Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Allegri post Udinese: "Ora concentriamoci sull'Atletico, devo vedere chi far giocare. Voci su di me? Ormai sono abituato, mi divertono"

Post in rilievo

16 minuti fa, 77luca ha scritto:

sì certo, sullo 0-3 al Bernabeu doveva chiuderla. Dai su, verità e soluzioni in tasca in una partita di quel tipo... a Madrid di fronte ad una squadra leggendaria.

una squadra leggendaria che era completamente in bambola , se continuavi a giocare glie ne facevi un altro con il 4 a 1 passavi, invece ha fatto arretrare la squadra il madrid si è ripreso giustamente , avendo campo , lui  non ha fatto cambi , perchè lui pensa ai supplementari al 60 ..questa è la sua mentalità un klopp p un guardiola una squadra spagnola o inglese li avrebbe continuato a giocare , però..i sostenitori del mister naturalmente dicono e hanno detto abbiamo perso per il rigore al 92 ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Mr. Bluff said:

Secondo me no. E' meno arrogante con l'interlocutore..Anche se dice sempre le stesse cose, alcune condivisibili altre no..Io ho avuto questa sensazione ieri sera..

A me no , la cena con Agnelli gli avrà fatto bene oppure l'incontro con Marotta lo ha reso sereno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, King Kasual said:

Quanta ingratitudine verso il Mister...

È stato ed è ricompensato lautamente per il suo lavoro e gli è  stata messa a disposizione una squadra (facciamo due) più che discreta mi pare.

Il tuo datore di lavoro ti paga e forse ti loda, non sempre,  anche giustamente secondo me, se e quando svolgi al meglio il compito per cui sei pagato punto. Gratitudine? Di cosa? Che tu hai fatto ( o non fatto) quello per cui di do 7 mil. l'anno? Ed in più  mi devo sentir dire sta marea di * durante le interviste? E devo sentirti fare il guascone e prendere per il * i tifosi in primis e la società che ti paga poi?

Se sei veramente convinto di questa cosa della gratitudine applicala al tuo posto di lavoro,  se sei un libero professionista applicala ai tuoi dipendenti, la vita come il calcio è una cosa semplice (ci.)

P.S. Niente di personale, è per il concetto è mi pare giusto sottolinearlo.👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Mr. Bluff said:

io mi auguro che vinciamo la Champions quest'anno e che Allegri se ne vada..

Chi vuole che resti a tutti i costi cos'è? Juventino o tifoso di Allegri?

Quando guardo le partite della Juve sinceramente vorrei anche divertirmi, non stare con la catenina del rosario in mano per 90 ed oltre minuti..

A me interessa SOLO vincere quella coppa. Di giocare bene o meno non mi frega nulla.....

O mi vieni a dire che ti dispiace stare con la catenina del rosario in tutte le partite di CL se poi alla fine la coppa si alza al cielo?

Ma io starei pure con 5 catenine del rosario ad ogni partita, pur di alzarla al cielo quella coppa... chi se ne frega del bel gioco se poi non vinci na mazza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

io mi auguro che vinciamo la Champions quest'anno e che Allegri se ne vada..

Chi vuole che resti a tutti i costi cos'è? Juventino o tifoso di Allegri?

Quando guardo le partite della Juve sinceramente vorrei anche divertirmi, non stare con la catenina del rosario in mano per 90 ed oltre minuti..

ma il rosario lo tieni per le bestemmie?😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pazzo_Di_Juve ha scritto:

A me interessa SOLO vincere quella coppa. Di giocare bene o meno non mi frega nulla.....

O mi vieni a dire che ti dispiace stare con la catenina del rosario in tutte le partite di CL se poi alla fine la coppa si alza al cielo?

Ma io starei pure con 5 catenine del rosario ad ogni partita, pur di alzarla al cielo quella coppa... chi se ne frega del bel gioco se poi non vinci na mazza

Il guaio che con la catenina del rosario stai anche in campionato..Dominare l'avversario spesso ti aiuta a vincere anche perchè ti senti più forte..Quindi vorrei che alla Juventus arrivasse un tecnico con mentalità aggressiva e dominante..Cos'è un delitto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Avava detto che era doveroso quantomeno raggiungere la semifinale..

Mi ricordo così..Con Elkann, quello che comanda,  consenziente..

Ho risentito il video pocphi giorni fa in cui dice "l'obbiettivo quest'anno deve essere la champions league, l'obbiettivo deve essere la champions league, deve essere la coppa italia, deve essere lo scudetto". (Ho parafrasato a memoria, magari cambia qualcosa ma diceva questo in sostanza).

 

Ecco, parole da calciomercato.com

"Sarà un anno difficile, un anno dove dobbiamo passare dal sogno all'obiettivo. La Champions League deve essere l'obiettivo quest'anno. Deve essere la Champions, deve essere lo scudetto, deve essere la Coppa Italia. Noi quest'anno dobbiamo veramente porci l'obiettivo di vincere tutto"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall'espressione facciale noto una certa tensione. L'infortunio di De Sciglio gli ha scombussolato in piani per martedì o gli hanno detto che lo cacciano? uum

 

PS: Ora l'obiettivo minimo è superare i gironi. Molto bene. Quindi Ronaldo non ci serve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ilcignodicastellabate ha scritto:

Ma è più probabile vincere quella coppa giocando bene o giocando da far schifo? 

La prima che hai detto, secondo me.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pot ha scritto:

E che ti devo dire...ok essere fans del mister, però un minimo di obiettività  ci vorrebbe, altrimenti si perde credibilità secondo me..se per te si è  giocato bene in questi 4 mesi alzo le mani..che in Italia si è  vinto lo so...lo certifica il televideo...ma vogliamo analizzare i match o solo perché  si è  vinto ( e per me più  volte siamo stati fortunati) è  vietato....

