Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

asturias7

VIDEO Ronaldo post United: "Gli abbiamo regalato la vittoria. Sono sicuro che passeremo come primi"

Post in rilievo

7 ore fa, luc89 ha scritto:

Ma la finite di dire *? Matuidi fa un fallo da fessi e la colpa è di allegri? Sbagliamo 10 palle gol e la colpa è di allegri?a me della sconfitta di stasera frega un *, perché nn conta una *, faremo primo uguale, mi interessa più il fatto di aver dominato per 85’, questa sconfitta ci servirà per nn rifare certe legggerezze e magari la sfiga l’abbiamo avuta ora e nn ci ricapiterà in finale come al solito, perché quest’anno in finale ci ritorniamo con questa squadra mostruosa.

L'atteggiamento sotto porta lo può dettare Allegri, per esempio. Pjanic cerca sempre il sette, spreca palle gol, Cuadrado ieri idem.

Se invece si stare dietro pressavi cercando di tenerli lontani la punizione di Matuidi non sarebbe arrivata.

Forse un minimo di furbizia e atteggiamento da grande squadra non sarebbe male.

In alternativa ti puoi chiudere ma devi insegnargli a farlo.

Tutte cose che deve fare il mister, altrimenti basterebbe uno qualsiasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -simon- ha scritto:

Stiamo dando per scontato che lo utd vada a vincere a Valencia eh. Non è che questa vittoria li ha trasformati nel Barcellona

Il problema è che se vinciamo col Valencia e loro con lo yb la prossima, il Valencia all’ultima è fuori.. ma non è comunque questione di primo posto, è questione che con una vittoria ieri avremmo potuto far ruotare i giocatori nelle ultime due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non sei eliminato, ma rischi seriamente il primo posto (anche se far sei punti con Valencia in casa e YB a Berna è tutt’altro che impossibile).

Siamo obbligati a giocarcele tutte quando fino al 90’ di ieri eravamo primi e qualificati. Poi girano i * perderla così.. 

Certo che girano i * ma ci vuole anche un po' di realismo. Meglio che sia successo ora, pure le altre big (a parte il Barca) non stanno facendo sfracelli. La vera champions comincia a marzo. L'unica cosa che davvero fa incazzare e' che per 2 mesi potevamo pensare solo al campionato, questo si. Ma la partita e' stata dominata, poteva finire 3-4 a 0. Se il Manchester ci avesse dominato per 90 minuti sarei piu' preoccupato, forse meno incazzato ma piu' preoccupato :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Il problema è che se vinciamo col Valencia e loro con lo yb la prossima, il Valencia all’ultima è fuori.. ma non è comunque questione di primo posto, è questione che con una vittoria ieri avremmo potuto far ruotare i giocatori nelle ultime due

È una sconfitta che fa incazzare per come arrivata e perché devi giocarti la qualificazione fino alla fine ma da qui a dire che siamo addirittura in pericolo ce ne passa. Valencia e YB, per la squadra vista fino a oggi in Champions, non sono un problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -simon- ha scritto:

È una sconfitta che fa incazzare per come arrivata e perché devi giocarti la qualificazione fino alla fine ma da qui a dire che siamo addirittura in pericolo ce ne passa. Valencia e YB, per la squadra vista fino a oggi in Champions, non sono un problema

Il problema siamo noi se non impariamo a chiudere le azioni e a calciare in porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Certo che girano i * ma ci vuole anche un po' di realismo. Meglio che sia successo ora, pure le altre big (a parte il Barca) non stanno facendo sfracelli. La vera champions comincia a marzo. L'unica cosa che davvero fa incazzare e' che per 2 mesi potevamo pensare solo al campionato, questo si. Ma la partita e' stata dominata, poteva finire 3-4 a 0. Se il Manchester ci avesse dominato per 90 minuti sarei piu' preoccupato, forse meno incazzato ma piu' preoccupato :d

Neanche il Barcellona sta facendo sfracelli, tanto da essersi fatta rimontare da quegli inutili con le maglie nerazzurre. Nonostante la sconfitta, e il loro pareggio, Juve e Barcellona restano quelle che fino ad ora hanno dimostrato di avere qualcosa in più. Per quanto può contare a novembre

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Il problema siamo noi se non impariamo a chiudere le azioni e a calciare in porta.

A meno di non scoprire qualche cura miracolosa che possa trasformare Cuadrado e Pjanic in Robben e kroos continueremo ad avere questi problemi. E non è che quelli che mancano, costa e Berna, siano 2 da 20 gol a stagione eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelix87 ha scritto:

Quanto mi dispiace per lui per L eurogol che non è servito a niente ..secondo me già e pentito della scelta fatta

che cosa??????!!! pentito??!! mauhahahhahahahahhahahahahahhahah

ma che cacchio stai dicendo???!!

casomai è ancora più convinto della scelta che ha fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

hai sentito cosa ha detto e che palle cubiche che ha ????!!

