Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 0-3, commenti post partita

Recommended Posts

grande capacità di restare concentrati, grande prestazione.

ma la mia idea non cambia ..... dobbiamo iniziare una superlega quanto prima, non ha senso continuare a giocare millemila partite con avversari di questa mediocrità tecnica e, piu' in generale, culturale. Non perchè sia facile,anzi non voglio sminuire lo sforzo dei nostri calciatori, quanto perchè le partite che non vincerai non le vincerai semplicemente perchè è impossibile vincerle tutte. Quindi francamente non ci vedo nulla di bello ne di divertente. Rischi di rompere i tuoi calciatori e basta. Non esiste che questa juve faccia lo stesso campionato di squadrette come fiorentina napoli e roma. Non c'è nulla di bello nel campionato cosi' com'è. La juve, persino QUESTA juve, "qualche partita con le piccole" la topperebbe pure se giocasse un campionato contro le squadre di B .... pensate davvero che le vincerebbe tutte ? no !!! ne topperebbe alcune, non per bravura delle squadre di B , ma semplicemente perchè è fisiologico toppare qualche partita, e cosa ci sarebbe di divertente ? le topperebbe semplicemente perchè il torneo è fatto in modo tale che è fisiologico topparne qualcuna ....Dai su non è la nostra realtà, per cui le avversarie mi fanno schifo e basta. Nemmeno mi arrabbierei se squadre come Napoli o Roma vincessero il campionato, la vivrei come uno juventino di Frosinone o di Pisa vive la promozione della squadra della sua città . Per non parlare del contesto culturale nel quale ci costringono a stare. Una povertà un provincialismo e una volgarità che non conoscono limiti .... oggi godo per le vittorie della juve solo perchè vince la squadra del mio cuore, ma non mi sento piu' rivale di nessuno, forse ho aperto gli occhi e ho capito come stanno le cose ..... anzi, forse come sono sempre state le cose, anni fa godevo per le vittorie della juve proprio in virtu' degli atteggiamenti vomitevoli delle altre tifoserie, oggi questo sentimento non c'è piu' , mi vergogno di loro e basta, mi vergogno proprio fisicamente a parlarci e a farmi vedere dal mondo intero che facciamo lo stesso torneo. Francamente questa realtà la schifo e basta, voglio proprio evitarla e prenderne le distanze. Io non vi nascondo che mi sono stufato. 

Ah e ripeto, onore e merito ai nostri calciatori che COMUNQUE danno sempre il massimo, e si abbassano a giocare a calcio contro squadre di scarponi macellai ..... perchè che i nostri avversari siano indegni non implica che sia facile vincere,  i nostri sono iperprofessionisti e danno sempre il massimo, detto questo, non meritano questo contesto.

  • Mi Piace 7
  • Confuso 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

possono negarci tutti i rigori che vogliono
possono picchiarci per tutta la partita
possono insultarci per 90 minuti
ma alla fine vince sempre la vecchia signora
siamo monumentali

  • Mi Piace 9
  • Grazie 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.