Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

[VIDEO] Allegri pre-Sassuolo: "Dybala ha chiesto scusa, atteggiamento non in linea con le sue responsabilità. Domani serve più fase difensiva. Può giocare De Sciglio"

Post in rilievo

Adesso, uampy ha scritto:

Abbiamo uno degli attacchi più forti al mondo, il giocatore più forte al mondo, un centrocampo che secondo me non sarebbe male con un gioco diverso, il Barca nel frattempo fa 5-6 gol a partita, non dico che dovremmo vincere anche noi così.. ma diamine da quell'eccesso ad arrivare a dire "dobbiamo difendere meglio" ci sono 1000 altre sfumature e 1000 altri modi per provare a fare qualcosa di diverso... liberateci da questo male 😰

il barca ha pareggiato 2-2 in casa col valencia..tipo se noi pareggiassimo con la sampdoria in casa

l'alteltico  è stato eliminato nel doppio confronta con il girona

il real è a 12 punti dalla prima.

i difetti li hanno tutti..gioco o non gioco.

solo alla juve si pretende il gioco abbinato ad una continuita di risultati come quella che abbiamo avuto che è del tutto innaturale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hoolk ha scritto:

questo discorso fatto adesso dopo solo una coppa italia fammeno dopo una champions persa per un errore del genere.

poi ne discutiamo.

 

È un discorso che esula dal risultato

Le grandi squadre schierano terzini offensivi, punto.

I terzini offensivi ogni tanto sbagliano a difendere, capita, ma non vengono per questo messi in discussione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

Non è dire che che con l’atletico sarà dura mettere le mani avanti, è creare un problema quasi a ogni partita 

 

Io non l’ho mai sentito piangere allegri in quattro anni, mai, questo diceva che con Hernanes si poteva andare a giocarsi la qualificazione a Monaco e * * l’ha fatto 

 

Quest’anno, un pianto e una confusione continua.. e questo deve imparare questo, e questo deve imparare quello, quello non sta bene, quello non è sereno, quello non può giocare la e l’ho capito a fine gennaio 

 

Se non vedete la differenza tra l’allegri dei primi quattro anni e l’allegri di questa stagione non so che dirvi 

perche gli altri anni tutti a dire che si usciva anche con la scafatese...adesso tutti a dire che siamo gia in finale e abbiamo vinto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Broke. said:

Penso che chiunque sia d'accordo. Il ciclo Allegri si è concluso da un pezzo, andiamo d'inerzia oramai. 

Il problema è che siamo nel vivo della stagione più importante degli ultimi 8 anni e le premesse sono molto preoccupanti, non credo che AA, dopo quel discorso a Villar Perosa, sarebbe contento di non vincere nulla quest’anno, un trofeo lo abbiamo già buttato via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

È un discorso che esula dal risultato

Le grandi squadre schierano terzini offensivi, punto.

I terzini offensivi ogni tanto sbagliano a difendere, capita, ma non vengono per questo messi in discussione 

le finali le vincono le squadre coi fenomeni davanti.

il resto è contorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

Il problema è che siamo nel vivo della stagione più importante degli ultimi 8 anni e le premesse sono molto preoccupanti, non credo che AA, dopo quel discorso a Villar Perosa, sarà contento di non vincere nulla quest’anno, un trofeo lo abbiamo già buttato via.

.uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

Il problema è che siamo nel vivo della stagione più importante degli ultimi 8 anni e le premesse sono molto preoccupanti, non credo che AA, dopo quel discorso a Villar Perosa, sarebbe contento di non vincere nulla quest’anno, un trofeo lo abbiamo già buttato via.

hanno perso finali su finali senza battere ciglio.

non vedo dove sia il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

perche gli altri anni tutti a dire che si usciva anche con la scafatese...adesso tutti a dire che siamo gia in finale e abbiamo vinto.

 

E infatti

Sta crollando sotto la pressione, segno che la sua parabola a Torino sta finendo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Ma Allegri dove metterebbe le mani avanti? Dicendo che con l'Atletico si può uscire? Beh, dagli torto, parliamo di una sfida dove se non siamo 50/50, saremo al massimo 55/45. Chiaro che se succede conta molto anche il come lo fai, ma oggi si danno per scontate troppe cose. La Juve è soltanto una delle tante che può ambire a vincere la Coppa, e tra queste tante c'è pure l'Atlético. La differenza è che se fino all'anno scorso eri dietro il gruppetto, oggi ci sei dentro. Dentro appunto, non davanti.