Detto ciò, per me Martedì faremo un gran match..il migliore di tutti questi mesi...ma la zavorra dell'andata rischia di inficiare il tutto...

non si fanno 75 punti di chiulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No no,  io sono proprio tra questi 
 
Una volta ogni tanto ci prendi pure tu
Mi spiace per te
Non per la juve o max che penso non c'entrino un fico secco con la tua rabbia


sadidinda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CR7 è della Juventus ha scritto:

Ho risentito il video pocphi giorni fa in cui dice "l'obbiettivo quest'anno deve essere la champions league, l'obbiettivo deve essere la champions league, deve essere la coppa italia, deve essere lo scudetto". (Ho parafrasato a memoria, magari cambia qualcosa ma diceva questo in sostanza).

Se non ricordo male Andrea Agnelli parlò di semifinale come dovere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giove20 ha scritto:

è stancante discutere con te, ovviamente era riferito a cardiff...

a cardiff abbiamo subito  due gol con deviazione. poi fa un po tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, lucav ha scritto:

ma il rosario lo tieni per le bestemmie?😂

Io non bestemmio mai ..Lo teneva il Trap ai mondiali in Corea, mi sono ispirato a lui..:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Se non ricordo male Andrea Agnelli parlò di semifinale come dovere..

Non ricordo e non riesco a trovare queste dichiarazioni, però quelle che parlano di obbiettivo champions si trovano facilmente... 

Eh per me non raggiungere un obbiettivo equivale a fallire in quella missione, non raggiungere due obiettivi su tre prefisatti equivale a una stagione mezza fallimentare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Ci sono 50 partite in anno, non 2/3...

quindi tu sei della corrente di pensiero che 75 punti in campionato si son comprati all'alimentari sotto casa..."guardi, mi dia 24 vittorie e si, anche un 3 pareggi. no, le sconfitte oggi no. poi vorrei un 59 gol realizzati e ... vabbè ci metta un po di gol subiti ma non più di 17 che poi mi rimangono sullo stomaco...."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CR7 è della Juventus ha scritto:

Non ricordo e non riesco a trovare queste dichiarazioni, però quelle che parlano di obbiettivo champions si trovano facilmente... 

Eh per me non raggiungere un obbiettivo equivale a fallire in quella missione, non raggiungere due obiettivi su tre prefisatti equivale a una stagione mezza fallimentare.

Renditi conto la differenza di introiti fra una uscita agli ottavi ed una in semifinale..Si parla di parecchie decine di milioni di euro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CR7 è della Juventus ha scritto:

Non ricordo e non riesco a trovare queste dichiarazioni, però quelle che parlano di obbiettivo champions si trovano facilmente... 

Eh per me non raggiungere un obbiettivo equivale a fallire in quella missione, non raggiungere due obiettivi su tre prefisatti equivale a una stagione mezza fallimentare.

ah, ecco non si trovano. appunto. certo di champions come obiettivo ne trovi a iosa. e ci mancherebbe.

6 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Se non ricordo male Andrea Agnelli parlò di semifinale come dovere..

ricordi male. tra le persone con un minimo di sapienza non esiste fare previsioni del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

La prima che hai detto, secondo me.....

beh, se 75 punti in campionato si son presi giocando da schifo allora io propendo per la seconda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, CR7 è della Juventus ha scritto:

Ho risentito il video pocphi giorni fa in cui dice "l'obbiettivo quest'anno deve essere la champions league, l'obbiettivo deve essere la champions league, deve essere la coppa italia, deve essere lo scudetto". (Ho parafrasato a memoria, magari cambia qualcosa ma diceva questo in sostanza).

 

Ecco, parole da calciomercato.com

"Sarà un anno difficile, un anno dove dobbiamo passare dal sogno all'obiettivo. La Champions League deve essere l'obiettivo quest'anno. Deve essere la Champions, deve essere lo scudetto, deve essere la Coppa Italia. Noi quest'anno dobbiamo veramente porci l'obiettivo di vincere tutto"

e quindi? hai scoperto l'acqua calda. porsi un obiettivo non vuol dire che se non lo raggiungi sia poi un fallimento. altrimenti secondo te metteva anche la coppa italia come obiettivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Renditi conto la differenza di introiti fra una uscita agli ottavi ed una in semifinale..Si parla di parecchie decine di milioni di euro..

Esatto, comunque non passare gli ottavi è comunque un fallimento dell'obiettivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

io mi auguro che vinciamo la Champions quest'anno e che Allegri se ne vada..

Chi vuole che resti a tutti i costi cos'è? Juventino o tifoso di Allegri?

Quando guardo le partite della Juve sinceramente vorrei anche divertirmi, non stare con la catenina del rosario in mano per 90 ed oltre minuti..

chi vuole che resti a tutti i costi (che poi probabilmente porta a torino il 5° consecutivo) significa capire il duro lavoro che sta dietro alle vittorie. e capire che vincere è molto difficile e che qualche volta, nel mondo reale, si può anche perdere. perdere anche le finali, purtroppo. io mi tengo tranquillamente allegri, usato sicuro. cosa volete, ci si accontenta, da provincialotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, wmontero ha scritto:

Mi spiace per te
Non per la juve o max che penso non c'entrino un fico secco con la tua rabbia


sadidinda
 

No no,  ho avuto l'influenza la scorsa settimana, da piccolo varicella, morbillo e pertosse, ma la rabbia fortunatamente non l ho mai avuta

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.