Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Vinci 2 BIGLIETTI VIP per Juventus - Atlético Madrid con VecchiaSignora e Socios.com.Per partecipare c'é tempo fino alle 18 di oggi!!

Post in rilievo

La Juve è un qualcosa di unico.Due settimane fa sono andato per la prima volta allo stadio... Entrare dalla nord e vedere i giocatori riscaldarsi... Quei cori.... Mi ha tolto il respiro... Io amo la Juve. A casa(napoletani)prima della partita mi prendevano  in giro perché dicevano che non sarei tornato vivo vista la mia emozione..Ieri in palestra avevo la borraccia della Juve e uno grosso quanto una casa chiede di chi fosse  e gli rispondo che era mia.Lui"non mi piacciono questi colori". Io"aspetta  la giro dall'altro lato, si vedono ancora meglio" era un'interista appena scottato dalla questione Icardi. Economicamente non posso permettermi un biglietto per Juve atletico...adesso però vivo a Milano quindi due o tre di campionato potrei vederle più facilmente. Incrocio le dita. 

#finoallafine

 

Forza Juve .juve

Nascondi Contenuto
Nascondi Contenuto

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere tifoso della Juventus per me è uno stile di vita oltre che una passione viscerale.

La forza e la determinazione in campo, l'eleganza e lo stile fuori.

Una amore che porto dentro da quando le punizioni di Platini planavano sulle barriere aversarie

e s'insaccavano come una sentenza nel 7 della porta avversaria.

La Juve l'ho sempre amata, come si ama una bella donna, la compagna di una vita,

nei momenti belli e ancor di più in quelli bui;

Perchè solo allora puoi capire quanto sia intrinseca la passione per questi colori.

Fino alla FIne...Forza Juventus !!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Being a Juventus fan means always to be ready to give my  all for the the team no matter where I am and until the end, it means suffering for love even knowing that winning is in our DNA I live every game with such an intensity. That’s just our mentality going through my veins.

 

Juventus has become one with me throughout the years, now we are even more close since I got it tattooed on my arm. I love to embrace our colors, wearing my Juve shirt to everywhere I travel. When I talk about Juve I use the article “US” cuz I feel that I am in somehow Juve. Being a Juventus fan also connects you automatically with a lot of people around the world because I feel we are all brothers and sister. I have made a

lot of friends thanks to the love we share for Juve and that’s AMAZING! 

 

When I think about Juventus I get chills and feel so excited. Day dreaming about Juventus is one of the things I do the most during the day. Imagining us winning the UCL always makes me want to cry of joy. Loyal, passionate and a mad lover are the words I can think of to describe myself as Juventus fan. 

FINO ALLA FINE FORZA JUVE!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere tifoso della Juventus per me significa amare una squadra che unisce gente in tutta Italia, da Nord a Sud. Significa tifare una squadra con uno Stile ed un'eleganza differente da tutte le altre.

In campo e fuori dal campo.

#finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere juventino per me significa tante cose...Ma la più importante è quella di applicare ,nella vita di tutti i giorni , l’inesauribile voglia di vincere ma soprattutto di non arrendersi Mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 40 anni che tifo juve...da quando vidi Platini per la prima volta dal vivo in Calabria, dove sono cresciuto. La Juve è qualcosa in cui credere. Siamo caduti e ci siamo rialzati e siamo tornati più forti di prima. Insomma, storia di un grande amore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizialmente vorrei congratularmi per la bellissima iniziativa!

La Juventus non è solo una squadra per me, ho 18 anni e tifo la Juve da quando nè ho tipo 4-5, sono cresciuta con tanti calciatori, ma sempre con gli stessi colori nel cuore.

Tifosi, giocatori e società formano una vera e proprio famiglia, una famiglia che nessuno riuscirà a spezzare. 

