Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Allegri post Atletico-Juventus: "Puniti su due palle inattive. Dopo aver fatto un buon primo tempo ci siamo adeguati a loro"

Post in rilievo

A distanza di 2 giorni devo davvero leggere ancora di gente che difende il vate? 0 TIRI IN PORTA, ZERO! Col giocatore più decisivo della storia in campo. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Pirlo é stato allenato anche alla Juve da Allegri eh... ma tutti ci ricordiamo la Juve 2015: sbarazzina, verticale, fortissima nelle transizioni e solida difensivamente. Avevamo un altro centrocampo.

 

Questa é abulica: é evidente che, nonostante Ronaldo, Allegri non ha trovato soluzioni per ovviare ai limiti di rosa, ma anche che ha perso la capacità di motivarli.

Ci sono un sacco di soluzioni ma lui non VUOLE trovarle per far giocare chi vuole lui. E' differente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il gioco maschio è parte integrante del calcio,se abbiamo in panchina non un LEONE ma uno scoiattolo quale determinazione agonistica vuoi che abbiano i nostri giocatori. A me sembra PAZZESCO  dare le colpe ai giocatori e non ad Allegri che è il vero responsabile.A fine anno non saranno i vari Evra Dani Alves o Bonucci a dire o me o lui...sarà un certo ronaldo che a parte il carisma è un investimento di cui non puoi non tenere conto. Prima lo  cacciamo prima risorgiamo 

Per me lo scoiattolo è Dybala, anche la difesa non appena è riuscita a farsi sfuggire Costa ha cominciato a perdere fuducia, da li il caos più totale, pjanic fuori e rimasti con un centrocampo da serie b a giocarci una ottavo importante contro una squadra osticissima e contro cui mercoledi avrebbero perso tutte quelle altre viste giocare, evidentemente la nostra preparazione continua a peccare in una fase (ma come tutte le grandi squadre) dove purtroppo (lo ripeto) ci è capitata la squadra spagnola, che ha potuto mollare il campionato e preparare al meglio la partita (la finale si gioca nel loro stadio), non avendo l'assillo dello scudetto anche perché lì vince sempre o il Real o il Barcellona...  

 

 

Potete dire quello che volete, ma Allegri è inattaccabile, dite di Cancelo ma con lui in campo ne avremmo presi almeno 3 in più, è in una fase calante dove difensivamente fa evidenziare pecche immense, e con solo Chiellini e Bonucci e in questo stato rischiamo di perderli ancora e per più tempo...

 

 

Penso che l'acquisto di Ronaldo ci stia facendo più danno di quanto si creda e presto perderemo Dybala solo per coprirne in parte le spese (che a me comunque è sempre sembrato fin troppo pompato), avevamo bisogno di ben altro, evidentemente l'assillo della coppa ci ha annebbiato troppo le idee, Allegri fa quel che si può, Rugani De Sciglio Pjanic (fuori ruolo) Dybala (anche nel suo ruolo) Mandzukic non sono giocatori da juve, soprattutto per vincere una champions

 

 

Alex e Cancelo coprono malissimo, e a mio modo di vedere Tek non è portiere da juve anche se mercoledì ha ben figurato, Buffon era tutta un'altra cosa infatti riusciva a dare molta sicurezza all'intero reparto

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hawanaghana ha scritto:

Ci sono un sacco di soluzioni ma lui non VUOLE trovarle per far giocare chi vuole lui. E' differente

La vedo all'opposto. Penso piú che voglia difendere alla morte la sua 'idea' di gioco e per farla ha bisogno di quei giocatori.

 

Il fatto di base é comunque lo stesso, la testa dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Per me lo scoiattolo è Dybala, anche la difesa non appena è riuscita a farsi sfuggire Costa ha cominciato a perdere fuducia, da li il caos più totale, pjanic fuori e rimasti con un centrocampo da serie b a giocarci una ottavo importante contro una squadra osticissima e contro cui mercoledi avrebbero perso tutte quelle altre viste giocare, evidentemente la nostra preparazione continua a peccare in una fase (ma come tutte le grandi squadre) dove purtroppo (lo ripeto) ci è capitata la squadra spagnola, che ha potuto mollare il campionato e preparare al meglio la partita (la finale si gioca nel loro stadio), non avendo l'assillo dello scudetto anche perché lì vince sempre o il Real o il Barcellona...  

