Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Allegri post Udinese: "Ora concentriamoci sull'Atletico, devo vedere chi far giocare. Voci su di me? Ormai sono abituato, mi divertono"

Post in rilievo

6 minuti fa, Plissken76 ha scritto:

 

La descrizione della vita di Antonio Conte oggi 😀

E cosa dovrebbe importarmene di Conte? Benaltrismo ne abbiamo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esaltiamoci troppo ancora non abbiamo vinto nulla

Abbiamo giocato con l'Udinese

La Juve aveva sempre giocatori liberi ma la squadra è stata sempre lunga bastava un po' di pressione dell' udinese e la Juve andava in difficoltà

Mancano schemi 

Nessuno si propone nessuno va incontro al pallone ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

A me pare, invece, che come sempre si vadano a fare guerre di religione..

io come tifoso della Juventus e sottolineo soltanto della Juventus, credo che abbia fatto il suo tempo e che debba cambiare aria. Lo sto dicendo da Cardiff che andava cambiato come allenatore..

Non vincere lo scudetto in Italia con la rosa della Juve sarebbe inammissibile..Perchè il campionato è una corsa a tappe dove alla fine non puoi venirmi a parlare di fortuna, di arbitri e di caxxate da perdenti stile Napoli..

Quindi il valore del tecnico deve avere altri parametri di riscontro..

in Europa Allegri non ha vinto un bel nulla sino ad oggi.. Come Conte.. E c'era chi cantava senza di te non andremo lontano Antonio Conte capitano..

A nessuno sfiora il dubbio che se si vuole vincere all'estero non basta comprare Ronaldo ma bisogna cambiare mentalità..e come la cambi la mentalità con Allegri che toglie la punta e mette il terzino per difendere il vantaggio?

C'era chi si cagava sotto del Malmoe e chi si caga sotto dell'Atletico, del Bayern del Real etc.. Ma se te la fai sotto contro questi non vincerai mai nulla, niente..

anche la preparazione fisica sarebbe da discutere perchè alla fine io vedo volare sempre gli altri..

L'importante è che la proprietà abbia alzato il livello di spesa, che era il discorso di Conte...

Adesso abbiamo bisogno di qualcuno che ci dia fiducia e ci faccia assumere atteggiamenti spavaldi da vincenti, non che ci viene a dire che l'Atletico ci è superiore nel ranking..

Grazie di tutto e buona fortuna caro Max..

Questo è come la vedo io..

Forza Juve sino alla fine..

Esatto! Ed insieme a lui anche un paio di senatori della vecchia guardia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Barbonegobbo ha scritto:

Non esaltiamoci troppo ancora non abbiamo vinto nulla

Abbiamo giocato con l'Udinese

La Juve aveva sempre giocatori liberi ma la squadra è stata sempre lunga bastava un po' di pressione dell' udinese e la Juve andava in difficoltà

Mancano schemi 

Nessuno si propone nessuno va incontro al pallone ....

E nessuno fa tagli in verticale, o meglio, qualcuno li fa ma non riceve mai palla filtrante (vedi Ronaldo che poi a fine partita giustamente si incazza).

Sviluppiamo gioco solo ed esclusivamente sulle fasce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me dobbiamo risalire alla Juventus del primo anno di conte per poter dire: questa Juventus non è capace di passare il turno.  Per me tutte le altre ne sarebbero capaci. figuriamoci con cr7

Questo dobbiamo riconoscerlo ed essere riconoscenti alla dirigenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, regina del calcio ha scritto:

Secondo me dobbiamo risalire alla Juventus del primo anno di conte per poter dire: questa Juventus non è capace di passare il turno.  Per me tutte le altre ne sarebbero capaci. figuriamoci con cr7

Questo dobbiamo riconoscerlo ed essere riconoscenti alla dirigenza. 

infatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Mr. Bluff said:

Ma secondo te che significa "dobbiamo passare dal sogno alla realtà, quest'anno l'obiettivo è vincere tutto champions, scudetto e coppa italia"..?

E non lo ha detto solo Agnelli ma anche Elkann il quale introduce il cugino dicendo: Andrea vi parlerà dei nostri obiettivi..

Io non penso che Allegri legga i commenti dei tifosi..

