Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ivan Juventino

Juve, assolti in appello dopo 9 anni Moggi, Giraudo e Bettega dal falso in bilancio

Post in rilievo

Com era giusto che fosse. 

 

E li stiamo vendicando sul campo. Quanto è costata cara tutta quella farsa al sistema che voleva affossarci. Volevano ucciderci e invece ci hanno reso più forti di prima. 

 

Si sono scavati la fossa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, eracle ha scritto:

Spero per la precisazione delle conclusioni ...

Sì.

Insomma, salvo complicazioni, dovremmo attenderci la sentenza di primo grado nella seconda metà di giugno 2021; per un procedimento iniziato a ottobre 2016.

Nel frattempo, siccome una delle due parti è stata citata per 116.000€, la stessa deve tenere congelata tale somma senza poterla in nessun modo impiegare (anzi, a investirla e/o tenerla in banca c'è solo da rimetterci oggi).

Sic et simpliciter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indagano la Juve per falso in bilancio, poi non si girano di mezzo metro per guardare quello che combinano Inter e Milan.... .ghgh

 

Che schifo di paese è l'Italia... Fa proprio schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La guerra che fu fatta a quella dirigenza non ha precedenti. Erano troppo forti e potenti, persino per la proprietà stessa. Chissà quante macchie in cuor della cassaforte di famiglia che avallo' quello schifo nel 2006. Colpevoli di fare quello che facevano gli altri, ma basto' per farli fuori e dare 4 o 5 anni di libertà ai veri delinquenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, curvafiladelfia ha scritto:

9 anni...inaccettabile

...... ho dovuto attendere per 12 ... diconsi ..... DODICI  anni per poter avere , senza " interessi " , 

un rimborso dalla Agenzia delle Entrate ....   .uffa

 

..... come sono , ahimè, lontani nella mente, nel cuore e nell'anima i tempi in cui il poeta declamava " Bella Italia, amate sponde, pur vi torno a riveder .... " 

 

..... nell'A.D. 2018 il nostro Paese, violentato ed umiliato da anni di dolosa inettitudine, sempre più assume toni e connotati tipici dei " Sepolcri imbiancati "                                  a cui va aggiunto un modo d'intendere la vita assai " Gattopardiano " che rimanda a Giuseppe Tomasi di Lampedusa ed al suo " Gattopardo " :

 " ... Stava a contemplare la rovina del proprio ceto e del proprio patrimonio senza avere nessuna attività e ancora minor             voglia di porvi riparo. "  

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juventudes ha scritto:

Indagano la Juve per falso in bilancio, poi non si girano di mezzo metro per guardare quello che combinano Inter e Milan.... .ghgh

 

Che schifo di paese è l'Italia... Fa proprio schifo.

Hanno avuto un accusa  simile anche loro. Prosciolti in sede di indagine preliminare. Come anche noi 6 mesi fa dopo la denuncia di gazzoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno che se ne intende potrebbe spiegare bene la cosa?

io l'ho intesa cosi: l'accusa ha fatto causa, il giudice in primo grado ha assolto la triade. al che l'accusa ha fatto appello (evidentemente non essendo soddisfatta del primo grado) e ha avuto un "tot" di tempo per presentare nuove prove... il che, non essendo accaduto (forse perchè non ce n'erano?), ha mandato in prescizione il secondo grado della vicenda, non il fatto.

mi scuso in anticipo se non ho capito nulla, vorrei solo avere le idee chiare....

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Wembley ha scritto:

Quanto mi piacerebbe rivedere Giraudo in società!

Anche Bettega meriterebbe considerazione..ricordo ancora le lacrime sugli spalti l'ultimo anno.

Moggi ha già un'età altrimenti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, @Sabaudo ha scritto:

Hanno avuto un accusa  simile anche loro. Prosciolti in sede di indagine preliminare. Come anche noi 6 mesi fa dopo la denuncia di gazzoni.

Cioè loro fanno compravendite col genoa di giovani primavera venduti a prezzi esorbitanti e non vengono nemmeno cagati...

Il Milan ha avuto un proprietario con del denaro di non si sa dove, l'Inter ha sponsorizzazioni farlocche e nessuno indaga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il caso specifico nulla da dire, sembrava evidente già all'epoca.

Ciò non toglie che sono individui drammaticamente ancorati alla pagina più triste e che non possiamo rimuovere dalla nostra storia purtroppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, re david said:

La guerra che fu fatta a quella dirigenza non ha precedenti. Erano troppo forti e potenti, persino per la proprietà stessa. Chissà quante macchie in cuor della cassaforte di famiglia che avallo' quello schifo nel 2006. Colpevoli di fare quello che facevano gli altri, ma basto' per farli fuori e dare 4 o 5 anni di libertà ai veri delinquenti. 

A leggere documenti e sentire registrazioni, mi pare che in realtà altre squadre facessero molto peggio di noi, Inter in primis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, @Sabaudo ha scritto:

Hanno avuto un accusa  simile anche loro. Prosciolti in sede di indagine preliminare. Come anche noi 6 mesi fa dopo la denuncia di gazzoni.

Eppure a Milano di plusvalenze farlocche ne facevano in abbondanza...si scambiavano i pali delle porte valutandoli 20 milioni di euro l'uno :)...peggio ancora se sono stati prosciolti...anche se penso che con lo spalma debiti (a cui si aggrapparono tutti tranne noi è il bologna) lo stesso reato era stato in pratica completamente depotenziata...e forse da qui la mancata condonna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.repubblica.it/2006/11/sezioni/sport/calcio/doping-bilanci/doping-bilanci/doping-bilanci.html

 

Ripescato un articolo del 2006 dell'archivio di Repubblica...altrove facevano i magheggi e noi ancora a dimostrare che la plusvalenza di ZIDANE fosse reale....ragazzi ZIDANE!!!

Ma di che parliamo? Io sono uno di quegli utenti che spesso critica il piagnisteo juventino...ma qui sinceramente è  lampante la differenza di trattamento ricevuta in quegli anni...e non parlo da tifoso...perché tendenzialmente a me piace essere intellettualmente onesto....però come si può  non pensare male per tale contesto?

Cioè a noi ci hanno fatto le pulci per Zinedine ZIDANE, il giocatore più  forte dell'epoca, mentre gli altri drogavano comodamente i bilanci con oltre 500 milioni di plusvalenze farlocche con ragazzini della primavera.

Non ce lo dobbiamo mai dimenticare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.