Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Allegri post Atalanta: "Mi girano le scatole perchè certi personaggi non hanno eleganza e fanno allusioni. Per come si è messa buon punto, bella gara di Can"

Post in rilievo

5 ore fa, maur0 ha scritto:

Non sto dicendo che sono sbagliate ma che invece di parlare della partita si è messo a fare l'incazzato contro le insinuazioni di Delaurentis

Riascolta l'intervista che ti stai sbagliando. Lui dice che vuole parlare della partita, Marocchi torna sulla polemica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

A maggior ragione le dichiarazioni di DeLaurentiis sono gravi.

E il fatto che chi l'abbia fatto notare (Allegri) sia stato multato è agghiacciante.

 

Sarebbe come se lo Stato condannasse un uomo che denuncia un comportamento mafioso.

Ha ragione il mister: in Italia non si migliorerà mai. E a vincere sono sempre i lamentosi, gli ignoranti, i mediocri.

infatti uno come Allegri è praticamente odiato da tutto il mondo del calcio (pure la maggioranza dei tifosi juventini) e questo già ti fa capire che il calcio italiano non cambierà mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, baggio18 ha scritto:

infatti uno come Allegri è praticamente odiato da tutto il mondo del calcio (pure la maggioranza dei tifosi juventini) e questo già ti fa capire che il calcio italiano non cambierà mai.

E per questo so che quando Allegri andrà via lo farà per allontanarsi dal calcio italiano e dai mediocri tifosi e media italiani.

Se non fosse per questo alla Juventus ci resterebbe a vita.

E' ovviamente un'esagerazione la mia per far capire il concetto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, corovamilk ha scritto:

Io non riesco a trovare le dichiarazioni di De Laurentiis, grazie a chi mi indica

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.