Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

VIDEO Juve regina al Gran Galà del Calcio: premiati Chiellini, Cancelo, Sandro, Pjanic, Dybala e Allegri. Le interviste

Post in rilievo

 

 

 

Quella bianconera è la squadra dell'anno per la settima volta consecutiva. Inoltre cinque giocatori nella Top 11 e Allegri premiato come miglior tecnico

 

La Juventus domina il Gran Galà del Calcio AIC 2018: per la settima volta consecutiva quella bianconera è la squadra dell'anno. Quello ritirato dal Vicepresidente Pavel Nedved non è il solo riconoscimento alla Juve arrivato questa sera al Megawatt Court di Milano, dove si è tenuta l'ottava edizione del premio dell'Associazione Italiana Calciatori.

La giuria, composta da allenatori, arbitri, giornalisti, c.t. ed ex c.t della Nazionale e dai giocatori di Serie A ha infatti inserito cinque bianconeri nella Top 11 dello scorso campionato: Cancelo, l'anno passato con l'Inter, Chiellini, Alex Sandro, Pjanic e Dybala. Inoltre Massimiliano Allegri è stato eletto miglior tecnico e per lui si tratta del quarto riconoscimento, dopo quelli del 2011, quando allenava il Milan, del 2015 e del 2016. Parterre de rois di prim'ordine quello del Galà di questa sera: la Juventus era rappresentata oltre che da Pavel Nedved e dai premiati, anche dal Chief Football Officer Fabio Paratici. Erano anche presenti il Presidente della FIGC Gravina e quelli delle Leghe Miccichè, Balata e Ghirelli, il Presidente dell'AIC Damiano Tommasi, quello degli arbitri Nicchi, il c.t della Nazionale maggiore Mancini, quello dell'Under 21 Di Biagio, quello della Nazionale femminile Bertolini e tanti grandi ex campioni. Tra questi anche Andrea Pirlo che, insieme a Francesco Totti, ha ricevuto il premio alla carriera.

 

Per i premiati la serata è stata l'occasione non solo di esprimere la soddisfazione per i riconoscimenti, ma anche per fare il punto sulla stagione. Ecco le loro parole:

 

PAVEL NEDVED
«È un motivo di orgoglio essere al Gran Galà del calcio e tutti i componenti della Juve devono essere fieri di quanto fatto nella scorsa stagione. La prima parte di quella attuale è positiva, perché stiamo registrando record su record, fanno piacere ma non sono importanti, ciò che conta è arriva ad alzare i trofei a fine anno. Juve-Inter già decisiva? Non può esserlo alla 15° giornata n, però è un appuntamento importante e ci teniamo a essere pronti. Il campionato non sarebbe comunque chiuso, perché è ancora molto lungo».


GIORGIO CHIELLINI
«Abbiamo fatto bene in questi anni e questa sera si festeggia la stagione passata. Abbiamo raggiunto il settimo scudetto di fila e la quarta Coppa Italia consecutiva, e ce lo godiamo, ma siamo concentrati sul presente e sul mese che verrà. Sarà un dicembre intenso, l'abbiamo iniziato nel modo giusto, ma ci sono ancora tante partite e le valutazioni si faranno alla fine del girone di andata. Ora ci aspetta l'Inter, sarà una gara difficile, uno scontro diretto e dovremo essere attenti, perché hanno grandissimi giocatori».

 

ALEX SANDRO
«Sono contentissimo di essere qui questa sera e ringrazio i miei compagni e la mia famiglia. In questa stagione stiamo andando bene, ma dobbiamo continuare così, essere umili e migliorare, perché ciò che conta è come si finisce. Questo mese ci vedrà impegnati in tante partite difficili, abbiamo vinto contro la Fiorentina e dovremo fare altrettanto nelle prossime gare. Ora ci aspetta l'Inter, una squadra forte, contro cui servirà una grande gara. Da quando sono arrivato in Italia credo che il campionato sia migliorato e quest'anno è più competitivo, basta guardare il Napoli, l'Inter, il Milan...».


