Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

[VIDEO] Allegri pre-Sassuolo: "Dybala ha chiesto scusa, atteggiamento non in linea con le sue responsabilità. Domani serve più fase difensiva. Può giocare De Sciglio"

Post in rilievo

Adesso, kohler ha scritto:
27 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Riguardo Costa,in un momento cosi difficile,meritava di essere difeso diversamente 

Forse si ma non sappiamo tutti e se lo meritava veramente

Costa lo adoro, ma al Bayern si è comportato allo stesso identico modo.

È da inizio anno, da quando giocava titolare, che ha lo sguardo triste e l'atteggiamento piccato. Probabilmente avrà problemi personali (che non ho il diritto di giudicare)...ma temo che sia anche una componente caratteriale.

 

E onestamente come giocatore mi fa impazzire, ma - dopo il caso di Benatia redento sulla via della Mecca - di atteggiamenti isterici da adolescente incompreso ne ho piene le balle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

costa va recuperato senza se e senza ma....un potenziale fuoriclasse relegato quasi sempre in panca è anche normale che cominci a dare un pò "di matto"..

Per il resto conferenza stampa abbastanza normale,c'è solo la conferma del caso dybala (ma sapevamo tutti che non era molto contento del suo impiego quest'anno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

La sua lagna "eh senza Ronaldo non vinci" gli è esplosa in faccia tipo ritorno di fiamma...

Non ha scuse e lo sa anche lui 

Un quarto o una semifinale sarebbero perdonabili, ma dipende da come esci 

Uscire agli ottavi invece sarebbe fallimento senza se e senza ma...

Qui ancora non si capisce che gli episodi fanno la differenza in Champions, se gli episodi girano bene vinciamo la coppa, se gli episodi girano male non la vinciamo, è semplice la storia, voi la fate complicata perché non avete un cacchio da fare dalla mattina alla sera....

se sarà la seconda ipotesi la "colpa" sarà di tutti (giocatori, tecnico e dirigenza, percentuale identica), ma qui so che c'è già pronto il plotone di fucili contro allegri, anzi molti ci sperano che si esce con l'atletico, almeno potranno scaricare la loro immensa rabbia e frustrazione repressa, la società odierna è questa purtroppo, vediamo se qualcuno ha da obiettare a questo mio commento....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gilmour88 ha scritto:

costa va recuperato senza se e senza ma....un potenziale fuoriclasse relegato quasi sempre in panca è anche normale che cominci a dare un pò "di matto"..

Per il resto conferenza stampa abbastanza normale,c'è solo la conferma del caso dybala (ma sapevamo tutti che non era molto contento del suo impiego quest'anno)

ma se sta giocando sempre titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Broke. ha scritto:

Si va verso un allontanamento di Cancelo dalla linea difensiva, e questo mi porta a domandarmi: c'è stato misunderstanding tra società e Allegri? Non gli avevano portato uno dei terzini più forti al mondo? Non è compito dell'allenatore quello di potenziare i "limiti" di un difensore? 

c'è da passare PRINCIPALMENTE il turno contro l'Atletico. Dal momento che, fino ad ora, De sciglio ha giocato bene, ti sposta per quella partita Cancelo.

E forse, non solo  per quella partita. Poi se tu reputi più utile/decisivo/uomo squadra un Douglas Costa contro l'Atletico, io no. Ma proprio per niente. .nono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una proposta: qualcuno è in grado di trovare le heatmap/touchmap di Dybala, di questa stagione e della scorsa?

Cosi poi eliminiamo l'argomento in maniera DEFINITIVA, qualunque sia l'esito, a prescindere da quello che dice Allegri o pincopallino sul forum. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha più il controllo dello spogliatoio, è evidente. Come ha già scritto qualcuno, la società ha alzato l'asticella e lui sta andando fuori giri. Conseguenza è la confusione tecnica con giocatori fuori ruolo, posizioni sbagliate etc.
Quello che mi sorprende è come la società non sia riuscita a prevenire tutto ciò


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

c'è da passare PRINCIPALMENTE il turno contro l'Atletico. Dal momento che, fino ad ora, De sciglio ha giocato bene, ti sposta per quella partita Cancelo.

