Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Le interviste post Atalanta-Juve, Allegri: "Serata storta, noi stanchi mentalmente". Khedira: "L' Atalanta ha meritato"

Post in rilievo

3 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Vabbè ma le dichiarazioni di Agnelli non è che ti fanno vincere la Champions, eh. Non è mica Nostradamus. 

E poi, ribadisco, CR7 non è che può vincere partite totalmente da solo. E' il migliore al mondo, ma 1 contro 11 vinci soltanto se sei Superman o Thor. 

 

Ok, avremmo  preso il migliore al mondo e speso oltre 200 milioni sul mercato, con un monte ingaggi tra i più alti al mondo , per farci eliminare dall'atalanta  ed ottenere in Europa gli stessi risultati del Lione  e dell'ajax e non ci sarebbe nulla di strano, va benissimo così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Io mi ritengo una persona equilibrata, sono un estimatore di Allegri ma non lo reputo certo il migliore al mondo. E soprattutto non mi prodigo in crociate pro o crociate contro. Cerco sempre di essere il più obbiettivo possibile, senza preconcetti, ragionando non da tifoso, ma da critico. Non sempre ci riesco, ma mi sforzo di farlo. Fatta questa premessa, io dico che a Giugno arriverà Zidane. Il ciclo di Allegri è finito. Però non certo sparo i fuochi d'artificio, come stanno facendo molti, per la sconfitta di ieri sera. E comunque sono convinto, da diversi mesi, che NON vinceremo la Champions, quest'anno, ma non certo per colpa di Allegri (o meglio: non solo), ma per diversi limiti oggettivi della squadra e soprattutto perchè ci sono squadre più forti di noi (e perchè la Champions dipende da troppi episodi e troppe circostanze che a noi non sono mai favorevoli). Per me si esce contro l'Atletico, vuoi perchè è molto forte e arcigno - e sarebbe già stato difficile con una Juve al meglio delle proprie condizioni - , vuoi perchè, appunto, è un po' tardi per far sì che la squadra si trasformi all'improvviso in una squadra stratosferica, dato atto che sono 2 mesi che giochiamo molto male (e non credo che in 20 giorni si possa modificare chissà che). 

Ma non è che CI SPERO che perda, intendiamoci, al contrario di molti di voi qui sopra. Come ho detto, faccio un ragionamento in base a ciò che ho visto nell'ultimo periodo.

 E non capisco proprio tutti quelli che PRETENDONO che, siccome è arrivato CR7, la Champions DEBBA essere vinta PER FORZA. Ma dove sta scritto ? Quindi, fatemi capire, molti di voi si sono giocati alla SNAI la casa e la moglie puntando sulla SICURA VITTORIA della Juve in Champions, quando hanno saputo che era stato acquistato Ronaldo ? No, giusto per sapere.

 

 

 

 

Concordo su tutto, ma allegri ha colpe gravissime. Ancor di più chi lo ha tenuto lo scorso anno.
Siamo molto carenti a centrocampo (can non pare all'altezza ma vedremo con zidane), i preparatori sono assolutamente inadeguati e abbiamo gente molto in la con l'età. Il prossimo anno sarà difficile essere più ottimisti. Ci manca un centrocampista centrale, un difensore centrale e un attaccante. NON POCO per sperare di vincere la coppa.

Tra 20 giorni non vedo come si possa cambiare passo e non voglio neanche pensare a cosa potrebbe accadere dopo. Una squadra forte ci farebbe a pezzi. Serve un allenatore che valorizzi i calciatori e non che li riduca a niente come sta accadendo con dybala e ronaldo. Per me questa Juventus ha il potenziale d'attacco più forte d'europa e non può essere così deprezzato da un allenatore inadeguato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Elcholo ha scritto:

Ok, avremmo  preso il migliore al mondo e speso oltre 200 milioni sul mercato, con un monte ingaggi tra i più alti al mondo , per farci eliminare dall'atalanta  ed ottenere in Europa gli stessi risultati del Lione  e dell'ajax e non ci sarebbe nulla di strano, va benissimo così 

Assolutamente NON va bene così, ci mancherebbe pure. Ma ripeto, NON vinci soltanto con Ronaldo. Vinci ANCHE con Ronaldo. Ieri hanno sbagliato TUTTI i passaggi, TUTTI, anche i più elementari, anche a 5 metri, li sbagliavano. Non è che devi essere fuoriclasse per quello. Mio cugino, che gioca a calcetto da 2-3 anni e ha 41 anni, ieri avrebbe fatto passaggi più precisi. E di questo non do la colpa ad Allegri. Allegri ha la colpa degli schemi di gioco, sbagliati (considerando anche gli infortuni): non gli sta riuscendo "la quadra", come, al contrario, gli è invece accaduto in passato. Quindi è tutto un insieme di cose. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ***Juventus*** ha scritto:

Concordo su tutto, ma allegri ha colpe gravissime. Ancor di più chi lo ha tenuto lo scorso anno.
Siamo molto carenti a centrocampo (can non pare all'altezza ma vedremo con zidane), i preparatori sono assolutamente inadeguati e abbiamo gente molto in la con l'età. Il prossimo anno sarà difficile essere più ottimisti. Ci manca un centrocampista centrale, un difensore centrale e un attaccante. NON POCO per sperare di vincere la coppa.