MIRALEM PJANIC
«È stata un grande annata, con lo scudetto e la Coppa Italia. Sono molto felice di essere qui per la terza volta e ringrazio i compagni, la società e lo staff tecnico. Questo premio va diviso con loro. Quello che conta però è il futuro. Stiamo facendo molto bene e venerdì arriva una bella squadra, ben allenata, che fa parte delle pretendenti allo scudetto. Dobbiamo vincere per allontanarla ancora, non sarà facile, ma vogliamo dare una soddisfazione ai nostri tifosi».

 

PAULO DYBALA
«Quello passato è stato un grande anno, anche se ci sarebbe piaciuto arrivare più lontano in Champions e lo avremmo meritato, quindi è giusto essere premiati oggi. Complimenti a tutti. La mia posizione quest'anno? Cerco di muovermi, occupare gli spazi e aiutare la squadra. Si è creato un gran feeling con Ronaldo, sappiamo come si muove: noi cerchiamo di metterci a sua disposizione e lui fa altrettanto».

 

Juventus.com 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorgione @@ 

 

Sembrava finito, l’anello debole dei tre dietro.. invece da due anni a questa parte, è uno tra i tre migliori al mondo.

Grande Giorgione .allah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, MaxAllegrithebest said:

Dybala e cancelo si sono fatti una foto con icardi

Immagino i fegati degli interisti stasera... aggiungiamo anche qualche juventino...

se devo essere sincero, mi stanno su las bolas sia Icardi che sua moglie...

non aggiungo altro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Abejita said:

Quel prescritto mi sta sulle balle, il solo pensiero che non uno ma 2 nostri giocatori si considerino suoi amici perché hanno giocato/giocano con lui mi manda in bestia bah 

e indovina un pò? pjanic e naingollan che scherzano insieme

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MrLuca ha scritto:

vabbè, Paulo ci gioca insieme in nazionale, Joao era suo compagno l'anno scorso. Ci sta che si facciano foto insieme da colleghi

Lascia perdere, mi è salita la carogna perché mi sono ricordata di quel ... del fratello di Paulo bah 

 

Comunque gli hanno fatto vincere il trofeo del miglior giocatore della Serie A

 

Uno schifo assoluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, asturias7 said:

Immagino i fegati degli interisti stasera... aggiungiamo anche qualche juventino...

se devo essere sincero, mi stanno su las bolas sia Icardi che sua moglie...

non aggiungo altro.

io mi ero incazzato quando leo andava a cena con barza , Giorgio e Claudio quando era del milan

Just now, Abejita said:

Lascia perdere, mi è salita la carogna perché mi sono ricordata di quel ... del fratello di Paulo bah 

 

Comunque gli hanno fatto vincere il trofeo del miglior giocatore della Serie A

 

Uno schifo assoluto

e max miglior allenatore , alla faccia degli "esperti" , sarri battuto ancora :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

e max miglior allenatore , alla faccia degli "esperti" , sarri battuto ancora :d

Guarda, se Icardi è il miglior giocatore della Serie A, perde valore anche il premio ad Allegri, per quanto mi riguarda

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scudetto 17-18 firmato Dybala ma......il migliore in assoluto è Icardi ….

:risata3:

 

D.Costa nemmeno nella top 11, dove c'è perfino la superpippa Immobile…

:siciao:

 

Le matte risate.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, actarus7 ha scritto:

Scudetto 17-18 firmato Dybala ma......il migliore in assoluto è Icardi ….

:risata3:

 

D.Costa nemmeno nella top 11, dove c'è perfino la superpippa Immobile…

:siciao:

 

Le matte risate.

