Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

[VIDEO] Allegri pre-Sassuolo: "Dybala ha chiesto scusa, atteggiamento non in linea con le sue responsabilità. Domani serve più fase difensiva. Può giocare De Sciglio"

Post in rilievo

Mmmmh, intervista "importante"!

Confermato lo scazzo con conseguente ramanzina di Dybala, e anche se ha comunque detto più volte che tutto è superato... devono averlo strigliato di brutto:

Quoto

Se fai il capitano se gioca? Devo decidere.

Insomma, direi che la società ha fatto capire a Dybala che dal vice-capitano certi comportamenti non sono ammessi. E su questo hanno pienamente ragione.

Per il resto le affermazioni sul ruolo di Dybala sono un'evidente supercazzola, visto che qualche intervista fa lo stesso Allegri ha dichiarato il contrario :d

 

Costa, invece, sembra che sia una causa persa. Le parole di Allegri mi sanno quasi di rassegnazione, e visto anche il like che Costa ha messo alle voci di trasferimento al Manchester... direi che ci siamo giocati il giocatore, peccato perché è tanto forte quanto strano (come ha detto Allegri).

 

 Mi è piaciuta invece questa parte, a dimostrazione che Allegri per primo sa che a livello offensivo dobbiamo fare di più (anche se in molti, sul forum, non lo ammetteranno mai):

Quoto

Sabato il mio obiettivo era vedere una squadra che creasse perché venivamo da due partite in cui avevamo creato poco e niente, ora ci vuole il secondo passaggio, che lo sistemiamo: un po' di fase difensiva in più. E una volta sistemato il davanti, una volta sistemato l'indietro, siamo pronti per il finale di stagione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, montero90 ha scritto:

Da totale ignorante per come la vedo io ciò che manca è la chimica terzino sx cr7 .

Il duo Marcelo Cr7 era devastante . Se si accentrava il portoghese era il brasiliano a diventare ala ,oltre a trovarsi una meraviglia.

 

Non è tanto un rifinitore una punta o non so chi che manca a mio avviso ,ma proprio il secondo giocatore li a sx che duetta con il portoghese . 

 

 

A centrocampo non lo buttiamo mai un occhio mi raccomando, dopotutto mica è mestiere dei centrocampisti creare gioco... cerchiamolo dai centrali di difesa, i terzini e le punte 

 

È il centrocampo che ci manca

Clamorosamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

Nelle dichiarazioni pubbliche di sta spallettizzando... è un peccato, prima era un piacere sentire le conferenze del mister 

 

Mi sa che la pressione di avere in mano una squadra che punta alla champions lo sta fregando 

Più che altro si è rotto i maroni di sentire critiche assurde. Come sempre avviene quando le cose vanno troppo bene subentra l' appagamento e si pretende sempre di più. Però nello sport non esiste il passato, ogni anno bisogna tirare fuori le unghie e riconquistare tutto partita per partita, rimotivarsi e fare meglio. E non è facile lavorare quando gli altri pensano che tutto è dovuto e si pretende la Champions ad Agosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cancelo è talmente forte che potrebbe giocare ovunque.

Comunque ogni volta che apro il forum mi vergogno sempre di più di quel che leggo e mi passa la voglia di partecipare.

Nella vita reale per fortuna è abbastanza diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Se osa farlo, si merita di uscire e anche malamente 

La difesa a 3 dovrebbe essere bandita in Europa, poi con chi la fai? 

Caceres? Per piacere...

Barzagli? Sant'iddio...

 

A Dicembre pensavo Cuadrado quinto a destra e Barzagli terzo dietro,ora con loro 2 fuori,ipotizzo un de sciglio terzo dietro e cancelo quinto a destra,a meno che non recuperi Barzagli,in quel caso titolare,e già tremo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Broke. ha scritto:

Da quel che vedo io è che manca la chimica tra CR7 e qualunque altro membro della nostra rosa tolti Mandzukic e Bernardeschi. Ed è grave, considerato che si allena con noi da Luglio. Era compito di qualcuno creare questa alchimia, che non puoi crearla dal nulla in 3 mesi.

Allora se trattasi di alchimia Egli la troverà, giusto ieri sui giornali gli davano del Mago .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Broke. ha scritto:

A Madrid Paulo se lo mangiano in quella posizione di campo.

