Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ivan Juventino

Juve, assolti in appello dopo 9 anni Moggi, Giraudo e Bettega dal falso in bilancio

Post in rilievo

A me risulta che il fatto è caduto in prescrizione quindi in appello non c'è assoluzione, non c'è alcuna decisione, rimane l'assoluzione del primo grado

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, theOzma said:

Anche Bettega meriterebbe considerazione..ricordo ancora le lacrime sugli spalti l'ultimo anno.

Moggi ha già un'età altrimenti..

concordo, ma il ruolo di Bettega è gia coperto, mentre un manager del livello di Giraudo potrebbe esserci utile, ma sono convinto che sotto sotto qualche tipo contatto tra lui e Donna Allegra e AA ci sia ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Wembley ha scritto:

concordo, ma il ruolo di Bettega è gia coperto, mentre un manager del livello di Giraudo potrebbe esserci utile, ma sono convinto che sotto sotto qualche tipo contatto tra lui e Donna Allegra e AA ci sia ancora

Si lo credo anch'io..Anche con il Direttore secondo me.

Mi spiace un po' per Bettega che sembra stato lasciato ai margini, invece fu un ottimo dirigente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, marcelo danubio ha scritto:

No, ha già scritto prescrizione

al nano vanno, come sempre, i nostri migliori auguri .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto. è passata un'enormità ma giustizia è fatta. Anche se la (in)giustizia italiana fa veramente pena: basta dire che un certo massimo moratti è ancora a piede libero  

Nascondi Contenuto

Giusto. è passata un'enormità ma giustizia è fatta. Anche se la (in)giustizia italiana fa veramente pena: basta dire che un certo massimo moratti è ancora a piede libero  

Nascondi Contenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti