Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

28 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

perchè la squadra era così intimorita, attendista e priva di idee?

DI CHI E' LA COLPA?

perchè non uscivamo MAI da pressing e perdevamo puntualmente palla due passaggi di prima?

di chi è la colpa? 

allenatore, società e alcuni giocatori che non dovrebbero manco starci alla Juve! ossia di tutti .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, dylan88 ha scritto:

Transfermarket li valuta in base a quanto sono stati pagati e Paratici li ha pagati sempre più del loro valore.

Quindi, io azienda, ho un responsabile approvvigionamenti che mi fa pagare più del dovuto le materie prime, e lo tengo al suo posto per anni senza cacciarlo? Ma ci fai o ci sei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Biagio66 ha scritto:

Il problema non è riconescere gli errori di Allegri di mercoledi sera, ci mancherebbe pure che non lo facessero, il punto è che per molti me compreso, era una disfatta quasi preannunciata e ti diro di piu, al ritorno sono gli stessi, me compreso, che sono convinti che ci sarà una grande partita perchè la squadra non è scarsa, ma va lasciata libera di esprimersi, poi se passeremo, questo non te lo posso dire.

D’accordo con te, ma continuare a menarsela tra di noi a dire ‘te l’avevo detto’ ‘ora voglio vedere chi lo difende’ ecc ecc mi sembra stucchevole e abbastanza inutile, tanto il calcio verrà visto sempre in svariati modi non tutti identici.

la cosa importante è discutere con equilibrio, ma su Allegri è impossibile farlo e come detto prima faccio davvero fatica a capire il perché 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Forma e sostanza ha scritto:

Quando?

Non mi ricordo proprio l'episodio uum

 

 

sefz

 

sefz 

3 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

io voglio sapere da allegri perchè mercoledì a madrid è sceso in campo un sacco per essere preso continuamente a pugni da un pugile.

io voglio una spiegazione seria, questa roba invereconda non può passare sotto silenzio

Soprattutto in considerazione del fatto che non è la prima che succede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

io voglio sapere da allegri perchè mercoledì a madrid è sceso in campo un sacco per essere preso continuamente a pugni da un pugile.

io voglio una spiegazione seria, questa roba invereconda non può passare sotto silenzio

presto presto ce lo leveremo dalle balls !!! Questa sconfitta ha aperto gli occhi a tanti tifosi della juve che prima facevano finta di non capire che è un incapace della panchina… meglio molto meglio Antonio Conte o >Zidane ma mai piu un Allegri aziendalista gestore ma non un Allenatore di calcio ! il mio sogno resta GUARDIOLA !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventusueberalles ha scritto:

sefz 

Soprattutto in considerazione del fatto che non è la prima che succede...

e questo è ancora + inquietante.

io la schedina non l'ho affatto sbagliata, purtroppo, in merito a questa partita.

sono troppo "vecchio" per non conoscere i miei pollastri che quando il gioco si fa duro si squagliano come neve al sole

3 schedine diverse, tre opzioni diverse, non ne ho sbagliata neanche una:

1X

casa 1/2 gol

no gol

 

ne avessi sbagliato uno :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

sefz 

Soprattutto in considerazione del fatto che non è la prima che succede…

avrei preferito giocare il ritorno con Zidane lui almeno sa come si fa in Europa, dare 3 pere all'Atletico in champions l'ha gia fatto col Real Madrid ! Ha piu carisma di Allegri e meno paura di sbagliare… non si somigliano neanche un po gestisce anche meglio i campioni ed è un super Vincente ! lui Cancelo l'avrebbe fatto giocare sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, che2palle ha scritto:

gli unici step positivi di allegri son stati quando ha messo la difesa a 4 contro i greci il primo anno e la ribaltammo e poi contro la lazio e il famoso 4231 che ci porto' a berlino...dopodiche' lo zero assoluto 

Hai detto niente, sono cose che ti hanno portato per due volte dritto in finale di Champions.

40 minuti fa, davide981 ha scritto:

ma visto che allegri è cosi bravo...anz il più bravissimo di tutti..Come ti spieghi un solo gol  di ronaldo in champions finora???????????????

