Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, gobbo_marcio ha scritto:

Non c'è nulla di preoccupante, lo puo' dire l'allenatore del Real Madrid o del Barcellona, che gli ultimi anni, tra sconfitte e problemi hanno alzato piu' champions che scudetti.

Ma noi non lo possiamo dire, perche' ogni volta che diciamo calma, tutto ok, scatta l'eliminazione dalla competizione e se questa arriva prima della finale, costa cessione di top player (vedi Pogba) e perdite economiche.

 

 

Noi non abbiamo (ancora) gli introiti di Barça e Real, quindi le pretese scendono di conseguenza. Non basta avere il migliore in un solo ruolo per pretendere la coppa. Bisogna avere equilibrio e attendere che la rosa venga perfezionata ulteriormente. E comunque questo nulla c'entra col pareggio di oggi, altrimenti Guardiola che ha perso 2 a 1 contro il Leicester cosa dovrebbe dire?

Pogba è stato ceduto per una fesseria di Marotta di cui paghiamo ancora oggi le conseguenze, con Higuain offerto a destra e a manca. Lo avrebbero ceduto anche arrivando in fondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, angelix87 ha scritto:

Ragazzi stiamo sulle gambe non abbiamo una minima idea di gioco zero oggi fino al ingresso in campo di Ronaldo non abbiamo fatto un tiro in porta , sbagliamo tanto tecnicamente 11vs11 possesso palla quasi 60% Atalanta..siamo sulle gambe.. poi ogni anno ci illudiamo che a marzo voleremo e poi arranchiamo come sempre .. per il campionato va bene..ma per la Champions cari miei 

:(.martellate.noquoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Matuidi non era convocato... 

Lo so.. Ho solo detto che con i ritmi della Dea avrebbe fatto comodo.. Di contro si è schierato khedira che ormai ha ritmi Uisp o CSI.. 

3 minuti fa, Helmut Haller ha scritto:

Si ha una strana tendenza a perdonare tutto a Dybala, anche quando, come in queste ultime partite, gioca in modo insufficiente (il perché penso dipenda dalla posizione in campo) e giudicare in modo spietato Costa che, utilizzato con il lanternino, cerca, giustamente ma anche confusamente, di mettersi in mostra.

Dybala oggi a centrocampo è stato il migliore imho 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Un pareggio su uno dei campi più difficili della Serie A non è da buttare, due soli pareggi e il resto solo vittorie...anche in una giornata storta la squadra ha mostrato carattere cercando la rimonta e la vittoria in infieriorità numerica. E soprattutto sono contento per il gol di CR7 che rischiava di deprimersi restando lontando dal gol su azione per più partite.

Qualcuno dovrebbe riposare ma ormai basta un ultimo sforzo e poi ci saranno 15 giorni per recuperare.

Ce ne saranno 9 visto che il 12 gennaio giochiamo a Bologna in coppa Italia e quindi giorno 7 massimo 8 riprendiamo la preparazione, per il resto concordo su tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo so però se si crea il tempo perché la squadra protesta secondo me fanno bene anche se non lo dicono e non sarebbe da regolamento 

Le conversazioni tra arbitro e bar sono soggette a controllo. Se l'ammonizione è venuta fuori dopo segnalazione dal bar, cosa non prevista, praticamente te siamo vittime di una truffa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aiutino sottobanco. È palese. L'arbitro non era intenzionato ad espellerlo

Allora c'è dolo e truffa nei nostri confronti. In sostanza andrebbero radiati banti e valeri.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, saxon ha scritto:

Premesso che un pari a Bergamo è un risultato accettabile, magari ricordiamoci che all'atalanta mancavano 3 titolari tra cui 2 difensori... E senza un grottesco autogol e un gol in mischia, non avremmo mai tirato in porta 

Tiro di bentancur deviato sulla traversa.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, vinx70 ha scritto:

Le critiche vanno sempre bene se non sono pretestuose!

Qui si punta sempre al meglio,chi non condivide cambi squadra!

Vinci la Champions?

Ce ne vogliono 2

Ne vinci 2?

Se ne pretendono 3 dando spettacolo!