 

Pronto a metterci un centone su Paulo in panca e Berna/Douglas in campo. 

ma perchè...lo vorresti in campo a Madrid? A fare che?

Nulla mi toglie dalla testa, che a Madrid, vedremo Cancelo alto a destra insieme a Mandzukic e Ronaldo. Dal momento che, nell'intervista, dice...

 

Può giocare più avanti, può giocare esterno se giocheremo a tre. Cancelo è un giocatore che è cresciuto molto e deve crescere sotto l'aspetto della disciplina in campo, ma è straordinario perché quando ha la palla è diverso dagli altri.

 

Per me i presupposti ci sono tutti. E sicuramente, vista la disposizione difensiva e gli uomini che la compongono, NON sbaglierebbe. Ma proprio per niente. Anche perchè, come si è visto, D.Costa, da poche garanzie (poco costante e gioca troppo per se stesso).  .nono 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica panchina per scelta tecnica Cancelo l'ha fatta credo in Coppa a Bergamo

qui dentro, se domani va in panca, è già rovinato

due panchine in sei mesi (non ancora detto) ed è già rovinato .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ArturoCR93 said:

Allora se trattasi di alchimia Egli la troverà, giusto ieri sui giornali gli davano del Mago .sisi 

L' Alchimista .@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

E allora in quel caso farà benissimo il Dio del calcio a punirci con un’eliminazione di quelle dove oltre al danno unisci la beffa 

Ti capisco :d io però crederei cmq nel Dio Ronaldo sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Più che altro si è rotto i maroni di sentire critiche assurde. Come sempre avviene quando le cose vanno troppo bene subentra l' appagamento e si pretende sempre di più. Però nello sport non esiste il passato, ogni anno bisogna tirare fuori le unghie e riconquistare tutto partita per partita, rimotivarsi e fare meglio. E non è facile lavorare quando gli altri pensano che tutto è dovuto e si pretende la Champions ad Agosto.

Ma le critiche contano zero, se chi lavora in quell’ambiente da ancora un peso alle critiche vuol dire che non sta prendendo bene il suo lavoro

 

La stagione è tutta nelle sue mani ancora, solo che quelle mani ormai sono messe clamorosamente in avanti per pararsi da un eventuale sconfitta agli ottavi di CL... che sarebbe un fallimento, dovuto o non dovuto 

 

Lui non è mai stato ne uno che se ne fregava delle critiche, ne uno che metteva le mani avanti... poi è arrivato Cristiano, la pressione è aumentata a dismisura e a quel punto c’è chi la regge e chi non la regge 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

 

 

Riguardo Costa,in un momento cosi difficile,meritava di essere difeso diversamente 

Forse si ma non sappiamo tutto e se lo meritava veramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

L'unica panchina per scelta tecnica Cancelo l'ha fatta credo in Coppa a Bergamo

qui dentro, se domani va in panca, è già rovinato

due panchine in sei mesi (non ancora detto) ed è già rovinato .ghgh

Ma infatti 'sti gran cavoli se Cancelo non gioca contro il Sassuolo, si è operato al menisco e ci serve come il pane per la Champions, basta che non perda la condizione.

Si può dire di tutto ad Allegri, ma sono sicuro che contro l'Atletico non giocherà De Sciglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah .bohche Dybala gioca sempre nella stessa posizione non mi trova d'accordo .nono quest'anno troppe volte l'ho visto così arretrato che sembrava un terzino .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nostalgico del trio ha scritto:

A Dicembre pensavo Cuadrado quinto a destra e Barzagli terzo dietro,ora con loro 2 fuori,ipotizzo un de sciglio terzo dietro e cancelo quinto a destra,a meno che non recuperi Barzagli,in quel caso titolare,e già tremo 

Barzagli con l'Atletico lo vedremo, anche solo per i famosi 20 minuti finali in modalità "mutande ripiene" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che i due centrali hanno fatto una bella partita col Parma, poi però mette De Sciglio e Bernardeschi 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ma perchè...lo vorresti in campo a Madrid? A fare che?

Nulla mi toglie dalla testa, che a Madrid, vedremo Cancelo alto a destra insieme a Mandzukic e Ronaldo. Dal momento che, nell'intervista, dice...

