Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

[VIDEO] Allegri pre-Sassuolo: "Dybala ha chiesto scusa, atteggiamento non in linea con le sue responsabilità. Domani serve più fase difensiva. Può giocare De Sciglio"

Post in rilievo

1 ora fa, Broke. ha scritto:

Non capisco perché oggi dice: "Dybala non ha assolutamente cambiato posizione. E' solo questione di caratteristiche di chi gli gioca accanto." e poi nelle scorse conferenze diceva che Dybala si stava calando bene nel nuovo ruolo. Si decide, sì o no?

Nuovo ruolo, non nuova posizione. E' chiaro che Dybala, con Ronaldo, abbia un ruolo più di impostazione, di regia, rispetto all'anno scorso. Ma anche durante la scorsa stagione ricordo critiche perchè "gioca a centrocampooooo!!!!!", solo che Higuain spesso gli dava il cambio scendendo lui a fare il regista. Ovviamente Ronaldo questo non lo fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Beh è logico, è un banchiere che sta nel mondo del calcio per puro caso 😂

Bancario ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Chosen_One ha scritto:

No, l'unica angoscia è quella derivata dal suo difensivismo estremo e la sua convinzione che la fase difensiva è necessaria per vincere la Champions. Uno che in conferenza stampa chiede più fase difensiva prima della partita contro il Sassuolo non è un allenatore adatto ad una grande squadra.

 

Conte è arrivato ai quarti di finale di Champions League con Giovinco e Quagliarella.

conte è uscito ai gironi perche ha pareggiato contro di dopolavoristi danesi

e si è fatto eliminare in europa league da una squadra nettamente piu scarsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The_Chosen_One ha scritto:

Stai magistralmente spostando l'attenzione su Lippi per difendere Allegri. Non ha importanza. Quest'anno si deve arrivare minimo in finale.

Che baggianata.

 

Quest'anno siamo semplicemente nel gruppo delle favorite.

 

Alla Juventus, Ronaldo incluso, per fortuna non la pensano in questo modo.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Chosen_One ha scritto:

No, l'unica angoscia è quella derivata dal suo difensivismo estremo e la sua convinzione che la fase difensiva è necessaria per vincere la Champions. Uno che in conferenza stampa chiede più fase difensiva prima della partita contro il Sassuolo non è un allenatore adatto ad una grande squadra.

 

Conte è arrivato ai quarti di finale di Champions League con Giovinco e Quagliarella.

e con Pirlo, Vidal, Buffon, Bonucci, Chiellini, Barzagli... (eliminando il Celtic poi...)

uscendo ai gironi contro degli sconosciuti con l'aggiunta di Tevez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerWaters ha scritto:

Oggi mi è piaciuto. L'ho ascoltata ve la consiglio. 

Vi rendete conto della pochezza del giornalismo italiano, gamba su tutti 

Ti ringrazio, ma ne faccio a meno di ascoltarlo, già leggere le sue parole mi fa salire il crimine... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

in realtà, teoricamente lo abbiamo 

Scoso

Cancelo Bonucci Chiellini Sandro

Khedira Pjanic Matuidi

Dybala Mandzukic Ronaldo

Falso. Oggi stesso Allegri ha detto che se gioca Dybala, a centrocampo gioca o Bentancur o Emre Can.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Chosen_One ha scritto:

Conte è arrivato ai quarti di finale di Champions League con Giovinco e Quagliarella.

Il confronto Allegri-Conte in champions non esiste eh, i risultati, oggi, sono totalmente a favore di Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

mi piacerebbe un giornalista che gli facesse questa domanda:

" ma se è tutto semplice e basta metterne in campo 10 con due terzini due centrali etc...........e i giocatori d'attacco vanno lasciati liberi di fare ciò che vogliono.......perchè bisogna pagare un allenatore 7 milioni di euro all'anno?"

La cosa più difficile in ogni contesto lavorativo non è la prestazione in se quanto la funzione HR e la funzione Planning & Control.

Allegri è un pianificatore e un gestore di risorse come pochi.

I suoi risultati, migliori di chi l'ha preceduto, confermano che no, un allenatore non vale l'altro e fare le cose semplici non è alla portata di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, davidos ha scritto:

hai di meglio di rugani e caceres fammi capire?

Perche, ho detto per caso che si poteva mettere questo piuttosto che quello?

Il fatto che non abbia di meglio, sorvoliamo i motivi per cui non abbiamo di meglio, non vuol dire che quindi mi debba piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Oggi mi è piaciuto. L'ho ascoltata ve la consiglio. 