 

13 minuti fa, -simon- ha scritto:

Ma quanto sono ridicoli quelli che pensano che Ronaldo sfanculi Allegri? Come se Ronaldo fosse stato portato alla Juve bendato .ghgh

i più penosi sono quelli che appena qualcosa non va parlano che cr7 si è pentito, che cr7.....questo non è il real ecc....

tutte ste stronzete di gente che dovrebbe darsi al curling norvegese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, -simon- ha scritto:

Neanche il Barcellona sta facendo sfracelli, tanto da essersi fatta rimontare da quegli inutili con le maglie nerazzurre. Nonostante la sconfitta, e il loro pareggio, Juve e Barcellona restano quelle che fino ad ora hanno dimostrato di avere qualcosa in più. Per quanto può contare a novembre

A meno di non scoprire qualche cura miracolosa che possa trasformare Cuadrado e Pjanic in Robben e kroos continueremo ad avere questi problemi. E non è che quelli che mancano, costa e Berna, siano 2 da 20 gol a stagione eh

E' purtroppo uno dei nostri problemi: non abbiamo grandi finalizzatori, Cuadrado, Benta, Matudi...non faranno mai tanti goal. In queste partite purtroppo finiscono per diventare deleteri pure se giocano benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -simon- ha scritto:

Commento utilissimo ai fini della discussione

Poi quel termine, detto da uno che in finale non si è * in mano scomparendo dal campo... .ghgh

era solo per ricordarti che non e' poi cosi' "ridicolo" - come da tuo post - pensare che un campione possa etichettare cosi' l'atteggiamento sparagnino di Allegri... 

 

c'e' a chi puo' piacere e a chi no ... generalmente agli attaccanti abituati a vivere di azioni da gol ... non piace.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tekno ha scritto:

che cosa??????!!! pentito??!! mauhahahhahahahahhahahahahahhahah

ma che cacchio stai dicendo???!!

casomai è ancora più convinto della scelta che ha fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

hai sentito cosa ha detto e che palle cubiche che ha ????!!

 

i più penosi sono quelli che appena qualcosa non va parlano che cr7 si è pentito, che cr7.....questo non è il real ecc....

tutte ste stronzete di gente che dovrebbe darsi al curling norvegese

Ho letto di gente che vuole smettere di tifare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tekno ha scritto:

che cosa??????!!! pentito??!! mauhahahhahahahahhahahahahahhahah

ma che cacchio stai dicendo???!!

casomai è ancora più convinto della scelta che ha fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

hai sentito cosa ha detto e che palle cubiche che ha ????!!

 

i più penosi sono quelli che appena qualcosa non va parlano che cr7 si è pentito, che cr7.....questo non è il real ecc....

tutte ste stronzete di gente che dovrebbe darsi al curling norvegese

Certo. Sì è sicuramente pentito. Ovviamente quando Agnelli l'ha contattato e prima di accettare lui non sapeva chi allenasse la Juve, che tipo di squadra fosse, niente. Lui è arrivato a Torino, ha visto Allegri e gli ha chiesto "e tu chi * sei?". Adesso ovviamente si è pentito e rimpiange di non essere andato da Mourinho sefz

Purtroppo in molti sono convinti che ronaldo sia davvero arrivato alla Juve solo per quella standing ovation senza riflettere su cosa stesse facendo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non me ne frega nulla se perdiamo, voglio una juve che in europa comandi le partite ed attacchi"

 

Lo facciamo ieri e leggo di gente che vuole smettere di tifare .ghgh

 

Io ad esempio ieri avrei preferito vincere creando magari meno palle goal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Ho letto di gente che vuole smettere di tifare

"so' ragazzi ..".

 

Anch'io fino a qualche anno fa, avrei tirato giu' tutto il calendario e non avrei chiuso occhio per l'arrabbiatura ...

 

stanotte ho dormito tranquillo come un bambino ... ne ho ormai viste troppe in CL per fami venire il sangue amaro ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita dominata in modo imbarazzante per 86 minuti. Persa per due svarioni. Ma quelli che danno la colpa a Allegri, chi vorrebbero come allenatore? Klopp, che ha perso pure ieri? Guardiola, che senza Messi la Champions la vede col binocolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, luc89 ha scritto:

Ma la finite di dire *? Matuidi fa un fallo da fessi e la colpa è di allegri? Sbagliamo 10 palle gol e la colpa è di allegri?a me della sconfitta di stasera frega un *, perché nn conta una *, faremo primo uguale, mi interessa più il fatto di aver dominato per 85’, questa sconfitta ci servirà per nn rifare certe legggerezze e magari la sfiga l’abbiamo avuta ora e nn ci ricapiterà in finale come al solito, perché quest’anno in finale ci ritorniamo con questa squadra mostruosa.

