Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Siomo92

-6 alla fine, credi allo scudetto?

Post in rilievo

6 minuti fa, Cr7TheBest ha scritto:

professorino dei miei stivali moderati perchè io sono iscritto da poco come potrai ben vedere e stai sbagliando persona.Patenti di tifo sempre più presenti in questo forum...bene mi fa piacere!Gente come te rappresenta il male del forum...bisogna saper accettare e rispettare anche le idee altrui,questo al mio paese si chiama rispetto ma si vede che tu non sai nemmeno cosa significhi questa parola

Chi si deve dare una calmata sei tu come eri tu quello che piangeva per Ronaldo che andava da Zidane mi ricordo bene il nick e il fatto della recente iscrizione. Sul resto stendo un velo pietoso perchè altro non si può fare tu che parli di rispetto è divertente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cr7TheBest ha scritto:

va bene ero io che ti devo dire??Basta che ora ti calmi sennò ti viene un infarto a te e al tuo allenatore del caxxo...ah no purtroppo quello è vivo e vegeto!!

Il cuore è a postissimo non preoccuparti pensa alla tua di salute in particolare al fegato. Detto questo io non ho nessun allenatore se Allegri se ne va non mi dispero come se rimane, io mi fido del lavoro di Agnelli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei partite sono poche... Ci vuole nulla che la Juve, con la testa in vacanza, le perda tutte mentre il Napoli le vinca tutte. Se succedesse ci riderebbe dietro tutto il mondo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, biscottini ha scritto:

 

non vivo a torino. non è assolutamente un problema mio o di altri, perchè non conosco nessun juventino nè milanista nè interista ecc. che scende in piazza con le bandiere quando si vince qualcosa, anche grossa tipo champions, mai visto dalle mie parti

 

E dove abiti? A Lampedusa? .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Sei partite sono poche... Ci vuole nulla che la Juve, con la testa in vacanza, le perda tutte mentre il Napoli le vinca tutte. Se succedesse ci riderebbe dietro tutto il mondo. 

 

“La testa in vacanza” haha 

Ma scrivete queste cose perché vi piace martellarvi i testicoli o perché ci credete sul serio? In ogni caso... poveri voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, biscottini ha scritto:

ma chi ti s'ìncula.

Hai detto tu che non esci di casa a festeggiare e che non conosci nessuno. Pensavo vivessi su un’isola deserta. Non ti arrabbiare biscottino :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cr7TheBest ha scritto:

non potremo più uscire di casa...se succedesse sarebbe l'incubo peggiore delle nostre vite!oh mammaaaa

 

11 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Sei partite sono poche... Ci vuole nulla che la Juve, con la testa in vacanza, le perda tutte mentre il Napoli le vinca tutte. Se succedesse ci riderebbe dietro tutto il mondo. 

Non ho capito se scrivete sul serio o siete ironici. A ogni modo la probabilità che lo vinca il Napoli è lo 0,0002%.

 

Avete più probabilità di morire colpiti da un fulmine 0,0012% o morsi da una vespa 0,0016% che la Juve perda lo scudetto.

 

Quindi se credete possibile la vittoria del Napoli dello scudetto, ogni volta che c'è un temporale o che gira intorno a voi una vespa al posto vostro inizierei a pregare.

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Sei partite sono poche... Ci vuole nulla che la Juve, con la testa in vacanza, le perda tutte mentre il Napoli le vinca tutte. Se succedesse ci riderebbe dietro tutto il mondo. 

Che spettacolo, sai che deliri ci sarebbero qua sopra ahah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Sei partite sono poche... Ci vuole nulla che la Juve, con la testa in vacanza, le perda tutte mentre il Napoli le vinca tutte. Se succedesse ci riderebbe dietro tutto il mondo. 

Se vabbè posiamo il fiasco, va bene le allucinazioni però dopo l'altro ieri sera dovrebbero essere finite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Jonkers ha scritto:

Hai detto tu che non esci di casa a festeggiare e che non conosci nessuno. Pensavo vivessi su un’isola deserta. Non ti arrabbiare biscottino :) 

Forse viaggia nel tempo e proviene dal medioevo .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Totik ha scritto:

 

Non ho capito se scrivete sul serio o siete ironici. A ogni modo la probabilità che lo vinca il Napoli è lo 0,0002%.

 

Avete più probabilità di morire colpiti da un fulmine 0,0012% o morsi da una vespa 0,0016% che la Juve perda lo scudetto.