È la Juve pargoli,voi magari non eravate nati,ma noi eravamo il Real italiano!

Ora che torniamo ad esserlo,non state a guardare il pelo nell'uovo,l'asticella è diventata ALTISSIMA

Ma sinceramente tu pensi di vincere la champions con due mezz'ali come Matuidi che ha i piedi montati al contrario e bentancur che oltre a farsi ammonire con facilità disarmante ( e non mi riferisco certo a oggi ) non fa mai un assist che sia uno,segna col contagocce e per essere chiari non è che garantisca tutto sto filtro , in pratica improponibile come titolare in una squàdra che vuol vincere la champions ,  poi migliorerà ma ad oggi pensare di vincere la champions con Matudi e bentancur e' da folli ( con khedira che va a 2 all'ora peggio di andar di notte , emre can forse può dare più consistenza di bentancur in fase difensiva ma per la fase offensiva siamo la ) a noi mancano Pogba e eriksen come mezz'ali , con sto centrocampo manco l'Europa league possiamo ambire a vincere , di una povertà tecnica imbarazzante , e c'è gente che critica Pjanic , l'unico a saper trattare un pallone da calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, reuir ha scritto:

Ma sinceramente tu pensi di vincere la champions con due mezz'ali come Matuidi che ha i piedi montati al contrario e bentancur che oltre a farsi ammonire con facilità disarmante ( e non mi riferisco certo a oggi ) non fa mai un assist che sia uno,segna col contagocce e per essere chiari non è che garantisca tutto sto filtro , in pratica improponibile come titolare in una squàdra che vuol vincere la champions ,  poi migliorerà ma ad oggi pensare di vincere la champions con Matudi e bentancur e' da folli ( con khedira che va a 2 all'ora peggio di andar di notte , emre can forse può dare più consistenza di bentancur in fase difensiva ma per la fase offensiva siamo la ) a noi mancano Pogba e eriksen come mezz'ali , con sto centrocampo manco l'Europa league possiamo ambire a vincere , di una povertà tecnica imbarazzante , e c'è gente che critica Pjanic , l'unico a saper trattare un pallone da calcio.

Cmq bentancur quest'anno ha già fatto 2 goal e oggi potevano essere 3.. Deve migliorare ma ha enormi potenzialità imho 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, horus ha scritto:

Costa gioca a sx e dybala a dx.

 Costa è un esterno d'attacco e dybala trequartista.

Se costa stesse bene, come lo era fino a juve sassulo, il suo minutaggio sarebbe certamente superiore.

Poi è vero che sono scelte tattiche diverse.

Comunque Dybala non è un trequartista. Lo dico io?

No. Lo disse Allegri, quando Paulo arrivo' alla Juve. Ed aveva ragione: in quel ruolo Paulo non sta facendo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, gobbo_marcio ha scritto:

La champions è come un esame, se nei 2 mesi precedenti non studi e migliori la tua preparazione, quel giorno non passerai.

Speriamo che in 2 mesi vedremo cose migliori.

È ci sono materie su cui siamo molto lacunosi, una fra tutte l'intensità(all'orale la chiedono sempre, soprattutto in Europa) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Tiro di bentancur deviato sulla traversa.. 

Vero. All'ottavo minuto o giù di lì... Però il concetto è che contro una difesa rimaneggiata potevamo fare meglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, vinx70 ha scritto:

Le critiche vanno sempre bene se non sono pretestuose!

Qui si punta sempre al meglio,chi non condivide cambi squadra!

Vinci la Champions?

Ce ne vogliono 2

Ne vinci 2?

Se ne pretendono 3 dando spettacolo!

È la Juve pargoli,voi magari non eravate nati,ma noi eravamo il Real italiano!

