Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Bonucci post Frosinone: "Io e la Juve cresceremo ancora, lo prometto. Questa partita ci è servita per essere pronti mercoledì: con l'Atletico non molleremo un centimetro"

Post in rilievo

 

 

 

TORINO - Leonardo Bonucci ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la partita vinta dalla Juve contro il Frosinone. Il difensore è andato a segno e ha dedicato il gol ai figli: «Sono stati giorni bellissimi, è arrivata Matilda che ha dato un raggio di luce ulteriore alla nostra famiglia. La dedica va anche a mia moglie, che è una grande donna tutti i giorni, alla mia famiglia, a tutti quelli che hanno creduto in me, che mi sono stati vicini in questi due anni abbastanza intensi».

 

LA FORMA - «Stiamo bene. Questa partita ci è servita per essere pronti mercoledì, andremo a Madrid con la consapevolezza di affrontare una squadra che darà tutto fino all’ultimo e si troverà davanti un’altra squadra che non mollerà un centimetro».

 

IL FUTURO - «Io cerco di dare sempre il massimo. Sono tornato a casa, l’affetto della gente è importante ma conosco anche quello che posso dare, prometto un crescendo da parte mia e della squadra per arrivare in fondo a tutte e due gli obiettivi».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è bisogno di tutti per vincere la Champions. 

Non abbiamo tempo e soprattutto rancore per pensare a Bonucci al Milan. 

 

Forza e coraggio Bonny! Non devi far passare un pallone che sia uno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ArturoCR93 ha scritto:

Lo promette uhuh 

Cosa?

 

 

 

20 minuti fa, saxon ha scritto:

Grande Leo.. Ieri a momenti ammazzi Khedira per segnare 

Ci sarà un patto segreto nello spogliatoio... Domenica scorsa Ronaldo, ieri Bonucci .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non poteva tornare in un modo migliore. Periodo molto bello per lui, spero che lo gasi per il periodo più importante dell'anno calcisticamente parlando 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, chigen ha scritto:

Cosa?

 

 

 

Ci sarà un patto segreto nello spogliatoio... Domenica scorsa Ronaldo, ieri Bonucci .uff

Stanno eseguendo i voleri del forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se guardaste con un occhio un minimo più attento vi rendereste conto che tra 20-30 anni si parlerà di lui come uno che avrà trascorso 12-15 anni alla Juventus e smettereste di criticarlo

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, chigen ha scritto:

Cosa?

 

 

 

Ci sarà un patto segreto nello spogliatoio... Domenica scorsa Ronaldo, ieri Bonucci .uff

Ah ah può essere... Non ci avevo pensato 😳

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo regista difensivo, che avrebbe bisogno del metodista fisico, tatticamente intelligente davanti alla difesa,se, si e ha 4 dietro,se si fosse ha 3,potrebbe coesistere con il Pjanic della situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamGallagher ha scritto:

Se guardaste con un occhio un minimo più attento vi rendereste conto che tra 20-30 anni si parlerà di lui come uno che avrà trascorso 12-15 anni alla Juventus e smettereste di criticarlo

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk
 

Pazzesco ci sia gente che non riconosce il minimo merito ad un giocatore che ha fatto più di 300 partite da titolare, con una ventina di gol, in una delle 3 o 4 Juve più forti del dopoguerra... Manco avesse giocato tutti questi anni perchè era figlio del presidente... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.