Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kobayashi

Video Promo per #JuveAtleti | #GETREADY TO COMEBACK | UEFA Champions League

Post in rilievo

11 minuti fa, MasterInTheUniverse ha scritto:

La Juventus vista all'andata, contro il Bologna e contro il Napoli rischia di prendere altre 2 pere facili facili altro che comeback

EBBASTAAAAAA PEROOO’ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Wow che figata così vinceremo sicuro... Ma il #GetReady e il video motivazionale ha funzionato all'andata?
 

sentite, per quanto possa essere daccordo con voi, i video motivazionali e altre robe simili fanno parte dell'approccio social e mediatico di qualsiasi grande società calcistica 

 

godiamoci il video e stop, più di questo non possiamo fare da casa, al campo ci devono pensare loro, non c'è mai stata una correlazione diretta tra video di questo genere e prestazioni della squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ago85 ha scritto:

Uao figataaaa!!!Ce la faremo sicuro!!!Ronaldo,Dybala,Berna....chi è il nostro allenatore???

CR7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Audemars ha scritto:

Questo ti fa onore Hoolk, sei un grande tifoso

Io passerò per odioso ma quando mi incazzo per lo spettacolo indegno proposto allo stadium lo faccio anche per questo motivo...un tifoso come te che compie mille sacrifici in termini economici e di distanze chilometriche meriterebbe ben altro. 

Hai tutta la mia stima. 

Io sono povero come la * e ci proverò con l'Empoli .ghgh

Però ho un bel palmares 

Dinamo Zagabria e Genoa in Coppa Italia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I miei ragazzi, i NOSTRI ragazzi, non sono quelli del Wanda o quelli visti nelle ultime uscite.

Troppo irritanti per essere veri.

 

I miei ragazzi, il 12 marzo, scateneranno una tempesta preistorica, che si abbatterà contro il Cholismo ed i suoi apostoli catto-liberal-comunisti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Audemars said:

Ognuno fa quel che può, siamo tutti piccoli eroi del tifo

Io ho la fortuna di abitate a Torino e di potermi abbonare. 

Sapessi quante volte ho provato tristezza per quei tifosi tipo Hoolk che si sono sorbiti prestazioni imbarazzanti dopo essersi sciroppati ore e ore di pulmann e salassi economici per essere presenti 

Lo stadio è pieno di questi tifosi, ogni partita, questa guida tecnica ti ammazza anche il sogno...magari, dopo mille salti mortali, riesci a trovare e permetterti un biglietto e poi assisti a zero tiri in porta o Dybala in panchina. 

Il rispetto per il tifoso è anche questo, imho. 

Beato te che ci puoi andare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Audemars ha scritto:

Ognuno fa quel che può, siamo tutti piccoli eroi del tifo

Io ho la fortuna di abitate a Torino e di potermi abbonare. 

Sapessi quante volte ho provato tristezza per quei tifosi tipo Hoolk che si sono sorbiti prestazioni imbarazzanti dopo essersi sciroppati ore e ore di pulmann e salassi economici per essere presenti 

Lo stadio è pieno di questi tifosi, ogni partita, questa guida tecnica ti ammazza anche il sogno...magari, dopo mille salti mortali, riesci a trovare e permetterti un biglietto e poi assisti a zero tiri in porta o Dybala in panchina. 

Il rispetto per il tifoso è anche questo, imho. 

Beh dai almeno mi son goduto due gol di Higuain 

Comunque devo dire che dallo stadio me ne rendo conto di meno di "bellezza o bruttezza" della partita 

Immagino che sia però effetto dell'esserci una volta l'anno 

Anche il tempo scorre diversamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Wow che figata così vinceremo sicuro... Ma il #GetReady e il video motivazionale ha funzionato all'andata?

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
 

Non capisco questo disfattismo.

Cosa dovevano fare?

Un video con scritto "abbiamo già perso, tutto finito, Allegri fai schifo"???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Io sono povero come la * e ci proverò con l'Empoli .ghgh

Però ho un bel palmares 

Dinamo Zagabria e Genoa in Coppa Italia 

Vabeh dai diciamo che rischiavi poco 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Broke. ha scritto:

Tecnicamente è un bel video, ma stavolta non trasmette nulla... sarà la soundtrack.

forse un pò di halma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa quasi tenerezza... i social media manager della Juve che sono "costretti" a montare un video motivazionale, magari loro stessi riconoscendo la quasi impossibilità della rimonta.

Quanto è tremendo tutto questo show business... il calcio ormai è come la World Wrestling Entertainment.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Hoolk ha scritto:

prima volta allo stadium..finalmene ho trovato i biglietti

salgo da palermo.

speriamo di portare fortuna

Se passiamo vengo a palermo di persona a toccarti le chiappe, non è una molestia ma una macumba. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

sentite, per quanto possa essere daccordo con voi, i video motivazionali e altre robe simili fanno parte dell'approccio social e mediatico di qualsiasi grande società calcistica 

 

godiamoci il video e stop, più di questo non possiamo fare da casa, al campo ci devono pensare loro, non c'è mai stata una correlazione diretta tra video di questo genere e prestazioni della squadra 

però qualcuno pensa che ci sia correlazione tra tifo e prestazioni della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.