 

Questi discorsi li faceva anche l'anno scorso prima del Tottenham, dicendo che con gli inglesi non era uno scandalo uscire. E poi è passato ugualmente.

 

Il discorso è che il "Champions o fallimento" che va avanti da questa estate solo perché è arrivato quel signore portoghese non esiste nella vita. E non è mettere le mani avanti. Non l'ha vinta il PSG al primo anno dopo aver preso Neymar e Mbappé assieme, non vedo perché questo obbligo dovremmo avercelo noi.

 

Allegri fa benissimo a proteggere l'ambiente da un'isteria insensata. Caricare le pressioni è il primo passo per ridurre di colpo quelle possibilità che abbiamo.

ma scusami se abbiamo l'allenatore più forte del mondo, la juve è più forte dell'atletico oppure no? 

allora si passa c'è poco da fare. 

se il migliore allenatore non passa agli ottavi con l'atletico, l'anno in cui arriva ronaldo, allora non è il migliore allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hoolk ha scritto:

il barca ha pareggiato 2-2 in casa col valencia..tipo se noi pareggiassimo con la sampdoria in casa

l'alteltico  è stato eliminato nel doppio confronta con il girona

il real è a 12 punti dalla prima.

i difetti li hanno tutti..gioco o non gioco.

solo alla juve si pretende il gioco abbinato ad una continuita di risultati come quella che abbiamo avuto che è del tutto innaturale.

 

A noi manca la Champions. ...con quella accetti anche un gioco penoso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

le finali le vincono le squadre coi fenomeni davanti.

il resto è contorno.

Noi il fenomeno davanti lo abbiamo, chissà se preferisce essere supportato da cancelo o da de sciglio

 

Spoiler

Di Marcelo e carvajal non si è mai lamentato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

E infatti

Sta crollando sotto la pressione, segno che la sua parabola a Torino sta finendo 

chi crolla sono solo i tifosi...allegri sa benissimo cosa fare..e lo ha dimostrato in 5 anni.

lui non deve dimostrare nulla ad una societa che prima di lui perdeva le finali in europa in maniera piu scandalosa e avversari nettamente piu deboli di quelli che ha beccato lui.

non è allegri i problema in europa.

prima ve ne renderete conto e prima troverete il vostro sollievo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, GottardoDisRespect ha scritto:

non devi scusarti non avevo specificato

bo io l'ho visto quasi sempre titolare quando non c'è stato Mandzukic e sinceramente è stato più il tempo che rimpiangevo Mario che il contrario

ma magari sono di parte

mario ha saltato a conti fatti 3 partite....e costa a me è piaciuto,poi prima d'ora aveva giocato pochissimo e non si può neanche pretendere che sia subito al 100%....

Giocatore che,visto il potenziale,dovrebbe essere molto più centrale nel progetto....ma questo è solo un mio parere,alla fine ognuno ha il suo...il problema è che con allegri non puoi sperare che i giocatori prettamente offensivi vengano esaltati,perchè lui fa un altro tipo di calcio; infatti viene fuori mandzukic (che è sicuramente il meno dotato tra i nostri in avanti) che è perfetto per il calcio di contenimento e sacrificio che fa il mister...mister che medita cancelo ala perchè per lui un'ala deve fare le diagonali difensive;cioè uno che ha in rosa costa,dybala,berna,cuadrado pensa a mettere un terzino di spinta come esterno d'attacco....costa,dybala,berna,etc hanno un unico problema e cioè l'allenatore sbagliato al momento sbagliato,e questo lo dico senza fare polemiche...semplicemente non sono giocatori adatti al calcio del nostro allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoCR93 ha scritto:

Costa ormai è bello che andato .ghgh il copione è sempre lo stesso ormai lo conosciamo a memoria 

Certo però che se vogliono vendere un giocatore anziché sfasciare ogni volta una macchina potrebbero trovare una scusa più economica in società .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tristano ha scritto:

