Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Vinci 2 BIGLIETTI VIP per Juventus - Atlético Madrid con VecchiaSignora e Socios.com.Per partecipare c'é tempo fino alle 18 di oggi!!

Recommended Posts

ESEMPIO DI COME PARTECIPARE CORRETTAMENTE AL CONTEST

1) Posta un commento in questo topic scrivendo cosa significa per te essere un tifoso della Juve

 

2) Manda una mail a [email protected] con lo screenshot del following a Socios su twitter (cfr. immagine), indicando nel testo anche il tuo nickname su VS

 

IMG_1408.jpg

 

3) iscriviti alla newsletter di Socios (link nel primo post)

 

 

 

...fatto! 

 

In tre semplici passi potresti essere il fortunato vincitore o la fortunata vincitrice di 2 biglietti vip in tribuna sponsor per assistere a Juventus - Atlético Madrid 😍

 

 

 

Alle 18 di oggi 28 febbraio 2018 chiuderemo il topic,il vincitore sarà proclamato domenica 3 marzo.

  • Mi Piace 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Just now, carpi87 said:

non avendo twitter non posso partecipare, ma i pulcinella insegnano che sono comunque il vincitore morale di questa competizione .sisi e i merdekani insegnano che essendo il terzo che commenta come utente ho vinto a tavolino l'estrazione .sisi

quindi cacciate fuori i biglietti! .ghgh 

per farsi un account twitter bastano 3 minuti eh sefz 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Complimenti per l'iniziativa top, spero ce ne saranno altre in futuro! Io sono juventina da quando ero piccola, in famiglia sono tutti milanisti ma grazie alla dedizione di alcuni zii sono cresciuta nel modo migliore (ovviamente si fa per scherzare). Sono stata a vedere la Juve per la prima volta l'anno scorso a Verona, è stato stupendo anche se non avendo amiche a cui interessi il calcio sono dovuta andare da sola. In caso di vincita però sarebbe diverso perché magari ho la scusa per chiedere al ragazzo che mi piace di uscire, chissà. Comunque essere fan della Juve è una delle cose a cui tengo di più, tanti dicono che ci tengo troppo ma quando tifi una squadra diventa parte della tua famiglia. Grazie per aver letto, buona serata! 

  • Mi Piace 6

Share this post


Link to post
Share on other sites

Prima di tutto grazie per il lavoro che sta facendo il nuovo partner Socios per la nostra amata squadra (Juventus) ..

la Juve per me al livello personale vuole dire tanti cosa, io lasciato il mio paese (Libano) e abito da 3 anni a Torino solo per la Juve ..

potete pensare voi da soli cosa significa la Juve per me ..

è la vita ..

 

  • Mi Piace 4

Share this post


Link to post
Share on other sites

Prima di tutto vi ringrazio e mi complimento per la bellissima iniziativa, bravi ragazzi! 

Beh, tifare Juve per me significa essenzialmente aspettare in ansia il weekend, o le partite di Champions in settimana, mentre passo il tempo sui libri del liceo! 

Per fortuna mio papà mi ha fatto juventino davvero per bene (fun fact: sono nato il 1° novembre, come la vecchia signora 🤗), quando posso guardo sempre le partite insieme a lui e sarebbe davvero fantastico avere la possibilità di vincere questi due biglietti, per venire insieme a lui! 

Vi ringrazio ancora e buona fortuna a tutti 😊

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che cosa significa essere tifoso della Juventus? Significa avere il bianco e nero inciso nel cuore, significa unione, significa amore per una squadra straordinaria nel vero senso della parola, significa mantenere accesa la speranza sempre perchè vincere è l'unica cosa che conta. Ma soprattutto per me la juve significa tirare avanti la settimana solo per vedere la partita della tua squadra preferita il sabato sera, e sperare che arrivi la volta buona quando anche tu finalmente andrai in quell'immenso stadium a cantare a squarciagola i cori e a sostenere la tua squadra.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie per L iniziativa! Per me essere tifoso della Juventus F.C vuol dire essere diverso dagli altri. Vuol dire lavorare duro e sapere che il lavoro duro paga sempre, vuol dire essere onesto e aiutare gli altri. Vuol dire soprattutto,in ogni aspetto della vita, cercare di essere equilibrato e accettare le sconfitte facendo i complimenti a chi ha dimostrato di essere più bravo di te e mai cercare alibi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io io partecipo! 

seguo la juve da quando andavo a vcuola e tutti i miei compagni tifavano o milan o inter. 

Mio marito è Milanista e in questi anni devo dire che mi sono presa delle belle soddisfazioni "contro" di lui. Mi piacerebbe tornare a Torino a rivedere la Juve perchè la prima ed unica volta, è impressa nella mia mente ed è stata un'emozione indimenticabile. 

Grazie per l'opportunità. 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Intanto vorrei farvi i complimenti per l'iniziativa.

 

Per me, essere un tifoso juventino significa amare la storia, amare il talento e i giocatori che hanno dato un vero senso al calcio. Essere juventino significa avere il sangue bianconero che scorre nelle vene indipendentemente dal risultato. Essere juventino comporta un certo stile, il famoso "stile Juve", condito da valori come l'umiltà, il non mollare mai, la lealtà.

Essere juventino è un privilegio, uno stile di vita. 

