Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Allegri post Atalanta: "Mi girano le scatole perchè certi personaggi non hanno eleganza e fanno allusioni. Per come si è messa buon punto, bella gara di Can"

Post in rilievo

Come sempre nelle sue dichiarazioni è stato profetico! 

Si è visto come i giocatori del Napoli erano con i nervi a fior di pelle per le dichiarazioni di Delamentis! 

 

Mi tengo stretto Max, grande uomo e allenatore! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperEagle ha scritto:

Secondo te, se Zielinski avesse segnato un minuto dopo che a Keita era stato negato un rigore dubbio, cosa si sarebbe letto a quest’ora? Domanda da un milione di Euro...

Un *. Pure alcuni interisti tifavano Napoli, così sarebbero arrivati a -6. Il sarrismo e tutte ste * sono frutto dell'anti juve, l'unica anti juve in questi anni è stata il Napoli, dovesse diventare il Sassuolo vedresti giornalisti e clab in neroverde

1 minuto fa, alvin galaxy ha scritto:

Come sempre nelle sue dichiarazioni è stato profetico! 

Si è visto come i giocatori del Napoli erano con i nervi a fior di pelle per le dichiarazioni di Delamentis! 

 

Mi tengo stretto Max, grande uomo e allenatore! 

Sotto l'aspetto della comunicazione è diventato un * di genio. Prima era bravo, ma adesso è veramente una bestia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come sempre nelle sue dichiarazioni è stato profetico! 
Si è visto come i giocatori del Napoli erano con i nervi a fior di pelle per le dichiarazioni di Delamentis! 
 
Mi tengo stretto Max, grande uomo e allenatore! 
Grande uomo magari si

Ma grande allenatore mmmmmhhhh

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alvin galaxy ha scritto:

Come sempre nelle sue dichiarazioni è stato profetico! 

Si è visto come i giocatori del Napoli erano con i nervi a fior di pelle per le dichiarazioni di Delamentis! 

 

Mi tengo stretto Max, grande uomo e allenatore! 

Grande uomo penso di si, grande allenatore mi sembra invece eccessivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma cosa * volete vedere da questa squadra io lo devo capire .
 
Sti * di fenomeni da PlayStation. 
Dare sfogo alle loro frustrazioni
Oggi è allegri
Ieri era sturaro
Domani sarà ....Zidane
Gioca Beppe ...si doveva riposare
Non gioca .....è quello più in forma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, moon knight ha scritto:

Poi il giornalista si ritrova tagliato fuori dalle conferenze stampa del Napoli e perde il lavoro.

Anche gentucola come Sconcerti, Pardo, Caressa, Condò, Zazzaroni e via continuando?

 

No, la verità è che sono sepolcri imbiancati. Da fuori ti sembrano bianchi e puliti, ma da dentro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, baggio18 ha scritto:

Vedrai questa settimana, arriveranno a dire che il trattamento ricevuto dal Napoli a San Siro è dovuto al fatto che Allegri si è lamentato.

Già fatto (credo sia il direttore di tuttonapoli)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbagliata la tempistica. De Laurentiis spara azzate da quando è il presidente del Napoli, Allegri dov'era quando alla fine dello scorso campionato, da Napoli dicevano che gli abbiamo rubato il campionato? Alla prima partita che non ha vinto se ne uscito con questo discorso dell'educazione per l'ennesima vongola uscita dalla bocca del presidente del Napoli. O rispondi sempre o ti stai zitto e parli della solita partita che fai giocare alla Juve. Forse ieri non gli conveniva? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, SuperEagle ha scritto:

Vabbè dai, se si va dritto sull’uomo che sta impostando un’azione di ripartenza importante sulla fascia, il giallo ci sta. Che venti anni fa non sarebbe stato fallo da cartellino conta poco, ormai funziona così, l’attacco è tutelatissimo contro le difese (trattenute, var, ecc.).