 

 

Potete dire quello che volete, ma Allegri è inattaccabile, dite di Cancelo ma con lui in campo ne avremmo presi almeno 3 in più, è in una fase calante dove difensivamente fa evidenziare pecche immense, e con solo Chiellini e Bonucci e in questo stato rischiamo di perderli ancora e per più tempo...

 

 

Penso che l'acquisto di Ronaldo ci stia facendo più danno di quanto si creda e presto perderemo Dybala solo per coprirne in parte le spese (che a me comunque è sempre sembrato fin troppo pompato), avevamo bisogno di ben altro, evidentemente l'assillo della coppa ci ha annebbiato troppo le idee, Allegri fa quel che si può, Rugani De Sciglio Pjanic (fuori ruolo) Dybala (anche nel suo ruolo) Mandzukic non sono giocatori da juve, soprattutto per vincere una champions

 

 

Alex e Cancelo coprono malissimo, e a mio modo di vedere Tek non è portiere da juve anche se mercoledì ha ben figurato, Buffon era tutta un'altra cosa infatti riusciva a dare molta sicurezza all'intero reparto

 

 

 

 

 

 

 

Complimenti non ne hai azzeccata una.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, OaOx ha scritto:

Ma è vero che ha detto ai giornalisti: "voi siete ossessionati con questa coppa"?
Sarebbe di una gravità totale, esonero IMMEDIATO.

se l'ha detto è da licenziare in tronco

2 ore fa, Iscrittodal2008 ha scritto:

"puniti su due palle inattive"

 

è fuori come un balcone.

massacrati, presi a pallonate, miracoli a gogo' di tec e una follia di costa a tu per tu col nostro portiere.

gli abbiamo fatto il solletico.

 

e se ne esce con "puniti da due palle inattive"?

 

ma vai a scopare il mare, impostore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Stai flammando dai, quando mai avrei scritto sta cosa?  .doh

Chi ha detto che non si puo' giocare meglio? Io parlavo di cosa serve per vincere la coppa o essere tra le 2/3 migliori d'Europa e tu te ne esci di nuovo con la storia del gioco che non c'entra una mazza con quello che ho scritto? 

"Siete inqualificabili"? Chi? Ma robe da pazzi

 

Hai ragione, non ha senso discutere, io faccio una critica a tutto tondo e tu continui con le solite frasi fatte attribuendo ad altri cose che non hanno detto (e dire che avevo premesso che a fine anno l'allenatore dovra' essere cambiato per poi allargare la critica a cos'altro non funziona e tu te ne esci con "dici che non si puo' giocare meglio", "groupie", "siete inqualificabili".  .uah ) . E io che credevo che su un forum ci si confrontasse. Non quotarmi piu' se devi continuare con questo teatrino. Bye

Fai una cosa, parla di bocce che ti riesce meglio  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti non ne hai azzeccata una.

Come sono felice... [emoji23]

 

 

Penso che con un Pjanic in forma, e con Bernardeschi al posto di Dybala la partita sarebbe potuta diventare più giocabile, purtroppo il secondo gol non ci voleva, ma ha premiato una squadra certamente più pimpante della nostra, e più pimpante (ma per ovvi motivi) sia del Real che Barcellona...

 

Costa (o Cuadrado) avrebbe potuto certamente spaccare la partita (ma non c'era)...

 

Forse nessuno l'ha notato ma Allegri era furioso, segno che non approvava come si stesse giocando, il primo tempo è stato certamente equilibrato, ma il secondo tutto da dimenticare, soprattutto perché a mio modo di vedere Chiellini e Bonucci non erano ancora pronti per i 90 minuti...

 

E vabbè, caro Max, potrai toglierti qualche sassolino (anche se so che non lo farai, sei troppo signore) quando verrà ad allenare qualcun'altro e magari non porterà ne gioco e soprattutto ne risultati, cosa probabilissima visto che oramai l'assillo per questa benedetta coppa porta a non vedere lo smantellamento di una squadra che prima aveva una forma e una funzione ora ha perso praticamente tutto...

