Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Vinci 2 BIGLIETTI VIP per Juventus - Atlético Madrid con VecchiaSignora e Socios.com.Per partecipare c'é tempo fino alle 18 di oggi!!

Post in rilievo

Ahhhh,é la domanda più facile e difficile alla quale si possa rispondere.insomma,non lo so ,mi ricordo a 6 anni con mio nonno a vedere la mia prima partita,beh si giocava contro il rimini,sono sempre stato un ragazzo diverso,ma credetemi tifare una squadra da serie b, quando i tuoi compagni di classe tifano la squadra che alzava la champions,non é bello.eppure il sottoscritto si era innamorato,e si sa l'amore é irrazionale,é ci si innamora sempre di qualcosa o qualcuno nei suoi momenti difficili o per i suoi difetti.avanzando col tempo l'amore é maturato,si riesce a saltare anche una partita,un po' come avviene con la donna della vita,dopo un po' ci si ama talmente tanto che ci si riesce pure a tenersi a distanza senza mollarsi.e io la juve non la mollerò mai come la mia donna,che per ora é la vecchia signora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto mi preme dirvi che siete i numeri uno in assoluto. Non sono mai stato iscritto ma ho sempre seguito con stima ogni vostro profilo sui social (radio, women e giovanili). 

La Juventinità per la mia esperienza da tifoso di calcio è stata l'onere e la discrezione di essere destinati ad essere i migliori, nonostante tutto il mondo del calcio voglia vederti "morto". E per citare le sacrosante parole di quello juventino ambiguo di Crosetti : "La Juventus, si dice in piemontese, è una “bestia grama”, una creatura solo in apparenza del Male: è invece una macchina mostruosa che si alimenta di cattiveria non soltanto agonistica, ma che sa rinascere da ogni sua piccola morte apparente."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che io abbia 2 posti in est laterale 2 anello, sconto abbonato 155 euro... se no avrei partecipato...

 

 

Comunque il premio ha un valore singolo di oltre 500 euro... gran bel premio👍👍👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, tifare la Juve per me significa orgoglio, essere fieri e orgogliosi di avere il cuore bianconero da sempre e per sempre. La Juve è l'unica cosa che mi rende felice e rinuncio a tutto pur di non perdermi una partita. La Juve per me è l'unica cosa che non mi tradirà mai. Se vinco voglio portare con me una persona speciale che non è ancora mai stata allo Stadium e so che sarebbe felice di esserci. Grazie e mail mandata. Buona fortuna a tutti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti Vecchiasignora.com! La mia passione per il calcio e per la Juventus é nata ai tempi delle scuole medie, settembre 2011-12. È stato amore a prima vista che si è poi consolidato stagione dopo stagione! Mi è da sempre piaciuta la mentalità di questa squadra, l’aspirazione di primeggiare sempre e dovunque e la voglia di non mollare mai, facendo miei questi valori. Dalla stagione 2011-12 è stato un susseguirsi di vittorie, trofei vinti ed emozioni uniche.Da quella mia prima stagione non ci siamo mai fermati, portando al Jmuseum ogni anno sempre almeno un trofeo ( il talismano Padoin mi fa un baffo) 😂... Prima partita vista allo Stadium è stata Juve-Livorno 2-0 ( doppietta di Llorente), si sono poi susseguite Juve-Lione ( 2-1 punizione capolavoro del Maestro Pirlo e gol di Marchisio dalla distanza), Palermo-Juve, Lazio-Juve, Juve-Atalanta, Juve-Monaco, Juve-Manchester UTD, Sassuolo-Juve e mi auguro c’è ne possano essere molte altre ancora! FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!😊 per prima cosa vorrei ringraziarvi per questa bellissima iniziativa ed opportunità.

Sono juventina da quando sono nata, infatti la prima maglia che ho indossato appena sono tornata a casa dall'ospedale è stata quella di Del Piero. Ho questa passione per la Juventus grazie al mio papà, juventino anche lui... da piccola mi nascondeva le cassette con i goal di Del Piero in mezzo a quelle dei cartoni animati e mi chiedeva di trovare la mia preferita: io puntualmente prendevo quella di Del Piero. 

Per me essere tifoso della Juve significa sostenere la propria squadra sempre, quando vince e anche quando perde, non mollare mai e crederci sempre, fino alla fine. Tifare Juve significa supportare una squadra forte che migliora ogni anno, e giocatori che danno il massimo per ottenere i risultati ed essere degni di indossare la maglia bianconera. 

Sono davvero felice e orgogliosa di essere juventina, non potevo chiedere di meglio, anche perché tifando la Vecchia Signora condivido con mio papà questa grande passione che è il calcio e specialmente la Juventus.

Spero davvero di vincere i due biglietti così da poter portare mio papà con me allo stadio e ringraziarlo di avermi fatta crescere juventina❤

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono tifoso dalgi anni 60, da quando c erano Haller, Del Sol, Salvadore, Morini, Anzolin.....

per me non e' solo tifare una squadra ma far tornare alla mente ricordi dell infanzia

e il sapore di quegli anni e della vita di quegli anni, non solo da tifoso.

