Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Allegri post Udinese: "Ora concentriamoci sull'Atletico, devo vedere chi far giocare. Voci su di me? Ormai sono abituato, mi divertono"

Post in rilievo

1 minuto fa, CR7 è della Juventus ha scritto:

Esatto, comunque non passare gli ottavi è comunque un fallimento dell'obiettivo.

di uno degli obiettivi. il più affidato al caso dalla fase a gironi in poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CR7 è della Juventus ha scritto:

Esatto, comunque non passare gli ottavi è comunque un fallimento dell'obiettivo.

Mah.. per me non tanto.

Il problema è il modo e la gestione delle ultime due stagioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

significa capire il duro lavoro che sta dietro alle vittorie

Non ha neanche rivisto la partita d'andata con l'Atletico, altrimenti rischiava di addormentarsi,quindi ha rivisto solo gli highlights. 

 

Non parlerei di duro lavoro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CR7 è della Juventus ha scritto:

Esatto, comunque non passare gli ottavi è comunque un fallimento dell'obiettivo.

Ti stavo postando il discorso completo, quello fatto prima da Elkann e poi da Agnelli..L'obiettivo da porsi era quello di vincere tutto: Scudetto, Coppa Italia e Champions League..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per quel che può valere il mio parere, tolto se facciamo l'impresa o meno, va comunque contestualizzato che se si esce agli ottavi, si esce comunque con una squadra che come noi si e' giocata due finali, ha vinto Europa League lo scorso anno, insomma un pari livello dove in pratica si gioca quasi 50:50.

 

Sì noi abbiamo preso CR7 ma non è che diventi imbattibile di colpo, non si vince da soli e il Real era uno squadrone.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lou 65 ha scritto:

chi vuole che resti a tutti i costi (che poi probabilmente porta a torino il 5° consecutivo) significa capire il duro lavoro che sta dietro alle vittorie. e capire che vincere è molto difficile e che qualche volta, nel mondo reale, si può anche perdere. perdere anche le finali, purtroppo. io mi tengo tranquillamente allegri, usato sicuro. cosa volete, ci si accontenta, da provincialotti.

In base a quali criteri parli di duro lavoro? Conosci il lavoro fatto da Allegri e quello degli altri allenatori? Hai mai visto il lavoro di Klopp o di Simeone durante la settimana?..

Ripeti le parole di Allegri come un dogma..

Non è il vangelo quello che dice Allegri, che prima si vanta di essere uno che prende la vita alla leggera e nello stesso contesto parla di duro lavoro..

Totò avrebbe detto: ma mi faccia il piacere!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo raccontarci quello che vogliamo ma una uscita agli ottavi è un fallimento per una squadra che è tra le 3 o 4 più forti in Europa

Mi fa sorridere che tutti i fan sfegatati di max prendano per i fondelli il psg quando esce agli ottavi, se invece capita a noi non è un fallimento e ci sono mille scusanti... Ovviamente se passiamo e si arriva almeno in semifinale cambia tutto... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, lou 65 ha scritto:

a cardiff abbiamo subito  due gol con deviazione. poi fa un po tu.

eh si, due gol con deviazione, il fatto che nel secondo tempo ci abbiano asfaltato passa in secondo piano, così come l'andata al wanda nara, abbiamo perso per colpa di due episodi, proprio così, credici... Abbiamo perso perchè l'allenatore non le ha preparate bene, i giocatori non erano in forma, il solito problema del gioco inesistente in fase offensiva, poco affiatamento, alla fine con allegri ci sono sempre le stesse problematiche, non si migliora mai con lui, sempre la stessa solfa ogni santa partita. Fino a manchester abbiamo persino giocato ben difatti credevo che fosse l'anno buono questo per la champions, credevo, poi i fatti hanno detto altro, sempre colpa degli episodi miraccomando, mai dell'allenatore che dovrebbe dare motivazioni alla squadra, farli scendere in campo col dente avvelenato, figuriamoci, tutti discorsi che non prendi nemmeno in considerazione immagino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. Bluff ha scritto:

In base a quali criteri parli di duro lavoro? Conosci il lavoro fatto da allegri e quello degli altri allenatori? Hai mai visto il lavoro di Klopp o di Simeone durante la settimana?..

ripeti le parole di Allegri come un dogma..