A Valencia è stato espulso all’inizio, con lo Young Boys a Torino non c’era per squalifica, in Svizzera invece si divorò tre gol. Poi con l’Atletico abbiamo fatto male.

38 minuti fa, Biagio66 ha scritto:

il centrocampo non è scarso, e lo dimostrerà al ritorno, dove verrà smascherato il bluff di Allegri nella partita di andata

Se ci ritroveremo con Emre Can davvero in forma sì, io puntavo molto su di lui quest’anno, poi gli è successo quel che è successo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, English Bulldog ha scritto:

D’accordo con te, ma continuare a menarsela tra di noi a dire ‘te l’avevo detto’ ‘ora voglio vedere chi lo difende’ ecc ecc mi sembra stucchevole e abbastanza inutile, tanto il calcio verrà visto sempre in svariati modi non tutti identici.

la cosa importante è discutere con equilibrio, ma su Allegri è impossibile farlo e come detto prima faccio davvero fatica a capire il perché 

hai perfettamente ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi sto fatto di tenersi quelli forti in panchina per provare poi a cambiarla in corsa denota la sua paura la sua totale mancanza di fiducia nella squadra stessa...come se zidane gli scorsi anni si fosse tenuto in panchina chesso' marcelo o benzema...boh chi lo capisce e' bravo io forse non lo sono. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

detto cio adesso si tifa per Allegri per la squadra e per la MAGLIA ;) VAMOS A REMONTAR.... la remuntada è possibile con o senza Allegri ! la società mostrerà le parole del presidente dell'Atletico di Madrid e il gesto di Simeone… caricherà la squadra come mai fatto prima e allora saranno mazzate per questa squadra Atletico del caaazzoo che secondo me somiglia molto ad un Torino un Napoli spagnolo ! sono dei perdenti nati… non hanno mai vinto una champions e fanno i cattivi con noi ahaha al ritorno ci sarà da ridere per noi  e piangere per loro ! LO SPERO TANTO. Vai Juve ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Forma e sostanza ha scritto:

Quando?

Non mi ricordo proprio l'episodio uum

 

 

sefz

 

durante una partita a briscola, non mise il carico a bastoni perchè lo voleva usare nei supplementari sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, DEDONE ha scritto:

Si stava parlando di MAtuidì che è stato il migliore della Juve. Mi sembra che tu hai chiesto che giocatore fosse. Io ti ho risposto. Perchè viene fatto passare per un brocco. Al Milan c'erano i Gattuso e i Kaka. Gattuso faceva il gattuso con i piedi di piombo e Kaka faceva Kaka. Matuidì fa semplicemente ciò che deve fare.

non nella juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, JJ_Evolution ha scritto:

Per me comunque la Champions va vissuta in maniera molto più leggera,perchè quando giochi i big match le percentuali di uscire sono sempre al 50%,noi come ambiente la viviamo male perchè abbiamo troppa paura di uscire a al contempo sentiamo la pressione di dover vincere,questa tensione non ci fa bene perchè in questa competizione ci sono troppe variabili,se giocassimo con semplice voglia di fare senza troppi grilli per la testa pensando partita dopo partita ne gioveremmo parecchio,da quando giochiamo la champions tra i favoriti sentiamo troppa tensione.

Invece è il contrario. E in campionato che bisogna arrivare leggeri, senza aver paura dei frosinone sassuolo ecc, perche hai tante partite. In CL ne hai poche e le devi preparare bene. Quà si prepara Juve -Sassuolo come Juve -Atletico c’è una paura assirda di perdere punti in campionato.

le partite e le competizioni non sono tutte uguali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Quindi, io azienda, ho un responsabile approvvigionamenti che mi fa pagare più del dovuto le materie prime, e lo tengo al suo posto per anni senza cacciarlo? Ma ci fai o ci sei?

