Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

luka66

Agcom dà via libera a canale tv Internet della Juventus

Post in rilievo

Just now, Costanzo said:

Perché?

Perchè in tv era gratis , e per rispetto anche sul web dovrebbe essere gratis , ma nulla sembra che siano impazziti , sono mesi che scrivo su Fb a Zuliani di rendere gratis , ma nulla , il parere dei tifosi non gli interessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

Questa domanda è ciclica e ancora non avete capito che i diritti sono di Sky e DaZN quindi al massimo potrai vedere la partita in seconda serata come succedeva su JTV

Lo so. Era una battuta :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cr7theLegend ha scritto:

Perchè in tv era gratis , e per rispetto anche sul web dovrebbe essere gratis , ma nulla sembra che siano impazziti , sono mesi che scrivo su Fb a Zuliani di rendere gratis , ma nulla , il parere dei tifosi non gli interessa

Non è che costi tantissimo eh... Io non sono abbonato ma il motivo non è nel costo eccessivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari adesso il canale tornerà ad essere gratis ed entrerà di nuovo a far parte del bouquet di Sky...🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Costanzo said:

Non è che costi tantissimo eh... Io non sono abbonato ma il motivo non è nel costo eccessivo

Ma per me è tanto perchè non  ho la carta di credito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

7 Gold non è Lombarda è un circuito nazionale

non è un discorso territoriale. è un certo tipo di tv sportiva che trovi in tutta italia. la tv alla ravezzani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Perchè in tv era gratis , e per rispetto anche sul web dovrebbe essere gratis , ma nulla sembra che siano impazziti , sono mesi che scrivo su Fb a Zuliani di rendere gratis , ma nulla , il parere dei tifosi non gli interessa

Bhé gratis...io Sky la pago eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla juventus non mancano certo le risorse per fare un app di jtv da infilare in ogni dispositivo, dalle tv, ai tablet agli smartphone. E un app strutturata su di un palinsesto, più i contenuti on demand, sarebbe una grandissima cosa. questo a livello di struttura. a livello editoriale servirebbe un tabula rasa perchè con il tizio con gli occhiali a righe non si va da nessuna parte. per i deliri contro i tifosi, gli arbitri, le polemiche spicciole, vanno bene le trasmissioni di ravezzani, non la tv istituzionale di un top club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacerebbe facessero una app per la smart tv sulla falsa riga di dazn, con contenuti on demand dirette pre partita, primavera, under23 e femminile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

pure io pago  sky

Appunto. Non era gratis (P come dire che so che Sky Uno é gratis perché tanto pago il resto...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto qualche giorno fa real madrid television. E' il modello da imitare. Trasmette sul digitale terrestre. Lo scorso anno aveva uno share medio del 0.5 % . Non male per una tv tematica di calcio. Quest'anno lo share e' un po' piu' basso , forse per il momento non esaltante del real. Comunque sia in italia avere lo 0.5 % di share significa circa 30 milioni di euro annui di raccolta pubblicitaria. E poi sarebbe uno straordinario mezzo di propaganda/promozione della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, colpodimano ha scritto:

non è un discorso territoriale. è un certo tipo di tv sportiva che trovi in tutta italia. la tv alla ravezzani

Si parlava di tv milanesi che già seguo poco figurati sse vado a cercare le tv dei fenomeni alla ravezzani  in giro per l'italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..vediamo se x il terzo tentativo riescano a far decollare definitivamente un canale dedicato alla juventus all'altezza dei cnali di altri club europei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, causio70 ha scritto:

..vediamo se x il terzo tentativo riescano a far decollare definitivamente un canale dedicato alla juventus all'altezza dei cnali di altri club europei

Eppure di materiale ce ne sarebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbonato dal primo giorno fino a che la qualita' ha rasentato lo zero.oltre ad un aziendalismo smaccato fino alla morte su sky.

Poi i due anni di cristina non si scordano😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alyssa ha scritto:

A me Zuliani sta simpatico .boh 

Si, tranne quando insulta i tifosi che si permettono di muovere la minima critica alla gestione di Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

Ho visto qualche giorno fa real madrid television. E' il modello da imitare. Trasmette sul digitale terrestre. Lo scorso anno aveva uno share medio del 0.5 % . Non male per una tv tematica di calcio. Quest'anno lo share e' un po' piu' basso , forse per il momento non esaltante del real. Comunque sia in italia avere lo 0.5 % di share significa circa 30 milioni di euro annui di raccolta pubblicitaria. E poi sarebbe uno straordinario mezzo di propaganda/promozione della squadra.

sono d'accordo, certe volte quello che mi chiedo è  che se ci arrivo io a desiderare un canale televisivo free, magari anche in inglese composto da un mix di professionisti e giovani magari dal mondo del web,

perché i nostri professionisti della comunicazione sono così antiquati?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, zzamba redda ha scritto:

Eppure di materiale ce ne sarebbe

..si in effetti è tanto....ma manca la sostanza...tra zuliani, rossi vincenti nn si sa chi è più triste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.