Non è il vangelo quello che dice Allegri, che prima si vanta di essere uno che prende la vita alla leggere e nello stesso contesto parla di duro lavoro..

Totò avrebbe detto: ma mi faccia il piacere!

perché se si vince a refe nero vuole dire che si lavora sodo. lo dicono e lo hanno detto tutti i giocatori che son passati dalla juventus. lo sai? alla juventus si lavora sodo non si perdono scudetti in albergo o per colpa degli altri. mi sa che la conosci poco  la filosofia della juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

di uno degli obiettivi. il più affidato al caso dalla fase a gironi in poi.

secondo me 5 anni di allegri hanno trasmesso come codice genetico come cosa ormai assuefatta alla maggioranza dei tifosi ,il ragionare sulla casualità,sul passare in chiampions per il rimpallo ,il rigore al 92 contro, la partita che ti va male anche se fai melina per 30 minuti in vantaggio, non è possibile invece avere un altra prospettiva del calcio e delle nostre possibilità e del nostro valore ? avere una idendità forte di gioco che ci faccia presumere  con convinzione di poter affrontare la coppa per vincerla? Volete un esempio? calzante tutti dicono l atletico ma con l aggiunta di Simeone , l atletico di simeone perchè? perche lui è un allenatore che ha trasmesso una idendità ben precisa forte nel calcio fatto di resistenza di forza etc noi identifichiamo cosi , l atletico quando va in campo punta a vincere e non ha paura di nessuno mai..se il gruppo ci crede se il loro gioco è forte e organizzato se l allenatore sa insegnare concetti vincenti..ecco si può avere anche la prospettiva non a sminuire di vincere la chiampion non solo per il rimpallo , sbaglio o noi al wanda rimpallo o no non abbiamo creato nulla? come segni o vinci per grazia divina??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessimo uscire agli ottavi non sarà un dramma , affrontiamo una squadra che ha fatto 2 finali  . mettendo spesso in difficoltà il real nelle finali , e lo stesso real e Barcellona in Liga , quest'ultimo lo hanno pure eliminatonel 2016 , eliminando nello stesso anno il Bayern , in più hanno pure battuto il real in supercoppa europea ,e  vinto l'europa league , avendo pure  grandi giocatori di livello internazionale come Griezmann , Oblak , Saul , Costa  e Morata che in champions si esalta , avendo pure un  grande allenatore , non è una squadretta che affrontiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lou 65 ha scritto:

perché se si vince a refe nero vuole dire che si lavora sodo. lo dicono e lo hanno detto tutti i giocatori che son passati dalla juventus. lo sai? alla juventus si lavora sodo non si perdono scudetti in albergo o per colpa degli altri. mi sa che la conosci poco  la filosofia della juventus.

La filosofia della Juventus non l'ha inventata Allegri. La filosofia della Juventus c'era prima di Allegri e ci sarà anche quando Allegri andrà a godersi la vita da altre parti..E la filosofia della Juventus è quella che vincere è l'unica cosa che conta.. Se Agnelli ti dice che l'obiettivo è la Champions significa che devi vincerla. Questo valeva prima e vale soprattutto se ti ho comprato il miglior giocatore del mondo.. Stop. punto e basta..Le chiacchiere giustificative di Allegri lasciano il tempo che trovano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No no,  ho avuto l'influenza la scorsa settimana, da piccolo varicella, morbillo e pertosse, ma la rabbia fortunatamente non l ho mai avuta
 
Così mi piaci bravo
Un poco di ironia
Toccato
Lo vedi che si può anche parlare senza vomitare veleno
Alla prossima


sadidinda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, lou 65 ha scritto:

e quindi? hai scoperto l'acqua calda. porsi un obiettivo non vuol dire che se non lo raggiungi sia poi un fallimento. altrimenti secondo te metteva anche la coppa italia come obiettivo?

Si, a casa mia si, l'incapacità di raggiungere gli scopi fissati è un fallimento, anche per i vocabolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, juve eterna ha scritto:

Perché puoi criticare quanto vuoi (allegri lo critico anch'io,) ma il rispetto e l'equilibrio non devono venir meno!

Secondariamente non puoi esordire così senza contestualizzare. Crei scompiglio e credo tu voglia questo.