Ci ritorniamo ed al Barcellona di turno o real Madrid che sia, nei momenti in cui facciamo fatica avremo un altro faro (oltre il caro vecchio Mandzukic, mi dispiace che Dybala ancora lo sia in quei momenti). Ce la andiamo a prendere con i denti e con le unghie questa maledetta coppa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

era solo per ricordarti che non e' poi cosi' "ridicolo" - come da tuo post - pensare che un campione possa etichettare cosi' l'atteggiamento sparagnino di Allegri... 

 

c'e' a chi puo' piacere e a chi no ... generalmente agli attaccanti abituati a vivere di azioni da gol ... non piace.

 

Tevez adesso è "gli attaccanti abituati a vivere di azioni da gol"? Cos'è? Il rappresentante sindacale?

E poi ripeto, se in quell'annata c'è stato un * è stato chi si è nascosto a Berlino invece di "vivere di azioni da gol"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito l'intervista in diretta... Un leader in campo e fuori, un valore aggiunto, molti ancora non si sono resi conto del privilegio di avere il più forte di tutti .allah.allah.allah

6 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ho letto di gente che vuole smettere di tifare

.uah dai e perché?  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, chigen ha scritto:

Ho sentito l'intervista in diretta... Un leader in campo e fuori, un valore aggiunto, molti ancora non si sono resi conto del privilegio di avere il più forte di tutti .allah.allah.allah

.uah dai e perché?  

Chiedi a loro .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PinoBianconero ha scritto:

Partita dominata in modo imbarazzante per 86 minuti. Persa per due svarioni. Ma quelli che danno la colpa a Allegri, chi vorrebbero come allenatore? Klopp, che ha perso pure ieri? Guardiola, che senza Messi la Champions la vede col binocolo?

Zidane. La moda del momento è Zidane. Mi va pure bene, prendiamolo. Già me lo vedo Cuadrado fare 20 gol grazie ai suoi allenamenti @@

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ho letto di gente che vuole smettere di tifare

ma magari prima ci togliamo davanti questa gente che porta solo sfiga con la loro negativita' e meglio e'...e' una sconfitta indolore che insegna piu' di cento vittorie...oggi e' una festa per chi vive male il calcio , e' la festa dei gatti neri , auguri a loro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

"Non me ne frega nulla se perdiamo, voglio una juve che in europa comandi le partite ed attacchi"

 

Lo facciamo ieri e leggo di gente che vuole smettere di tifare .ghgh

 

Io ad esempio ieri avrei preferito vincere creando magari meno palle goal.

io avrei preferito che Cuadrado, khedira e pjanic l'avessero buttata dentro ... 4-0, come era giusto che fosse e tutti a portare Cr7 a ritirare il pallone  d'oro ieri sera stesso ...

 

ma questa storia ... nella competizione denominata CL ... non fa evidenteme per noi ... sono almeno 15 anni che aspetto che la "ruota giri".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, luc89 ha scritto:

Ma la finite di dire *? Matuidi fa un fallo da fessi e la colpa è di allegri? Sbagliamo 10 palle gol e la colpa è di allegri?a me della sconfitta di stasera frega un *, perché nn conta una *, faremo primo uguale, mi interessa più il fatto di aver dominato per 85’, questa sconfitta ci servirà per nn rifare certe legggerezze e magari la sfiga l’abbiamo avuta ora e nn ci ricapiterà in finale come al solito, perché quest’anno in finale ci ritorniamo con questa squadra mostruosa.

con allegri ho i miei dubbi...gli errori sotto porta ci sono stati, ma rimane il fatto che appena ha messo barzagli per difendere il risultato la juve ha smesso di giocare...non potete difenderlo ancora...è raccapricciante...

 

ti ricordo che in champions è almeno il terzo caso dove sbaglia cose elementari, con il bayern togliendo morata e schiacciandosi in difesa, partita dominata e persa 4-2, e con il real dove dopo aver segnato il 3-0 decide di smettere di giocare chiudendosi in difesa...e sappiamo come è andata a finire. in champions se pensi a difendere le prendi...io non me la prendo piu con lui ma con la società che lo tiene ancora li...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -simon- ha scritto:

Tevez adesso è "gli attaccanti abituati a vivere di azioni da gol"? Cos'è? Il rappresentante sindacale?

E poi ripeto, se in quell'annata c'è stato un * è stato chi si è nascosto a Berlino invece di "vivere di azioni da gol"

va bene ... comunque tutte le posizioni oltransiste ... sia quelle del "contro" che quelle dell' "a favore" di Allegri a tutti i costi e in ogni post, compresa la tua ... sono sempre un pochino miopi ... ma e' comunque  solo una mia opinione.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.