Abbiamo sopportato tanto in questi anni, dalla serie b, calciopoli, 2 volte di fila settimo posto, ma dopo finalmente ci siamo ripresi, perché la Juventus è questa, la Juventus non molla mai, nemmeno quando si trova ad un passo dal niente, la forza di questa società siamo anche noi tifosi, quelli veri, quelli che non smetteranno mai di seguire questa squadra nel bene e nel male, per me significa questo la Juve: una squadra che amerò fino alla fine, una famiglia che amerò fino alla fine. 💞

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus, per me, è mio padre che ogni domenica del 1984 mette sul giradischi Venditti "così quegli altri si sentono gratificati e perdono punti", è mia madre che una serata di maggio 1983 "se faccio una capriola, portiamo a casa la Coppa" e sbagliando finisce al pronto soccorso, è Galia che mi regala una coppa da esibire a scuola davanti a compagni sempre più milanisti, è la mia prima partita in un derby al Delle Alpi, è la prima partita di Champions subito prima di partire per il militare, è la partita giocata nella mia città natale in serie B,... La Juventus è da sempre compagna della mia vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adoro questa iniziativa!😉 Per me essere juventina è tutto, è uno stile di vita vero e proprio.❤️ È stato mio fratello a trasmettermi questa passione e non lo ringrazierò mai abbastanza! È meraviglioso emozionarsi ad ogni partita e sentirsi parte della squadra, aspettare ogni match con ansia ed impazienza ma sapere nel tuo cuore che comunque andrà sarai sempre fiero del tuo team perché non ti deluderanno mai❤️ È un esperienza magnifica esultare con loro attraverso la tv, ma sarebbe ancora più bello riuscire a farlo dal vivo, è per questo che penso che questa sia un'opportunità fantastica da cogliere al volo! Grazie per l'iniziativa😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me essere una tifosa della Juventina vuol dire condividere una bellissima passione con tante altre persone. Grazie alla mia fede Juventina ho fatto diverse amicizie e alcune sono proprio di questo forum. Essere juventina vuol dire fare sacrifici economici pur di sentire il proprio cuore battere vedendola allo stadio o in TV. Essere Juventina vuol dire svegliarmi sapendo che non potrei tifare altra squadra perché nessuna è in grado di farmi emozionare quanto a vecchia signora. Essere Juventina vuol dire essere LA JUVE a qualsiasi latitudine e longitudine mondiale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti per me essere Juventino è andare a testa alta sempre, nonostante tutto il fango che ci viene buttato addosso. Difendere la società e la squadra Finoallafine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene provo a spiegare con parole povere.. l'unica ragione x seguire uno sport malato.. e sono iscritto in questo forum dai tempi del falso processo fatta alla nostra amata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nato da una famiglia di interisti, circondato da amici interisti, una continua lotta...ecco la juve per me è lottare e vincere, senza dimenticare la passione  e i legami che crea appartenere a questa squadra, legami indissolubili, come quello tra me e mio cugino autore della mia fede bianconera che purtroppo oggi non c'è più, la juve è amore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere tifoso della Juventus vuol dire diventarlo il 4 Dicembre 1994 dopo aver sfottuto il tuo papà perchè la sua squadra perdeva 0-2 contro la Fiorentina e dopo il 2-2 tifare insieme per il 3-2 che arrivò grazie a Del Piero @@ e mettersi la maglia dell'inter il 5 Maggio 2002 per farsi sfottere dai bambini Juventini che stavano festeggiando lo scudetto :261: 

 

Se dovesse essere il pensiero preferito cedo i 2 biglietti ad un papà che porta per la prima volta suo/a figlio/a a vedere la Juventus .fonz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa vuol dire essere tifoso juventino?  

Vuol dire saper affrontare le vittorie e le sconfitte avendo sempre rispetto del tuo avversario, riconoscendogli i meriti quando ti batte...e concedendogli l'onore delle armi quando sei tu a batterlo.

Vuol dire essere diventato grande con Alessandro Del Piero...vuol dire aver chiamato il tuo secondo genito Alessandro in onore del Capitano...

Vuol dire trasferirsi da Torino a Roma 8 anni fa...e da 8 anni, ogni lunedi mattina, andare in ufficio col sorriso mentre loro si spappolano il fegato...

