso che alla lunga cr7 riuscirà a trascinare anche gli altri dai difetti allegriani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno può liberarci dalla mediocrità e dalla mentalità cagasotto di Allegri, nemmeno Cr7....anche lui la subisce purtroppo.

Aveva ragione il "pazzoide" Alves.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Er Mercenario said:

reputazione finita, te la do virtuale.

cr7 è davvero spettacolare nei movimenti non apprezzavo questo suo lato quando giocava in spagna, un autentica goduria per gli occhi. in moltissime situazioni deve tornare su i suoi passi, spesso finisce in fuorigioco, vederci giocare vicino cuadrado è una mortificazione per gli occhi. penso che alla lunga cr7 riuscirà a trascinare anche gli altri dai difetti allegriani

Fa quei movimenti da ragazzo. Cerchi qualche video di quando giocava con lo Sporting e vedrai che fa dei movimenti geniali.

Si muovo ovunque e trova gli spazi, tanto che i difensori spesso non se ne accorgono dove sia...

il problema rimane il fatto che nessuno dei nostri sa cercarlo. Per una volta che uno dei nostri l'hanno trovato, ecco che ti fa un golazo...

magari si vedrebbero più spesso queste cose, ma temo che con questi giocatori e questo allenatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, asturias7 ha scritto:

Fa quei movimenti da ragazzo. Cerchi qualche video di quando giocava con lo Sporting e vedrai che fa dei movimenti geniali.

Si muovo ovunque e trova gli spazi, tanto che i difensori spesso non se ne accorgono dove sia...

il problema rimane il fatto che nessuno dei nostri sa cercarlo. Per una volta che uno dei nostri l'hanno trovato, ecco che ti fa un golazo...

magari si vedrebbero più spesso queste cose, ma temo che con questi giocatori e questo allenatore...

non riesci a trovarlo perchè i nostri sono educati alla halma livornese. invece in europa bisogna essere veloci giocare spesso di prima ed aggredire gli spazi, ad alti livello si gioca in velocità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il livornese è un morto che cammina, mi pare abbastanza evidente.
È brutto dirlo ma lo spero.
Vedere Ronaldo andare via a giugno magari con una dichiarazione al vetriolo tipo Alves sarebbe da suicidio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, teioh ha scritto:

È brutto dirlo ma lo spero.
Vedere Ronaldo andare via a giugno magari con una dichiarazione al vetriolo tipo Alves sarebbe da suicidio.

In 3 mesi il presidente prende Ronaldo e caccia Marotta 

I segnali sono chiari, si vuole quella maledetta coppa e non si guarda nessuno in faccia 

Allegri è one shot, o la va o addio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Er Mercenario said:

non riesci a trovarlo perchè i nostri sono educati alla halma livornese. invece in europa bisogna essere veloci giocare spesso di prima ed aggredire gli spazi, ad alti livello si gioca in velocità.

L'avevo postato altrove. E aggiungo, dopo il primo gol, non si aspetta l'avversario, si continua ad aggredirlo facendo circolare palla...

non fare il goletto e poi subire loro gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, asturias7 ha scritto:

L'avevo postato altrove. E aggiungo, dopo il primo gol, non si aspetta l'avversario, si continua ad aggredirlo facendo circolare palla...

non fare il goletto e poi subire loro gioco.

far possesso, farli venire su in pressing per trovare gli spazi va bene, lo sappiamo fare, anche se ormai parecchi hanno capito il giochino, lo sbaglio è che non deve essere un possesso esasperato quando loro sono schiacciati perchè se non hai una punta forte di testa a squadra schierata non penetri, fai possesso quanto basta, una volta acquisito lo spazio devi continuare ad attaccare non tornare indietro. gli vedro fare dozzine di scatti a ronaldo, scatti a vuoto. è un marziano, una persona normale sarebbe già a letto con il rianimatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Er Mercenario said:

far possesso, farli venire su in pressing per trovare gli spazi va bene, lo sappiamo fare, anche se ormai parecchi hanno capito il giochino, lo sbaglio è che non deve essere un possesso esasperato quando loro sono schiacciati perchè se non hai una punta forte di testa a squadra schierata non penetri, fai possesso quanto basta, una volta acquisito lo spazio devi continuare ad attaccare non tornare indietro. gli vedro fare dozzine di scatti a ronaldo, scatti a vuoto. è un marziano, una persona normale sarebbe già a letto con il rianimatore.

Proprio come dici. Volevo arrivare a dire questo. Vedo che ci capiamo.

Io stacco, ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

butteremo via un anno di questo fenomeno per colpa di allegri.. spero si mantenga su questi livelli per altri 4 anni, perchè quest'anno non ci sarà nulla da fare..

 

pessima anche la società che rinnova a barzagli pur sapendo che allegri è succube dei senatori..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.