Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Le interviste post Atalanta-Juve, Allegri: "Serata storta, noi stanchi mentalmente". Khedira: "L' Atalanta ha meritato"

Post in rilievo

6 minuti fa, il Cencio ha scritto:

penso anche io, visto che ci girella intorno da questa estate. Pero' butto la' anche una "bomba" di fantamercato......che ci faceva ieri sera Conte in tribuna?

Era venuto per vedere la partita, a suo dire.

Non credo minimamente ad un suo ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È da troppo tempo che manca uno sviluppo in termini tattici, anche minimo. Nemmeno con un Ronaldo in più, e un Cancelo, c’è stata una evoluzione. Anzi. Poche idee e sbagliate, le poche intuizioni stanno dando l’effetto contrario (vedi Dybala), per non parlare dell’approccio alle partite. Da troppo mi trascino l’idea che un cambio già nel post Cardiff ci avrebbe fatto più che bene. Questo non significa non essere riconoscenti ad un allenatore che ci ha dato credibilità a livello europeo, ma credo fortemente che Allegri abbia fatto il suo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

se devo riprendere Conte mi tengo Allegri ho detto tutto.

ora non esageriamo dai

2 ore fa, matteolojuventino ha scritto:

Se solo penso ai 20 milioni rifiutati in estate per Khedira .doh 

ma tu ci credi li abbia offerti qualcuno? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, JuvenTao ha scritto:

Scuola Galeone anni 70

 

io lo dico da 4 anni

mi hanno sbattuto fuori dall altro forum e lotto su questo

 

pero’ Alla fine tutti stanno aprendo gli occhi 

 

il dopo Conte è stato un caso e Allegri ha gestito la squadra ma gestire ed allenare una top sono robe differenti 

 

poi per carità qualche bella gara si è vista in Champions 

 

ma sono troppo poche 

:bravo.allah.bravo ho lo stesso tuo pensiero, dallo stesso tempo e ho subito lo stesso trattamento da parte degli allegri boy a cui basta vincere contro il nulla per farne un grande allenatore. questo signore è capace di non fare giocare a calcio una squadra con cancelo, alex sandro pjanic dybala costa ronaldo cuadrado...questo signore non merita di allenare questi giocatori. questo signore dovrebbe allenare squadre come chievo, frosinone udinese bologna. questa è la sua dimensione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

se devo riprendere Conte mi tengo Allegri ho detto tutto.

Se non deve tornare Conte ok ma se mi dovessero dare un out out o uno o l'altro zero dubbi, Conte tutta la vita almeno col leccese in panca vedevi una squadra col coltello tra i denti 90 minuti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Jerry Drake ha scritto:

ora non esageriamo dai

ma tu ci credi li abbia offerti qualcuno? 

Se non sbaglio pure Allegri aveva confermato che lo voleva il PSG, ma giocatore e società hanno detto NO..... per nostra sfortuna. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

Vorrei solo capire come fanno quelli che comandano in società a non dire nulla di fronte a questa pochezza disarmante, con i giocatori che sembrano che stanno improvvisando sul momento quello che devono fare, x non parlare della condizione fisica a dir poco imbarazzante x una squadra di quel livello!

 

Io sono un semplice tifoso e mi incavolo ma se spendessi barcate di milioni di cartellini e ingaggi x vedere quella roba lì mi mangerei vivi allenatore e staff!

Magari sanno che han sbagliato anche loro in fase di mercato (cc deficitario)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Jerry Drake ha scritto:

:bravo.allah.bravo ho lo stesso tuo pensiero, dallo stesso tempo e ho subito lo stesso trattamento da parte degli allegri boy a cui basta vincere contro il nulla per farne un grande allenatore. questo signore è capace di non fare giocare a calcio una squadra con cancelo, alex sandro pjanic dybala costa ronaldo cuadrado...questo signore non merita di allenare questi giocatori. questo signore dovrebbe allenare squadre come chievo, frosinone udinese bologna. questa è la sua dimensione

Per forza non ci si può lamentare da 4 anni aspettando la sconfitta che prima o poi arriva. Allegri è bravo ma forse ha esaurito il suo tempo. Dire altro è cattiveria che sfocia in masochismo perché si vuole il tonfo per affermare che è un babbeo

28 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Se non deve tornare Conte ok ma se mi dovessero dare un out out o uno o l'altro zero dubbi, Conte tutta la vita almeno col leccese in panca vedevi una squadra col coltello tra i denti 90 minuti!

Conte ha perso tutto il credito con la fuga vergognosa del 15 luglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sempre stato un fedele sostenitore di Allegri, ma oramai ha fatto il suo tempo.

 

C'è bisogno della freschezza di un nuovo allenatore... menomale in campionato abbiamo 11 punti di vantaggio, perché senza alcune pedine fondamentali come Chiellini, Bonucci e Mandzukic, questa squadra non ha nè capo nè coda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zidane
Klopp
Guardiola
Gasperini
S. Inzaghi

siccome quest'anno andremo al Wanda soltanto per affrontare l'Atletico, a luglio ci vuole uno dei signori sopra elencati alla guida tecnica.