 

Quindi se credete possibile la vittoria del Napoli dello scudetto, ogni volta che c'è un temporale o che gira intorno a voi una vespa al posto vostro inizierei a pregare.

 

:d

Fiorentina - Inter - torino - Roma - Atalanta - Sampdoria... dai che forse 1 punto riusciremo a farlo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Il centrocampo più forte della storia è il reparto dove siamo stati più randellati a Berlino. Ma sono dettagli.

Ho scritto “ era UNO DEI reparti più forti della storia “ . Non ho scritto il più forte ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, primavera ha scritto:

Oggi ero  in un bar e ho sentito testuali  parole ( durante la conversazione tra due ragazzi): hai visto la juve ???io al gol  dell i Ajax ho esultato  come un pazzo..:.ecco è, proprio  CHE ANCHE SOLO PER QUESTA GENTE QUI (che rappresenta  PURTROPPO  l ' estrema ignoranza e  ANTISPORSPORTIVITA DI  TANTA ALTRA) ..CHE SABATO DOVETE CORRERE!!!!!!!ALLO STADIO  CON CLACSON E BANDIERINE!!!!!

Esatto , per tutto quello che ci hanno detto e che ci dicono !

Ci hanno mandato in B e loro godevano . Perdiamo in champions ( e loro o non si qualificano o escono ai gironi ... ) e godono ...

Dobbiamo godere come pazzi per questo ottavo scudetto di fila . E dobbiamo vincerne almeno altri 8 !!! Non dobbiamo lasciargli nulla !!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Totik ha scritto:

 

Non ho capito se scrivete sul serio o siete ironici. A ogni modo la probabilità che lo vinca il Napoli è lo 0,0002%.

 

Avete più probabilità di morire colpiti da un fulmine 0,0012% o morsi da una vespa 0,0016% che la Juve perda lo scudetto.

Le probabilità di perdere contro la Spal erano dello 0,0001%

Sappiamo poi com'è andata a finire.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, PureReason ha scritto:

Ho scritto “ era UNO DEI reparti più forti della storia “ . Non ho scritto il più forte ...

Poco cambia nel resto del ragionamento.

 

Pirlo era, com’è normale che fosse, finito.

 

Il cileno era, com’è meno normale che fosse, strafinito da un anno e mezzo.

 

Marchisio in effetti era all’apice.

 

L’altro soggetto erà già lì a non fare la differenza in CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Le probabilità di perdere contro la Spal erano dello 0,0001%

Sappiamo poi com'è andata a finire.sisi

No, la probabilità di perdere con la SPAL era il 33%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' probabile ce lo consegni l'Atalanta lo scudetto, si può perdere pure con la Fiorentina ora come ora col morale sotto i tacchi (di giocatori e tifosi) e con una squadra così rabberciata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Le probabilità di perdere contro la Spal erano dello 0,0001%

Sappiamo poi com'è andata a finire.sisi

Ma non è vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Basco Rosso ha scritto:

Quindi meglio perderlo? Voi state male siete i primi a sminuire il lavoro di questa società e di questi ragazzi e poi magari vi lamentate che gli avversari non ci tributano i giusti onori. Voi siete vacui dentro avete in mente solo una competizione giusto perché certa stampa e gli anti juventini ve l’hanno fatta diventare l’unico obiettivo che ha valore.. Voi parlate di CL, solo di quella e non vi rendete conto che fate solo il loro gioco cioè quello di non farvi godere uno scudetto o una coppa Italia e ci stanno riuscendo alla grande Vi stanno uccidendo e non ve ne rendete conto 8 scudetti in 8 anni è qualcosa di STRAORDINARIO che probabilmente mai nessuno farà ne il Milan dei meravigliosi o l’inter o peggio chi ne conta 1/4 in TUTTA LA SUA STORIA e che si venderebbero nonna madre e figlia per vincerne uno. Contenti voi ragazzi contenti tutti ...

 

Guarda che stai sbagliando persona!! Io condivido le tue parole, dico solo, senza polemica, che non abbiamo avversari credibili e che viene vinto troppo poco tempo dopo una delusione troppo cocente per essere festeggiato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In risposta a Mat .... "ti sono vicina" per lo scherzo della filodiffusione   in palestra  ...pensa che io gia' prenotato la t shirt   con l 8 disegnato  e LA  INDOSSEO  IN PALESTRA  ORGOGLIOSISSIMA...

nb:  l' anno prossimo RIDERANNO ANCORA MENO questi GUFONI ...NE SONO CERTISSIMA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.