Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

[VIDEO] Allegri pre-Sassuolo: "Dybala ha chiesto scusa, atteggiamento non in linea con le sue responsabilità. Domani serve più fase difensiva. Può giocare De Sciglio"

Post in rilievo

1 minute ago, gobbo_marcio said:

Costa per me ormai è venduto, ma non da ieri...

Da un bel po'.

Entra nell'affare Pogba.

Francamente vedo impossibile che lo vendano, anche oggi due gol e squadra in grande ripresa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

No.

"Fortuna" significa casualità, qualcosa di episodico. Se uno vince di continuo in carriera, la cosa è sistemica, non ti pare?

Se uno in carriera vince ovunque vada ed è quello che ha vinto di più Champions League nella storia insieme a pochi altri lo ritieni fortunato, tutti gli altri che hanno vinto meno di lui che sono? Cialtroni?

 

PS - Il Milan più forte di sempre lo hanno avuto Sacchi e Capello

Fallire con la Juventus,facendosi rimontare 9 punti dalla lazio,ed essere ingaggiati dal milan non è fortuna? Quel milan era inferiore solo a quello irripetibile di Sacchi,per me superiore anche a quello di Capello,e non di poco,ovvio,non dico che ancelotti sia un pessimo allenatore,ma lo ritengo senza dubbio più fortunato che bravo,lo dimostrano i titoli nazionali vinti

3 minuti fa, johnmalkovich ha scritto:

Costa è stato scaricato.

 

Di sicuro tutti e tre non ci saranno.

Purtroppo,penso anch'io 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, -simon- ha scritto:

Contano solo i numeri, solo quello. 

Ma se vuoi analizzare altro ti dico che il girone di Conte era ai limiti del ridicolo e dopo il sorteggio qua dentro si esultava perchè eravamo già agli ottavi. Uscire con Copenaghen e Galatasaray è una roba vergognosa, non scherziamo.

Ripeto, il confronto tra Conte e Allegri in champions non esiste al momento, e lo dicono i fatti

Esatto, non esiste. Partecipazione Conte 3 vittorie 0. Partecipazioni Allegri 9 vittorie 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Chosen_One ha scritto:

Serio? Vincevamo 2-0, non ci dovevamo proprio arrivare a quel punto.

E perché ci dovevamo arrivare a giocarci la qualificazione a Istambul?

Che discorso è 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, piesel ha scritto:

Francamente vedo impossibile che lo vendano, anche oggi due gol e squadra in grande ripresa. 

Nel calcio niente impossibile.

Neanche io credevo vedevamo Higuain o compravamo Ronaldo.

Eppure succede.

 

A dicembre si parlava di Costa al MU per Pogba. Credo che sia vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gobbo_marcio ha scritto:

Costa per me ormai è venduto, ma non da ieri...

Da un bel po'.

Entra nell'affare Pogba.

Costa non lo venderei mai 

Ma per pogba ce lo accompagno io a Manchester 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, gobbo_marcio said:

A me fanno ridere i colpi di mercato dell'epoca, paragonati a quelli di oggi.

Mi ricordo quando nei forum esultavamo per un Giovinco da 12 milioni preso dal Parma o per un Pereyra da 18 milioni dall'Udinese o un Giaccherini dalla lega pro,

come mi ricordo le esultanze per i terzini che arrivano oggi da 40 milioni, i Berna,Dybala, Costa da 45 milioni o i Ronaldo-Higuain da 100 milioni.

 

Quella era una Juve operaia che creava i suoi giocatori modesti, facendoli andare a mille tipo l'Atalanta di oggi, questa è una Juve formato top club, che va a prendere il meglio dal mercato senza problemi di soldi.

 

Ma la differenza sostanziale che io noto, tra i 2 tecnici è il gioco, l'atteggiamento in campo, la forma fisica.

Mi piaceva di piu', come interpretava il proprio credo la squadra di Conte, mi sono divertito parecchio a vederla giocare. Intensita', palleggio, triangolazioni, difesa alta e padronanza del campo per 90 minuti continui. Certo, contro squadre piu' forti, tipo Barcellona o Bayern non c'era paragone.

 

Comunque, anche Conte ha i suoi limiti.