 

Nelle dichiarazioni di Pirlo non ci vedo nulla contro Allegri ma forse il desiderio di proporsi come futuro allenatore (chissà), poi è ovvio che tutti vorremmo vedere una Juve schiaccia sassi ma non è mai stato così, mai, neppure quando ci siamo presentati in finale da favoriti, di certo a Max 5 anni sono bastati, avanti il prossimo (vediamo chi farà almeno i suoi stessi risultati [emoji849]), sicuramente non basterà il solo bel gioco (contano i trofei), ma ridursi come il Napoli di quest'anno, nessuno lo dice, guai a parlare contro Ancelotti, sia senza un gioco sia senza quella voglia di lottare che li aveva contraddistinti con Sarri (tanti punti in più e tanto realismo in più), mi pare proprio almeno per quella realtà (la napoletana), un'obbrobrio vero e proprio, tant'è che il pubblico comincia a disertare e soprattutto vuole disertare in massa la partita contro di noi...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Come sono felice... emoji23.png  

 

Penso che con un Pjanic in forma, e con Bernardeschi al posto di Dybala la partita sarebbe potuta diventare più giocabile, purtroppo il secondo gol non ci voleva, ma ha premiato una squadra certamente più pimpante della nostra, e più pimpante (ma per ovvi motivi) sia del Real che Barcellona...

 

Costa (o Cuadrado) avrebbe potuto certamente spaccare la partita (ma non c'era)...

 

Forse nessuno l'ha notato ma Allegri era furioso, segno che non approvava come si stesse giocando, il primo tempo è stato certamente equilibrato, ma il secondo tutto da dimenticare, soprattutto perché a mio modo di vedere Chiellini e Bonucci non erano ancora pronti per i 90 minuti...

 

E vabbè, caro Max, potrai toglierti qualche sassolino (anche se so che non lo farai, sei troppo signore) quando verrà ad allenare qualcun'altro e magari non porterà ne gioco e soprattutto risultati, cosa probabilissima visto che oramai l'assillo per questa benedetta coppa porta a non vedere lo smantellamento di una squadra che prima aveva una forma e una funzione ora ha perso praticamente tutto...

 

Nelle dichiarazioni di Pirlo non ci vedo nulla contro Allegri ma forse il desiderio di proporsi come futuro allenatore (chissà), poi è ovvio che tutti vorremmo vedere una Juve schiaccia sassi ma non è mai stato così, mai, neppure quando ci siamo presentati in finale da favoriti, di certo a Max 5 anni sono bastati, avanti il prossimo (vediamo chi farà almeno i suoi stessi risultati emoji849.png), sicuramente non basterà il solo bel gioco (contano i trofei), ma ridursi come il Napoli di quest'anno, nessuno lo dice, guai a parlare contro Ancelotti, sia senza un gioco sia senza quella voglia di lottare che li aveva contraddistinti con Sarri (tanti punti in più e tanto realismo in più), mi pare proprio almeno per quella realtà (la napoletana), un'obbrobrio vero e proprio, tant'è che il pubblico comincia a disertare e soprattutto vuole disertare in massa la partita contro di noi...

 

 

 

 

 

non è questioni di giocatori ma di mentalita' di approccio alla partita.

erano nettamente inferiori e ci hanno dominati..

è inutile mettere 20 attaccanti e fare un gioco sparagnino.

o vai a giocartela o stai in difesa e zitto e eviti spacconate tipo ci vuole 1 gol forse 2.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Spinofox ha scritto:

Pirlo dopo atletico- juve:


"Il problema non è quello dei giocatori che vanno in campo ma l'atteggiamento che va cambiato, devi voler fare risultato e non aspettare di trovare il goal su calcio da fermo.Se vuoi vincere la Champions League devi sempre fare la partita"



Avete capito adesso chi è Allegri???



Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Ovviamente per i soloni del "abbiamo giocatori scarsi" anche Pirlo non capirà una cippa    .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Maratbianconero ha scritto:

Fai una cosa, parla di bocce che ti riesce meglio  .asd

Bravo. .ok , ottima risposta (quando non si sa cosa dire...), continua pure a flammare dai, sia mai che si cominci a fare discussioni serie e analisi un po' piu' interessanti.  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Bravo, ottima risposta (quando non si sa cosa dire...), continua pure a flammare dai

Ma con gente che attribuisce le colpe delle sconfitte a non meglio precisate cause o alla inadeguatezza dei nostri giocatori fottendosene delle parole di gente come Pirlo, ha senso parlare di calcio? 

Lascia perdere e impiega in maniera più costruttiva il tuo tempo

9 minuti fa, buran ha scritto:

non è questioni di giocatori ma di mentalita' di approccio alla partita.

erano nettamente inferiori e ci hanno dominati..

è inutile mettere 20 attaccanti e fare un gioco sparagnino.

o vai a giocartela o stai in difesa e zitto e eviti spacconate tipo ci vuole 1 gol forse 2.

 

 

È una battaglia persa. Meglio parlare di maledetta e macumbe varie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri in italia ha vinto tutto quello che c'era da vincere e su questo non ci piove,ma in europa e' stato bollato da Tevez con quel indimenticabile epiteto che ne ha colto l'essenza:quello era e quello e' rimasto

 

.paceebene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Maratbianconero ha scritto:

Ma con gente che attribuisce le colpe delle sconfitte a non meglio precisate cause o alla inadeguatezza dei nostri giocatori fottendosene delle parole di gente come Pirlo, ha senso parlare di calcio? 

Lascia perdere e impiega in maniera più costruttiva il tuo tempo

Io ho parlato di varie cause (anche l'allenatore certo) , tu (alla faccia delle analisi serie) ti limiti a ripetere sempre le stesse cose: "colpa di Allegri", "impossibile parlare di lacune nella rosa, la colpa e' di Allegri", "I nostri non hanno colpe, colpa di Allegri", "nessun errore in fase di mercato, colpa di Allegri"... Queste sarebbero analisi serie? 

Assodato che Allegri ha le sue colpe si potra' parlare di altre cause? No, a quanto pare. 

 

Ora se vuoi ragionare seriamente e' un conto, se vuoi andare avanti a scrivere frasi fatte e verita' assolute certo che il mio tempo lo impieghero' in maniera piu' costruttiva (a me piace dialogare e scambiare opinioni, non sentirmi ripetere sempre le stesse cose senza accettare il contraddittorio) .  .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Biagjuve ha scritto:

Per me lo scoiattolo è Dybala, anche la difesa non appena è riuscita a farsi sfuggire Costa ha cominciato a perdere fuducia, da li il caos più totale, pjanic fuori e rimasti con un centrocampo da serie b a giocarci una ottavo importante contro una squadra osticissima e contro cui mercoledi avrebbero perso tutte quelle altre viste giocare, evidentemente la nostra preparazione continua a peccare in una fase (ma come tutte le grandi squadre) dove purtroppo (lo ripeto) ci è capitata la squadra spagnola, che ha potuto mollare il campionato e preparare al meglio la partita (la finale si gioca nel loro stadio), non avendo l'assillo dello scudetto anche perché lì vince sempre o il Real o il Barcellona...  

 

 

Potete dire quello che volete, ma Allegri è inattaccabile, dite di Cancelo ma con lui in campo ne avremmo presi almeno 3 in più, è in una fase calante dove difensivamente fa evidenziare pecche immense, e con solo Chiellini e Bonucci e in questo stato rischiamo di perderli ancora e per più tempo...

 

 

Penso che l'acquisto di Ronaldo ci stia facendo più danno di quanto si creda e presto perderemo Dybala solo per coprirne in parte le spese (che a me comunque è sempre sembrato fin troppo pompato), avevamo bisogno di ben altro, evidentemente l'assillo della coppa ci ha annebbiato troppo le idee, Allegri fa quel che si può, Rugani De Sciglio Pjanic (fuori ruolo) Dybala (anche nel suo ruolo) Mandzukic non sono giocatori da juve, soprattutto per vincere una champions

 

 

Alex e Cancelo coprono malissimo, e a mio modo di vedere Tek non è portiere da juve anche se mercoledì ha ben figurato, Buffon era tutta un'altra cosa infatti riusciva a dare molta sicurezza all'intero reparto

 

 

 

 

 

 

 

Alt un momento. 