Tra 20 giorni non vedo come si possa cambiare passo e non voglio neanche pensare a cosa potrebbe accadere dopo. Una squadra forte ci farebbe a pezzi. Serve un allenatore che valorizzi i calciatori e non che li riduca a niente come sta accadendo con dybala e ronaldo. Per me questa Juventus ha il potenziale d'attacco più forte d'europa e non può essere così deprezzato da un allenatore inadeguato.

Però come vedi dai la colpa ANCHE ad altri componenti e persone, non è soltanto colpa di Allegri.

Negli ultimi 2 mesi sta girando storto TUTTO, la colpa è equamente distribuita tra tutti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexDee ha scritto:

Assolutamente NON va bene così, ci mancherebbe pure. Ma ripeto, NON vinci soltanto con Ronaldo. Vinci ANCHE con Ronaldo. Ieri hanno sbagliato TUTTI i passaggi, TUTTI, anche i più elementari, anche a 5 metri, li sbagliavano. Non è che devi essere fuoriclasse per quello. Mio cugino, che gioca a calcetto da 2-3 anni e ha 41 anni, ieri avrebbe fatto passaggi più precisi. E di questo non do la colpa ad Allegri. Allegri ha la colpa degli schemi di gioco, sbagliati (considerando anche gli infortuni): non gli sta riuscendo "la quadra", come, al contrario, gli è invece accaduto in passato. Quindi è tutto un insieme di cose. 

Ok i passaggi sbagliati, ma io vedo che quando uno dei nostri prende palla non sa cosa farne perché non si smarca nessuno, quindi è costretto a fare tutto da solo e a perderla di conseguenza, lo stesso Cancelo che ha fatto la cavolata sul primo gol non aveva a chi appoggiarla e per non spazzare a caso ha tentato un dribbling che di solito gli riesce sempre, se non c'è movimento di squadra  anche le cose piu facili diventano problematiche e mi sembra assurdo dare la colpa a tutti i giocatori in campo per questo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La premessa è che non è facile mantenere concentrazione e determinazione feroce ogni gara: il nostro ruolino di marcia in campionato è spaventoso. Quindi non voglio parlare di voglia, di stimoli, ecc... . Quello che non mi piace è che la nostra qualità viene fuori troppo poco. A sprazzi. La partita di Manchester ha rubato gli occhi e forse ha anche illuso un po'. Ma poi non si è più visto niente di simile. E quindi, dato per scontato che la qualità ci sia ( epperò forse in mezzo al campo...), bisogna trovare il modo di farla emergere di più anche in partite contro squadre di medio/alto livello. Qui forse si potrebbe fare una riflessione sull'allenatore, a fine stagione e nel caso in cui le cose non andassero come tutti speriamo (io mi dichiaro allegriano DOC quindi non sono qui a fare processi dopo una partita persa). Credo che la Juve dovrebbe essere più dominante in molte partite: va bene la zampata, va benissimo la determinazione, il colpo di classe, ma nella maggior parte dei match dobbiamo fare di più anche rischiando un numero maggiore di sconfitte in campionato, ad esempio. Dobbiamo segnare di più. Dopo Manchester credevo che avremmo fatto meglio (non parlo di risultati, ovvio), pensavo fossimo più avanti e invece adesso sono un po' preoccupato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per le oche da cortile oggi è festa....si sono radunate tutte assieme, non vedevano l'ora,fanno a chi strilla più forte,isteria all'ennesima potenza....comprensibile visto che la maggior parte erano mummificati....mi fate ridere sotto la pianta dei piedi...tifosotti da asilo nido!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Damian Saravia ha scritto:

Qui a Milano ci sono voci importanti che riguardano il futuro di Allegri.

Confermate anche da Luca Momblano, ieri sera su Telelombardia.

Tipo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Damian Saravia ha scritto:

Qui a Milano ci sono voci importanti che riguardano il futuro di Allegri.

Confermate anche da Luca Momblano, ieri sera su Telelombardia.

del tipo?

ce ne liberiamo finalmente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Damian Saravia ha scritto:

Qui a Milano ci sono voci importanti che riguardano il futuro di Allegri.

Confermate anche da Luca Momblano, ieri sera su Telelombardia.

Che vuol dire "voci importanti" ? Che vuol dire "futuro" ? Che vada via a Giugno ormai lo sanno tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Damian Saravia ha scritto:

Qui a Milano ci sono voci importanti che riguardano il futuro di Allegri.