La Juve ci ha fatto gioire, penare, incavolarci, ma alla fine esserne tifoso e' sempre la cosa migliore che si possa fare

in ambito sportivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bella iniziativa, ci provo anche io!

Essere juventini vuol dire eccellere. Vuol dire dare sempre il massimo perché "vincere è l'unica cosa che conta" e non ogni altro risultato. Essere juventino è stato e sarà sempre estremamente importante per la mia vita, mi spinge a dare il massimo di me stesso ogni giorno. Proprio come fa la Juve, ogni anno non perde mai gli stimoli e lotta per vincere! Fino alla fine! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella iniziativa a cui non posso partecipare visto che non ho twitter e non intendo farlo ma comunque veramente un bel premio complimenti! essere juventini significa avere qualcosa a cui aggrapparsi quando la vita ti volge le spalle, una passione che non si sopisce nel tempo ma che aumenta cambia si trasforma per darti emozioni sempre nuove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me esser tifoso juventino significa babbo.

Perché è grazie al mi babbo, unico tifoso juventino della famiglia (a 30 km da Firenze poi..) in mezzo a milanisti e interisti. E' stata anche questa passione che ci ha uniti nel corso del tempo anche se, in realtà, non ho mai avuto l'occasione di vedere un match della Juve dal vivo. Solo e sempre in tv. 

Sarebbe davvero un bel regalo ricevere questi biglietti per portarlo finalmente allo stadium. 

 

PS : complimenti davvero per la bella iniziativa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere Juventino per me è stata l'unica vera costante della vita.
Nonostante le accuse, nonostante i conoscenti mischiassero la persona col tifoso, nonostante insulti e prese in giro.

Io a c'ero a Rimini. Io e tanti altri abbiamo visto il purgatorio, abbiamo visto le ceneri più nere e il fuoco di una fenice che non si spegne MAI, e che risorge nonostante ogni passo falso, nonostante ogni calcione nelle palle ricevuto.
E io mi rivedo nella mia Juve. Ogni anno la vita ci pone di fronte a nuove sfide, con avversari malpensanti e agguerriti. Ma noi ne usciamo sempre a testa alta, lottando col cuore e coi denti.
Essere Juventino è stato ed è l'onore e il piacere più grande nella mia vita. Ogni weekend col cuore in mano, ogni weekend con il bianco e il nero negli occhi.
Purtroppo la situazione finanziaria precaria e la distanza non mi hanno permesso di andare ancora allo Stadium, la nostra casa.
Spero sia la volta buona.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere tifosa della Juventus per me significa portare avanti una passione che mi ha trasmesso il mio caro nonno, significa piangere di gioia ma anche di tristezza, sentendomi parte di una grande famiglia. Tifando per questa meravigliosa  squadra ho imparato ad affrontare la vita di tutti i giorni con determinazione, inseguendo i miei sogni e credendoci sempre, fino alla fine. Vincere questi biglietti sarebbe il coronamento di un sogno, poter finalmente sostenere la mia squadra del cuore da vicino, nel nostro stadio, urlando a squarciagola anche per nonno, che sicuramente sarebbe fiero di me. Grazie per questa iniziativa e sempre FORZA JUVE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere tifoso della Juve per me rappresenta vita.

Tifare Juve significa avere un sobbalzo ogni volta che si legge questa parola, che si vede il colore bianco associato al nero e alla J.

Tifare Juve significa soffrire per ogni maledetta (ma fortunatamente rara) sconfitta, rovinarsi la giornata e probabilmente anche le successive, per poi tornare a tifare come un ragazzino quando arriva la partita successiva, che sia contro il Real Madrid piuttosto che contro una squadra di serie C.

Tifare Juve però significa soprattutto gioire non solo per le vittorie, per i gol, per il calciomercato... no, soprattutto per quello che la Juve rappresenta nel calcio e nel mondo: sacrificio, serietà, sudore e lavoro.

Avere l'opportunità di poter andare a vedere finalmente la Juve, per la prima volta nella mia vita, in una partita così importante, rappresenterebbe un sogno che si realizza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella vita bisogna sempre essere sinceri: quindi come premessa dico che mi sono iscritta al forum per tentare la fortuna almeno una volta nella vita e magari riesco ad andare allo stadio per la seconda volta nella mia vita 😅

Detto ciò, su Twitter seguo da un po' di tempo sia socio.com che l'account di vecchiasignora.com e trovo che sia una bellissima iniziativa quella che avete deciso di intraprendere, e quindi vi faccio i complimenti per questo👏