Ci avevo pensato. Adesso ho la conferma. Cancelo in calo, atletico secondo che mollato il campionato. 

Ci stai tirando per il chiulo. 

Pf. Bannate questo troll. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Io ho parlato di varie cause (anche l'allenatore certo) , tu (alla faccia delle analisi serie) ti limiti a ripetere sempre le stesse cose: "colpa di Allegri", "impossibile parlare di lacune nella rosa, la colpa e' di Allegri", "I nostri non hanno colpe, colpa di Allegri", "nessun errore in fase di mercato, colpa di Allegri"... Queste sarebbero analisi serie? 

Assodato che Allegri ha le sue colpe si potra' parlare di altre cause? No, a quanto pare. 

 

Ora se vuoi ragionare seriamente e' un conto, se vuoi andare avanti a scrivere frasi fatte e verita' assolute certo che il mio tempo lo impieghero' in maniera piu' costruttiva (a me piace dialogare e scambiare opinioni, non sentirmi ripetere sempre le stesse cose senza accettare il contraddittorio) .  .ok

Ancora. Al netto delle mie e delle tue impressioni che valgono 0,se gente come Alves, Capello, Pirlo parla di rosa importante ma totale assenza di mentalità propositiva e voglia di vincere facendo calcio e non speculano pavidamente, un minimo di credito lo vogliamo dare? 

Questa mentalità e voglia di fare calcio la devi dare tu, io, o chi allena questa squadra? 

A volte faccio fatica a seguirvi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Maratbianconero ha scritto:

Ancora. Al netto delle mie e delle tue impressioni che valgono 0,se gente come Alves, Capello, Pirlo parla di rosa importante ma totale assenza di mentalità propositiva e voglia di vincere facendo calcio e non speculano pavidamente, un minimo di credito lo vogliamo dare? 

Questa mentalità e voglia di fare calcio la devi dare tu, io, o chi allena questa squadra? 

A volte faccio fatica a seguirvi 

Ma sono d'accordo con quello che scrivi ora (mica dico che abbiamo la rosa del Frosinone, certo che col materiale che abbiamo si puo' fare di piu' e condivido quanto detto da Pirlo) , che non c'entra nulla con quello che ho scritto io negli altri post (ci sono anche problemi nella rosa. Che e' forte ma non e' tra le prime 3 d'Europa e ho scritto perche') . Sono due cose separate e valide entrambe, non sono in contrasto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è questioni di giocatori ma di mentalita' di approccio alla partita. erano nettamente inferiori e ci hanno dominati.. è inutile mettere 20 attaccanti e fare un gioco sparagnino. o vai a giocartela o stai in difesa e zitto e eviti spacconate tipo ci vuole 1 gol forse 2.     

 

 

 

 

 

Allegri è bravo pure nelle dichiarazioni che fa, un vero fuoriclasse, soprattutto una spugna che assorbe tutto, giocarsela come dicono alcuni significa in questo momento esporre la difesa a rischi d'infortunio evidentissimi visto che alcuni per loro natura non sanno coprire anzi sono portati addirittura a farci fare i salti mortali (ad esempio a Chiellini e Bonucci) e trovare persino scoperti (De Sciglio e Alex)...  

 

 

La mentalità a cui si addita deve appartenere pure ai giocatori che si hanno e prendono, e questi che abbiamo un pò per paura un pò perché non si segna neanche a corpi di legno nonostante l'enorme mole di gioco espressa almeno ad inizio stagione (pure l'inizio champions era stato ottimo), un'enorme spreco di energie in rapporto al costruito che alla fine ti fa pure rischiare e perdere certi giocatori e ti fa persino fare certe belle figure (ad esempio Juventus-United), da lì il cambiamento in peggio non voluto ma ovvio (soprattutto perché Cancelo e Alex coprono poco o niente), e certi problemini extra ad alcuni giocatori che ancora ora stentano a rendere (operazioni a Can e Khedira), ma il problema più grande ce l'hanno Pjanic che gioca fuori ruolo e quel baccalà di Dybala che per assecondarlo (dove gioca gioca è un pulcino) nessuno si rende conto quanto già ci abbia danneggiato...

