Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Juventus Women - Florentia 3-0 (autogol, Girelli, Cernoia)

Post in rilievo

Peccato vendere a SKY i diritti televisivi,anziche avvicinare la gente a questo sport la allontana,ne è anche prova questo post che non arriva ancora alla seconda pagina.

Ci è arrivata con questo post!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Come ha giocato la danese?

Non male, sembra essere quella giocatrice alla Isaksen che ci mancava. 

 

Nel recupero ha anche sfiorato il gol da fuori, ma come da copione odierno, Marchitelli ha preso anche quella .ghgh 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Atride ha scritto:

Peccato vendere a SKY i diritti televisivi,anziche avvicinare la gente a questo sport la allontana,ne è anche prova questo post che non arriva ancora alla seconda pagina.

Ci è arrivata con questo post!

La Rai non faceva meglio, la fortuna era che JTV trasmetteva tutte le partite casalinghe. Di sicuro c’è che se vuoi lanciare uno sport il criptato non è la soluzione migliore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

La Rai non faceva meglio, la fortuna era che JTV trasmetteva tutte le partite casalinghe. Di sicuro c’è che se vuoi lanciare uno sport il criptato non è la soluzione migliore 

Visto che probabilmente incasseranno pochissimo sarebbe forse stato meglio lanciare un canale televisivo online della Lega e permettere la visione a tutti. Tanto qualcosina avrebbero magari incassato ugualmente per la pubblicità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Visto che probabilmente incasseranno pochissimo sarebbe forse stato meglio lanciare un canale televisivo online della Lega e permettere la visione a tutti. Tanto qualcosina avrebbero magari incassato ugualmente per la pubblicità

Il discorso è tutto qua!

Tu vendi i diritti a SKY che pero restringe la platea degli utenti,quindi di conseguenza meno utenti uguale a meno interesse per gli sponsor.

Mentre dando i diritti ad una tv in chiaro,anche se incassi di meno pero aumentano gli utenti e di conseguenza il prodotto è più appetibile per gli sponsor,poi il tutto diventa un circolo vizioso che può solo far bene!

Mi fa strano che in federazione non ci siano arrivati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Visto che probabilmente incasseranno pochissimo sarebbe forse stato meglio lanciare un canale televisivo online della Lega e permettere la visione a tutti. Tanto qualcosina avrebbero magari incassato ugualmente per la pubblicità

Un canale tv costa non poco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Atride ha scritto:

Il discorso è tutto qua!

Tu vendi i diritti a SKY che pero restringe la platea degli utenti,quindi di conseguenza meno utenti uguale a meno interesse per gli sponsor.

Mentre dando i diritti ad una tv in chiaro,anche se incassi di meno pero aumentano gli utenti e di conseguenza il prodotto è più appetibile per gli sponsor,poi il tutto diventa un circolo vizioso che può solo far bene!

Mi fa strano che in federazione non ci siano arrivati!

Visto come hanno ridotto il calcio italiano, compresa la Serie A e la Nazionale, pensi che siano dei geni? :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

Un canale tv costa non poco. 

Online? Soltanto per trasmettere le immagini delle partite? Non credo che costerebbe poi così tanto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, kalus ha scritto:

Anche se è finito il match, potreste dire chi vi ha permesso la "intravisione"?

All'inizio di questa discussione Gianni ha inserito (mi sembra sia il 4° post) un link ad una pagina Facebook di un brav'uomo che ha trasmesso la partita in diretta col suo cellulare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Online? Soltanto per trasmettere le immagini delle partite? Non credo che costerebbe poi così tanto. 

Telecamere, regia, personale  per riprese e produzione .. se ragioni su 6 campi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

Telecamere, regia, personale  per riprese e produzione .. se ragioni su 6 campi..

Sì, certo, mondovisione via satellite, majorettes, banda musicale, telecronaca nelle 105 principali lingue mondiali, produzione e distribuzione di audiovisivi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Sì, certo, mondovisione via satellite, majorettes, banda musicale, telecronaca nelle 105 principali lingue mondiali, produzione e distribuzione di audiovisivi... 