Vuol dire scontrarsi contro chi vorrebbe essere come te e ci prova in ogni modo, ma non ci riesce mai e scarica su altri le colpe dei suoi insuccessi. 

Vuol dire sentirsi fortunati a non essere come loro...

Vuol dire essere innamorato di una leggenda.

fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un amore nato all'età di sei anni e mai morto, neanche nei periodi più bui come la serie b nel 2007. Tutti dicono che è facile tifare per i più forti, mentre in realtà non è così, perché ogni giorno devi combattere contro l'invidia degli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me essere tifoso della Juve , essendo Toscano della provincia di Prato, significa essere quello che "come fai a non tifare viola?". Significa la sofferenza del 2006 e della serie b , che mi hanno fatto essere ancora più attaccato a questa magnifica squadra. significa la gioia della vittoria! ho iniziato a tifare juve perchè il mio idolo era Del Piero! Significa anche fortificarsi, perchè sei da solo contro tutti gli altri tifosi non juventini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus può essere tante cose, amore, trepidazione, sofferenza, profondo desiderio di vittoria, la Juventus è il Bianco ed il Nero che si abbracciano con entusiasmo, la Juventus sono i chilometri in trasferta fino a Torino, in Italia ed in Europa, la Juventus sono gli amici che condividono il tifo per questa Squadra, le discussioni, la voglia di essere sempre presenti ad ogni suo evento.

Ma alla fine di tutto per me la Juventus è soprattutto PASSIONE, una seconda pelle, una cosa che va oltre ad essere una "semplice" squadra del cuore con in campo 11 eroi, la Juventus è una parte di me importante alla quale non posso rinunciare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere juventino significa gioire per i nostri successi e rialzarci sempre dopo le nostre cadute.

Essere juventino significa rispondere con i fatti agli avversari e non cadere nelle provocazioni.

Essere juventino per me significa rinunciare ad acquistare un pantalone o un cellulare, pensando in continuazione a come organizzare la prossima trasferta allo "Stadium" e come affrontare questi 1000 km nonostante le difficoltà economiche. Il solo pensiero di guardare lo "Stadium" anche dall'esterno mi fa battere il cuore in modo esagerato come se fosse sempre la prima volta.

Essere juventino significa acquistare la bandiera e la divisa di Del Piero il giorno dopo l'ufficialità della serie b:  un modo nel mio inconscio di stare vicino alla società in un momento buio, consapevole che tutti insieme ne saremmo usciti vincitori come la nostra storia dimostra.

Essere juventino significa cercare di vincere una Champions ma non snobbare il campionato. Essere juventino significa avere sempre fame di vittoria.

Essere juventino è uno stile di vita, più di una passione. Essere juventino significa essere legato a quei colori in modo assiduo per non dire ossessionato, "prigioniero" di una fede per i colori bianco-neri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me essere tifosa della Juventus vuol dire essere parte di una grande famiglia, gioire dei successi e piangere nelle sconfitte (quando ce ne sono 😉), vuol dire arrabbiarsi quando la squadra non gioca al meglio delle sue capacità ma supportarla sempre. Grazie alla Juve ho conosciuto tante persone fantastiche che ora fanno parte della mia vita. Mi piacerebbe molto poterla sostenere dallo stadio che è la “nostra casa”, per dimostrale tutto l’amore che provo per lei e per i nostri giocatori e non solo, per poter cantare in coro insieme a voi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me essere Juventini significa abbracciare un mondo, uno stile di vita, una passione che ti travolge con garbo, un amore infinito che ti accompagna ogni giorno, ogni ora e ad ogni momento della tua giornata. Una gioia inebriante che ti trascina in un vortice di sensazioni, senza che questo ti porti a trascurare  i principi morali,  l'amore per la vita, per la famiglia, il rispetto delle cose e il rispetto per l'avversario. TUTTO QUESTO PER ME E' JUVENTUS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve è Amore, emozione pura che ti invade dal “primo incontro” ....FINO ALLA FINE

Tifare Juve vuol dire far parte di una meravigliosa famiglia, composta da milioni di persone unite nell’abbraccio di un’unica bandiera...quella bianconera!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.