Ora che torniamo ad esserlo,non state a guardare il pelo nell'uovo,l'asticella è diventata ALTISSIMA

Condivido, ma la champions per ora non la vinciamo da più di 20 anni... sigh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma sinceramente tu pensi di vincere la champions con due mezz'ali come Matuidi che ha i piedi montati al contrario e bentancur che oltre a farsi ammonire con facilità disarmante ( e non mi riferisco certo a oggi ) non fa mai un assist che sia uno,segna col contagocce e per essere chiari non è che garantisca tutto sto filtro , in pratica improponibile come titolare in una squàdra che vuol vincere la champions ,  poi migliorerà ma ad oggi pensare di vincere la champions con Matudi e bentancur e' da folli ( con khedira che va a 2 all'ora peggio di andar di notte , emre can forse può dare più consistenza di bentancur in fase difensiva ma per la fase offensiva siamo la ) a noi mancano Pogba e eriksen come mezz'ali , con sto centrocampo manco l'Europa league possiamo ambire a vincere , di una povertà tecnica imbarazzante , e c'è gente che critica Pjanic , l'unico a saper trattare un pallone da calcio.

Ma il curling no?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Cmq bentancur quest'anno ha già fatto 2 goal e oggi potevano essere 3.. Deve migliorare ma ha enormi potenzialità imho 

Fratello penso che abbiamo la stessa età , sicuramente può migliorare ma ad oggi con bentancur la champions non la vinci , io parlo del top assoluto , bentancur e matudi come coppia di mezz'ali titolàri per vincere la champions e' una favola che ci piace raccontarci , ma se pensiamo che con sta gente vinceremo sono passati 23 anni ( a maggio quelli saranno ) e ne passeranno altrettanti , ci impiegheremo 50 anni per alzarla di nuovo, pogba ed eriksen non O ma ED , entrambi devi prendere per poter vincere , io non è che voglio fare il guastafeste ma mi pare evidente che già il Barcellona con arthur in mezzo ha messo una qualità che ci sogniamo e aveva  già Rakitic cioè un trequartista messo a fare la mezz'ala , e noi proponiamo Matuidi e bentancur , ma dove vogliamo andare,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Spinofox ha scritto:

Dai a costa e agli altri un allenatore vero poi vedi.... lo state dipingendo come un krasic qualsiasi

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Pazzesco

davvero folle discutere uno come D.Costa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, colpodimano ha scritto:


Ma il curling no?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lascia perdere fratello , non mi conosci , ho visto più finali di chsmpions mondiali coppa America io dal vivo che tu partite in TV, se ti dico che il nostro centrocampo e' di una povertà tecnica imbarazzante a parte Pjanic , così è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, reuir ha scritto:

Lascia perdere fratello , non mi conosci , ho visto più finali di chsmpions mondiali coppa America io dal vivo che tu partite in TV, se ti dico che il nostro centrocampo e' di una povertà tecnica imbarazzante a parte Pjanic , così è.

Averne viste tante è un aggravante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jimmyw ha scritto:

Cazz... le vinciamo tutte senza correre .asd

 

Se corressimo pure... cosa succederebbe? ... 8 punti per vittoria? ... campionato vinto con 4567 gol fatti? Haha 

 

 

Poi vai a  vedere i dati... e quelli che corrono di più sono i nostri... .asd

 

Ma l'importante è  blatetare .asd

Non si parla di movimenti ma di intensità. E comunque se corri di più ma a vuoto serve a poco anzi è indice di non sapere cosa fare. 

Ma l'importante è blaterare 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Va beh, qui discutono anche Ronaldo.

Che è nullo senza Manzo (cit. qui dentro, giusto per farti capire a che livello di fanatismo si è arrivati) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ceedeemee ha scritto:

Fa quello che puo...comunque la Juve sta peggiorando ogni partita...facciamo sempre piu fatica!!!

Spero che la società veda questa cosa e intervenga...Questa stagione e un All-In, non lo dimentichiamo questo...

fino ad adesso e stato usato con il contagocce...non puo fare la differenza...non ha il ritmo partita

Chiaro che non ha ritmo partita e non è al meglio della forma

anche per questo non credo alle critiche che leggo...

3 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Va beh, qui discutono anche Ronaldo.

Eh...qui vale tutto e tutti le sparano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lascia perdere fratello , non mi conosci , ho visto più finali di chsmpions mondiali coppa America io dal vivo che tu partite in TV, se ti dico che il nostro centrocampo e' di una povertà tecnica imbarazzante a parte Pjanic , così è.

Si certo, te c'hanno portato bendato allora allo stadio, tipo ostaggio.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.