Io ci sono , nessuno avrebbe speso 90 milioni per Higuain, infatti ora nessuno lo vuole se non in prestito, nessuno avrebbe speso 100 milioni per un 34enne dandogli 30 milioni netti all'anno, anche se si chiama Ronaldo, infatti non c'era la fila per prenderlo, e farà la fine di Higuain , tra i giocatori strapagati metto anche Cancelo Costa e Bernardeschi che non valgono 40 milioni cadauno.

Anche Dybala quando non era nessuno è stato pagato la bellezza di 42 milioni, l'inter Icardi lo ha pagato 15 ma ora i 2 sembra valgano più o meno lo stesso, anzi Icardi addirittura di più.

Abbiamo speso 25 milioni anche per Pjaca e ho detto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, nik2 ha scritto:

356!!!!  Se avessimo vinto sarrebbero, al massimo, 35 pagine. Tanti auguri a gufi e afffini..pernacchia

con allegri non c'è pericolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, - IL CAPITANO - DYBALDO - ha scritto:

avrei preferito giocare il ritorno con Zidane lui almeno sa come si fa in Europa, dare 3 pere all'Atletico in champions l'ha gia fatto col Real Madrid ! Ha piu carisma di Allegri e meno paura di sbagliare… non si somigliano neanche un po gestisce anche meglio i campioni ed è un super Vincente ! lui Cancelo l'avrebbe fatto giocare sicuro

Il problema è che non c’è Zidane.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma stracondivido.
Quando avevamo Lichsteiner, Cuadrado e Benatia, predicava di "giocare bene tecnicamente". Ora che abbiamo D.Costa, Bernardeschi, Cancelo, Ronaldo, ecc vuole una squadra che si applichi 95 minuti su 95 dal punto di vista difensivo. Ma cos'è uno scherzo?!
È un ometto ridicolo che non sa più nemmeno mettere su una formazione, figurarsi dire cosa fare in campo ai giocatori

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Biagio66 ha scritto:

Forse non ci capiamo, noi, intesi come italiani, abbiamo il brutto vizio di correggere prima i difetti a discapito dei pregi, da qui la staffetta Mazzola/Rivera e tutte le altre che si sono succedute negli anni. Se hai Mazzola e Rivera, sono gli altri che devono preoccuparsi, non tu, facendone giocare solo uno togli a loro un problema. E' una costante che va da Valcareggi a Maldini a Trappattoni. Solo quello che era considerato il piu fesso di tutti questi, ebbe il coraggio di far giocare i migliori, un certo Enzo Bearzort ed infatti si ebbero due mondiali fantastici di cui uno vinto e l'altro eliminati solo dall'Olanda. Allegri è l'ultimo in ordine di tempo di questi allenati italianisti.

Avesse allenato il Barcellona, uno tra Suarez Neymar e Messi sarebbe finito in panchina, o comunque sarebbe stato ceduto. Mentre noi continuaiamo a farci le pippe sull'equilibrio e tutte le menate varie. Non lo sapremo mai se Dybala o chi per esso, sarebbe il giocatore da affiancare OGGI a Ronaldo, perchè tanto non lo si prova.

Cribbio, mondiali in Corea, quarti di finali con la Coera del sud, una settimana a parlare di chi doveva marcare Ahn,  un panchinaro del perugia, rendiamoci conto, la sorte però ce la fece pagare visto che ci segno proprio lui. Ma dove vogliamo andare.

 

Scusa hai fatto un discorso chiaro che conferma quanto sta facendo Allegri cercando in tutti i modi di far coesistere i tre. Anzi a volte con l'aggiunta di Costa o Berna. Dibala non lo sta panchinando. Lo sta mettendo nei tre. Ma al momento non essendo Neymar o Messi, sta facendo poco. Quindi per me è ora di cambiare. Purtroppo nei tre di attacco oggi Costa o Berna a mio parere rendono meglio. Poi la storia dell'Italia mi sembra che insieme a germania e Brasile siano le nazioni più vincenti. 

44 minuti fa, haciemmi ha scritto:

non nella juve. 

Vabbè. Non ne la Juve. Non so cosa dovrebbe fare di diverso Matuidi in un centrocampo a tre. Certo se escludo Pjanic cambia tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.