Rispetto ed equilibrio in questo forum è una parola molto GROSSA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, lou 65 ha scritto:

di uno degli obiettivi. il più affidato al caso dalla fase a gironi in poi.

Uno degli altri obbiettivi era la coppa italia.

Ripeto, fallire due obbiettivi su tre, rappresenta per me una stagione mezza fallimentare.

15 minuti fa, Forma e sostanza ha scritto:

Mah.. per me non tanto.

Il problema è il modo e la gestione delle ultime due stagioni.

Anche questo è un altro bel problema.

Infatti per me allegri non dovrebbe andare via solo perchè non vinciamo la champions e la coppa italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

La filosofia della Juventus non l'ha inventata Allegri. La filosofia della Juventus c'era prima di Allegri e ci sarà anche quando Allegri andrà a godersi la vita da altre parti..E la filosofia della Juventus è quella che vincere è l'unica cosa che conta.. Se Agnelli ti dice che l'obiettivo è la Champions significa che devi vincerla. Questo valeva prima e vale soprattutto se ti ho comprato il miglior giocatore del mondo.. Stop. punto e basta..

Ne danno una l'anno. E almeno 10 squadre alla partenza hanno quell'obiettivo.

Sicuramente questo è difficile da comprendere per chi centra tutti gli obiettivi nella vita quotidiana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vecchiolupojuventino ha scritto:

Ne danno una l'anno. E almeno 10 squadre alla partenza hanno quell'obiettivo.

Sicuramente questo è difficile da comprendere per chi centra tutti gli obiettivi nella vita quotidiana!

anche di panchine della juve ce ne una e se l'obiettivo fissato dalla societa' e' quello (almeno semifinale) ... se non lo centri ... avanti un altro....

 

Ti puoi salvare solo se dovessi uscire per congiunture particolari... non per aver giocato di mer...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri e' un presuntuoso e allenatori che sono presuntuosi e volgiono essere protagonisti la Champions possono solo sognarla. L' Allenatori devono utilizzare i giocatori a disposizione nei miglior modi e non perche ha piu sicurezza in un calciatore o in un gioco difensinvo. 

 

Allenatori come Allegri, Conte e il Mourinho di oggi, la Champions possono solo sognarla.

 

Il Manchester United sono un bell' esempio quando avevano preso la decisione corragiosa di cacciare Mourinho anche se ha vinto piu dell'allenatori dopo l'era di Ferguson.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettative troppo alte?

Ti hanno preso Ronaldo, Cancelo, Bonucci, Emre Can vendendo Sturaro e Benatia e mi vieni a parlare di aspettative troppo alte?

Questo ormai non ragiona più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Light Juve ha scritto:

 

 

 

 

8 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Se dovessimo uscire agli ottavi non sarà un dramma , affrontiamo una squadra che ha fatto 2 finali  . mettendo spesso in difficoltà il real nelle finali , e lo stesso real e Barcellona in Liga , quest'ultimo lo hanno pure eliminatonel 2016 , eliminando nello stesso anno il Bayern , in più hanno pure battuto il real in supercoppa europea ,e  vinto l'europa league , avendo pure  grandi giocatori di livello internazionale come Griezmann , Oblak , Saul , Costa  e Morata che in champions si esalta , avendo pure un  grande allenatore , non è una squadretta che affrontiamo

 

8 minuti fa, vecchiolupojuventino ha scritto:

Ne danno una l'anno. E almeno 10 squadre alla partenza hanno quell'obiettivo.

Sicuramente questo è difficile da comprendere per chi centra tutti gli obiettivi nella vita quotidiana!

Sono d'accordo: ma cosa c'entra questo con la conferma a tutti i costi di allegri? Ha fatto cinque anni, non dovesse arrivare neanche alle semifinali è giusto dare la possibilità di gareggiare ad un'altro..

Ed è anche ovvio che sia così..

Ormai è chiaro che l'ambizione del Grande Club è mquella di vincere in europa, non nascondiamo la luna dietro al dito..

Ci sono investimenti importanti. La Juventus ha un monte ingaggi mostruoso rispetto a quello di tutta la serie A..

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
se cerchi nel mezzo di ''spazzare squadre senza difficolta'' e ''cagarsi addosso senza giocarla'' troverai un mondo inaspettato [emoji1]
Mi ricorda un po' la frase "se giochi bene non vinci"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.