E forse, non solo (forse) per quella partita. Poi se tu reputi più utile/decisivo/uomo squadra un Douglas Costa contro l'Atletico, io no. Ma proprio per niente. .nono 

La mancanza di fiducia nei confronti di un difensore, fa tanto a livello di TESTA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

L'unica panchina per scelta tecnica Cancelo l'ha fatta credo in Coppa a Bergamo

qui dentro, se domani va in panca, è già rovinato

due panchine in sei mesi (non ancora detto) ed è già rovinato .ghgh

Era già rovinato in estate quando i professori di Coverciano del forum affermavano con sicurezza che non avrebbe mai giocato in coppia con Sandro.

 

Ora il prossimo leitmotiv è la presunta trasformazione di Cancelo ala esterna per far giocare il cocco De Sciglio.

 

Passa la voglia, cadono i maroni.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saymonTheMask ha scritto:

Gli episodi fanno la differenza in Champions, se gli episodi girano bene vinciamo la coppa, se gli episodi girano male non la vinciamo, è semplice, se sarà la seconda ipotesi la "colpa" sarà di tutti (giocatori, tecnico e dirigenza), ma qui c'è già pronto il plotone di fucili contro allegri, anzi molti ci sperano che si esce con l'atletico, almeno potranno scaricare la loro immensa rabbia e frustrazione repressa, vediamo se qualcuno ha da obiettare a questo mio commento....

Se non vince va via 

Penso che ormai lo sappiano anche i muri 

Rinnovare è stato un grave errore e la dirigenza se n'è accorta lo scorso anno, dove una Juve completamente svuotata mentalmente stava per fare patatrack

Ronaldo è stato preso proprio per tentare uno scossone 

Ma Allegri è già andato

Lo apprezzerò e lo ringrazierò, ma non ha davvero più niente da dare 

Non una svolta tattica, non una delle sue vecchie genialate 

Ormai anche a parole sta perdendo colpi...

Per il bene di tutti, bisogna cambiare 

5 anni sono tanti, e oggi, a certi livelli, i Ferguson non funzionano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Broke. ha scritto:

La mancanza di fiducia nei confronti di un difensore, fa tanto a livello di TESTA.

ma cosa dici....se il sogno di Cancelo è stato sempre quello di fare l'esterno alto e di far goal. Non nasce difensore. .nono 

Per me, almeno in coppacampioni, sarebbe TANTISSIMA roba vederlo come sterno alto. .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ma si ma ormai nel raccontare balle e farle diventare vere qui dentro son maestri .ghgh Cancelo ha fatto tre panchine quest'anno, due per questioni fisiche (United e Lazio) e una per scelta tecnica (Atalanta)

quindi una sola volta gli è stato preferito De Sciglio, ma qui è già scritto che Cancelo è cambio tattico e gli preferisce De Sciglio .ghgh

Io onestamente credo che il livello di gioco espresso ultimamente legittimi qualche critica, ma aspetto la Champions perché è lì che dovremo giocare bene ed essere in forma.. e soprattutto passare il turno.

 

Ma riguardo a Cancelo... io credo solo che Allegri si sia reso conto che è talmente forte da poter giocare ovunque, e infatti lo ha schierato ovunque: da terzino sinistro (assist con l'Inter) all'ala destra (gol, rigore e gol sbagliato con la Lazio...in 20 minuti).

Morale della favola: viene da un infortunio e va gestito bene, perché è talmente forte che può fare benissimo in ogni ruolo... ma se tutti stanno bene, sarà lui il terzino destro titolare contro le big d'Europa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgione Capitano ha scritto:

Era già rovinato in estate quando i professori di Coverciano del forum affermavano con sicurezza che non avrebbe mai giocato in coppia con Sandro.

 

Ora il prossimo leitmotiv è la presunta trasformazione di Cancelo ala esterna per far giocare il cocco De Sciglio.