Per me quella di kulibaly non era nemmeno fallo come anche le tre ammonizioni della Juve. Sono contrasti al limite del fallo. In questo modo condizioni la partita. Tra l'altro quelle di betancour come quella di chiellini fatte nel primo tempo impediscono al giocatore di proseguire tranquillo. I gialli devono essere usati per falli evidenti. Credo che tra l'Italia e il calcio inglese ci sia una differenza di cartellini enorme. Ieri a Bergamo, che più di kulibaly mi frega poco, banti, uno che comunque non può essere definito arbitro, ha condizionato la partita. I gialli vanno pesati. Non puoi lasciare in 10 una squadra per due falletti, sorvolando su tanti altri falli. Un giocatore dell'Atalanta ha commesso un fallo da arancione e nemmeno ha fischiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, colpodimano ha scritto:

a me di tutto il resto non importa una mazza, come non importa agli altri di noi. se oggi ho visto gialli dati a caso a bentancur, chiellini e mandzukic, allora quello di koulibaly è rosso diretto

Hai ragione! Prendevo spunto da un'altra discussione semplicemente per evidenziare la prestazione scadente di uno che ancora viene chiamato arbitro. Un certo banti che in modo puramente casuale su 10 decisioni ne indovina 5. Banti non sa arbitrare perché non capisce nulla di calcio è non sa leggere le situazioni. Semplice. I falli vanno sanzionati se gravi, non i falletti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, re david ha scritto:

Sbagliata la tempistica. De Laurentiis spara azzate da quando è il presidente del Napoli, Allegri dov'era quando alla fine dello scorso campionato, da Napoli dicevano che gli abbiamo rubato il campionato? Alla prima partita che non ha vinto se ne uscito con questo discorso dell'educazione per l'ennesima vongola uscita dalla bocca del presidente del Napoli. O rispondi sempre o ti stai zitto e parli della solita partita che fai giocare alla Juve. Forse ieri non gli conveniva? 

Quindi  colpa di allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, re david ha scritto:

Sbagliata la tempistica. De Laurentiis spara azzate da quando è il presidente del Napoli, Allegri dov'era quando alla fine dello scorso campionato, da Napoli dicevano che gli abbiamo rubato il campionato? Alla prima partita che non ha vinto se ne uscito con questo discorso dell'educazione per l'ennesima vongola uscita dalla bocca del presidente del Napoli. O rispondi sempre o ti stai zitto e parli della solita partita che fai giocare alla Juve. Forse ieri non gli conveniva? 

In base a quale principio deve valere la tua tesi? A fine campionato saremmo entrati in una polveriera. Ieri doveva parlare perché da un po di giornate stanno esagerando con gli arbitraggi!! Per me ha fatto benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DEDONE ha scritto:

In base a quale principio deve valere la tua tesi? A fine campionato saremmo entrati in una polveriera. Ieri doveva parlare perché da un po di giornate stanno esagerando con gli arbitraggi!! Per me ha fatto benissimo.

Ormai allegri è causa di terremoti e maremoti solo se scorreggia mi sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Totik ha scritto:

Pensavo del secondo tempo.

In effetti in 9 dal calcio di inizio (Mandzukic e Khedira il telecronista non li ha mai nominati)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Fimow ha scritto:

quindi in questo clima anti-juve come è potuto essere stato graziato Pjanic l'anno scorso contro l'Inter? O Benatia contro il Milan? Era così facile danneggiare la Juve contro il Milan, davi rigore e cacciavi fuori Benatia, sarebbe stata tutta in discesa per i rossoneri.

(prima che arrivi il genio a dire che non sono juventino, non sto dicendo che rubiamo ma che gli errori arbitrali, tutti, non rispondono al volere di qualcuno che resta dietro le quinte)

Sono pienamente d'accordo con te.

Visto che mi sono preso dell'allegriano mille volte (anche giustamente visto quanto apprezzo il mister), devo dire non é che ho ben capito con chi ce l'avesse ieri.

Se ce l'aveva con l'arbitraggio di Banti, senza volerlo dire apertamente, sbagliava, perché non ha arbitrato male.

Se ce l'aveva con DeLaurentis che aveva fatto le solite dichiarazioni idiote che fa da anni, doveva essere più esplicito evitando supercazzole.