Si annoia a guardare le partite figurati a leggere i tifosi.....ghgh

Però anche Marotta ( prima di andare via ) diceva di smetterla di nasconderci , Paratici parlva che scudetto e coppa italia non bastano più , Nedved parla di champions come ossessione ,   Allegri quando parla di champions cambia sempre versione ,

Ma d'altronde li capisco , perchè siamo usciti dalla coppa Italia , in champions se non raggiungiamo le semifinali come minimo non saranno contenti , scudetto vinto  senza problemi ma non basta , e ci credo che Andrea sia arrabbiato e che lo voglia esonerare , sopratutto nel vederlo trattare con l'inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per mcome la vedo io, non basta il cambio dell'allenatore, ma occorre acquistare anche alcuni,non uno, gocatori pi forti di quelli che abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve51 ha scritto:

Per mcome la vedo io, non basta il cambio dell'allenatore, ma occorre acquistare anche alcuni,non uno, gocatori pi forti di quelli che abbiamo.

Per poi vedere giocare sempre gli stessi..

 

Un paio di giocatori li farei fuori, ma non per motivi tecnici..

E sono fra i cocchi di Allegri..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che lo decide lui quali debbano essere le aspettative di un club come la Juve? Allegri col suo sistema di gioco ha deluso pure i giardinieri dello Stadium e ancora parla. Pure Cristiano l'ha schifato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lou 65 ha scritto:

perché se si vince a refe nero vuole dire che si lavora sodo. lo dicono e lo hanno detto tutti i giocatori che son passati dalla juventus. lo sai? alla juventus si lavora sodo non si perdono scudetti in albergo o per colpa degli altri. mi sa che la conosci poco  la filosofia della juventus.

In un campionato dove tra la terza e la settima ci sono 7 punti di differenza e tra la prima e la terza ce ne sono 25? Dove il 50 % delle squadre ha meno di 31 punti? Mi sembri Giovanni di Aldo Giovanni e Giacomo, in quel film dove batte a braccio di ferro un bambino ed esulta come se avesse vinto contro Rocky.

La CL non è caso...e comunque lo è in maniera minima....è semplicemente molto più competitiva...

1 ora fa, Cr7theLegend ha scritto:

Se dovessimo uscire agli ottavi non sarà un dramma , affrontiamo una squadra che ha fatto 2 finali  . mettendo spesso in difficoltà il real nelle finali , e lo stesso real e Barcellona in Liga , quest'ultimo lo hanno pure eliminatonel 2016 , eliminando nello stesso anno il Bayern , in più hanno pure battuto il real in supercoppa europea ,e  vinto l'europa league , avendo pure  grandi giocatori di livello internazionale come Griezmann , Oblak , Saul , Costa  e Morata che in champions si esalta , avendo pure un  grande allenatore , non è una squadretta che affrontiamo

L’anno scorso è uscito ai gironi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Parlavo della seria A..

Vincere lo scudetto in Italia non è un miracolo se alleni la Juve..

Il miracolo lo scorso anno l'ha sfiorato Sarri..

Allegri ha semplicemente fatto il suo dovere..

Negare questo è essere tifosi di Allegri non della Juve perchè si danno ingiustificati meriti a lui e non alla società, che negli anni ha seminato la concorrenza italiana..

 

 

Mi vuoi dire che Allegri ha sfiorato 2 volte un miracolo in Europa? Non ti facevo così Allegriano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juve51 ha scritto:

Per mcome la vedo io, non basta il cambio dell'allenatore, ma occorre acquistare anche alcuni,non uno, gocatori pi forti di quelli che abbiamo.

Tutte Queste Cose avrebbEro senso se Stessimo per affrRontare uno squadrone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, luka66 ha scritto:

Allegri invece di fare sempre il cabarettista prendi nota

1-metti i giocatori nel loro ruolo

2-dì ai tuoi amichetti bonucci e chiellini di portare su sta difesa

3-spiega a bonucci che deve stare attento per 90minuti

4-non far portare palla a chi non è in grado

5-i triangoli o dai e vai.. sai cosa sono?

6-la prima opzione è passaggio in avanti non indietro 

7-quando cr7 scatta la palla bisogna dargliela.. sempre!

8-lancio del portiere sulla testa di mandzukic è uno schema di emergenza..non il principale 

9-Dybala che si abbassa a destra prende la palla dribbla un uomo e apre sulla sinistra l'ha capito anche mia nonna

10-fai giocare a due tocchi

11-le verticalizzazioni queste sconosciute 

12-se uno non ha fiato per correre novanta minuti se ne sta in panca 

13-fai poco lo sbruffone perché la tua prossima squadra giocherà per salvarsi così almeno giustifichi l'atteggiamento 

14-ringrazia AA che ha tirato fuori la fresca

.ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Plissken76 ha scritto:

Mi vuoi dire che Allegri ha sfiorato 2 volte un miracolo in Europa? Non ti facevo così Allegriano.