 

 

 @Autonic

Ecco, si ricomincia con la solita accusa di trollaggine... Mah...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Maratbianconero ha scritto:

E l'Atletico non figura in quella lista

Non ci figuriamo noi come non figura l'Atletico in quelle 3 (che ha una rosa inferiore a noi ma negli 11 a parte Ronaldo non e' cosi' inferiore). Poi, come ho detto e' ovvio che pur non essendo cosi' inferiori loro se ci perdi 2-0, senza fare un tiro in porta e subendo per almeno tutto il secondo tempo, l'allenatore non ci ha capito nulla (la mia infatti era un'analisi generale, non solo sulla partita in sé) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Non ci figuriamo noi come non figura l'Atletico in quelle 3 (che ha una rosa inferiore a noi ma negli 11 a parte Ronaldo non e' cosi' inferiore). Poi, come ho detto e' ovvio che pur non essendo cosi' inferiori loro se ci perdi 2-0 senza fare un tiro in porta e subendo per almeno tutto il secondo tempo l'allenatore non ci ha capito nulla (la mia infatti era un'analisi generale, non solo sulla partita in sé) 

Guarda, non so quando parli di squadre migliori cosa intendi. 

Bonucci e Chiellini non servono più? Cancelo e Sandro? 

Can non era uno dei migliori centrocampisti della premier? 

Bernardeschi e Costa? Cr7? 

Il barcellona con chi gioca in difesa? Il suarez di adesso lo stai vedendo? 

Il city? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Non ci figuriamo noi come non figura l'Atletico in quelle 3 (che ha una rosa inferiore a noi ma negli 11 a parte Ronaldo non e' cosi' inferiore). Poi, come ho detto e' ovvio che pur non essendo cosi' inferiori loro se ci perdi 2-0, senza fare un tiro in porta e subendo per almeno tutto il secondo tempo, l'allenatore non ci ha capito nulla (la mia infatti era un'analisi generale, non solo sulla partita in sé) 

A livello di rosa quali sarebbero tutte queste squadre messe meglio di noi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maratbianconero ha scritto:

Guarda, non so quando parli di squadre migliori cosa intendi. 

Bonucci e Chiellini non servono più? Cancelo e Sandro? 

Can non era uno dei migliori centrocampisti della premier? 

Bernardeschi e Costa? Cr7? 

Il barcellona con chi gioca in difesa? Il suarez di adesso lo stai vedendo? 

Il city? 

La loro difesa e' di gran livello, anche l'attacco con Griezmann e Costa non e' affatto indecente, anzi, il centrocampo non e' fenomenale ma pure il nostro ha lacune. La nostra rosa e' piu' ampia. Questo si. Poi come detto e' ovvio che, pure se loro non sono dei peracottari, se perdi 2-0 (potevi perderci pure 3 o 4-0) non ci hai capito nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

La loro difesa e' di gran livello, anche l'attacco con Griezmann e Costa non e' affatto indecente, anzi, il centrocampo non e' fenomenale ma pure il nostro ha lacune. La nostra rosa e' piu' ampia. Questo si. Poi come detto e' ovvio che, pure se loro non sono dei peracottari, se perdi 2-0 (potevi perderci pure 3 o 4-0) non ci hai capito nulla

Te scambieresti i loro terzini con i tuoi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ilcignodicastellabate ha scritto:

A livello di rosa quali sarebbero tutte queste squadre messe meglio di noi? 

Barcellona e Real sicuro. 

City, PSG, Liverpool, Bayern stanno li' ma hanno qualche lacuna in rosa, come noi. L'Atletico un pelino sotto. 

 

Diciamo che facciamo parte di un mucchione di 5 squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.