Trovo come al solito abbastanza ridicole le polemiche per gli arbitraggi "contro la Juve" che arrivano magari dagli stessi pulpiti che deridono il Varriale o Pistocchi di turno che non sanno parlare d'altro: la verità é che "siamo tutti Pistocchi" in Italia, tutti pronti a dare addosso all'arbitro.

Del resto tutti qui a lamentarsi degli arbitraggi di Massa e Banti nelle ultime due partite e invece il primo é stato assediato dai giocatori della Roma a fine partita, mentre a Banti ieri c'era un tizio a Bergamo che ha gridato "mafia mafia" per tutto il secondo tempo (con l'audio stadio si sentiva benissimo perché sarà stato dietro le panchine).

Quindi il clima di sospetto e accuse reciproche in Italia non cambierà mai, perché siamo noi che lo vogliamo e, forse forse, é quello che ci piace, più del calcio stesso (a me per la verità no....ma mi prendo le mie colpe comunque).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, davidos ha scritto:

Quindi  colpa di allegri?

L'uscita migliore sull'argomento la fece il Chiello dopo Roma-Juve dello scorso anno e relativo scudo matematico. Intervista da incorniciare e trasmettere in loop dove in particolare percula il nanerottolo Insigne che disse dopo juve-napoli che siamo abituati a perdere finali. Oggi una figuraccia ancora del nanerottolo che due volte scalcia da dietro a palla lontana Keita senza neanche fargli il solletico e questi si volta e lo guarda compassionevole come un gigante guarderebbe un bimbetto che lo vorrebbe prendere a pugni. Mi ha ricordato le celebri scazzottate di Bud Spencer dove c'era il tipo mulinava migliaia di pugni e Bud Spencer con un solo cazzotto lo stendeva. Scena impagabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole da scolpire nella pietra

Sento che avrebbe voluto dirlo molto prima del 26 Dicembre 2018

In Italia il calcio è malato e i primi "malati" sono gli addetti ai lavori: presidenti, dirigenti, allenatori e giocatori

 

Facile fare retorica quando succedono le tragedie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Fox Vega ha scritto:

evidentissimo...ammonizione e rosso sacrosanti, ma il fatto che un arbitro abbia questi condizionamenti psicologici è inaccettabile perchè creati ad arte da media e da determinati addetti ai lavori...

a mio avviso tralaltro c'è stata anche una segnalazione via radio dagli addetti VAR anche se non lo ammetteranno mai

Ma se era sacrosanto, qual é il problema??? Avesse anche ricevuto ua "dritta" vietata dal Var pazienza, era giusto così.

Tutto questo lamentarsi per una decisione giusta lo trovo molto interista....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Altair ha scritto:

E anche oggi non si é preso le colpe. Perché bonucci su zapata e non chiellini?

Semplicemente perché anche i calciatori hanno un cervello, se sei Zapata sapendo che la Juve marca a zona, non vai ad attaccare la porta dalla parte di Chiellini, perché sai già in partenza che vai a sbattere con un muro, per cui attacchi la porta dal lato più debole: Bonucci.

Bonucci è sceso in campo solo ed esclusivamente perché Pjanic doveva riposare, altrimenti contro Zapata avrebbero giocato Rugani e Chiellini e molto probabilmente Zapata non avrebbe fatto alcun gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Dookie- ha scritto:

Parole da scolpire nella pietra

Sento che avrebbe voluto dirlo molto prima del 26 Dicembre 2018

In Italia il calcio è malato e i primi "malati" sono gli addetti ai lavori: presidenti, dirigenti, allenatori e giocatori

 

Facile fare retorica quando succedono le tragedie

E i tifosi, compresi gli juventini (anzi molti in primis).

Dirigenti e co. sono spesso cialtroni ma soffian dove vuole il vento, i tifosi vogliono sentirsi dire che ci sono stati soprusi arbitrali e gli vanno dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Visto che mi sono preso dell'allegriano mille volte

No, dai, allegriano no.

Marottiano! .asd 

 

PS: se la faccina non dovesse bastare, confermo che è una battuta, eh? :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.