 

Sono juventino dalla nascita, non mi perdo una partita da 20 anni a questa parte. Anche in serie B, non ho mai abbandonato la mia "vecchia signora". Senza Juve non so stare...

Vi ringrazio per l'iniziativa e auguro buona fortuna a tutti! 

 

FORZA JUVE!!

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Complimenti per l'iniziativa. Peccato non poter partecipare. Non sono iscritto a Twitter e la spesa per treno/hotel nove giorni prima sono oltre il mio budget.

Share this post


Link to post
Share on other sites

è difficile spiegare cosa voglia dire per me tifare juventus in poche righe. mi limito a dirvi che sostenere la squadra è una delle poche cose che mi riesce meglio. per loro rinuncio a uscire con i miei amici o qualsiasi altro impegno. l'idea di non vedere una partita lo percepisco come un tradimento verso la mia squadra. mi sento sempre molto vicina ai ragazzi, quando guardo le partite sono sempre con la testa insieme a loro e mi sale la voglia di essere lì in mezzo nel campo. sono una ragazza e molto spesso mi capita di essere guardata male perché mi piace il calcio, ma non mi interessa. ho un sogno ed è quello di essere allo stadio in mezzo alla mia gente, coloro che sento come una seconda famiglia, e questo sogno lo porto avanti FINO ALLA FINE. 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Essere tifoso della Juventus è un grandissimo onore. È un senso di appartenenza ad uno stile unico. È avere la consapevolezza di poter giocarsela contro chiunque senza nessuna paura. È semplicemente stupendo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Complimenti per l'iniziativa! Speriamo di vincere!!😉

Cos'e  la Juve per me?

beh come diceva l'avvocato "la Juve è la compagna della mia vita...". Da quando ho iniziato ad appassionarmi di calcio ho sempre visto solo due colori: il bianco e il nero. Ho 25 anni quindi mi ricordo bene la Juve di Lippi vincere contro il real 3-1 con un super Nedved, l'ho vista stravincere due campionati con Capello e ora sto ammirando questa Juve targata ANDREA AGNELLI!! Che dire... una passione di famiglia, un amore che tutte le domenica (per non parlare della champions appunto) ci fa stare attaccati alla TV per fare un SIUUUU tutti assieme. 

Saluti a tutti e forza juveeee

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per me essere un tifoso della Juventus significa innanzitutto lealtà e sportività, sostenere squadra e società sempre,  nel bene e nel male: tifare, tifare, tifare!

Forza Juventus sempre!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Salve...be' per me essere della Juventus è lottare e discutere tutti i giorni, tutte le settimane, tutti i mesi, sempre e sempre, fino alla fine, con tutti, per difendere i miei colori, perché sono romano di Roma, ma sono Juventino dalla nascita e nessuno può offendere la mia Signora. 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cosa significa essere Juventino ?

In poche parole significa tifare Juventus , la squadra più titolata d'italia .

Significa avere passione per il calcio , guardare con occhi interessati ogni anno il campionato , ogni tanto arrabbiarsi per le scelte della società e dirigenza ( un buon Juventino non è mai contento )

E cosa importante , sapere che prima o poi la coppa dalle grandi orecchie tornerà da noi ...

Share this post


Link to post
Share on other sites

I have been a Juventus fan from a young age, Juve means the world to me. I watch every game either at home or at our local club; and follow the team daily on Twitter. The Champions League is my dream and I believe we can do it this year! I am blessed to be a Bianconero <3 

Share this post


Link to post
Share on other sites
ciao a tuti, mi chiamo Jordan. I have been following you guys for some time and i think what you do for the juventini is great! Being a juve fan is a passion is a thrillling emotion. ive sometimes pretended to be ill to my girlfriend so i can stay in and watch Juventus. Its hard to get your hands on any juventus merchandise however im always willing to pay the 20euro+ postage to get it delivered to the UK. I proposed to my girlfriend at the juventus stadium tour back in 2018. because i wanted to make it special for me and for here. Juve is everything and i wear the black and white with pride.
  • Mi Piace 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

1) Sono juventino appassionato praticamente da sempre, non riesco a definire cosa significhi "essere juventino" perché in pratica ci sono nato, è un po' un'appendice di me .ghgh

2) Mail mandata

3) Iscritto con la mail con cui sono iscritto al forum

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie per questa bellissima iniziativa.


Essere tifoso della Juventus per me significa sentirmi legato a tante altre persone diverse da me in giro per l'Italia e per il mondo, persone più ricche, persone più povere, persone più colte, persone più umili, la passione per la vecchia signora ha il potere di azzerare questa distanza tra le classi sociali e tra chi ha potuto studiare e chi no; con quei colori addosso, quando guardiamo i ragazzi in campo improvvisamente diventiamo tutti uguali, per quei 90 minuti scompaiono le diatribe sulla formazione, sul mercato, contano solo gli 11 in campo, possono essere i migliori, possono essere le riserve; quando sono in campo quello che conta sono i colori e quando una Juve vince, che siano i pulcini, le ragazze della Juventus Femminile o i nostri veterani della prima squadra noi siamo sempre contenti, perché quando la Juve fa soffrire ci sentiamo più soli, ma quando ci fa gioire quanto ci fa sentire vicini. 

  • Mi Piace 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.