Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

[VIDEO] Allegri pre-Sassuolo: "Dybala ha chiesto scusa, atteggiamento non in linea con le sue responsabilità. Domani serve più fase difensiva. Può giocare De Sciglio"

Post in rilievo

1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

chi sono peggiorati sono i tifosi...l'arrivo di ronaldo ha devastato le menti di molti di voi

Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire e non c’è peggior cieco di chi non vuol vedere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Hoolk said:

hanno perso finali su finali senza battere ciglio.

non vedo dove sia il problema.

Quest’anno è diverso, sono venuti allo scoperto, si deve vincere, senza appello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

E per finire facciamo le pulci al calciatore più forte del mondo attualmente 

Abbiamo chiuso un cerchio 

sei tu che pensi che cr7=champions

io non la penso cosi.

io mi tengo i 100 milioni di fatturato in piu che portera sicuramente

ma ha 34 anni...l'eta è un dato inconfutabile...il crollo delle prestazioni puo avvenire da un momento all'altro.

il real lo prese nel 2009.

la prima champions la vinse nel 2014.

5 anni.

di che parliamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di nuovo de sciglio rugani caceres. Ci dobbiamo difendere. Io toglierei ronaldo e metterei un centrocampista difensivo in piu, con dybala a fare la mezzala e una sola punta. Cosi ci copriamo di piu. Portiamo a casa lo 0-0 non si sa mai .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forma e sostanza ha scritto:

Per me la domanda è: perchè con Bernardeschi giocherebbe Khedira e con Dybala giocherebbero Bentancur o Can?

 

Che ne pensate?

Perché Khedira gioca in attacco e serve uno come Bernardeschi che faccia la mezzala al suo posto visto che raramente lo trovi nella nostra metà campo il tedesco, basta vedere il gol di Barillà sabato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gilmour88 ha scritto:

mario ha saltato a conti fatti 3 partite....e costa a me è piaciuto,poi prima d'ora aveva giocato pochissimo e non si può neanche pretendere che sia subito al 100%....

Giocatore che,visto il potenziale,dovrebbe essere molto più centrale nel progetto....ma questo è solo un mio parere,alla fine ognuno ha il suo...il problema è che con allegri non puoi sperare che i giocatori prettamente offensivi vengano esaltati,perchè lui fa un altro tipo di calcio; infatti viene fuori mandzukic (che è sicuramente il meno dotato tra i nostri in avanti) che è perfetto per il calcio di contenimento e sacrificio che fa il mister...mister che medita cancelo ala perchè per lui un'ala deve fare le diagonali difensive;cioè uno che ha in rosa costa,dybala,berna,cuadrado pensa a mettere un terzino di spinta come esterno d'attacco....costa,dybala,berna,etc hanno un unico problema e cioè l'allenatore sbagliato al momento sbagliato,e questo lo dico senza fare polemiche...semplicemente non sono giocatori adatti al calcio del nostro allenatore

sono abbastanza convinto che Mario abbia saltato molto piu che 3 partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nostalgico del trio ha scritto:

 

Chiudete il topic .allah.allah.allah

 

Manco su interfans si poteva leggere tutto ciò .allah

 

ma tu quando pensi alla jvue di lippi che ricordi hai?

a me viene il magone...uno scempio...una catastrofe europea senza precedenti

4 finali europee perse su 5 disputate.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Street Spirit said:

insomma per allegri se giochi divertendoti, crei mille occasioni e cose del genere, perdi concentrazione e fai cappelle in difesa ed in copertura.

inevitabilmente, se giochi di * sei più concentrato e rischi di meno. 

poi però succede che con la lazio abbiamo giocato di * e rischiato anche di più.

evidentemente il calcio "è molto semplisce" ma non così tanto.....

 

Il primo che lo complica è lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Caceres e vidal non aveva sfasciato due Ferrari? Costa si è limitato a una jeep sefz 

Con costa due piccioni con una fava, pure pubblicità ad Elkann

Edit : vabbè in effetti anche con la Ferrari era più o meno lo stesso uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Penso sarà il primo a volersene andare, le richieste le ha infatti ha rifiutato il Real a Luglio, accettando di rimettersi in discussione a Torino perchè evidentemente epnsava di poter fare qualcosa di più dello scudetto e non è detto che non ci riesca.

Poi bisognerà trovare un allenatore di valore, uno di quelli che sa gestire la squadra su tutti i fronti visto che ormai siamo una realtà anche in Europa quindi non uno come Conte nè uno fumoso alla Sarri, possibilmente uno che abbia fatto bene anche quando non ha guidato squadroni. Perchè Zidane (con tutta la stima) ha guidato la squadra più forte del pianeta negli ultimi 5-6 anni. Allegri ha preso una squadra che era nulla in Europa e ci ha portato ad essere fra le prime 5-6 avendo il fatturato dell'undicesima.

Caspita, allora abbiamo un genio in panchina?.fuma

C'è sempre da imparare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

sei tu che pensi che cr7=champions

io non la penso cosi.

io mi tengo i 100 milioni di fatturato in piu che portera sicuramente

ma ha 34 anni...l'eta è un dato inconfutabile...il crollo delle prestazioni puo avvenire da un momento all'altro.

il real lo prese nel 2009.

la prima champions la vinse nel 2014.

5 anni.

di che parliamo

Quel real giocava con drenthe, albiol, arbeloa... quello che tu prima chiamavi contorno inutile .ghgh 

Ti stai contraddicendo da solo 

 

Sai chi fino all’anno scorso diceva che la champions la vinceva chi aveva messi o ronaldo? 