Allora manda uno col telefonino a riprendere e trasmettere in un gruppo wattsup... la fai facile tu..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mancando   nell' undici  iniziale   Cecilia  Salvai  ( probabilmente  ancora  qualche  problemino  agli  occhi  )  ,  Rita  sceglie  di  spostare  al  centro  Hyyrynen  ... direi  che  suona  come  una  bocciatura  definitiva  per  la  nostra "queen"  Nella  ....
La vostra Queen è bona ma è buona per i canali social e basta. Giocatrice molto modesta francamente. A centrocampo non ha nessun senso e infatti ad inizio anno è stato uno dei motivi delle prestazioni mediocri, in difesa pensavo fosse discreta ma evidentemente in allenamento non mostra di essere al altezza. Del resto è un'altra che mi pare più focalizzata sui social da brava blogger che sul campo, insomma una rood 2.0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Basco Rosso ha scritto:

Telecamere, regia, personale  per riprese e produzione .. se ragioni su 6 campi..

Io in mancanza di meglio mi acccontenterei anche di una telecamera fissa con un operatore,mica pretendo Ben Hur!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Peccato vendere a SKY i diritti televisivi,anziche avvicinare la gente a questo sport la allontana,ne è anche prova questo post che non arriva ancora alla seconda pagina.
Ci è arrivata con questo post!
Io credo che voi non sappiate di cosa parlate, con queste lamentele continue autoreferenziali. La vendita dei diritti a Sky con 1o2 partite trasmesse a settimana vale 1 milione di dirette facebook per il movimento. Rispetto a 2 anni fa c'è un'attenzione 100 volte superiore però si leggono solo lamentele continue un po'come per gli uomini se non si vince una partita 3-0 nei primi 20 minuti parte il piagnisteo
Visto che probabilmente incasseranno pochissimo sarebbe forse stato meglio lanciare un canale televisivo online della Lega e permettere la visione a tutti. Tanto qualcosina avrebbero magari incassato ugualmente per la pubblicità
Certo come no, perché un canale della lega costa nulla. In Spagna che sta 10 anni avanti a noi trasmettono 2 partite a settimana. In Inghilterra non credo neanche quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:
4 ore fa, Atride ha scritto:
Peccato vendere a SKY i diritti televisivi,anziche avvicinare la gente a questo sport la allontana,ne è anche prova questo post che non arriva ancora alla seconda pagina.
Ci è arrivata con questo post!

Io credo che voi non sappiate di cosa parlate, con queste lamentele continue autoreferenziali. La vendita dei diritti a Sky con 1o2 partite trasmesse a settimana vale 1 milione di dirette facebook per il movimento. Rispetto a 2 anni fa c'è un'attenzione 100 volte superiore però si leggono solo lamentele continue un po'come per gli uomini se non si vince una partita 3-0 nei primi 20 minuti parte il piagnisteo

Mentre tu invece sappi di cosa parli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

Allora manda uno col telefonino a riprendere e trasmettere in un gruppo wattsup... la fai facile tu..

Non dico di arrivare fino a quel punto ma certo una troupe di cinquanta persone come quella che stavi chiedendo tu mi sembra un tantino esagerata. Tra l'altro Sky adesso le trasmette tutte o soltanto una alla volta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non dico di arrivare fino a quel punto ma certo una troupe di cinquanta persone come quella che stavi chiedendo tu mi sembra un tantino esagerata. Tra l'altro Sky adesso le trasmette tutte o soltanto una alla volta?
Ne trasmette 1o 2 a settimana con produzione e studio che consegue commenta che è un passo enorme avanti rispetto al passato, altro che i piagnistei che si leggono. C'è gente che non sapeva neanche che il calcio femminile esistesse fino a un anno fa che adesso non solo è diventata esperta di come costruire la squadra ma anche di broadcasting e costi annessi [emoji2]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Non dico di arrivare fino a quel punto ma certo una troupe di cinquanta persone come quella che stavi chiedendo tu mi sembra un tantino esagerata. Tra l'altro Sky adesso le trasmette tutte o soltanto una alla volta?

Avevo capito che parlavi di far vedere tutto il campionato tipo la serie A.. 

Solo la Juve è impossibile visto che ci sono contratti in esclusiva 

26 minuti fa, Atride ha scritto:

Io in mancanza di meglio mi acccontenterei anche di una telecamera fissa con un operatore,mica pretendo Ben Hur!

Settimana scorsa era più p meno così .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.