Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kobayashi

Video Promo per #JuveAtleti | #GETREADY TO COMEBACK | UEFA Champions League

Post in rilievo

2 minuti fa, Fritz1108 ha scritto:

però qualcuno pensa che ci sia correlazione tra tifo e prestazioni della squadra.

quello è già più veritiero, parliamo di Guardiola in Juve-Bayern 2-2, dopo il gol del pareggio disse che fece fatica a comunicare con i giocatori per la bolgia dello Stadium, ergo in qualche modo è stato penalizzato

 

per non parlare della spinta del Wanda o del fu Calderon in certe partite, questi sono fattori già più riscontrabili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 questo è il video motivazionale per il ritorno contro l'atletico?

vado a vedere a quanto stanno le quote sul passaggio turno dell'atletico.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Audemars ha scritto:

Io spero Costa giochi, ma anche lì si magna più che tranquillissimo sefz

Constantemente ho perso le speranze .ghgh

 

Uno dei pochi giocatori europei, a me puzza la vicenda. Secondo me è fuori rosa nel senso che a giugno va via. Un grande peccato secondo me. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ago85 ha scritto:

Uao figataaaa!!!Ce la faremo sicuro!!!Ronaldo,Dybala,Berna....chi è il nostro allenatore???

Ma basta! Siete un disco rotto ormai!

Abbiamo perso 2-0 l'andata e quindi? La diamo per persa e al ritorno non ci presentiamo neanche?

Sono d'accordo che sarà durissima, al limite del possibile, ma martedì sarò lì fino all'ultimo secondo a sperare in un miracolo e ad incitare la squadra, allenatore compreso!

A fine anno poi, risultati alla mano, la società (e non i tifosi, grazie a dio) deciderà il da farsi. Ma fino ad allora chi scenderà in campo tanto quanto chi siederà in panchina avrà il mio incondizionato sostegno. Direi che in questi anni se lo sono stra guadagnato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, topanga canyon ha scritto:

Un funerale lungo tre settimane,ma non si potrebbe mettere una regola max 14 giorni tra andata e ritorno per le partite a eliminazione?

Un trauma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prima volta allo stadium..finalmene ho trovato i biglietti

salgo da palermo.

speriamo di portare fortuna

A prescindere è un'esperienza unica vedere campioni internazionale a pochi metri. Andai a vedere Juve-Bayern, partendo da Siracusa, quando perdemmo 0-2 e uscimmo, ma ho ancora negli occhi quel grande Bayern che vinse la CL, il riscaldamento di Robben a 3 mt poesia

 

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, topanga canyon ha scritto:

Un funerale lungo tre settimane,ma non si potrebbe mettere una regola max 14 giorni tra andata e ritorno per le partite a eliminazione?

pensa che in Coppa Italia aspettano due mesi per il ritorno.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Black&White17 ha scritto:

Non lo voglio guardare

 

 

Nemmeno io. Stavolta non lo guardo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LiamGallagher ha scritto:

A prescindere è un'esperienza unica vedere campioni internazionale a pochi metri. Andai a vedere Juve-Bayern, partendo da Siracusa, quando perdemmo 0-2 e uscimmo, ma ho ancora negli occhi quel grande Bayern che vinse la CL, il riscaldamento di Robben a 3 mt poesia

 

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Questa è la differenza tra tifoso da bar e amante del gioco.

L'amante del futbol va a guardare anche la terza categoria....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Del Platini ha scritto:

Comunque gli "allegristi" la devoo smettere di far sembrare una BIG o il Brasile del 1970, un modesto atm,

nemmeno lontatno parente di quello, gia perdente, del 2014-16

Io sono un "allegrista", come tu stesso definisci.

Eppure dovessimo uscire mi girerebbero peggio che ad elica in quanto ritengo che l'Atletico di oggi sia di parecchio inferiore a noi.

Così come mi sono girate ad elica, e mi girano tutt'ora, nonostante il risultato, per il secondo tempo disputato contro il napoli, altra squadra nettamente inferiore a noi, e di parecchio.

Essere allegrista non significa essere allocco o pensare che Allegri sia una divinità, l'allenatore perfetto nonché immune da sbagli ed errori eh sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MacJuve ha scritto:

Io sono un "allegrista", come tu stesso definisci.

Eppure dovessimo uscire mi girerebbero peggio che ad elica in quanto ritengo che l'Atletico di oggi sia di parecchio inferiore a noi.

Così come mi sono girate ad elica, e mi girano tutt'ora, nonostante il risultato, per il secondo tempo disputato contro il napoli, altra squadra nettamente inferiore a noi, e di parecchio.

Essere allegrista non significa essere allocco o pensare che Allegri sia una divinità, l'allenatore perfetto nonché immune da sbagli ed errori eh sefz

 

 

A tutti girano, sono girate e girerebbero ad elica  .ghgh

La differenza è che gli allegriani stanno tifando e sperando che tutto vada per il meglio, gli antiallegriani invece stanno gufando l'impossibile affinché vada tutto a schifio solo per calcare la mano e allegramente ribadire che avevano ragione.

E non sto dando patenti  .ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Black&White17 ha scritto:

A tutti girano, sono girate e girerebbero ad elica  .ghgh

La differenza è che gli allegriani stanno tifando e sperando che tutto vada per il meglio, gli antiallegriani invece stanno gufando l'impossibile affinché vada tutto a schifio solo per calcare la mano e allegramente ribadire che avevano ragione.

E non sto dando patenti  .ghgh

 

 

A me allegri non piace ma di certo non gufo contro . Io tifo Juve non allegri . Tanto ormai a fine stagione se ne va quindi basta farsi il fegato marcio .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Black&White17 ha scritto:

gli antiallegriani invece stanno gufando l'impossibile affinché vada tutto a schifio solo per calcare la mano e allegramente ribadire che avevano ragione.

Non tutti quelli che chiedono la testa di Allegri, sia chiaro.

Ma credo che qualcuno dei più facinorosi stia aspettando un'eventuale nostra eliminazione agli ottavi con la stessa frenesia di un bambino che aspetta la mattina di Natale sefz

 

E non riesco a dire se sia più triste o ridicola questa cosa .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ivan91 ha scritto:

A me allegri non piace ma di certo non gufo contro . Io tifo Juve non allegri . Tanto ormai a fine stagione se ne va quindi basta farsi il fegato marcio .

 Chi vivrà vedrà    :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.