Ti do un indizio, è di Livorno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wembley ha scritto:

Quest’anno è diverso, sono venuti allo scoperto, si deve vincere, senza appello 

lo scudetto lo vinci 

se la discriminante deve esser euna coppa persa da una societa capace di perdere una finale contro squadre come amburgo dortmund e il real piu scarso degli ultimi 40 anni...

allora chiudiamo tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

Quel real giocava con drenthe, albiol, arbeloa... quello che tu prima chiamavi contorno inutile .ghgh 

Ti stai contraddicendo da solo 

 

Sai chi fino all’anno scorso diceva che la champions la vinceva chi aveva messi o ronaldo? 

Ti do un indizio, è di Livorno 

quindi secondo te la champions la devi vincere perche hai preso cr7 a 34 anni..subito

il calcio non è un videogioco.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

ma tu quando pensi alla jvue di lippi che ricordi hai?

a me viene il magone...uno scempio...una catastrofe europea senza precedenti

4 finali europee perse su 5 disputate.

 

Penso alla Champions vinta,alla Champions rubata dal real con un gol in fuorigioco di 4 metri,penso a quella contro il bvb persa si per errori di Lippi ma soprattutto dell'arbitro,penso ad un cammino mostruoso dove castigammo il barca a domicilio con Zalayeta(non dybala,mandzukic o Ronaldo),dove annientammo il real dei galacticos,per poi perdere il nostro miglior giocatore in finale,insomma,solo ricordi estremamente positivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wembley ha scritto:

Io spero con tutto il cuore di no, ma di questo passo noi quest’anno con Ronaldo rischiamo di non vincere nulla, se non trova una soluzione qui non andiamo da nessuna parte, errori a gogo, nervi tesi nello spogliatoio, infortuni e confusione, al momento è così, imo

Ma su quali basi?

 

Che soluzioni, quali errori a gogo?

 

Primi in campionato con 9 punti di vantaggio (migliore difesa, secondo migliore attacco, Ronaldo capocannoniere), primi nel girone di champions.

 

La confusione regna solo qui dentro perchè alla Continassa sanno perfettamente fare il loro lavoro.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

 

Chiudete il topic .allah.allah.allah

 

Manco su interfans si poteva leggere tutto ciò .allah

 

Con due frasi ha sconvolto tutto il mio assetto interno, roba che non era riuscito a fare manco Thanos 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kaedes ha scritto:

Di nuovo de sciglio rugani caceres. Ci dobbiamo difendere. Io toglierei ronaldo e metterei un centrocampista difensivo in piu, con dybala a fare la mezzala e una sola punta. Cosi ci copriamo di piu. Portiamo a casa lo 0-0 non si sa mai .sisi

hai di meglio di rugani e caceres fammi capire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nostalgico del trio ha scritto:

Penso alla Champions vinta,alla Champions rubata dal real con un gol in fuorigioco di 4 metri,penso a quella contro il bvb persa si per errori di Lippi ma soprattutto dell'arbitro,penso ad un cammino mostruoso dove castigammo il barca a domicilio con Zalayeta(non dybala,mandzukic o Ronaldo),dove annientammo il real dei galacticos,per poi perdere il nostro miglior giocatore in finale,insomma,solo ricordi estremamente positivi

ci rimangono solo ricordi e nulla in mano.

contenti voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Sassuolo lascia campo, non difende come il Parma, cioè con tutti in area di rigore. Avremo campo, e non schierare Cancelo per me non ha nessun senso. Con una squadra rodata, domani ne fai 6. Che subisci 1 o 2 goal chi se ne frega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Wembley ha scritto:

Io spero con tutto il cuore di no, ma di questo passo noi quest’anno con Ronaldo rischiamo di non vincere nulla, se non trova una soluzione qui non andiamo da nessuna parte, errori a gogo, nervi tesi nello spogliatoio, infortuni e confusione, al momento è così, imo

non vinciamo il campionato con 10 punti di vantaggio? 19 vittorie e 3 pari quando gli altri non riescono a fare una striscia di vittorie superiore alle 3? vabbè ragazzi alzo le mani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Wembley ha scritto:

Quest’anno è diverso, sono venuti allo scoperto, si deve vincere, senza appello 

La sola presenza di Ronaldo non ti porta ad essere la più forte, quelle sono invenzioni di giornali e di noi tifosi che ci esaltiamo con poco. Hai l'attaccante più forte al mondo, non la squadra. Chiaro che una Champions come quella dell'anno scorso, per prestazioni, non potrà essere giustificata, ma da qui a dire che si DEVE vincere ce ne vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

Il Sassuolo lascia campo, non difende come il Parma, cioè con tutti in area di rigore. Avremo campo, e non schierare Cancelo per me non ha nessun senso. Con una squadra rodata, domani ne fai 6. Che subisci 1 o 2 goal chi se ne frega.

si certo sefz

tu non conosci i tifosi juventini

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ricordatevi il primo Firmino a Liverpool, cadeva ad ogni soffio di vento e nessuno credeva potesse mai fare la punta in premier tanto che gli affiancavano Sturridge od Origi, Klopp ci ha lavorato su ed ora è una delle migliori prime punte al mondo per come apre gli spazi a Salah e Mane  oltre che per i gol, un piccolo Suarez, Allegri a fare questo lavoro su Dybala ci rinuncia a prescindere, per lui il centravanti boa anni 80 a prendere i cross dalla trequarti é imprescindibile, quindi Dybala o fa la mezzala, o la riserva di Cr7, oppure va via...secondo me questo è un grosso limite del tecnico, non dei giocatori, lo stesso Cancelo che non può fare il terzino la reputo una stupidata assurda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.