Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, inVictus991 ha scritto:

Che poi l'analisi secca del match,

1- Rigore annullato dal VAR per loro, ingenuità di De Sciglio

2- Tiro di Ronaldo su punizione

3- Miracolo di Szczesny

4- Errore di Costa

5- Goal annullato di Morata, caduta molto facilona di Chiellini 

6- Gol 

7- Gol

8- Tiro di Bernardeschi su successivo calcio piazzato

 

Ditemi se questo è uno score da squadra che ha come obiettivo la Champions, siamo stati pericolosi su 2 calci piazzati, cosa che potrebbe far benissimo qualsiasi squadra

Abbiamo veramente rischiato un'imbarcata epocale

pensavamo di essere all altezza del real e barca tra le prime tre e invece abbiamo scoperto (una secchiata di acqua gelata) di essere meno forti dell'atletico che a sua volta e' molto meno forte di quelle 2...e tutto cio' nonostante un investimento fatto su un solo giocatore di circa 350 milioni di euro...il conto dovra' pagarlo lui fra 19 giorni non si permetta di andare in conferenza stampa dopo la disfatta se ne andasse a casetta sua a livorno , lo posso sopportare altri 19 giorni poi basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante sarà mettergli pressione nella testa.

Anche loro vivono questa coppa come MALEDETTA e sono terrorizzati da Ronaldo e dalla paura di perdere.

Per me se la faranno sotto (loro :d 

Non avranno tutto lo stadio a gasarli e motivarli e gli aspetta (spero) l'inferno a Torino tra fischi pubblico e pressioni varie.

L'Atletico è per un buon 40% motivazioni, spinta e GARRA, e tutto questo si accentua con lo stadio che spinge e si infiamma, loro si gasano, vanno ON FIRE e riescono a fare interventi puliti e giocate ai limiti dell'impossibile (un po' come succede con Mandzukic da noi).

A Torino saranno SOLI, con la giusta pressione e facendoli innervosire, potrebbero eccedere nella loro GARRA e perdere la brocca, rischiando quale fallo o qualche rigore.

Soprattutto Gimenez Juanfran e FelipeLuis.

Puntandoli ripetutamente nell'area che sarà INTASATISSIMA con Costa Dybala Bernardeschi Ronaldo, qualche rigore potrebbe fioccare.

 

Spero l'andazzo sia quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e il sig Zuliani chiudesse quel * che ha al posto della bocca , lui ci guadagna tot al mese dalla juve IO ci spendo tot all'anno per seguire la juve , io posso parlare lui no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia paura per il ritorno non é non passare il turno, la mia paura é iniziare con lo spirito giusto - quello che annulla ogni tatticismo in nome di una sana disperazione dato il punteggio dell'andata - segnarne due e poi fermarsi e incassarne uno mentre ripieghi come al solito.

 

Vedremo se non sará cosí, per me é un film giá visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kanaglia ha scritto:

La mia paura per il ritorno non é non passare il turno, la mia paura é iniziare con lo spirito giusto - quello che annulla ogni tatticismo in nome di una sana disperazione dato il punteggio dell'andata - segnarne due e poi fermarsi e incassarne uno mentre ripieghi come al solito.

 

Vedremo se non sará cosí, per me é un film giá visto.

se andrà cosi, secondo me sarà la volta buona che qualcuno lo appende al muro, e non mi riferisco ai giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jimmyw ha scritto:

ce l'hai con me? sefz

In generale. Non ho letto con attenzione i tuoi messaggi ma mi sa che ci sei in mezzo anche tu :d

Ovviamente si scherza. 

Anche perchè non tutte le situazioni sono uguali. Io, per esempio, nei primi 2 anni ero un fan di Allegri... poi qualcosa ha iniziato a non piacermi.

Lo trovo un tecnico estremamente preparato... pero' poco coraggioso... ogni anno di piu'. Che è la stessa cosa che è successa a Conte: si parte con il 4-2-4 e si finisce con il 5-3-2 con l'obiettivo principale di non correre il minimo rischio.