Vi rendete conto della pochezza del giornalismo italiano, gamba su tutti 

impossibile.

qui dentro tutti dicono che è nel pallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -simon- ha scritto:

Quella col bvb è tutta colpa di Lippi, non scherziamo, eravamo strafavoriti. Come se il Real perdesse una Champions contro il Monaco. Io considero Lippi il miglior allenatore della storia juventina ma aveva davvero un brutto rapporto con le finali, perché su 4 ne doveva vincere almeno 2

Infatti ho detto a parte gli errori di Lippi,ma non vanno dimenticati i rigori negati,cosi come non si può colpevolizzare una squadra per aver perso 1-0 con un gol in fuorigioco di 3 o 4 metri,con visuale del guardalinee libera,col milan arrivammo decisamente più spompati visto il cammino affrontato e l'assenza del futuro pallone d'oro

 

Poi pare che quel Milan fosse inferiore a noi,quando invece avevano Maldini,nesta,cafu,pirlo,seedorf,Rui costa,sheva,inzaghi etc il motivo per cui arrivarono dietro in campionato e battevano a stento ajax e l'inda di kallon e martins,mentre noi massacravamo barca e real,è perché noi avevamo un allenatore forte,mentre il milan uno solamente fortunato,e soprattutto nelle finali é meglio avere un allenatore fortunato

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

Con poi la chicca “se non c’è pjanic dobbiamo giocare a due”... tre giorni dopo centrocampo a tre senza pjanic 

Anche per questo parlo di confusione 

Ormai ho imparato che quando Allegri si contraddice c'è sempre qualcuno che viene e ti dice "eh ma non lo sai che vi percula tutti" uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Perche, ho detto per caso che si poteva mettere questo piuttosto che quello?

Il fatto che non abbia di meglio, sorvoliamo i motivi per cui non abbiamo di meglio, non vuol dire che quindi mi debba piacere.

quando hai rotti chiellini bonucci e barzagli...cosa pretendi?Se si rompono ramos e varane il real chi mette?

l'anno scorso senza ramos hanno preso 3 pere in casa da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Julian Kaye ha scritto:

Sì, ci dobbiamo difendere. Abbiamo due centrali d' emergenza, quindi essere più prudente in fascia ci sta.

Non è come la penso io ma per carità. Caghiamoci addosso pure del sassuolo e mettiamoci tutti dentro l'area perche abbiamo caceres e rugani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZioBosch ha scritto:

Fino a quando lo siamo noi tifosi va bene, il problema è che vedo Allegri fuori di testa, non ci capisce più niente...

Io invece lo vedo lucidissimo, altroché.

Voi volete che se ne vada e probabile che a fine stagione se ne andrà, spero solo che il sostituto non lo faccia rimpiangere perché in giro quelli disponibili migliori di lui (presunti) non ne vedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Perche, ho detto per caso che si poteva mettere questo piuttosto che quello?

Il fatto che non abbia di meglio, sorvoliamo i motivi per cui non abbiamo di meglio, non vuol dire che quindi mi debba piacere.

Sorvoliamo infatti 

Sta sindrome Champions vi rende insopportabili perché sapete fate solo una cosa dannatamente bene

LAMENTARVI 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

quando hai rotti chiellini bonucci e barzagli...cosa pretendi?Se si rompono ramos e varane il real chi mette?

l'anno scorso senza ramos hanno preso 3 pere in casa da noi

Pretendo che magari ci si accorga prima che barzagli ha 80 anni e benatia sono 2 anni che spacca il * di andare via. Magari eh.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Infatti ho detto a parte gli errori di Lippi,ma non vanno dimenticati i rigori negati,cosi come non si può colpevolizzare una squadra per aver perso 1-0 con un gol in fuorigioco di 3 o 4 metri,con visuale del guardalinee libera,col milan arrivammo decisamente più spompati visto il cammino affrontato e l'assenza del futuro pallone d'oro

 

Poi pare che quel Milan fosse inferiore a noi,quando invece avevano Maldini,nesta,cafu,pirlo,seedorf,Rui costa,sheva,inzaghi etc il motivo per cui arrivarono dietro in campionato e battevano a stento ajax e l'inda di kallon e martins,mentre noi massacravamo barca e real,è perché noi avevamo un allenatore forte,mentre il milan uno solamente fortunato,e soprattutto nelle finali é meglio avere un allenatore fortunato

 

Ancelotti fortunato? 🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Hoolk ha scritto:

conte è uscito ai gironi perche ha pareggiato contro di dopolavoristi danesi

e si è fatto eliminare in europa league da una squadra nettamente piu scarsa

Conte è uscito, perche' aveva una squadra troppo corta in ricambi, che doveva vincere il campionato (e lo faceva molto bene tipo da imbattutto o con 102 punti) e giocare pure la coppa.

Troppe energie in gioco per una rosa troppa stiminzita, non c'erano risorse economiche neanche per trovargli un vice Pepe, infatti quado si è rotto, si è smesso pure di fare il 4-3-3.

Sono Juventus imparagonabili. Forse si puo' paragonare l'ultima di Conte con la prima di Allegri.. Forse.

 

Ma in linea di massima le ultime 2 juventus di Allegri, quella con Higuain e poi con Ronaldo, Conte non le ha mai viste.. Ne da giocatore ne da allenatore. Squadra talmente forte, che secondo me anche con Del Neri avrebbe quanto meno vinto in Italia.

 

La differenza sostanziale è questa. Conte chiudeva i campionati imbattutto o con 102 punti con una squadra che non era nettamente distaccate dalle altre per organico (Napoli, Roma,)  , come la Juve di oggi. Quindi perdeva molte energie in Italia togliendole alle coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.