Quanti idolatrano Massimiliano Allegri, lo potranno seguire nei forum della squadra che andrà ad.... allenare (si può dire "allenare" in relazione ad Allegri?)...


Basta, per amor della Juventus! Basta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il Cencio ha scritto:

penso anche io, visto che ci girella intorno da questa estate. Pero' butto la' anche una "bomba" di fantamercato......che ci faceva ieri sera Conte in tribuna?

Dio ce ne scampi, per l'amor del cielo .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira... Ma come si fa a pensare che Khedira al rientro dall'infortunio possa tenere testa al pressing dei giovani dell'Atalanta?

Andava tolto subito dopo 45 min da zombie.

Cancelo è entrato che sembra ubriaco.

De Sciglio a marcare Zapata mi faceva tenerezza... Era meglio Caceres.

E davanti non sapevano proprio come muoversi e doveva avanzare Matuidi a riempire l'area perchè non c'era un centravanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha degli evidenti limiti caratteriali. Non possiamo rischiare che faccia "i capricci" o inizi a litigare con il mondo perché non gli acquistano un giocatore o perchè non gli va a genio qualcosa.  E non possiamo rischiare che, in estate, nel bel mezzo della preparazione, ti abbandoni e se ne vada da un'altra parte. 'Ste cose no, eh, per piacere.

Meglio Zidane. Se si deve cambiare, che cambiamento totale sia, le minestre riscaldate non le voglio più.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo anno di Allegri raggiungemmo la finale di CL(poi persa a Berlino)...credo di essere stato l'unico juventino al mondo a dire che la squadra giocava peggio dell'anno prima;mi dicevo:" è stato intelligente a non stravolgere niente al suo arrivo...pian pianino darà la sua impronta alla squadra".

 

Sono in attesa da 5 anni ed ancora niente.Non credo che nella storia del calcio ci sia mai stata una persona più fortunata di lui,chiamato ad allenare la Juventus e fior fior di giocatori senza capire una mazza 

 

P.S.; dimenticavo:7 mln all'anno .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, anatradigomma ha scritto:

veramente allegri è uno dei più vincenti della nostra storia, se non il più vincente.

se questo è il parametro, allegri a vita senza dubbio.

 

Ho capito tutto. Ciao Ambra, è stato un piacere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo anche quando stava per essere esonerato dopo averne presi 4 dal Sassuolo diceva che andava tutto bene .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ricky2110 ha scritto:

Ho capito tutto. Ciao Ambra, è stato un piacere...

tutto tranne il fatto che, se scrivi che la juve è vincente storicamente, allora si deve tenere allegri.

proprio perchè vince.

esattamente come accadde per trapattoni.

c'erano tanti geni come te all'epoca che criticavano il trap.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, fighter88 ha scritto:

Khedira... Ma come si fa a pensare che Khedira al rientro dall'infortunio possa tenere testa al pressing dei giovani dell'Atalanta?

Andava tolto subito dopo 45 min da zombie.

Cancelo è entrato che sembra ubriaco.

De Sciglio a marcare Zapata mi faceva tenerezza... Era meglio Caceres.

E davanti non sapevano proprio come muoversi e doveva avanzare Matuidi a riempire l'area perchè non c'era un centravanti.

E’ questo che a volte mi fa pensare che se prendessero un tifoso a caso dalla curva a fare la formazione, difficilmente farebbe peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/1/2019 Alle 07:59, sheere kan ha scritto:

Secondo me voleva uscire. Non riesco a trovare un'altra spiegazione plausibile

e contro la lazio ha fatto le prove generali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, ricky2110 ha scritto:

Errori stasera troppo grossolani.  Da incompetente assoluto.  Metti un centrocampo a 3 con kedira appena tornato da un infortunio che di solito non corre neanche quando è in forma. Metti Matuidi che lo stop più corto lo fa a 10 metri e che corre come una scimmia ubriaca.  Si fa male chiellini e invece di mettere caceres come centrale, metti de sciglio a contenere Zapata.  Fai uscire dybala invece di giocarti il tutto per tutto passando a 2 a centrocampo.  

 

Ma c'è ancora qualcuno che vuole giustificare questo allenatore da strapazzo? Questo pseudo allenatore?

 

Non vogliamo il calcio spettacolo.  Vogliamo il calcio. Punto. 

La scimmia ubriaca mi ha ribaltato : D : D : D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, ForeverNedved ha scritto:

Il primo anno di Allegri raggiungemmo la finale di CL(poi persa a Berlino)...credo di essere stato l'unico juventino al mondo a dire che la squadra giocava peggio dell'anno prima;mi dicevo:" è stato intelligente a non stravolgere niente al suo arrivo...pian pianino darà la sua impronta alla squadra".

 

Sono in attesa da 5 anni ed ancora niente.Non credo che nella storia del calcio ci sia mai stata una persona più fortunata di lui,chiamato ad allenare la Juventus e fior fior di giocatori senza capire una mazza 

 

P.S.; dimenticavo:7 mln all'anno .doh

 

come non ha dato la sua impronta? e l'Halma Halma dove la mettiamo ?

ancora mi ribalto quando ripenso a dybala che perculava allegri dicendogli Halma Halma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.