Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Le interviste post Atalanta-Juve, Allegri: "Serata storta, noi stanchi mentalmente". Khedira: "L' Atalanta ha meritato"

Post in rilievo

1 ora fa, ricky2110 ha scritto:

Non penso.  Secondo me voleva fare ancora una volta il saccente e il presuntuoso come sempre.  Ma gli è andata male..

io alla mossa de sciglio centrale ho pensato ''ecco, stasera vuole fare il fenomeno..''

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

Dimostra ancora una volta di essere un pressapochista e supponente anche nelle analisi... stasera han giocato come decine di altre volte, solo che gli episodi non gli sono stati favorevoli e i campioni non hanno azzeccato nulla

ma va, che dici, soltanto tre giorni fa ha detto che "non si può giocare bene per tutte e 38 le partite" 

 

ma va, ma va, sei in malafede 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu che per ieri sera io sono preoccupatissimo per la doppia sfida con l'Atletico, se giochiamo come ieri...e senza difesa...questi ci arano andata e ritorno. Della Coppa Italia in se può anche fregarmene poco, abbiamo vinto le ultime 4 di seguito e ci può stare una serata storta in cui esci, quello che mi fa arrabbiare sono l'atteggiamento della squadra e gli infortuni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovevamo già perdere con la Lazio, lo meritavamo, ma li c'è stata la botta di c*lo che spesso ha Allegri. E giù di titoloni "Juve inarrestabile", " "record di qua e record di là" ecc, parole che mascheravano la squallida prestazione all'olimpico. 

Con l'Atalanta non c'è mai stata partita, se con la Lazio abbiamo iniziato a giocare al 75', i bergamaschi hanno dominato per 90'.

Ormai mi fa rabbia vedere e sentire Allegri, ma per quel che resta della stagione devo sopportarlo. Con questo gioco e questo atteggiamento non credo che abbiamo possibilità di passare con l'Atletico. Vediamo di non fare scherzi in campionato, almeno quello cerchiamo di portarlo a casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando uno dice "non mi piace studiare, ma amo insegnare" e se ne fa un vanto, per me ha detto tutto.

 

E francamente la cosa che mi lascia più perplesso è come possa uno come Andrea Agnelli, che ha un approccio alla vita esattamente contrario, arrivare a dargli 7.5 milioni...

Evidentemente Max deve il miglior yesman al mondo. E in questo sembriamo proprio una vera Azienda Italiana...

 

Io ho smesso di arrabbiarmi con Allegri. Lui quello è. E non fa nulla per sembrare altro. Chi deve crescere, PRETENDERE di più è Agnelli. Sta costruendo un Brand mondiale. La visione "conta il risultato, non importa come" è troppo piccola e stretta per conquistare il mondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, blackwhite78 ha scritto:

Al di là del risultato, che è lievemente influenzato dalla corazzata che il livornese gestisce, Gasperini lo surclassa ogni volta. Ogni volta.

Gasperini fa giocare bene le sue squadre, se non fosse che ha zero esperienza internazionale sarebbe lui il mio primo candidato alla panchina della juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AlexanderXI ha scritto:

L'unico vero stanco mentalmente sei tu, che fai giocare Dybala mediano, De Sciglio libero e Matuidi seconda punta... Qualcosa che non va nella tua testa c'è sicuramente... Il prossimo anno devono cambiare molte cose, a partire dall'allenatore e a prescindere dalle vittorie se ci saranno. 

Ma perchè non cambiare subito, in tempo per salvare la stagione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Gasperini fa giocare bene le sue squadre, se non fosse che ha zero esperienza internazionale sarebbe lui il mio primo candidato alla panchina della juve

L'esperienza internazionale non è un problema. L'ambiente-Juve lo assorbirebbe ed educherebbe a gestire ambizioni altissime.

 

E lui fra l'altro lo conosce già.