 

Passa la voglia, cadono i maroni.

 

 

 

ma l'ala poi l'ha fatta (e pure bene) 25 minuti a Roma

basta

cioè qui siamo alla follia, siamo al 10 febbraio, 6 mesi di stagione, e qui si fa passar per regola 25 minuti contro 6 mesi fatti da terzino con una, e ripeto una, panchina per scelta tecnica/tattica chiamiamola come volete

è inquietante veramente come il fastidio verso una persona porti anche a raccontare cose mai successe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Dybala già aveva cercato di scaricargli le colpe delle sue prestazioni quando disse che era colpa della suo approccio mentale se non segnava. Adesso è arrivato anche a negare che lui abbia cambiato posizione, nonostante abbia passato gli scorsi 4 mesi a dire il contrario, che lui è un tuttocampista che cuce i reparti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Ma le critiche contano zero, se chi lavora in quell’ambiente da ancora un peso alle critiche vuol dire che non sta prendendo bene il suo lavoro

 

La stagione è tutta nelle sue mani ancora, solo che quelle mani ormai sono messe clamorosamente in avanti per pararsi da un eventuale sconfitta agli ottavi di CL... che sarebbe un fallimento, dovuto o non dovuto 

 

Lui non è mai stato ne uno che se ne fregava delle critiche, ne uno che metteva le mani avanti... poi è arrivato Cristiano, la pressione è aumentata a dismisura e a quel punto c’è chi la regge e chi non la regge 

Quest'anno le critiche sono state esagerate, in quanto a pararsi il c. Conte era un maestro, sia prima che dopo l'eliminazione quando diceva ridendo"volevate vincere la Champions?" e la famosa frase sul ristorante. Allegri non si lamenta neanche quando si va a Monaco a giocarsi la qualificazione con le riserve per i tanti infortuni, non si attacca mai all'arbitro nè fa dichiarazioni preventive.

Logicamente se gli dicono che deve vincere la Champions a tutti i costi o che la Juve è favorita non ci sta perchè ci sono anche altre squadre forti, ci sono il City e il PSG i cui proprietari avrebbero potuto comprare non isole ma interi arcipelaghi con quello che hanno speso negli ultimi anni, c'è un Barca che è il grande favorito.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, John Rackham ha scritto:

Io onestamente credo che il livello di gioco espresso ultimamente legittimi qualche critica, ma aspetto la Champions perché è lì che dovremo giocare bene ed essere in forma.. e soprattutto passare il turno.

 

Ma riguardo a Cancelo... io credo solo che Allegri si sia reso conto che è talmente forte da poter giocare ovunque, e infatti lo ha schierato ovunque: da terzino sinistro (assist con l'Inter) all'ala destra (gol, rigore e gol sbagliato con la Lazio...in 20 minuti).

Morale della favola: viene da un infortunio e va gestito bene, perché è talmente forte che può fare benissimo in ogni ruolo... ma se tutti stanno bene, sarà lui il terzino destro titolare contro le big d'Europa.

 

ma si sul gioco è soggettivo e si dica ciò che si vuole, ma su fatti oggettivi come l'impiego di un giocatore qua c'è il minutaggio e i tabellini

è come andar a raccontare che 2+2 fa 5, siamo alla follia degenerativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ma cosa dici....se il sogno di Cancelo è stato sempre quello di fare l'esterno alto e di far goal. Non nasce difensore. .nono 

Per me, almeno in coppacampioni, sarebbe TANTISSIMA roba vederlo come sterno alto. .sisi 

"Classe 1994, nasce come terzino destro. Essendo però molto veloce è particolarmente pericoloso in fase offensiva. Per questo può giocare anche esterno di centrocampo in un 4-4-2 oppure ala in un 4-2-3-1. Cresciuto nel Benfica, è passato al Valencia per 15 milioni. Da quando, nel 2010, ha esordito nella nazionale portoghese under 16, ha rappresentato i lusitani in tutte le categorie, compresa quella maggiore. In questa stagione ha giocato 35 partite in campionato segnando un gol."

