Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

luka66

Agcom dà via libera a canale tv Internet della Juventus

Post in rilievo

ROMA, 4 marzo (Reuters) - L'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni ha dato il via libera alle trasmissioni video, via internet, della Juventus. Lo si legge nel provvedimento diffuso oggi. La società Juventus F.C., scrive l'Agcom, "è autorizzata alla prestazione di servizi di media audiovisivi lineari, su piattaforma internet, per il programma audiovisivo denominato “JUVENTUS TV”". L’autorizzazione avrà la durata di 12 anni.

 

Ma non c'è già?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su certe cose la nostra società è sconcertante. 

Avanti anni luce in alcuni ambiti, all’età della pietra in altri. Tipo Jtv. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh speriamo comincino col richiamare subito Monica Somma

Adesso, Difensore della Barriera ha scritto:

Cioè? Non ho capito. Cosa ho visto fin'ora quindi?

Appunto, chiedevo proprio questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MiPiaciComeABenatia il 90° ha scritto:

Garrison ti immagino come fan di Zuliani; come te portatore del verbo societario

Zuliani non l'ho mai sopportato, piagnone e rosicone contro gli arbitri come un interista qualsiasi.

Oltreché assai discutibile come look ed eloquio e pessimo telecronista....

Che lui sia portatore del verbo societario però mi sembra anche giusto, visto che é la Juve a pagarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Zuliani non l'ho mai sopportato, piagnone e rosicone contro gli arbitri come un interista qualsiasi.

Oltreché assai discutibile come look ed eloquio e pessimo telecronista....

Che lui sia portatore del verbo societario però mi sembra anche giusto, visto che é la Juve a pagarlo.

allora siamo d'accordo. L'unico che apprezzo è Rossi

 

sul fatto che invece il dibattito del canale debba essere incentrato sulla difesa della società io la trovo una strategia discutibile; 

non dobbiamo riesumare il processo di Biscardi, ce già telelombardia quanto produrre dei co tenuti multimediali che attraggono nuovi tifosi.

 

via il vecchiume e spazio ai giovani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha citato roma tv è rimasto sorpreso come me di quante piste ci danno.

inoltre, per sbaglio capitai sulla tv della merdeka in occasione dei sorteggi di cl e rimasi sorpresi che anche dei trogloditi facevano un prodotto migliore del nostro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LE6END ha scritto:

Ma non è la JTV di adesso? uum

Quindi sarà qualcosa di nuovo oppure un permesso arrivato in ritardo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, luka66 ha scritto:

La società Juventus F.C., scrive l'Agcom, "è autorizzata alla prestazione di servizi di media audiovisivi lineari

Questa parte significa che da oggi la juventus può trasmettere servizi di radiodiffusione televisiva come una vera tv, con palinsesto, dirette etc.

i servizi di media audiovisivi non lineari sono quelli a richiesta, cioè on demand. sino ad oggi la juventus era autorizzata soltanto per questi, evidentemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MiPiaciComeABenatia il 90° ha scritto:

allora siamo d'accordo. L'unico che apprezzo è Rossi

 

sul fatto che invece il dibattito del canale debba essere incentrato sulla difesa della società io la trovo una strategia discutibile; 

non dobbiamo riesumare il processo di Biscardi, ce già telelombardia quanto produrre dei co tenuti multimediali che attraggono nuovi tifosi.

 

via il vecchiume e spazio ai giovani

Anche quando era su Sky mai seguiti i post partita, che non seguo da nessuno.

A dir la verità a me non é che piace guardare trasmisisoni che parlano di calcio...una volta quando ero giovane sì, perché non potevo vedere le partite.

Oggi invece le partite le vediamo tutti, quindi un'opinione me la faccio da solo (e non ci tengo a sapere l'opinione di chi magari ne capisce addirittura meno di me).

Zuliani é il tipico prodotto delle TV locali lombarde; giornalisti un po' scappati di casa di livello appena superiori a tifosi da bar sport...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Questa parte significa che da oggi la juventus può trasmettere servizi di radiodiffusione televisiva come una vera tv, con palinsesto, dirette etc.

i servizi di media audiovisivi non lineari sono quelli a richiesta, cioè on demand. sino ad oggi la juventus era autorizzata soltanto per questi, evidentemente

Regole diverse per la raccolta pubblicitaria? Fresca in entrata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.