E' uno dei motivi per cui ritengo che un allenatore, tranne in casi estremi, non dovrebbe restare in una squadra piu' di 3/4 anni: piu' tempo passa e piu' ha da perdere.

5 minuti fa, che2palle ha scritto:

e il sig Zuliani chiudesse quel * che ha al posto della bocca , lui ci guadagna tot al mese dalla juve IO ci spendo tot all'anno per seguire la juve , io posso parlare lui no.

Mettila cosi': lo pagano per difendere la Juve a prescindere.

Al suo posto farei lo stesso sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, siralexita ha scritto:

Comunque io veramente tutta st'esaltazione non la capisco. Secondo me perdiamo anche al ritorno.

Quando non abbiamo piu' niente da perdere giochiamo meglio.

Pi usciamo lo stesso...ma giochiamo meglio sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno sa qualcosa del patto del ns spogliatoio per il ritorno?scrive pavan su tuttojuve che potrebbero fare un patto per passare il turno..peccato non lo abbiano anticipato prima di madrid 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

loro l'hanno giocata come una finale...e noi pure...

 

il ritorno per favore giochiamolo come uno juve-frosinone anticipo del sabato sera...magari aiuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rob72 ha scritto:

qualcuno sa qualcosa del patto del ns spogliatoio per il ritorno?scrive pavan su tuttojuve che potrebbero fare un patto per passare il turno..peccato non lo abbiano anticipato prima di madrid 😀

mha, fosse vero sarebbe davvero tragicomico. Un patto per passare il turno, come se avessero bisogno di stimoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PaulinoDybala ha scritto:

 

Non avranno tutto lo stadio a gasarli e motivarli e gli aspetta (spero) l'inferno a Torino tra fischi pubblico e pressioni varie.

Io me lo auguro fortemente, ma lo Juventus Stadium è da tantissimo tempo che non è quell'inferno (sportivo).

Al primo passaggio sbagliato si oderanno i mugugni, perchè il clima è quello di una latente insoddisfazione che potrebbe sfociare in fischi/contestazione piuttosto che un incitamento comunque vada.

Ci vorrebbe una curva compatta, che pensi al bene della squadra e basta. 

 

Ora, questo non toglie un grammo di responsabilità dalle spalle di giocatori e di allenatore, ma quando si fanno i raffronti con la Juve di Conte, basta ricordarsi il clima che c'era allo Stadium in quegli anni e il clima da teatro moscio che c'è ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, rob72 ha scritto:

qualcuno sa qualcosa del patto del ns spogliatoio per il ritorno?scrive pavan su tuttojuve che potrebbero fare un patto per passare il turno..peccato non lo abbiano anticipato prima di madrid 😀

ma basta con questi patti!

Li fanno i puffi e i puffi spagnoli!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, rob72 ha scritto:

qualcuno sa qualcosa del patto del ns spogliatoio per il ritorno?scrive pavan su tuttojuve che potrebbero fare un patto per passare il turno..peccato non lo abbiano anticipato prima di madrid 😀

A cosa servirebbe?

Anche all'andata giocavano per vincere. 

Sinceramente credo poco in queste cose..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Patti,cambi modulo,sostituzioni.....

 

 

Tutta monnezza.

 

Nel 96 ,ultimo anno in cui possiamo vantare un conquista europea, l'MVP delle finali fu TORRICELLI.

TORRICELLI non Del Piero.

Non Vialli.

Non Sousa.

 

Torricelli.

 

Noi siamo la Juve.

Non dobbiamo assomigliare a nessuno.

 

I campioni li abbiamo sempre avuti.

Ciò che ci manca ora è qualcuno che suona la carica dal 1 minuto all'ultimo.

 

Abbiamo 20 GG perché qualcuno della rosa si pigli questa responsabilità.

Sempre che esista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Pirlo non ha mai fatto l'allenatore

In tanti sono stati buoni allenatori già alla prima esperienza.

Guardiola per esempio.

1 minuto fa, GarraCharrua85 ha scritto:

Patti,cambi modulo,sostituzioni.....