 

 

2 minuti fa, Hoolk ha scritto:

purtroppo cancelo in difesa è una cerebroleso.

siamo stati eliminati per colpa sua...

Come sempre, non contestualizzate mai. Cancelo non aveva una linea di passaggio. Che sbagli tecnicamente sì, ma nessuno gli va in aiuto per uno scarico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, John Rackham ha scritto:

Costa lo adoro, ma al Bayern si è comportato allo stesso identico modo.

È da inizio anno, da quando giocava titolare, che ha lo sguardo triste e l'atteggiamento piccato. Probabilmente avrà problemi personali (che non ho il diritto di giudicare)...ma temo che sia anche una componente caratteriale.

 

E onestamente come giocatore mi fa impazzire, ma - dopo il caso di Benatia redento sulla via della Mecca - di atteggiamenti isterici da adolescente incompreso ne ho piene le balle.

Si, ho la stessa impressione. Per me, è ingestibile.

 

È un peccato perderlo perché è un fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Poi alla gente piace riempirsi la bocca e io che devo fare? Ascolto e mi diverto."

Mister!! Ti piace venire in camuffo qua dentro eh?

e vabbe' .....c'e' sempre qualcosa da imparare qui 😅😅....e poi da dimenticare alla svelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, John Rackham ha scritto:

Io onestamente credo che il livello di gioco espresso ultimamente legittimi qualche critica, ma aspetto la Champions perché è lì che dovremo giocare bene ed essere in forma.. e soprattutto passare il turno.

 

Ma riguardo a Cancelo... io credo solo che Allegri si sia reso conto che è talmente forte da poter giocare ovunque, e infatti lo ha schierato ovunque: da terzino sinistro (assist con l'Inter) all'ala destra (gol, rigore e gol sbagliato con la Lazio...in 20 minuti).

Morale della favola: viene da un infortunio e va gestito bene, perché è talmente forte che può fare benissimo in ogni ruolo... ma se tutti stanno bene, sarà lui il terzino destro titolare contro le big d'Europa.

 

Esatto, già abbiamo tanti infortunati, ci manca che Cancelo e gli altri arrivino spremuti alla sfida con l'Atletico per giocare con Sassuolo e Frosinone. L'importante è vincere con queste squadre chiunque giochi. E avendo quasi tutti disponibili fra centrocmapo e attacco ben venga una rotazione abbondante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Broke. ha scritto:

"Classe 1994, nasce come terzino destro. Essendo però molto veloce è particolarmente pericoloso in fase offensiva. Per questo può giocare anche esterno di centrocampo in un 4-4-2 oppure ala in un 4-2-3-1. Cresciuto nel Benfica, è passato al Valencia per 15 milioni. Da quando, nel 2010, ha esordito nella nazionale portoghese under 16, ha rappresentato i lusitani in tutte le categorie, compresa quella maggiore. In questa stagione ha giocato 35 partite in campionato segnando un gol."

 

 

Come sempre, non contestualizzate mai. Cancelo non aveva una linea di passaggio. Che sbagli tecnicamente sì, ma nessuno gli va in aiuto per uno scarico.

ma quale linea di passaggio

fa delle cose nella nostra area di rigore da fucilazione..gioca con troppa leggerazza

ha lanciato gli avversari 3 volte 

quando non hai la linea di passaggi spazza...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andreonee ha scritto:

Ho una proposta: qualcuno è in grado di trovare le heatmap/touchmap di Dybala, di questa stagione e della scorsa?

Cosi poi eliminiamo l'argomento in maniera DEFINITIVA, qualunque sia l'esito, a prescindere da quello che dice Allegri o pincopallino sul forum. 

con ronaldo e mandzukic ad occupare l'area è naturale per dybala adottare una posizione più arretrata in campo, e quei due ad oggi sono imprescindibili per la Juve..

a qualcuno piace tanto chiacchierare ma dybala in questa Juve può giocare solo li.. tutti gli esperimenti fatti con dybala più avanzato sono stati falliti, ed è inutile andare oltre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.