Confermate anche da Luca Momblano, ieri sera su Telelombardia.

Che si dice? Allegri avrà certamente grandi offerte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcot9788 ha scritto:

Per le oche da cortile oggi è festa....si sono radunate tutte assieme, non vedevano l'ora,fanno a chi strilla più forte,isteria all'ennesima potenza....comprensibile visto che la maggior parte erano mummificati....mi fate ridere sotto la pianta dei piedi...tifosotti da asilo nido!!!

quoto, da otto anni soffrono atrocemente, da oltre 4 agonizzano visto che in italia razzoliamo qualsiasi trofeo.

dopo un'infinito dolore finalmente (per loro) una serata di gioia, effimera ma comunque di gioia.

lasciateli respirare un attimo, poi torneranno nel loro inferno senza fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ivan91 ha scritto:

Tipo?

Contatti con Beppe Marotta per l'anno prossimo.

Ovviamente nulla di scritto, solo un incontro informale per sondare il terreno.

Chi ha seguito ieri sera il post-partita di Telelombardia, avrà avuto modo sicuramente di ascoltare Momblano.

2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

del tipo?

ce ne liberiamo finalmente?

Leggi sopra 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Damian Saravia ha scritto:

Contatti con Beppe Marotta per l'anno prossimo.

Ovviamente nulla di scritto, solo un incontro informale per sondare il terreno.

Chi ha seguito ieri sera il post-partita di Telelombardia, avrà avuto modo sicuramente di ascoltare Momblano.

Va all’inter? Impazzisce in quella fogna sefz 

 

Quindi o Conte o allegri.. vogliono anche la maglia bianconera e lo stadium? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Damian Saravia ha scritto:

Contatti con Beppe Marotta per l'anno prossimo.

Ovviamente nulla di scritto, solo un incontro informale per sondare il terreno.

Chi ha seguito ieri sera il post-partita di Telelombardia, avrà avuto modo sicuramente di ascoltare Momblano.

Ok grazie. Per me può già andare oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Damian Saravia ha scritto:

Contatti con Beppe Marotta per l'anno prossimo.

Ovviamente nulla di scritto, solo un incontro informale per sondare il terreno.

Chi ha seguito ieri sera il post-partita di Telelombardia, avrà avuto modo sicuramente di ascoltare Momblano.

Ho risposto ad un altro utente.

Comunque sembra abbia avuto un incontro con Marotta.

un sogno

allegri con marotta all'inter...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Damian Saravia ha scritto:

Qui a Milano ci sono voci importanti che riguardano il futuro di Allegri.

Confermate anche da Luca Momblano, ieri sera su Telelombardia.

Sono 3 anni che si dice che a fine stagione saluta, poi arriva lo scudettino tirato contro insigne, Mario Rui, strootman e Juan Jesus e viene confermato, ha preso 4 gol in una finale che non si vedevano dai tempi della Steaua Bucarest e lo hanno premiato con un mega rinnovo, questo essendo un aziendalista va via solo quando lo decide lui, alla società va benissimo perché non chiede mai nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Va all’inter? Impazzisce in quella fogna sefz 

 

Quindi o Conte o allegri.. vogliono anche la maglia bianconera e lo stadium? 

Non mi sorprende che Conte o Allegri siano sondati da altri club.

Certo Allegri avrà a mio avviso tante offerte, anche dall'Inghilterra.

1 minuto fa, Elcholo ha scritto:

Sono 3 anni che si dice che a fine stagione saluta, poi arriva lo scudettino tirato contro insigne, Mario Rui, strootman e Juan Jesus e viene confermato, ha preso 4 gol in una finale che non si vedevano dai tempi della Steaua Bucarest e lo hanno premiato con un mega rinnovo, questo essendo un aziendalista va via solo quando lo decide lui, alla società va benissimo perché non chiede mai nulla 

Quest'anno è diverso.

Marotta è andato via, lui era stato il deus-ex machina dell'arrivo di Allegri.

Una scelta che a mio avviso ha pagato nei primi anni, ma a lungo andare non va più bene al mondo-Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Che vuol dire "voci importanti" ? Che vuol dire "futuro" ? Che vada via a Giugno ormai lo sanno tutti...

Come doveva andare via dopo Cardiff e dopo lo scudetto vinto con il fiatone lo scorso anno contro Hjsay e Mario Rui? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

quoto, da otto anni soffrono atrocemente, da oltre 4 agonizzano visto che in italia razzoliamo qualsiasi trofeo.

dopo un'infinito dolore finalmente (per loro) una serata di gioia, effimera ma comunque di gioia.

lasciateli respirare un attimo, poi torneranno nel loro inferno senza fine

È stato gettato l'osso ai cani affamati....bisogna lasciare che si sbranino  fra loro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.