Per quanto riguarda la motivazione, beh sicuramente non avrò la migliore di questo mondo, sarà banale, ma tifo juve da quando sono nata, letteralmente intendo. Mio fratello mi fece dire tra le mie prima parole forza Juve (e per prime intendo che ho detto papà, mamma, Luca e poi forza Juve 😅)... Sono del 96, anno in cui la Juve ha vinto la sua ultima Champions e ho detto poche volte a mio fratello, sicura di me, durante il mio compleanno "quest'anno andiamo in finale" e l'ho detto nel 2015 (per una scommessa col prof di spagnolo 😅) e nel 2017. Ora che poi la Juve ha perso, non mi ritengo colpevole, però ci ho preso sulla finale 😅🙈. Allo stadium sono stata solo una volta, a vedere proprio la UCL con mio fratello a vedere Juve celtic 3.0, era il mio regalo di compleanno per quell'anno. È con mio fratello che guardo sempre la Juve ed è con lui che verrò in caso di vittoria, lo devo ringraziare col cuore, perché in famiglia (zii e cugini) sono tutti interisti e mi ha salvato da una vita triste 😅. Insomma, è principalmente per questo che mi piacerebbe tornare allo stadium, proprio con lui, che mi regalò i biglietti proprio per il mio compleanno in quell'occasione, per sdebitarmi in qualche modo per avermi "fatta" juventina e aver voluto condividere con me questa passione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifare Juve è portare avanti la passione del mio nonno. Aveva un grande amore per il calcio, ogni volta che poteva andava ad aiutare al campo dell'Alfonsine, e domenica dopo domenica, dopo essere andati a trovarlo, ho imparato a seguire il calcio dall'autoradio. La tessera della pay-per-view, entrata in casa mia una volta che lui non ha potuto più guardarla, è stata una sorta di passaggio di consegne, simbolico ma anche fisico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sometimes you get to choose a football team to love, sometimes it chooses you..just like it happened to me. Being a Juventus fan means to be a part of a big family. The love for this tshirt is unlimited. It is true love, the kind of love you can't describe, something unconditional: that love only a fan can feel. 💓 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e complimenti per l'iniziativa.

 

Provo a partecipare perché vincere i biglietti per me sarebbe come fare un terno al lotto, dato che vivo a 700 km da Torino e tra viaggio e biglietto vedere una partita allo Stadium rappresenta un vero lusso.

 

Per me tifare Juventus rappresenta semplicemente tutto: è l'armonia di opposti che si fondono, come il bianco e il nero che si abbracciano.

 

Tifare Juventus è gioia nelle vittorie e sofferenza nelle sconfitte.

 

Tifare Juventus è un privilegio ma anche un dovere, perché va tifata sia quando il 7 lo indossa Ronaldo che quando lo indossa Salihamidzic.

 

Tifare Juventus è fatica, perché si soffre fino all'ultimo secondo, ed è piacere, perché in quei 90 minuti non si pensa a nient'altro.

 

Tifare Juventus è essere re quando si guardano gli altri dall'alto di un trono, ma è anche essere soldati, perché si deve difendere sempre dagli attacchi dei nemici.

 

Tifare Juventus è il passato perché abbiamo scritto la storia, ed è futuro perché continueremo a scriverla.

 

Tifare Juventus, per me, è mio nonno che mi faceva vedere le partite con lui, ed è mia figlia di 6 anni che guarda le partite insieme a me indossando la sua piccola maglietta bianconera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventina dalla nascita non perdo neanche le amichevoli!! Mai stata in una partita di Champions e sarebbe davvero la giusta occasione 😍😍❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per questa possibilità.

Juventus per me non è solamente la squadra del cuore, fa parte della mia vita quotidiana, è sorrisi, lacrime, gioie, delusioni, è un insieme di emozioni che ti travolgono giornalmente, è stata un brutto colpo nel 2006, è stata cattiveria e voglia di dimostrare a tutti cosa è la Juventus l'anno dopo, come scritto nel mio profilo di VS ( we will return the strongest - torneremo i più forti ),  è stata la gioia più grande nel 2012, è stata arroganza nel continuare a vincere in questi ultimi anni, e poi il sogno, quello di tornare ad alzare la coppa che tutti aspettiamo, quella che abbiamo visto sfuggire a Berlino e Cardiff, per tornare dove ci spetta, sul tetto d'Europa.

In poche parole la Juventus fa parte della mia famiglia, non la tradirò mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifare Juventus è un onore e una delle fortune più grandi che mi sia capitata. Nel caso in cui dovessi riuscire a vincere, sarebbe la seconda volta per me allo Stadium, la prima volta andai con alcuni amici da Catania a Torino in macchina senza soste in hotel, unica tirata. Questo solo per vedere la mia amata Juventus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere un tifoso della Juventus è un grandissimo privilegio e sono felice di farne parte. Sapere di condividere questa passione con altri fratelli in tutto il mondo è qualcosa di unico. L'attesa per ogni partita è un qualcosa di speciale, che sia un amichevole estiva o che sia la finale di Champions é sempre fantastico. #finoallafine.. Sempre e per sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.