:d

Tra Sarri ed il miracolo un albergo di Firenze..

Tra Allegri ed il miracolo due finali perse nettamente..:d

Che se Allegri lo scorso anno perdeva lo scudo minimo ci sarebbe stata un'altra religione... .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Tutte Queste Cose avrebbEro senso se Stessimo per affrRontare uno squadrone.

Oblak Godin Gimenez Saul Koke Griezmann Morata Diego Costa da noi scalderebbero la panca ai primavera, orsù. Se prendono anche solo uno di questi giuro che smetto di seguire il calcio per il ribrezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, the killing hand said:

In un campionato dove tra la terza e la settima ci sono 7 punti di differenza e tra la prima e la terza ce ne sono 25? Dove il 50 % delle squadre ha meno di 31 punti? Mi sembri Giovanni di Aldo Giovanni e Giacomo, in quel film dove batte a braccio di ferro un bambino ed esulta come se avesse vinto contro Rocky.

La CL non è caso...e comunque lo è in maniera minima....è semplicemente molto più competitiva...

L’anno scorso è uscito ai gironi.....

ma ha vinto l'europa league , cosa che noi per colpa dell'allenatore precedente non abbiamo fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Giove20 ha scritto:

Te l'ho scritto prima, allenatore giusto, preparatori di livello assoluto, miglioramento della rosa in tutti i reparti, se si vuole puntare al massimo la società deve fare il massimo. Ma non è un opinione, è un dato di fatto, la champions non la vinci con quella mentalità, senza contare che i giocatori dopo tot anni hanno bisogno di nuovi stimoli, nuovi metodi di allenamento, nuove idee. Se continui a rinnovare a giocatori che ormai non possono più dare il massimo, se continui a riconfermare ogni anno anno la stessa mentalità ti prenderai sempre bastonate, è già scritto, ripeto basta analizzare un attimino la champions per capirlo. Squadra compatta, cura maniacale della fase offensiva, organizzazione, personalità, grinta, ritmi alti, affiatamento, preparazione atletica al top, turnover prima degli appuntamenti importanti, devi impostare tutta la stagione verso quell'obiettivo, poi non si supera il turno perchè ti trovi di fronte una squadra superiore a te in quel momento? pazienza, esci e a quel punto il tuo vero obiettivo diventa il campionato ma tu devi organizzarti in ogni minimo dettaglio se la vuoi vincere davvero., cosa che la juve non sta facendo, a parte l'acquisto di ronaldo che però non può fare miracoli se non c'è nemmeno un impianto di gioco davanti, è tutto lasciato al caso, sempre detto, e ora che è lapalissiano finalmente molti hanno capito, alla buon ora. 

.allah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Plissken76 ha scritto:

Oblak Godin Gimenez Saul Koke Griezmann Morata Diego Costa da noi scalderebbero la panca ai primavera, orsù. Se prendono anche solo uno di questi giuro che smetto di seguire il calcio per il ribrezzo.

Morata non era quello in più rispetto a Conte che si .......  del Malmoe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Plissken76 said:

Oblak Godin Gimenez Saul Koke Griezmann Morata Diego Costa da noi scalderebbero la panca ai primavera, orsù. Se prendono anche solo uno di questi giuro che smetto di seguire il calcio per il ribrezzo.

Godin è più forte dei nostri difensori e d è più leader di chiellini , Saul a centrocampo si mangia i nostri , Morata come riserva di Marione ci sta eccome visto che come lui in champions si esalta e cambia le partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Godin è più forte dei nostri difensori e d è più leader di chiellini , Saul a centrocampo si mangia i nostri , Morata come riserva di Marione ci sta eccome visto che come lui in champions si esalta e cambia le partite

Credo fosse ironico..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

:d

Tra Sarri ed il miracolo un albergo di Firenze..

Tra Allegri ed il miracolo due finali perse nettamente..:d

Che se Allegri lo scorso anno perdeva lo scudo minimo ci sarebbe stata un'altra religione... .ghgh

 

L'ha perso,poi, lo scudo?

A proposito: Ma quanti ca..di alberghi ci sono in Premier? Oggi tra Sarri e il QUARTO posto ci sono due posizioni...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Godin è più forte dei nostri difensori e d è più leader di chiellini , Saul a centrocampo si mangia i nostri , Morata come riserva di Marione ci sta eccome visto che come lui in champions si esalta e cambia le partite

Vedrai l’anno prossimo all’Inter quanto è forte Godin....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.