Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Le interviste post Atalanta-Juve, Allegri: "Serata storta, noi stanchi mentalmente". Khedira: "L' Atalanta ha meritato"

Post in rilievo

15 minuti fa, -jolly- ha scritto:

e contro la lazio ha fatto le prove generali?

Può darsi.

In effetti aveva già provato a lasciare fuori Pjanic, l'unico nostro centrocampista capace di fare un po' di gioco.

Visto com'era andata, ha pensato bene di ripetere la scelta e si sono rivisti i risultati sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ricky2110 ha scritto:

Ma tu come fai a saperlo? Sei un veggente? La Juve senza allegri in 100 anni ha sempre vinto. È sempre stata vincente. Quindi lo stesso sarà dopo allegri. 

 

Ma vi rendete conto di quello che dite? 

Ne sono convinto di questo....e mi auguro che lo sia. Nel senso che spero la Juve vinca sempre e tanto!

Ma non va sottovalutato questo periodo Allegriano...non che siano tutti e solo meriti suoi, è ovvio....ma sono straconvinto che le debacle sarebbero state più clamorose con altri allenatori...

Chi? Tipo Sarri, tipo Klopp, tipo Guardiola e tipo forse anche Zidane....tutti i più osannati secondo me ce l'avrebbero fatto, alla lunga, prendere di più in quel posto rispetto al Max...

Detto questo, se domattina viene Guardiola....spero porti 10 scudetti di seguito con tipo 5 champions incastonate in mezzo.....perché lungi da me tifare le mie idee....io tifo sempre e solo Juventus, chiunque la guidi, chiunque la diriga e chiunque ne vesta la maglia sudando in campo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, bestcoach ha scritto:

Ne sono convinto di questo....e mi auguro che lo sia. Nel senso che spero la Juve vinca sempre e tanto!

Ma non va sottovalutato questo periodo Allegriano...non che siano tutti e solo meriti suoi, è ovvio....ma sono straconvinto che le debacle sarebbero state più clamorose con altri allenatori...

Chi? Tipo Sarri, tipo Klopp, tipo Guardiola e tipo forse anche Zidane....tutti i più osannati secondo me ce l'avrebbero fatto, alla lunga, prendere di più in quel posto rispetto al Max...

Detto questo, se domattina viene Guardiola....spero porti 10 scudetti di seguito con tipo 5 champions incastonate in mezzo.....perché lungi da me tifare le mie idee....io tifo sempre e solo Juventus, chiunque la guidi, chiunque la diriga e chiunque ne vesta la maglia sudando in campo!!!

mi basterebbe che guardiola  ne  portasse una di champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrésdeFonollosa ha scritto:

Dove avrei gufato la juve poi me lo spiegate..per me il ciclo allegri è finito a giugno schioda.

Uno per essere cacciato a calci in * deve far male, cioè tu preferisci per esempio uscire dalla CL per veder Allegri cacciato?

Comunque puoi mettere pure Lippi, ma un centrocampo del tipo: Bentancur, Khedira, Matuidi non ti farà giocare in maniera fluida.

Purtroppo negli ultimi anni abbiamo risolto alcuni problemi (esterni e attaccanti che ora son molto forti) ma abbiamo indebolito tantissimo il centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, juventudes ha scritto:

Uno per essere cacciato a calci in * deve far male, cioè tu preferisci per esempio uscire dalla CL per veder Allegri cacciato?

Comunque puoi mettere pure Lippi, ma un centrocampo del tipo: Bentancur, Khedira, Matuidi non ti farà giocare in maniera fluida.

Purtroppo negli ultimi anni abbiamo risolto alcuni problemi (esterni e attaccanti che ora son molto forti) ma abbiamo indebolito tantissimo il centrocampo.

Con lui abbiamo sempre giocato male, ritmi sempre da pensionati altroché manovra fluida .doh

Io lo voglio lontano dalla juve a giugno mica ora. La Champions se giochiamo cosi possiamo sognarla come giustamente ci ricorda macse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AndrésdeFonollosa ha scritto:

Con lui abbiamo sempre giocato male, ritmi sempre da pensionati altroché manovra fluida .doh

Io lo voglio lontano dalla juve a giugno mica ora. La Champions se giochiamo cosi possiamo sognarla come giustamente ci ricorda macse

Non è vero dai, molte volte si confondono le partite giocate veramente male (quella di ieri e quella contro la Lazio) da quelle giocate "nella norma" in cui abbiamo gestito la palla in maniera ottima, ma si criticava lo stesso perché non si vedevano i tocchi di prima e i colpi di tacco.

 

In particolare nel 2014/2015 quando avevamo ancora un grandissimo centrocampo, ricordo che si giocava bene, almeno per quello che intendo io.

L'anno scorso per esempio abbiamo raggiunto il livello più basso di gioco, quest'anno invece eravamo partiti bene, ma dopo la partita contro il MU siamo calati su questo aspetto.

 

Alla fine però un centrocampo di qualità fa la differenza. A me i duetti tentati tra Matuidi e Ronaldo fanno rabbrividire, non so voi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La serata storta ci può stare.. Ma se prendi l'andazzo dell'anno scorso, dove dopo la pausa abbiamo offerto solo prestazioni fisicamente scadenti, non vedo molta speranza.

L'anno scorso nel momento in cui avremmo dovuto volare abbiamo trovato il Tottenham che ci ha massacrato sul piano del gioco in tutte e due le gare ma sculando siamo passati noi. 

Mi sembra piano piano di rivedere lo stesso scenario, ma questa volta purtroppo ci sarà l'Atletico. Spero di no perché sbagliare è umano ma perseverare.. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.