 

Il nuovo allenatore che verra' dev'essere superiore ad entrambi e vincere la champions.

Fa ridere che dopo 5 anni che c'è un allenatore diverso si continuino a fare paragoni con quello precedente.

 

Se la Juve compra Ronaldo, il merito è anche di Allegri che in questi anni :

1) Ha dato una mentalità europea diversa ("Si è passati dall'aver paura di perdere contro il Copenaghen, al voler vincere la Champions a tutti i costi")

2) Ha accettato che si cambiassero giocatori anche fondamentali ogni anno. Questo ha fatto si che si creasse questo circuito di plusvalenze e giro di soldi che con Conte era molto difficile. Perchè? Perchè Conte aveva un sistema estremamente meccanico, dove i giocatori dovevano conoscere a memoria ogni singolo movimento, quindi anche la cessione di un panchinaro per lui era un problema. Allegri che lavora molto sulla responsabilizzazione della persona in campo e alla sua capacità di giocare e pensare, lavora molto con quello che ha.

 

Non ha senso fare questi paragoni, e tu continui a chiamare in ballo Antonio Conte, dicendo tante fesserie tra l'altra, anche giustificando l'ingiustificabile (vorrei ricordarti che l'anno dei 102 punti la Juventus ha espresso un calcio veramente deprimente, al pari di quello dello scorso anno, con partite vinte con un tiro in porta), giusto per il piacere di andare contro all'allenatore attuale.

Dovresti imparare che le critiche ad Allegri si possono effettuare in maniera matura, parlando del presente, senza entrare in queste argomentazioni bambinesche parlando di 5 anni fa. 

 

Allegri si può criticare, non c'è niente di male. Può piacere il suo stile e può non piacere, Può piacere qualcosa ma non tutto, si può chiedere di più etc etc

ma basta con questi paragoni che non esistono con argomentazioni ridicole. Ripeto fanno ridere, perchè altrimenti dovrebbero far piangere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

Costa non lo venderei mai 

Ma per pogba ce lo accompagno io a Manchester 

Io non venderei mai Dybala, ma lo farei per Mbappe' sefz

Se si migliora, le cessioni sono ben viste.

Se sono peggiorative, tipo Pogba out Hernanes in... Non le apprezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, gobbo_marcio said:

Nel calcio niente impossibile.

Neanche io credevo vedevamo Higuain o compravamo Ronaldo.

Eppure succede.

 

A dicembre si parlava di Costa al MU per Pogba. Credo che sia vero.

In ogni caso penso ci vorrà una cifra monstre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

In questo caso per me ci sono poche colpe di Allegri. Sara’ ceduto perché si è confermato un mezzo giocatore. Sempre l’ho considerato tale. Fin dai tempi dello Shakthar.

Si sì, non è mai colpa sua.. e benatia lascia, e litiga con dybala, e costa da segnali di volersene andare, l’anno scorso bonucci e Dani alves ed eviterei di andare a ritroso, lui è innocentino non c’entra mai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea Bianconero ha scritto:

Beato chi crede che Costa sarà venduto per ri-comprare Pogba.

Io prevedo che verrà venduto e basta, senza ritorno alcuno.

Ma ovvio che finirà cosi,Pogba é irraggiungibile e Costa é ritenuto una riserva,ergo la società non sostituirà una riserva con un titolare 

 

In un mondo sano e sobrio,Costa sarebbe titolare in ogni squadra,purtroppo il nostro mondo non contempla i giocatori comw lui .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giorgione Capitano ha scritto:

Il punto è un altro.

 

Sono discorsi che affronterà la società nei tempi e nelle sedi opportune.

 

Il nostro compito sarebbe quello di sostenere squadra e allenatore dato che siamo oltre la metà stagione con gli obiettivi importanti ancora in ballo.

 

Invece qui si riversa bile, si denigra e si insulta, si scrive che non si vincerà nulla e si inventano di sana piana situazioni e statistiche pur di dare contro all'allenatore o ai giocatori.

 

Bello schifo.

 

 

 

cosa c'entra?.....la squadra la sosteniamo tutti, non è che chi dice che Allegri è il miglior allenatore al mondo la sostiene di più di chi muove qualche critica.....