 

 

Tutta monnezza.

 

Nel 96 ,ultimo anno in cui possiamo vantare un conquista europea, l'MVP delle finali fu TORRICELLI.

TORRICELLI non Del Piero.

Non Vialli.

Non Sousa.

 

Torricelli.

 

Noi siamo la Juve.

Non dobbiamo assomigliare a nessuno.

 

I campioni li abbiamo sempre avuti.

Ciò che ci manca ora è qualcuno che suona la carica dal 1 minuto all'ultimo.

 

Abbiamo 20 GG perché qualcuno della rosa si pigli questa responsabilità.

Sempre che esista.

Spesso ci pensa l'allenatore. Conte, Simenone...ma anche Klopp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, rob72 ha scritto:

qualcuno sa qualcosa del patto del ns spogliatoio per il ritorno?scrive pavan su tuttojuve che potrebbero fare un patto per passare il turno..peccato non lo abbiano anticipato prima di madrid 😀

ma che patto che siamo a napoli che fanno patti e fuochi?...sono ben pagati e si spera abbiano una dignita' visto che il giorno prima tutti parlavano della champions come obbiettivo Principale della stagione e poi si son fatti fare fessi da 4 muratori del calcio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' Allegri Style nella sua accezione più bieca ha portato alle sue più ovvie conclusioni: 2 gol presi, altri due quasi, zero tiri in porta nostri, CR7 disperatamente isolato ed il solito "giochicchio" fiacco, passivo, lento ed inutile a farla da padrone (del nulla). Siamo quasi fuori per aver fatto correre una Ferrari come una 500. 

 

Finisca l'anno, ci porti lo scudo numero 8 e poi Allegri vada fora dalle ball...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
loro l'hanno giocata come una finale...e noi pure...
 
il ritorno per favore giochiamolo come uno juve-frosinone anticipo del sabato sera...magari aiuta
Sono la fiorentina (cit.) .ghgh

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, PaulinoDybala ha scritto:

L'importante sarà mettergli pressione nella testa.

Anche loro vivono questa coppa come MALEDETTA e sono terrorizzati da Ronaldo e dalla paura di perdere.

Per me se la faranno sotto (loro :d 

Non avranno tutto lo stadio a gasarli e motivarli e gli aspetta (spero) l'inferno a Torino tra fischi pubblico e pressioni varie.

L'Atletico è per un buon 40% motivazioni, spinta e GARRA, e tutto questo si accentua con lo stadio che spinge e si infiamma, loro si gasano, vanno ON FIRE e riescono a fare interventi puliti e giocate ai limiti dell'impossibile (un po' come succede con Mandzukic da noi).

A Torino saranno SOLI, con la giusta pressione e facendoli innervosire, potrebbero eccedere nella loro GARRA e perdere la brocca, rischiando quale fallo o qualche rigore.

Soprattutto Gimenez Juanfran e FelipeLuis.

Puntandoli ripetutamente nell'area che sarà INTASATISSIMA con Costa Dybala Bernardeschi Ronaldo, qualche rigore potrebbe fioccare.

 

Spero l'andazzo sia quello

In questi giorni ogni volta che leggo un tuo commento ci spero un po' di più... L'unico ottimista del forum.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Sono la fiorentina (cit.) .ghgh

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

noi siamo la fiorentina non loro...ahime'....che nervi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, rob72 ha scritto:

qualcuno sa qualcosa del patto del ns spogliatoio per il ritorno?scrive pavan su tuttojuve che potrebbero fare un patto per passare il turno..peccato non lo abbiano anticipato prima di madrid 😀

Tipo non ascoltare l'allenatore e giocare con attributi invece che con calma e pazienza? Autogestione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, P. Kreht ha scritto:

In questi giorni ogni volta che leggo un tuo commento ci spero un po' di più... L'unico ottimista del forum.juve

DAJE!

Su Allegri le somme si tirano a giugno!

 

A me in caso dispiacerebbe solo aver buttato via 1 anno di Ronaldo, null'altro.

Ora penso alla Juventus ❤️ ed a sostenerla! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.