Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS-CdS: "Chiamatelo CR20: perle, dediche e la mask. Per il portoghese nuovo record: nelle ultime 13 stagioni almeno 20 reti. L’ Inno alla Joya è la colonna sonora di serata"

Post in rilievo

37 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Che bestia.

Ogni cosa che fa é pericolosa.

ieri gol, assist ed un gol derivato da ribattuta su tiro suo.

Ancora non ci credo che gioca con noi.

 

Anche io non riesco a capacitarmene. Che fenomeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

concordo. Uno che arriva alla Juventus, gli prende il posto e segna i suoi goal è il minimo che poteva  fare - per solidarietà - facendo la Dybala mask.

Per me, è stato un bel gesto. Da applausi. 

vero in un certo senso ma credo anche nella possibilità di vedere i tre insieme; stanno lavorando affinchè capiti ciò: CR7, Manzo, Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Le tue quotidiane polemiche sono puerili

perchè polemiche? Cosa ho detto di strano? .fuma

Secondo te perchè l'ha fatto? Sentiamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

10 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Mi sembrava un gesto di stima più che un gesto di sfida... Ad ogni modo quando è entrato Paulo si è accesa la luce. Calcio ad altissimi livelli.

Si, ma non per chi indossa occhiali con vetri neri. O per chi il calcio ad altissimi livelli non vuole vederlo, altrimenti avrebbe difficoltà a massacrare un nostro top player... il migliore, dopo Ronaldo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

perchè polemiche? Cosa ho detto di strano? .fuma

Secondo te perchè l'ha fatto? Sentiamo. 

Se fosse per te Dybala sarebbe già lontano da Torino e lo scrivi più o meno tutti i giorni non so per quale utilità. Quindi ti lascio al tuo duro lavoro quotidiano. Non mi interessa ciò che pensi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

perchè polemiche? Cosa ho detto di strano? .fuma

Secondo te perchè l'ha fatto? Sentiamo. 

secondo me lo ha fatto semplicemente perchè ha compreso il suo stato d'animo; vedrai che se giocheranno insieme (me lo auguro quanto prima) avranno molto da dialogare in campo; ieri si è visto in quello scampolo di partita: hanno giocato a calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Se fosse per te Dybala sarebbe già lontano da Torino e lo scrivi più o meno tutti i giorni non solo per quale utilità. Quindi ti lascio al tuo duro lavoro quotidiano. Non mi interessa ciò che pensi

e allora non quotarmi. Semplice. .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, juve eterna ha scritto:

secondo me lo ha fatto semplicemente perchè ha compreso il suo stato d'animo; vedrai che se giocheranno insieme (me lo auguro quanto prima) avranno molto da dialogare in campo; ieri si è visto in quello scampolo di partita: hanno giocato a calcio.

Appunto. Ed io in tal senso, ho parlato di solidarietà. E nel sostantivo femminile solidarietà, vi è racchiusa una miriade di cose belle!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cr7 sta avendo un rendimento eccezionale.. Ho perso il conto delle partite che ci ha risolto... Se continua così abbiamo grandi possibilità in Champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Se fosse per te Dybala sarebbe già lontano da Torino e lo scrivi più o meno tutti i giorni non so per quale utilità. Quindi ti lascio al tuo duro lavoro quotidiano. Non mi interessa ciò che pensi

Grande. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

ma l'hai fatto tu sefz 

perchè sposavo (per una volta, strano ma vero :d) semplicemente il tuo pensiero quando hai affermato, giustamente, che si è trattato di un gesto di stima e non di sfida. Della serie, chi non stima non è SICURAMENTE solidale, eh? Almeno a casa mia....

Poi, se era tua intenzione, buttarla in caciara perchè IO ritengo POCO funzionale in questa squadra Dybala, è un altro discorso. Che non c'entra nulla, ma proprio NULLA,  con il bel gesto posto in essere da Ronaldo. .nono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, tristano ha scritto:

Gesto d'amicizia. ..chi vede il contrario è in malafede 

Gesto molto significativo... Ronaldo stima Dybala come giocatore e lo vuole in campo (oltre che come amico). Infatti, Paulo ha giocato quasi tutte le partite da titolare insieme a lui e Mandzukic. Quella dedica dice ben altro che un semplice gesto di affetto. Quello di CR7 è stato un gesto significativo. Infatti, quando Paulo è entrato... i due si sono cercati e passati la palla con grande intesa. Poi chi vuole credere l'abbia fatto solo per "affetto", si accomodi pure. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Maxx78 ha scritto:

Infatti hanno giocato insieme e tutti volevamo Costa o Bernardeschi in campo giocatori più consoni al tridente. Triste è alzarsi la mattina e contestare l'evidenza. 

Ah, quindi ora non è più "Dybala è da panchinare" ma "Vogliamo Costa in campo". Poco importa se Costa quest'anno sta facendo schifo, e non venire a dirmi che è colpa dell'allenatore che non lo fa giocare perchè ieri ho visto Dybala entrare a 10 minuti dalla fine e spaccare la partita. Fai un fischio quando trovi la versione giusta eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gesto bello ma anche assai utile in questo specifico momento.

Utile perché è una sorta di "cemento" che rinsalda ancor più il gruppo in un fase meno spettacolare di altre a livello di squadra e poi ovviamente perché fa capire ad un giocatore come Dybala che lui resta al centro del discorso nonostante qualche difficoltà recente che conosciamo.

 

Gesto da leader vero insomma.

Da Capitano verrebbe da dire.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un segno di coesione ,amicizia che sinceramente non mi aspettavo .

Sorpreso positivamente. 

Ora carburare il giusto con il frosinone e poi al wanda nella bolgia e tra i tackle dei colchoneros . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Gesto molto significativo... Ronaldo stima Dybala come giocatore e lo vuole in campo (oltre che come amico). Infatti, Paulo ha giocato quasi tutte le partite da titolare insieme a lui e Mandzukic. Quella dedica dice ben altro che un semplice gesto di affetto. Quello di CR7 è stato un gesto significativo. Infatti, quando Paulo è entrato... i due si sono cercati e passati la palla con grande intesa. Poi chi vuole credere l'abbia fatto solo per "affetto", si accomodi pure. 

In campo parlano la stessa lingua....quella del talento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, LiamBrady10 said:

Mai avrei potuto immaginare che CR7, a 34 anni, potesse dare ancora così tanto. Questo ragazzo, mi stupisce, ogni giorno sempre di più.

Definirlo un marziano è poco. Decisamente! .allah 

Secondo me, a fine stagione, arriverà minimo a 35 goal. .sisi

Non so se saranno 30 o 35 ma so benissimo che ha alzato il livello mentale di tutta la squadra.

Abbiamo un fenomeno .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.