Ecco, vedi, per una volta siamo d'accordo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Abejita said:

Guarda, se Icardi è il miglior giocatore della Serie A, perde valore anche il premio ad Allegri, per quanto mi riguarda

Icardi uno dei  giocatori più sopravaltati al mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, MaxAllegrithebest said:

Icardi uno dei  giocatori più sopravaltati al mondo

Gode di buonissima stampa... poi venerano pure sua moglie neanche fosse la Vergine Maria tornata sulla terra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, asturias7 said:

Gode di buonissima stampa... poi venerano pure sua moglie neanche fosse la Vergine Maria tornata sulla terra...

a me di juve inter non me ne frega niente ma come godrei se cr7 lo umiliasse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, MaxAllegrithebest said:

a me di juve inter non me ne frega niente ma come godrei se cr7 lo umiliasse

Immagino che sia ancor più carico dopo il mancato Ballon D'Or...

e questo è un bene per la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

a me di juve inter non me ne frega niente ma come godrei se cr7 lo umiliasse

Come sarebbe che non te ne frega nienteeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nainngolan lo scorso anno peggior stagione da quando è in Italia ma presente comunque nella top 11 al posto di Allan, la Fiorentina woman arriva terza a 15 punti dalla Juve ma la Guagni miglior calciatrice della stagione, su Icardi nemmeno commento, con questi criteri Dario Hubner e Igor Perotti ne avrebbero vinti 5 a testa di premi come miglior giocatore del campionato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

Icardi uno dei  giocatori più sopravaltati al mondo

anche a me sta tremendamente sulle 00... ma, se non ricordo male, è stato capocannoniere con 29 goals. Non mi sembrano bruscolini e ritengo giusto che il premio l'abbia vinto lui.

In questo forum, un po' di obiettività non dovrebbe guastare (non mi riferisco in particolar modo a te) .ok IMHO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per i nostri.

C'è da dire che questi premi hanno sempre un valore relativo.

Poi mi fanno sorridere quelli che li usano per giustificare le loro bislacche teorie.

Se lo vince uno dei nostri grande premio, se lo vince uno degli altri premio ridicolo.

Stessa cosa che succede col pallone d'oro e tutti gli altri premi individuali.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Contento per i nostri.

C'è da dire che questi premi hanno sempre un valore relativo.

Poi mi fanno sorridere quelli che li usano per giustificare le loro bislacche teorie.

Se lo vince uno dei nostri grande premio, se lo vince uno degli altri premio ridicolo.

Stessa cosa che succede col pallone d'oro e tutti gli altri premi individuali.

Non posso che concordare. A volte mi sembra di stare nel forum dell'asilo Mariuccia. .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Andrea Bianconero said:

Contento per i nostri.

C'è da dire che questi premi hanno sempre un valore relativo.

Poi mi fanno sorridere quelli che li usano per giustificare le loro bislacche teorie.

Se lo vince uno dei nostri grande premio, se lo vince uno degli altri premio ridicolo.

Stessa cosa che succede col pallone d'oro e tutti gli altri premi individuali.

Cosa ha vinto icardi l'anno scorso?

29 minutes ago, LiamBrady10 said:

anche a me sta tremendamente sulle 00... ma, se non ricordo male, è stato capocannoniere con 29 goals. Non mi sembrano bruscolini e ritengo giusto che il premio l'abbia vinto lui.

In questo forum, un po' di obiettività non dovrebbe guastare (non mi riferisco in particolar modo a te) .ok IMHO

capocannoniere si , ma cosa ha vinto ? nulla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

 

capocannoniere si , ma cosa ha vinto ? nulla!

Il premio in questione, si riferisce ai migliori ruolo per ruolo. Fosse come dici tu, in questi ultimi sette anni, avrebbero vinto esclusivamente TUTTI i nostri giocatori. .the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La giuria, composta da allenatori, arbitri, giornalisti, c.t. ed ex c.t della Nazionale e dai giocatori di Serie A ha infatti inserito cinque bianconeri nella Top 11 dello scorso campionato: Cancelo, l'anno passato con l'Inter, Chiellini, Alex Sandro, Pjanic e Dybala."

 

Ed era la sua peggior stagione. Attendo i commenti degli intenditori del forum che vorrebbero sbolognare il brasiliano alla prima occasione buona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.