 

Era la mia seconda scelta dopo Cardiff (la prima era Sarri). Ora me lo sogno la notte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gobbo-da-sempre ha scritto:

Dovevamo già perdere con la Lazio, lo meritavamo, ma li c'è stata la botta di c*lo che spesso ha Allegri. E giù di titoloni "Juve inarrestabile", " "record di qua e record di là" ecc, parole che mascheravano la squallida prestazione all'olimpico. 

Con l'Atalanta non c'è mai stata partita, se con la Lazio abbiamo iniziato a giocare al 75', i bergamaschi hanno dominato per 90'.

Ormai mi fa rabbia vedere e sentire Allegri, ma per quel che resta della stagione devo sopportarlo. Con questo gioco e questo atteggiamento non credo che abbiamo possibilità di passare con l'Atletico. Vediamo di non fare scherzi in campionato, almeno quello cerchiamo di portarlo a casa...

La Dea non ha dominato per 90 minuti, abbiamo fatto due errori assurdi in difesa con gente che solo tre anni fa mai sarebbe stata schierata. Ieri sera dopo aver perso anche Chiellini quello c’era e Cancelo deve smetterla di fare il fenomeno e difendere meglio. Il centrocampo va rinnovato ma dire che l’Atalanta ha dominato per 90 minuti è assurdo.

Questa partita serva di lezione alla società per capire dove intervenire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Gasperini fa giocare bene le sue squadre, se non fosse che ha zero esperienza internazionale sarebbe lui il mio primo candidato alla panchina della juve

Come ti permetti Gasperini fa giocare bene la propria squadra perché ha giocatori straordinari, Allegri è costretto a lavorare con giocatori mediocri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soltanto per l’umiliazione subita ieri sera, se fosse un uomo si sarebbe dimesso. Sentirlo parlare di stanchezza mentale, con tutte le idiozie di formazione che ci ha fatto vedere, me lo fa odiare.

Detto da chi lo ha sempre rispettato di fronte ai risultati ottenuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lorenzo7 ha scritto:

Quando uno dice "non mi piace studiare, ma amo insegnare" e se ne fa un vanto, per me ha detto tutto.

 

E francamente la cosa che mi lascia più perplesso è come possa uno come Andrea Agnelli, che ha un approccio alla vita esattamente contrario, arrivare a dargli 7.5 milioni...

Evidentemente Max deve il miglior yesman al mondo. E in questo sembriamo proprio una vera Azienda Italiana...

 

Io ho smesso di arrabbiarmi con Allegri. Lui quello è. E non fa nulla per sembrare altro. Chi deve crescere, PRETENDERE di più è Agnelli. Sta costruendo un Brand mondiale. La visione "conta il risultato, non importa come" è troppo piccola e stretta per conquistare il mondo...

Tutto perfetto!!!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferivo zaccheroni a questo qui. La champions ce la scordiamo con questo qui in panca. D’altronde tevez aveva ragione! Pensiamo alla prossima stagione va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando uno dice "non mi piace studiare, ma amo insegnare" e se ne fa un vanto, per me ha detto tutto.
 
E francamente la cosa che mi lascia più perplesso è come possa uno come Andrea Agnelli, che ha un approccio alla vita esattamente contrario, arrivare a dargli 7.5 milioni...
Evidentemente Max deve il miglior yesman al mondo. E in questo sembriamo proprio una vera Azienda Italiana...
 
Io ho smesso di arrabbiarmi con Allegri. Lui quello è. E non fa nulla per sembrare altro. Chi deve crescere, PRETENDERE di più è Agnelli. Sta costruendo un Brand mondiale. La visione "conta il risultato, non importa come" è troppo piccola e stretta per conquistare il mondo...
Cose da incorniciare
La mattina le leggo e mi dico
Attento non diventare come lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa volete che dica? Deve solo smorzare gli animi e tirare su il morale alla squadra. 

Se è crisi lo vedremo già domenica. 

Non può di certo ammazzare i difensori di ieri visto che per almeno due settimane dovrà arrangiarsi con loro e caceres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.