A noi manca la Champions. ...con quella accetti anche un gioco penoso 

la colpa non è di allegri che ha perso contro ronaldo e messi

ma di chi prima di lui ha perso contro ridle mijaatovic e un milan surcòassato in campionato.

lo dico da tempo..i mali moderni della juve in champions hanno il nome del viareggino..che ha praticamente distrutto la nostra autostima europea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

chi crolla sono solo i tifosi...allegri sa benissimo cosa fare..e lo ha dimostrato in 5 anni.

lui non deve dimostrare nulla ad una societa che prima di lui perdeva le finali in europa in maniera piu scandalosa e avversari nettamente piu deboli di quelli che ha beccato lui.

non è allegri i problema in europa.

prima ve ne renderete conto e prima troverete il vostro sollievo

Il problema é il centrocampo 

Ma allegri sta dimostrando di non reggere certe pressioni, mi pare evidente 

 

Ripeto, se non vi rendete conto quanto sia peggiorato allegri in termini tecnici e di comunicazione da un anno all’altro non so che dirvi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

Noi il fenomeno davanti lo abbiamo, chissà se preferisce essere supportato da cancelo o da de sciglio

 

Spoiler

Di Marcelo e carvajal non si è mai lamentato 

il fenomeno ha 34 anni.

io da ronaldo mi aspetto solo l'aumento del fatturato...

la champions è altra storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Elcholo ha scritto:

Certo però che se vogliono vendere un giocatore anziché sfasciare ogni volta una macchina potrebbero trovare una scusa più economica in società .uff

Caceres e vidal non aveva sfasciato due Ferrari? Costa si è limitato a una jeep sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

Il problema é il centrocampo 

Ma allegri sta dimostrando di non reggere certe pressioni, mi pare evidente 

 

Ripeto, se non vi rendete conto quanto sia peggiorato allegri in termini tecnici e di comunicazione da un anno all’altro non so che dirvi 

chi sono peggiorati sono i tifosi...l'arrivo di ronaldo ha devastato le menti di molti di voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Bob Kelso said:

.uhm

Io spero con tutto il cuore di no, ma di questo passo noi quest’anno con Ronaldo rischiamo di non vincere nulla, se non trova una soluzione qui non andiamo da nessuna parte, errori a gogo, nervi tesi nello spogliatoio, infortuni e confusione, al momento è così, imo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

il fenomeno ha 34 anni.

io da ronaldo mi aspetto solo l'aumento del fatturato...

la champions è altra storia

E per finire facciamo le pulci al calciatore più forte del mondo attualmente 

Abbiamo chiuso un cerchio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le conferenze stampa di Allegri dicono sempre mezze verità e mezze bugie. A me non è chiaro se le mezze bugie per lui lo siano o meno (nel secondo caso sarei preoccupato) o se sia dialettica per prendere un po' in giro l'intervistatore. Dybala ha arretrato raggio d'azione, non c'è dubbio (la mezza bugia). Lo ha fatto per la presenza di CR7 (la mezza verità). I centrali non hanno colpe (la mezza bugia), sono andati in sofferenza per il poco aiuto della squadra (la mezza verità). Per il resto dico che è giusto mettere De Sciglio, più difensore, Cancelo te lo puoi permettere con i titolari al centro, che tamponerebbero qualche sua amnesia. Poi che De Sciglio non sia un fenomeno è altro discorso. Leggendo tra le righe sono sempre piu' convinto che Costa a fine stagione verrà ceduto. Su Dybala è tutto da decidere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

..i mali moderni della juve in champions hanno il nome del viareggino..che ha praticamente distrutto la nostra autostima europea

 

Adesso, Hoolk ha scritto:

il fenomeno ha 34 anni.

io da ronaldo mi aspetto solo l'aumento del fatturato...

la champions è altra storia

Chiudete il topic .allah.allah.allah

 

Manco su interfans si poteva leggere tutto ciò .allah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hoolk ha scritto:

 

lui non deve dimostrare nulla ad una societa che prima di lui perdeva le finali in europa in maniera piu scandalosa e avversari nettamente piu deboli di quelli che ha beccato lui.

Vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.