Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

[VIDEO] Allegri pre-Sassuolo: "Dybala ha chiesto scusa, atteggiamento non in linea con le sue responsabilità. Domani serve più fase difensiva. Può giocare De Sciglio"

Post in rilievo

28 minuti fa, Forma e sostanza ha scritto:

Per me perché Khedira da solo non c'è la fa' e gli serve qualcuno che lo aiuti 

Che è un po' quello che ho detto io

Tra l'altro non è nulla di nuovo

Khedira ha sempre faticato a chiudere in fascia e qualcuno l'esterno lo deve prendere

In questo Bernardeschi e Bentancur/Can sono meglio di Khedira e Dybala

Se si guarda la fase di non possesso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Carlitosp ha scritto:

Che è un po' quello che ho detto io

Tra l'altro non è nulla di nuovo

Khedira ha sempre faticato a chiudere in fascia e qualcuno l'esterno lo deve prendere

In questo Bernardeschi e Bentancur/Can sono meglio di Khedira e Dybala

Se si guarda la fase di non possesso

 

Sisi..concordo.

Come dicevo prima: una volta erano i centrocampisti a dover coprire gli attaccanti sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, b1gsolid ha scritto:

ma scusami se abbiamo l'allenatore più forte del mondo, la juve è più forte dell'atletico oppure no? 

allora si passa c'è poco da fare. 

se il migliore allenatore non passa agli ottavi con l'atletico, l'anno in cui arriva ronaldo, allora non è il migliore allenatore 

Che Allegri sia il migliore allenatore del mondo, ironicamente, lo stai dicendo tu. Io mi sono sempre limitato a dire che non è quello stupido che molti descrivono, altre certezze non ne ho.

 

Comunque il concetto non serve che lo ripeta, l'Atlético negli ultimi 5 anni ha giocato tante finali di Champions quanto noi. E in mezzo ci ha infilato pure un paio di Europa League. Tanto basta per smontare chi considera il passaggio del turno come "dovuto". E invece di dovuto non c'è un bel niente perché è quasi una finale anticipata.

 

Quindi se si passerà bene, se si uscirà si cercherà di analizzarne i motivi, chiarendo se avranno avuto incidenza situazioni perlopiù episodiche o se ci saranno state state pesanti responsabilità da un punto di vista tecnico, tattico, di mentalità, di scelte di formazione ecc. E da lì si deciderà il futuro dell'allenatore.

 

Ma di certo non mi pongo con l'atteggiamento mentale di "elimina l'Atlético o rogo", perché non sarebbe maturo e intellettualmente onesto. E questo vale anche se ci fosse stato qualunque altro allenatore in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Forma e sostanza ha scritto:

Sisi..concordo.

Come dicevo prima: una volta erano i centrocampisti a dover coprire gli attaccanti sefz

 

Dipende anche dalle caratteristiche dei giocatori, eh. 

E solo i fenomeni possono saltare certe fasi di non possesso..

Dybala, comunque, mi è sembrato migliorato come applicazione, probabilmente il cambio di ruolo gli ha fatto bene in tal senso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto questo livore verso allegri può scomparire probabilmente solo con la vittoria della champions, ma non ne sono sicuro sefz

 

c'è da dire che sta facendo tutto lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

chissà che effetto farebbe vedere mezzo forum in lacrime e mezzo forum che si masturba........? :hysterical:

hype a mille per il nuovo film Marvel

 

#AllegrersEndgame 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Dipende anche dalle caratteristiche dei giocatori, eh. 

E solo i fenomeni possono saltare certe fasi di non possesso..

Dybala, comunque, mi è sembrato migliorato come applicazione, probabilmente il cambio di ruolo gli ha fatto bene in tal senso. 

Secondo me il suo cambio di ruolo fa' bene piu' alla squadra che a lui.

Ma giustamente prima viene la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ormai ha preso il controllo della squadra...

Cancelo come previsto, finirà per fare il panchinaro a de Sciglio .

Questa è una tua interpretazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Forma e sostanza ha scritto:

Secondo me il suo cambio di ruolo fa' bene piu' alla squadra che a lui.

Ma giustamente prima viene la squadra.

Anche secondo me. 

Però può anche migliorare il Dybala giocatore. 

Pure questa non è una novità - l'utilizzare i giocatori in posizione diverse per farli crescere - anche se ovviamente la situazione di Dybala è dettata dalle esigenze della squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ormai ha preso il controllo della squadra...

Cancelo come previsto, finirà per fare il panchinaro a de Sciglio .

Si chiamano rotazioni.

Servono a non prendere schiaffi dai Galatasaray di turno .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Anche secondo me. 

Però può anche migliorare il Dybala giocatore. 

Pure questa non è una novità - l'utilizzare i giocatori in posizione diverse per farli crescere - anche se ovviamente la situazione di Dybala è dettata dalle esigenze della squadra. 

Questa è la grande scommessa di Allegri.

Dybala fatica a esprimersi in un calcio collettivo da sempre. E' un individualista.

Farlo giocare nel cuore della partita, fargli toccare tanti palloni e guardare il campo e i movimenti dei compagni può farne crescere visione e rapidità di gioco. Una scelta annunciata da quando arrivò a dire il vero, non attaccando mai gli spazi Dybala, Allegri subito profetizzò per lui una posizione non da punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MisterJoe ha scritto:

E se non ci riesce Allegri, come hai detto tu, in giro ce ne sono tanti come lui tipo Ventura, Mazzarri e compagnia bella che si accontentano di un ingaggio minore e magari con na botta di Kulo ci portano in finale.

Ventura e Mazzarri sono peggio di Allegri, ce ne sono di allenatori bravi... Credi che la Juve sia diventata grande grazie ad Allegri? Eravamo grandi pure prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Questa è la grande scommessa di Allegri.

Dybala fatica a esprimersi in un calcio collettivo da sempre. E' un individualista.

Farlo giocare nel cuore della partita, fargli toccare tanti palloni e guardare il campo e i movimenti dei compagni può farne crescere visione e rapidità di gioco. Una scelta annunciata da quando arrivò a dire il vero, non attaccando mai gli spazi Dybala, Allegri subito profetizzò per lui una posizione non da punta.

Il Dybala che inizia e chiude l'azione mi è sempre piaciuto anche se giocare insieme a due attaccanti è diverso dal girare intorno ad un solo terminale offensivo

 

Io lo preferisco seconda punta e spero che questa esperienza lo rendi un giocatore migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Domani sarà molto importante il giro palla..."

Ok,anche domani risparmio i soldi della diretta sky.

Andrò al circo,molto più salutare..the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andreonee ha scritto:

Ma lascia stare dai, sono gli stessi che magari parlano di City e PSG come di "grandi squadre europee" .ghgh 

“Gli stessi” chi? Parla per te. Seguo la juve dall’81, quando City e PSG quasi non esistevano, quindi sciacquati la bocca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi...mi viene da pensare che si scenderà in campo così...

 

Szczesny

 

DeSciglio-Caceres-Rugani-Sandro

 

Khedira-Pjanic-Matuidi

 

Bernardeschi-Mandzukic-Ronaldo

 

...voglio sperare che sia la volta buona che si torni a vincere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi ma un anno a menarla sul fatto che si facesse fatica a uscire dalla difesa con la palla, gli prendono cancello e Bonucci e lui sposta cancelo in avanti...? Ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.