 

Può giocare più avanti, può giocare esterno se giocheremo a tre. Cancelo è un giocatore che è cresciuto molto e deve crescere sotto l'aspetto della disciplina in campo, ma è straordinario perché quando ha la palla è diverso dagli altri.

 

Per me i presupposti ci sono tutti. E sicuramente, vista la disposizione difensiva e gli uomini che la compongono, NON sbaglierebbe. Ma proprio per niente. Anche perchè, come si è visto, D.Costa, da poche garanzie.  .nono 

 

Questo punto.

 

Si va verso un allontanamento di Cancelo dalla linea difensiva, e questo mi porta a domandarmi: c'è stato misunderstanding tra società e Allegri? Non gli avevano portato uno dei terzini più forti al mondo? Non è compito dell'allenatore quello di potenziare i "limiti" di un difensore? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

A Dicembre pensavo Cuadrado quinto a destra e Barzagli terzo dietro,ora con loro 2 fuori,ipotizzo un de sciglio terzo dietro e cancelo quinto a destra,a meno che non recuperi Barzagli,in quel caso titolare,e già tremo 

quando da anziani racconteremo ai nostri nipotini della Juventus leggendaria che infranse una marea di record, molti dei quali probabilemente non vedremo mai superati da altri coi nostri occhi, tu potrai raccontare che eri quello che sul forum più importante dedicatole frantumavi i maroni a tutti con la leggenda di Barzagli terzino e con i processi alle intenzioni del mister mesi e mesi prima di ogni partita di champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, John Rackham ha scritto:

Ma infatti 'sti gran cavoli se Cancelo non gioca contro il Sassuolo, si è operato al menisco e ci serve come il pane per la Champions, basta che non perda la condizione.

Si può dire di tutto ad Allegri, ma sono sicuro che contro l'Atletico non giocherà De Sciglio.

ma si ma ormai nel raccontare balle e farle diventare vere qui dentro son maestri .ghgh Cancelo ha fatto tre panchine quest'anno, due per questioni fisiche (United e Lazio) e una per scelta tecnica (Atalanta)

quindi una sola volta gli è stato preferito De Sciglio, ma qui è già scritto che Cancelo è cambio tattico e gli preferisce De Sciglio .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

Questo punto.

 

Si va verso un allontanamento di Cancelo dalla linea difensiva, e questo mi porta a domandarmi: c'è stato misunderstanding tra società e Allegri? Non gli avevano portato uno dei terzini più forti al mondo? Non è compito dell'allenatore quello di potenziare i "limiti" di un difensore? 

Allegri è molto vecchio da questo punto di vista 

Ha una visione dei terzini molto anni '80, dove i terzini erano dei marcantoni difensivi che ogni tanto si spingevano in avanti 

Fessi Real e Barcellona che han fatto la loro fortuna con dei terzini che farebbero impallidire Zeman 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wembley ha scritto:

Mr Semplice dice che Dybala non ha mai cambiato posizione dipende da chi gli gioca accanto, furbo lui

Quindi hanno solo allungato il campo?

 

Azz, non me ne ero accorto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ma perchè...lo vorresti in campo a Madrid? A fare che?

Nulla mi toglie dalla testa, che a Madrid, vedremo Cancelo alto a destra insieme a Mandzukic e Ronaldo. Dal momento che, nell'intervista, dice...

 

Può giocare più avanti, può giocare esterno se giocheremo a tre. Cancelo è un giocatore che è cresciuto molto e deve crescere sotto l'aspetto della disciplina in campo, ma è straordinario perché quando ha la palla è diverso dagli altri.

 

Per me i presupposti ci sono tutti. E sicuramente, vista la disposizione difensiva e gli uomini che la compongono, NON sbaglierebbe. Ma proprio per niente. Anche perchè, come si è visto, D.Costa, da poche garanzie (poco costante e gioca troppo per se stesso).  .nono 

 

Questo modo di pensare non lo capirò mai 

Non mi pare che barca o real abbiano mai messo i loro terzini fuoriclasse in attacco quando non erano soddisfatti/erano indisponibili le ali titolari

Piuttosto mettevano i canterani

 

Ci sarà un * di motivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.