Siamo in un forum, cosa dobbiamo sostenere qui?......ognuno esprime la propia opinione.....giusta o sbagliata che sia......

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, The_Chosen_One ha scritto:

Galatasaray, Copenaghen e chi altri? Il Real Madrid.

 

Il girone l'anno successivo, con Allegri, fu contro Atletico, Olympiakos e Malmo. Con tutto il rispetto, ma a me sembra un girone più facile.

Ma scherziamo? Al massimo erano 2 gironi alla pari. Ma come si può solo pensare di confrontare il percorso Europeo di Allegri con quello di Conte? Questa è malafede. Dite che ha avuto *, che la squadra giovava senza di lui, quello che volete ma non cercate giustificazioni nella vergognosa stagione europea dell'ultimo Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, enrico955 ha scritto:

Caspita, allora abbiamo un genio in panchina?.fuma

C'è sempre da imparare.

Rispetto ai saputelli da forum lo è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, b1gsolid ha scritto:

Si sì, non è mai colpa sua.. e benatia lascia, e litiga con dybala, e costa da segnali di volersene andare, l’anno scorso bonucci e Dani alves ed eviterei di andare a ritroso, lui è innocentino non c’entra mai 

Dybala le ha giocate praticamente tutte, e poi si scazza perchè non entra a 5 minuti dalla fine? Sarà mica anche un pochino-pochino-pochino colpa di Dybala? .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PIEMONTESE DINAMICO ha scritto:

Esatto, non esiste. Partecipazione Conte 3 vittorie 0. Partecipazioni Allegri 9 vittorie 0.

Ah ok, quindi contano solo i risultati. Ricordiamocelo però quando andiamo a giudicare campionati e coppe vinte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -simon- ha scritto:

Ah ok, quindi contano solo i risultati. Ricordiamocelo però quando andiamo a giudicare campionati e coppe vinte

Ma lascia stare dai, sono gli stessi che magari parlano di City e PSG come di "grandi squadre europee" .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, b1gsolid ha scritto:

Si sì, non è mai colpa sua.. e benatia lascia, e litiga con dybala, e costa da segnali di volersene andare, l’anno scorso bonucci e Dani alves ed eviterei di andare a ritroso, lui è innocentino non c’entra mai 

La Juventus non è un asilo nido o la cloaca interista dove ognuno fa quello che gli pare.

 

Ci sono delle regole AVALLATE dalla Società.

 

Ma che discorsi fate?

 

Spero che perlomeno le scriviate ridendo ste baggianate.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, vecchiolupojuventino ha scritto:

Questa è stratosferica. Come stravolgere completamente la realtà.

:siciao: Sì sì Ciao ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, b1gsolid ha scritto:

Si sì, non è mai colpa sua.. e benatia lascia, e litiga con dybala, e costa da segnali di volersene andare, l’anno scorso bonucci e Dani alves ed eviterei di andare a ritroso, lui è innocentino non c’entra mai 

Guarda non considerarmi fan di Allegri perché sbagli proprio indirizzo... Tra Dybala e Allegri, fosse vero si ponesse questo aut aut, dico ciao Max. Ma con tutti i limiti che può avere Allegri la realtà non cambia. Per me Costa e’ un ottimo mezzo giocatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andreonee ha scritto:

Dybala le ha giocate praticamente tutte, e poi si scazza perchè non entra a 5 minuti dalla fine? Sarà mica anche un pochino-pochino-pochino colpa di Dybala? .uhm 

Perdi tempo a dare retta a certa gente, chi si schiera con giocatori che hanno infangato la nostra maglia per dare addosso a chi lotta con noi per i nostri obiettivi non merita neanche risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wembley ha scritto:

Il problema è che siamo nel vivo della stagione più importante degli ultimi 8 anni e le premesse sono molto preoccupanti, non credo che AA, dopo quel discorso a Villar Perosa, sarebbe contento di non vincere nulla quest’anno, un trofeo lo abbiamo già buttato via.

Ah, quindi non abbiamo vinto la supercoppa italiana? L'ho sognato? .uhm

(Poi, in campionato e in CL mi sembra siamo ancora in corsa... mi sembra... )

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.